Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2012, 15:06   #5401
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Scusate, ma il navigatore di google lo hanno rimesso dipsonibile anche per ipad dopo il problema che c'è stato con Iphone 5 ?
Se si; sarà una cosa continuativa o ad un certo punto sparirà di nuovo?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 16:39   #5402
FalKo82
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: bergamo prov
Salve a tutti mi scuso in anticipo se l' argomento è già stato trattato ma non mi sono letto tutte le pagine del 3D
È possibile collegare una chiavetta USB all'ipad usandola sia in lettura che in scrittura ?
Se io collego un HD esterno al mio router netgear dgn2200v3 lo vede subito o serve qualche app in particolare x poterlo vedere?
Dell XPS 15 (L501X) - Intel Core i7 740QM - nVIDIA GeForce GT 435M 2GB - DDR3 4GB 1333 Mhz - HDD 500 GB (7.200 rpm) Samsung HM500JJ - display 15.6" 720p AUO22EC - Wireless Intel N1000 - batteria 9 celle - win7 64bit
FalKo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 16:53   #5403
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da FalKo82 Guarda i messaggi
Salve a tutti mi scuso in anticipo se l' argomento è già stato trattato ma non mi sono letto tutte le pagine del 3D
È possibile collegare una chiavetta USB all'ipad usandola sia in lettura che in scrittura ?
Se io collego un HD esterno al mio router netgear dgn2200v3 lo vede subito o serve qualche app in particolare x poterlo vedere?
1) no, la porta USB è blindata puoi solo attaccarci fotocamere o schede di memoria per scaricare le foto.

2) mi pare di si usando app tipo FileExplorer, io ho un NAS WD e con l'app WD2GO posso farci di tutto.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 17:58   #5404
FalKo82
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: bergamo prov
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
1) no, la porta USB è blindata puoi solo attaccarci fotocamere o schede di memoria per scaricare le foto.
anche facendo il jailbreak
Dell XPS 15 (L501X) - Intel Core i7 740QM - nVIDIA GeForce GT 435M 2GB - DDR3 4GB 1333 Mhz - HDD 500 GB (7.200 rpm) Samsung HM500JJ - display 15.6" 720p AUO22EC - Wireless Intel N1000 - batteria 9 celle - win7 64bit
FalKo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 18:46   #5405
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@ iK@rus
... io ne vedo 2 di Annotate: uno da 1,79€ ed uno da 5,99€

... link di quello che dici tu??
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 19:07   #5406
gibi87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ iK@rus
... io ne vedo 2 di Annotate: uno da 1,79€ ed uno da 5,99€

... link di quello che dici tu??
Quello da 1.79 € (fino alla fine dell'anno, poi dovrebbe tornare a 8.99 €) --> https://itunes.apple.com/it/app/iann...8953?l=en&mt=8
gibi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 22:59   #5407
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Ragazzi che dite ce la metto la pellicola sul display retina? È delicato? Rischio di perdere definizione?
Old 29-12-2012, 23:03   #5408
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... dipende da te e da come usi l' ipad.

Io ho una ZAGG HD che è luminosissima e perfetta ( http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA300_.jpg ), provato con la prova del cacciavite a stella e resiste senza problemi. io l 'ipad me lo porto dietro ovunque e lo uso in qls momento, ho sia la pellicola ch la cover posteriore ( http://ecx.images-amazon.com/images/I/41dJsZ5zf9L.jpg ) e, non contento, ho pure la bookbook apposta per riporlo ( http://www.busyboo.com/wp-content/up...e-bookbook.jpg )

Ultima modifica di ais001 : 29-12-2012 alle 23:17.
Old 29-12-2012, 23:08   #5409
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Non ci zappo sopra ma magari la ragazza con gli anelli.....
In caso, ne ho vista una della cellular line da 9,90€ e un'altra da 16,90€ anti-impronte, sull'iphone ne ho una anti-impronte adesso ma ho notato che con una "normale" i colori sono molto più vivi, non vorrei perdere lo spettacolo del retina...
Old 29-12-2012, 23:20   #5410
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... io le cinesi le ho sempre buttate dopo poco xchè o si sollevavano o comunque avevo problemi (quindi spesi sodi x niente). Quelle della cellularline io le ho trovate pessime. Visto che deve proteggere un bene di valore, posso pure spendere 20€ contro i 899€ del mio 64gb. idem su iphone4, ce l'ho su da oltre 1 anno e (se installata seguendo la guida) resiste perfettamente e non fa bolle o pastrocci.
-> http://www.youtube.com/watch?v=c_H3Q94FlXs

-> http://www.youtube.com/watch?v=2CjF4vY7e90
-> http://www.youtube.com/watch?v=1eZdvwqbGwY

-> http://www.youtube.com/watch?v=HrHgpb-qI5M (vecchia versione "gommosa" non "HD" )

E come per i pc: se hai un pc da 2000€, puoi anche spendere 300€ di ups per salvarti da sbalzi, fulmini e brutte sorprese.

