|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Re: Re: Quante ore dormite ?
Quote:
per favore non cadetemi sempre sul volgare ieri sera ho sognato che andavo a Parigi con il treno assieme a mio fratello, uno strano viaggio, il treno invece di arrivare in stazione é entrato in un bar e lì dietro al bancone c'era un mio vecchio amico che non vedo da anni, e mi ha offerto una birra!! Che figata sognare! |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
...saranno anni che non mi ricordo un sogno...
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
ora ricordo....
un po di tempo fa mi ero adirittura peroccupato perchè per tre sere di seguito ho fatto lo stesso sogno: ero in macchina la sera con gli amici mi ricordo la scena... stavo andando col piede pesante(come spesso capita) e in un millesimo di secondo la macchina si sfascia sullo spartitraffico(in autostrada) la scena dopo vedo io e tre miei amici fermi in piedi a guardare la macchina... un amasso bordò il cofano era diventato 20 cm e la macchina completamente accartocciata come in impennata sulle ruote anteriori... sul parabrezza era tutto sporco di sangue anche se non si vedevano i cadaveri poi io mi giro verso gli altri e dico:"mi sa che siamo morti" con voce tranquillissima come se non fosse sucesso niente e ce ne andiamo a piedi.... mah....
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Io funziono (?) cosi`:
1) se non metto una sveglia che suoni forte, ripetutamente, e che stia ad almeno 1,5 mt da me, cosi` da obbligarmi ad alzarmi per spegnerla, tiro tranquillamente mezzogiorno senza svegliarmi. 2) se mi alzo alle 7 del mattino sono sempre in giro rinko, a prescindere da quante ore abbia dormito. 3) non riesco mai ad andare a letto presto (prima della mezza), non ho proprio sonno, anche se magari sono stanco. 3/bis) ribadisco: se la notte vado a letto alle 4, poi mi alzo alle 7, magari vado a milano nel pomeriggio e torno alle 21.30 a casa senza aver cenato, CMQ non ho nessuna voglia di andare a dormire presto. 4) la domenica dormo almeno fino all'una. 5) domenica esclusa, dormo 7 ore per notte. ![]() Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii Ultima modifica di guldo76 : 11-02-2004 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
non é che hai problemi? scherzo, pero' una certa impressione sognarselo 3 sere di seguito.. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
lol io invece tengo 2 sveglie: - una allo stereo, puntata alle 7.10 e che si spenga alle 7.15 con musica techno a volume abbastanza alto - l'altra è una sveglia normale, sul mobiletto proprio sopra la mia testa... puntata alle 7.20 (nel caso non sentissi la prima... nonostante tutto, è una settimana che non sento nessuna delle due suonare e viene mia madre a svegliarmi
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
più si dorme e più si ha sonno
possibile ? |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
io dormo le 7 ore di notte, + le 3 il pomeriggio dopo pranzo!!!!!!!
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Azz pare che il ragazzo abbia problemi di insonnia
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ormai non più di 6 ore la notte.....il pc è una brutta bestia.....al momento MAX PAYNE2 è una brutta bestia......e la mattina sempre rinco,+ke altro devono far saltare una bomba per svegliarmi!Poi nei weekend recupero mai sveglio prima delle 1230...ormai è un dogma fondamentale!!
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensa che io mi metto oltre alla sveglia anche il promemoria nel cel!
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
6 ore circa, e poi cerco di recuperare il sabato e la domenica. Comunque almeno due sveglie + mia moglie che mi scuote o mi telefona (quando dorme fuori per lavoro). Se dormo al pomeriggio resto rinco per due giorni. Però credo sia la vecchiaia che avanza, perche quando avevo 20 anni mi bastavano 4 ore.
Poi, a voi capita di passare direttamente dalla veglia al sonno senza accorgervene? E' quasi come svenire, più che addormentarsi |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
9 ore!
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io reggo fino a 4 ore, poi mi succede quello che hai detto te, ma è più un addormentarsi che uno svenimento imho
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Durante la settimana dormo 5/6 ore a notte.
Nei week end dipende: -se esco: 4 ore perchè mamma la domenica mattina ha il brutto vizio di fare le pulizie presto e urla sempre -se rimango a casa: 5/6 ore -se sono da Scop: 9/10 ore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth