Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-01-2013, 16:45   #15401
jaja36
Senior Member

L'Avatar di jaja36

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Nuovo upgrade sulla vendita di bethesda e compani.

Arrivata ora email:

Over the holidays we had a few problems with our site that affected you and your purchase of the Bethesda New Year Collection or the Borderlands 2 Four-Pack. We mistakenly advertised these packs at a price much lower than intended.

As difficult as it is for us, we will be honoring the price that we advertised – we´re currently waiting on serial keys to complete your order and will deliver them as soon as possible.

We want to apologize for our mistakes and the amount of time it has taken to resolve everything. Please be aware that due to these issues, our support team is under heavy pressure – we will be answering all tickets we receive, but it may take longer than usual until things calm down.

We hope that you can be pleased that this issue has been resolved, and that we can continue to deliver fantastic deals and some exciting new releases as we move forward.

Best regards,
GamersGate Team

Ultima modifica di jaja36 : 07-01-2013 alle 16:51.
jaja36 è offline  
Old 07-01-2013, 16:52   #15402
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
^ arrivata la mail or ora anche a me.

quindi adesso dovrebbe essere "ufficiale".
chi non è stato rimborsato riceverà tutte le chiavi
Old 07-01-2013, 16:57   #15403
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Vedo che mi avete preceduto. Quindi come avevo detto giorni fa ( ) chi non ha riscattato alcuna chiave dai vari bundle "folli" se lo prende in saccoccia. Per gli altri basta solo pazientare.

Tutti quelli che hanno aperto un ticket, pur avendo riscattato qualche chiave, "rischiano" di beccarsi il rimborso e perdere le altre chiavi. Ma da GG fanno sapere che risolveranno i singoli casi volta per volta.

Incollo la traduzione googliana del comunicato di oggi

Quote:
Cari Soci,

Durante le vacanze abbiamo avuto qualche problema con il nostro sito che hanno colpito alcuni di voi che hanno comprato o tentato di comprare l'anno Bethesda nuova collezione e le Borderlands 2 Quattro-Pack.

Abbiamo erroneamente pubblicizzato questi pacchetti ad un prezzo molto inferiore a quello previsto.

Molti clienti si sono affrettati ad acquistare i pacchetti a questi prezzi bassi, infatti, così tanti che i nostri server cedette sotto la pressione causando ulteriori problemi tecnici.

Che cosa significa questo per voi?

Se siete riusciti ad accedere almeno una chiave di serie
Questo significa che siamo stati in grado di completare l'ordine. Per quanto difficile è per noi, saremo onorare il prezzo che abbiamo pubblicizzato e si arriva a mantenere tutti i giochi che hai comprato - stiamo attualmente in attesa di codici seriali per completare gli ordini e li consegna al più presto .

Se non si è riusciti ad accedere a qualsiasi dei giochi
Questo significa che non siamo stati in grado di completare l'ordine, e hanno quindi invertito il pagamento. Capiamo la delusione che si sono verificati soprattutto durante la stagione delle vacanze e, come compensazione stiamo fornendo il tuo conto con uno sconto del 20% valido su tutti gli acquisti sul sito GamersGate fino al 31 dicembre 2013. Nei pochi casi in cui gli sconti non sono consentiti, faremo del nostro meglio per fornire un indennizzo simili (ad esempio, la quantità equivalente in monete blu). Lo sconto non è valido per l'acquisto di monete blu.

Vogliamo chiedere scusa per questi errori e la quantità di tempo che ha preso per risolvere tutto. E 'possibile che ci sono alcuni che possono essere "bloccati nel mezzo" e vorremmo indica il nostro team di supporto in modo che possiamo aiutarvi individualmente. Si prega di essere consapevole del fatto che a causa dei problemi di cui sopra, il nostro team di supporto è sotto forte pressione - saremo rispondere a tutti i biglietti che riceviamo, ma può richiedere più tempo del solito fino a quando le cose si calmano.