P.S. occhio che sul sito zagg c'è ancora x poco l'offerta "2x1", al prezzo di 1 pellicola ne ordini 2. io nel dubbio ho ordinato l'altro gg 2 pellicole, così quando queste saranno rovinate posso cambiarle subito

Ultima modifica di ais001 : 29-12-2012 alle 23:30.
Old 30-12-2012, 00:09   #5411
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
O Zagg, o sgp ultra clear, durano mesi e non noti la differenza con o senza.
Ciao
Old 30-12-2012, 00:30   #5412
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Io sono del parere opposto, sia per iPad che per iPhone ho comprato le cosiddette pellicole scadenti, da 5-10 euro e mi trovo divinamente, se saputa applicare neanche una bolla e sul telefono ce l'ho su da almeno 6 mesi. La cosa fondamentale è NON prendere quelle antiriflesso che peggiorano considerevolmente la qualità dello schermo.
Old 30-12-2012, 00:42   #5413
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... boh, io con tutte quelle finora messe a me e agli amici (ed io non lascio bolle da quanto sono pignolo e precisino ), quelle cinesi hanno sempre avuto problemi dopo pochi mesi ed a forza di cambiarle si faceva prima a prendere una zagg originale ed ancora è attaccata. dopo quasi una ventina in 1 anno, per me è una fregatura quelle cinesi (ci saranno anche cinesi e cinesi, ma se devo pure cercare quelle "buone" tra le cinesi tanto vale una originale e dormo più sereno ).
Old 30-12-2012, 01:24   #5414
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
Io sono del parere opposto, sia per iPad che per iPhone ho comprato le cosiddette pellicole scadenti, da 5-10 euro e mi trovo divinamente, se saputa applicare neanche una bolla e sul telefono ce l'ho su da almeno 6 mesi. La cosa fondamentale è NON prendere quelle antiriflesso che peggiorano considerevolmente la qualità dello schermo.
Con 10 neuri mi prendo una mediadevil che non è assolutamente scadente XD.. Se vuoi quelle cinesi tele procuro a 99 centesimi.. Quelle si che fanno pena, ma le cambi ogni 2 mesi e passa la paura, e non rimango un giorno a piangere perchè tirando con pennino capacitivo ho graffiato la pellicola.. Se guardate la mia è piena di graffi e segni XD

iK@rus
Old 30-12-2012, 09:25   #5415
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
quelle cinesi hanno sempre avuto problemi dopo pochi mesi ed a forza di cambiarle si faceva prima a prendere una zagg originale ed ancora è attaccata
Ma a forza di attaccare e staccare non finisci per rovinarlo sto meraviglioso display retina?
Scherzo, anch'io sono indeciso su sta questione della pellicola protettiva, ho l'Ipad 4 da pochi giorni e non so che fare, prenderla o no? Anche se dite che magari quelle buone saranno buone, ma evidentemente anche poco, ma qualcosa su colori e definizione se lo portano via comunque, rispetto al display nudo e crudo. Ma dite che il display col tempo si può rovinare? Si consuma molto nel tempo al contatto coi polpastrelli? Per il resto ci faccio la massima attenzione a non graffiarlo, anche se dicono che i display Ipad siano piuttosto resistenti rispetto ad altre marche.
Poi un'altra domanda, qualcuno conosce Pages, è un software valido per documenti Office o altro, come vai coi PDF? Gira bene sull'Ipad? Da quel po' che ho visto sullo store mi sembra un bel programma anche se un po' caruccio

Ultima modifica di Eress : 30-12-2012 alle 09:27.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 11:00   #5416
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Ma a forza di attaccare e staccare non finisci per rovinarlo sto meraviglioso display retina?
Scherzo, anch'io sono indeciso su sta questione della pellicola protettiva, ho l'Ipad 4 da pochi giorni e non so che fare, prenderla o no? Anche se dite che magari quelle buone saranno buone, ma evidentemente anche poco, ma qualcosa su colori e definizione se lo portano via comunque, rispetto al display nudo e crudo. Ma dite che il display col tempo si può rovinare? Si consuma molto nel tempo al contatto coi polpastrelli? Per il resto ci faccio la massima attenzione a non graffiarlo, anche se dicono che i display Ipad siano piuttosto resistenti rispetto ad altre marche.
Poi un'altra domanda, qualcuno conosce Pages, è un software valido per documenti Office o altro, come vai coi PDF? Gira bene sull'Ipad? Da quel po' che ho visto sullo store mi sembra un bel programma anche se un po' caruccio
Io ho avuto per quasi 3 anni un 3GS senza pellicole lo schermo è ancora perfetto. I miei iPad 3 e iPhone 5 li tengo nudi, se non ti cadono è quasi impossibile graffiare questo vetro.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 11:49   #5417
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Io ho avuto per quasi 3 anni un 3GS senza pellicole lo schermo è ancora perfetto. I miei iPad 3 e iPhone 5 li tengo nudi, se non ti cadono è quasi impossibile graffiare questo vetro.
Grazie per la risposta, mi fa piacere sentire che può stare anche senza pellicola invero è un peccato avere il retina e poi schermarlo
Old 30-12-2012, 11:58   #5418
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ Eress
... ogni essere vivente ha un'acidità diversa, ma dubito che tu sia una persona che suda corrosivo.... quindi a parte il "grasso" umano non credo tu abbia grossi problemi.

Semmai il problema potresti averlo in futuro. Se tra 1 anno vuoi mettere una pellicola, è facile che se non pulisci a fondo il vetro, poi qualsiasi pellicola faccia fatica ad attaccarsi e a rimanere attaccata (dovresti pulire bene il vetro con un detergente adeguato ed evitare qualsiasi pulviscolo di polvere e sporco).

Consiglio mio è: o la metti subito o non metterla mai.

Pages ce l'ho ma non lo uso da mesi.

Per i .pdf se leggi sopra almeno l'ultima pagina, c'è scritto cosa comprare. prova ad usare la funzione "cerca nella discussione" di questo forum e vedrai che trovi tutte le risposte ai tuoi dubbi. I tuoi dubbi li abbiamo avuti tutti, e sono stati tutti trattati, quindi con una semplice ricerca trovi tutto subito senza aspettare risposte e senza perdere tempo
Old 30-12-2012, 17:20   #5419
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
@ Eress
... ogni essere vivente ha un'acidità diversa, ma dubito che tu sia una persona che suda corrosivo.... quindi a parte il "grasso" umano non credo tu abbia grossi problemi.

Semmai il problema potresti averlo in futuro. Se tra 1 anno vuoi mettere una pellicola, è facile che se non pulisci a fondo il vetro, poi qualsiasi pellicola faccia fatica ad attaccarsi e a rimanere attaccata (dovresti pulire bene il vetro con un detergente adeguato ed evitare qualsiasi pulviscolo di polvere
Ok grazie anche a te per la risposta, in effetti la funzione ricerca, come saprai meglio di me, è stata sempre il tallone d'achillee di HWU. Non sono persona che lascia le cose abbandonate nella sporcizia, specialmente la roba elettronica, non mi piace nemmeno vedere le ditate di un giorno sull'Ipad, per cui lo pulisco almeno una volta al giorno, in questo sono piuttosto maniacale allora credo che lo lascerò così. Per il programma, a me non serve solo per i PDF, ma che sia universale con preferenza per i documenti Office.
Old 30-12-2012, 17:25   #5420
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ Eress
... preparati a pulirlo spesso, il vetro si sporca facilmente

... aspetta l' app di microsoft e fai prima. Ne abbiamo discusso per 2 pagine pochi gg fa.... quindi....

P.S. la funzione "cerca" funziona, io la uso quasi ogni settimana
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Con Starlink Mobile, SpaceX cercher&agra...
Corsair amplia la gamma entry-level: pre...
Dai volanti ai cockpit: Corsair acquisis...
Ring Intercom Video a 59,99€: trasforma ...
Questo è il primo mouse con senso...
Memorie fino a 400 layer e fino a 8 volt...
Starship: SpaceX sta recuperando Ship 40...
CMF Headphone Pro a 67€: cuffie wireless...
Quando l'AI attacca target reali: i casi...
Il Governo proroga il taglio di 17 cente...
WhatsApp prepara una nuova etichetta per...
Divieto ai voli a corto raggio: Austria ...
Mafia: Terra Madre - Uomo d'Onore svelat...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Il segreto per far rendere di più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP