|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Di certo, entrambi i portatili sono molto diversi tra di loro. Come al solito, la domanda è d'obbligo: a che ti serve il portatile?
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Mi farebbe comodo fosse trasportabile ma allo stesso tempo mi preoccupa il fatto che abbia solo la scheda video integrata... Non lo utilizzerei per giocare ma per programmare e altri lavori di routine diciamo...
Dell'asus non mi dispiace il lettore DVD anche se non proprio necessario... A livello prestazionale un i3 differisce molto da un i5? Inoltre dell'asus mi preoccupano possibili problemi di temperatura derivanti dalla scheda video Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lavori di routine... tipo? Editing video? Le integrate intel con QuickSync fanno il pelo a ogni dedicata. Basta che vai su notebookcheck, li troverai parecchie informazioni a riguardo delle differenze tra i3 e i5. E comunque si, c'è una gran bella differenza. L'ultrabook HP è praticamente silenzioso e freddo.
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
Mi hai convinto... Mi sa che starò sull'hp... Un processore più potente e un pc silenzioso e freddo è proprio quello che cerco... Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
dopo qualche mese di utilizzo non posso che confermare la mia soddisfazione
il pc va benissimo, l'autonomia è grandiosa e si avvia il 12 secondi son curioso di metterci w8, che dicono abbia tempi di avvio ancora più rapidi poi esteticamente è fichissimo |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Quote:
Hai un SSD vero? Se metti Windows 8 ti si accenderà probabilmente ancora prima di premere il pulsante ![]() (con il passaggio a Windows 8, il mio vecchio PC desktop si avvia in 24 secondi, rispetto ai 56 di prima con Windows 7) |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
In pratica hai "disattivato" la cache ed hai reso il disco ibrido due dispotivivi separati: HDD e SSD ?? (ed hai installato sulla piccola parte SSD l'OS)
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie!! |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Curiosità
Ciao,
grazie per la tua recensione, ma soprattutto grazie per la dritta dei dischi. Ho seguito il tuo tutorial, ed ora ho un SSD da 32 per il S.O. ed un hard disk tradizionale per i dati. Mi rimane una piccola curiosità, ma se volessi ripristinare tutto come in origine, come posso fare? Grazie Vale |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...72253&sw_lang= |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grazie
Grazie,
sei stato utilissimo. Se mai volessi ripristinarlo come in origine ora ho gli strumenti. Per ora funziona benissimo così. Ciao Vale |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Disco locale 0 e 1
Salve ho seguito alla lettera la procedura ora mi ritrovo durante l'installazione di windows7 2 drive disco locale 0 da 465gb HDD e disco locale 1 da 29gb SSD. Non riesco a far creare la partizione di windows7 da 100mb necessaria x l'SO solo sull'ssd ma me la crea solo sull'HDD. Inoltre se provo ad installare comunque il SO su ll'ssd quando riavvio il pc schermata nera perche non trova dischi di avvio...è successo anche a voi??
PS Ho appena ordinato un crucial M4 da 128gb msata da sostituire il samsung da 32gb spero di non aver fatto una cavolata...qualcuno di voi è riuscito ad installare correttamente SO su SSD e avere un hd da 500gb libero? Grazie 1000 Enrico |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
AIUTO
nessuno riesce ad aiutarmi nella mia questione? fl1nt sei riuscito a installare windows 7 completamente dell'ssd anche la partizione da 100mb??
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mia sorella ha recentemente acquistato questo pc. Vorrei re installare seven ma all'avvio del setup non mi trova le unità di storage immagino a causa della funzione di cache su ssd. Mi dite che driver gli devo dare per rilevarle?
Per ora va bene così ma qualcuno sa se è possibile sostituire l'ssd con un altro? Ci sono problemi di blacklist? Stessa domanda per il wifi, ma più urgente in quanto quello integrato è l'unica vera nota stonata di questo pc. C'è una whitelist oppure si possono montare liberamente? Grazie |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ragazzi ero interessato a questo ultra, lo devo prendere prossimo mese e spero che il prezzo cali ancora
io non gioco col pc, ma lo uso tantissimo per multimedia, e qualche grafica a livello casalingo, anche più sotto .. l'unica cosa che mi interessa è che sia veloce, reattivo, che non scaldi o faccia particolarmente rumore, e che quando si vede film o si ascolta musica, non abbia problemi di immagine o il suono.Aspetto quindi le risposte di chi ce l'ha! =) Ps. ma si arriva a vedere bene a 1080p un video su yo*tube?
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
almeno la versione low degli ultrabook |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Flint qualche dritta x me non ce l'hai?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.

.. l'unica cosa che mi interessa è che sia veloce, reattivo, che non scaldi o faccia particolarmente rumore, e che quando si vede film o si ascolta musica, non abbia problemi di immagine o il suono.