Ci auguriamo che si può essere soddisfatti con la risoluzione di questi problemi, e che possiamo continuare a offrire fantastiche offerte e alcune versioni nuove e interessanti come andare avanti.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 07-01-2013, 17:04   #15404
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
^ arrivata la mail or ora anche a me.

quindi adesso dovrebbe essere "ufficiale".
chi non è stato rimborsato riceverà tutte le chiavi
Yesss!! Vagonata di chiavi in arrivooo!
djmatrix619 è offline  
Old 07-01-2013, 17:06   #15405
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Speriamo bene : mi hanno regalato una copai di Borderlands 2 e sono in trepidante attesa della key (al momento esaurite)!
Old 07-01-2013, 17:10   #15406
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Io mi sono autogiftato Borderlands 2 prima chr mi togliessero tutto il pacchetto, ricevendo successivamente il rimborso, adesso mi ritrovo una copia in attesa di chiave, il tutto da diversi giorni, secondo voi a questo punto mi danno la chiave Steam o me lo tolgono dalla lista?
Insert coin è offline  
Old 07-01-2013, 17:12   #15407
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Io mi sono autogiftato Borderlands 2 prima chr mi togliessero tutto il pacchetto, ricevendo successivamente il rimborso, adesso mi ritrovo una copia in attesa di chiave, il tutto da diversi giorni, secondo voi a questo punto mi danno la chiave Steam o me lo tolgono dalla lista?
Sono in una situazione simile, io ho giftato una copia ma le altre me le hanno tolte e mi hanno rimborsato. Il giorno dopo però è arrivata la chiave per la copia giftata, stasera o domani contatterò il supporto per risolvere la cosa, magari vi aggiorno con gli sviluppi.
JuanCarlos è offline  
Old 07-01-2013, 17:12   #15408
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Quote:
Presumo che, avendoti tolto 3 copie, magari ti lasciano una copia di Borderland 2 per "scusarsi del disagio" oltre che ovviamente il rimborso.
Old 07-01-2013, 17:20   #15409
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
io sono stato rimborsato e mi hanno tolto le copie (non avevano chiave)

Quote:
come hai fatto l'autogift? , con hai due account?
-EagleEye- è offline  
Old 07-01-2013, 17:30   #15410
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi

No, ne ho uno solo, ho semplicemente fornito una mail, cuando ho aperto il link inviatomi con mia grande sorpresa mi sono ritrovato nel mio account, con la copia giftata nella lista.

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Insert coin è offline  
Old 07-01-2013, 17:33   #15411
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
No, ne ho uno solo, ho semplicemente fornito una mail, cuando ho aperto il link inviatomi con mia grande sorpresa mi sono ritrovato nel mio account, con la copia giftata nella lista.

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
ok
-EagleEye- è offline  
Old 07-01-2013, 17:55   #15412
blu(e)yes
Senior Member

L'Avatar di blu(e)yes

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
...e fu così che GG chiuse per sempre i battenti

chiassà che poi quello scontone non abbia solo "scoperto" quanto effettivamente loro paghino le chiavi
Old 07-01-2013, 17:57   #15413
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da blu(e)yes Guarda i messaggi
chiassà che poi quello scontone non abbia solo "scoperto" quanto effettivamente loro paghino le chiavi
meno del prezzo di vendita, ma trovo molto difficile che un gioco da 25€ in sconto lo paghino 2€
-EagleEye- è offline  
Old 07-01-2013, 18:00   #15414
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da blu(e)yes Guarda i messaggi
...e fu così che GG chiuse per sempre i battenti
Non credo, io sono convinto che alla stragrande maggioranza dei consumatori abbiano tolto immediatamente i giochi e dato il rimborso. La chiave l'hanno avuta quasi solo quelli che hanno giftato almeno una copia del pack.
JuanCarlos è offline  
Old 07-01-2013, 18:31   #15415
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Ottimo, se ve ne avanza una prendetemi in considerazione.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 07-01-2013, 19:10   #15416
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:

Però abbiamo sempre uno sconto del 20% su ogni acquisto fino al 31 dicembre
Old 07-01-2013, 19:12   #15417
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Ottimo, se ve ne avanza una prendetemi in considerazione.
evitate qualsiasi post del genere, niente offerte di chiavi, niente richiesta di chiavi, anche se sono di shop affidabili e con conguaglio onesto, il thread di steam è stato chiuso così
X360X è offline  
Old 07-01-2013, 19:59   #15418
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Però abbiamo sempre uno sconto del 20% su ogni acquisto fino al 31 dicembre
cooooosa?

edit: ho appena controllato, hai ragione, grazie
quindi scade il 31 dicembre 2013?

Ultima modifica di -EagleEye- : 07-01-2013 alle 20:04.
-EagleEye- è offline  
Old 07-01-2013, 20:14   #15419
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
cooooosa?

Ma dove si controlla sta cosa?
Old 07-01-2013, 20:24   #15420
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
cooooosa?

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Ma dove si controlla sta cosa?
E' tutto scritto nel comunicato di Gamersgate, tra l'altro potete controllare semplicemente inserendo un prodotto nel carrello: lo sconto si applicherà automaticamente. Per quel che mi riguarda è già operativo
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian