Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2012, 23:24   #48721
4HwGenXX
Senior Member

L'Avatar di 4HwGenXX

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
è comunque un botto per essere il primo impianto. io forse avevo speso si e no 200/250 milalire bei tempi
ok saranno pur tanti ma se una cosa la fai la fai bene, non posso fare un pò e un pò e poi il loop c'è insomma sono 4wb, fosse stata la sola cpu e una vga risparmiavo ma non è così xD
4HwGenXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 23:50   #48722
4HwGenXX
Senior Member

L'Avatar di 4HwGenXX

ragazzi il carrello è pronto!!! (ovviamente c'è d'attendere che abbiano tutto in magazzino!!)

MANCANO SOLO I TUBI E I RACCORDI, PROPRIO PER QUESTO VORREI UN RAGGUAGLIO SU QUALI COMPRARE E LE DIFFERENZE CHE VI POSSONO ESSERE SUI VARI TIPI, GRANDEZZE ECC...

intanto incollo il carrello :

edit : mi sa che mi lancio sui 13/10 e relativi raccordi!!!

Ultima modifica di 4HwGenXX : 27-12-2012 alle 00:03.
Old 27-12-2012, 05:44   #48723
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
di cavo adattatore a y te ne serve solo 1..mentre il cavo da molex 4 pin a 3 pin non ti serve se non lo attacchi alla psu..piuttosto avrai bisogno di questo..
http://www.aquatuning.it/product_inf...cm---nero.html
prendine 2..devi arrivare al frontale del case..
per i tubi,cosa cambia a seconda dei diametri lo trovi nella prima pagina del thread..nel caso trai 13/10 e i 16/10,non cambia nulla in prestazione del loop..il diametro interno è uguale..quello che cambia è che i 16/10 non si strozzano se hai delle curve..i 13/10 si..
ps..io non starei ad attendere gli arrivi di AT..a volte ci vogliono anche 3 mesi prima che un prodotto passi da ordinato a disponibile..
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 11:46   #48724
paperotto81
Senior Member

L'Avatar di paperotto81

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da paperotto81 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi, volevo condividere con voi l'idea che mi sono fatto di come integrare l'800D. Ho fatto un progettino con sketchup per avere più chiaro possibile come farlo. Di seguito gli screen. I tubi e i raccordi sono messi un pò alla cdc, non fateci troppo caso, era più per avere un'idea dei loop.
Ovviamente sono ben accette critiche e consigli
Grazie a tutti

Nessuno che mi critica/consiglia un pò il progettino?
Old 27-12-2012, 11:50   #48725
Darka
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da 4HwGenXX Guarda i messaggi
ragazzi il carrello è pronto!!! (ovviamente c'è d'attendere che abbiano tutto in magazzino!!)

MANCANO SOLO I TUBI E I RACCORDI, PROPRIO PER QUESTO VORREI UN RAGGUAGLIO SU QUALI COMPRARE E LE DIFFERENZE CHE VI POSSONO ESSERE SUI VARI TIPI, GRANDEZZE ECC...

intanto incollo il carrello :

edit : mi sa che mi lancio sui 13/10 e relativi raccordi!!!
onestamente per quei soldi al posto del supremacy avrei preso il koolance 380i ...
darka
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB TridentZ RGB 3600 [email protected] Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data
Darka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 12:04   #48726
androide2.0
Senior Member

L'Avatar di androide2.0

Iscritto dal: Sep 2011
Città: San Vito Romano(RM)
vi voglio chiedere una curiosità
quando ho montato la 7950 sotto liquido , dopo un po mi accorgo che il raccordo a T che uso per lo spurgo ha perso un po di liquido che è caduto vicino le ram della vga accesa, non aveva mai perso quel raccordo forse rimettendo il wb gpu sulla nuova vga ho forzato un po i tubi
quello che mi ha colpito è che non è successo nulla(lo so ho avuto fortuna)
però mi chiedevo se il mayhems x1 è progettato appositamente per non creare problemi alle parti elettriche o sono stato semplicemente sculato o se le nuove amd hanno un non so che di protezione
Old 27-12-2012, 12:24   #48727
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da androide2.0 Guarda i messaggi
vi voglio chiedere una curiosità
quando ho montato la 7950 sotto liquido , dopo un po mi accorgo che il raccordo a T che uso per lo spurgo ha perso un po di liquido che è caduto vicino le ram della vga accesa, non aveva mai perso quel raccordo forse rimettendo il wb gpu sulla nuova vga ho forzato un po i tubi
quello che mi ha colpito è che non è successo nulla(lo so ho avuto fortuna)
però mi chiedevo se il mayhems x1 è progettato appositamente per non creare problemi alle parti elettriche o sono stato semplicemente sculato o se le nuove amd hanno un non so che di protezione
Hai mai fatto caso che quando tocchi una vga ha quella specie di patina sopra? quella serve pure a questo, a proteggere in parte anche eventuali cadute di liquido
mi raccomando però non farcelo cadere tanto eehh
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 12:27   #48728
androide2.0
Senior Member

L'Avatar di androide2.0

Iscritto dal: Sep 2011
Città: San Vito Romano(RM)
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Hai mai fatto caso che quando tocchi una vga ha quella specie di patina sopra? quella serve pure a questo, a proteggere in parte anche eventuali cadute di liquido
mi raccomando però non farcelo cadere tanto eehh
ho capito
no la prossima volta svuoto il loop e mi armo di carta-igenica
purtroppo questo raccordo a 3 vie non è il massimo
Old 27-12-2012, 12:36   #48729
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Nessuno che mi critica/consiglia un pò il progettino?
ti dico la mia in quanto possessore dello stesso case (http://www.xtremehardware.com/forum/...edition-30362/).

partendo da sopra, a quanto ho capito io tu vuoi far passare il tubo dal rad sul top dietro il case e farlo risbucare da sotto. è impossibile perchè la parte coperta dalla paratia non è larghissima e ci sono anche i cavi, poi il tubo strozzerebbe.

la vaschetta in quella posizione devi prenderla da 10-15cm altrimenti ti va a cozzare contro la ventola. inoltre dovresti forare il case per far passare il tubo. quindi o la sposti a destra della main potendo sfruttare cosi i fori già predisposti per il passaggio dei tubi, opppure prendi una vaschetta da bay.

il radiatore in basso puoi girarlo anche cosi però mettere le ventole è inutile perchè in quella parte del case nonc i sono prese d'aria nè predisposizioni. se vuoi mettere il rad sul fondo oltre a dover fare ovviamente la mod al case devi o forare il pannello laterale per aggiungere delle ventole oppure tagliare il fondo del case (come ho fatto io ed altri).

se decidi di mettere il rad sotto, non puoi mettere la pompa sotto, è una questione di spazio. considera che ci sta anche l alimentatore con i cavi non ci starebbe proprio oppure se riesci ad incastrarla sarà veramente difficile poi operare in quella zona.

se è il tuo primo impianto fai bene a progettare tutto in linea teorica, ti consiglio anche di guardare online dei lavori fatti sull 800d (ne trovi a decine) così puoi anche guardare tutto dal punto di vista pratico e renderti conto di cosa è fattibile e di cosa no
Old 27-12-2012, 13:19   #48730
paperotto81
Senior Member

L'Avatar di paperotto81

Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
ti dico la mia in quanto possessore dello stesso case(http://www.xtremehardware.com/forum/...edition-30362/).
Ciao Liberato Ti ringrazio per i consigli e ti faccio i miei complimenti per il tuo lavoro sull'800D, veramente veramente bello

Premetto che non sono un un espertissimo del liquid cooling, ma non sono neanche alle prime armi. Questo è già il 3 progettino che tiro su. L'ultimo puoi vederlo in firma su un TT armor (purtroppo ha chiuso l'host dove avevo caricato le immagini e quindi molte foto del worklog sono andare a farsi friggere, dovrei ricaricarle ma non ho molto tempo in questi giorni).

Quote:
partendo da sopra, a quanto ho capito io tu vuoi far passare il tubo dal rad sul top dietro il case e farlo risbucare da sotto. è impossibile perchè la parte coperta dalla paratia non è larghissima e ci sono anche i cavi, poi il tubo strozzerebbe.
Avevo preso le misure un pò ad occhio e mi sembrava che ci potesse stare il tubo lì dietro. Userò un 13/10, ricontrollerò meglio in caso trovo un'altra via all'interno del case

Quote:
la vaschetta in quella posizione devi prenderla da 10-15cm altrimenti ti va a cozzare contro la ventola. inoltre dovresti forare il case per far passare il tubo. quindi o la sposti a destra della main potendo sfruttare cosi i fori già predisposti per il passaggio dei tubi, opppure prendi una vaschetta da bay.
Come ho messo sul modello 3D, la ventola la sposto al di fuori del case, così la vaschetta posso prenderla più lunga. Non credo che può ostruire più di tanto il flusso della ventola. Volevo metterla lì per trovare facilmente un punto del top dove mettere il tappo per il re-fill visto che se dovessi mettere la vaschetta a destra della mobo poi il tappo non troverebbe spazio a causa del 480 sul top.

Quote:
il radiatore in basso puoi girarlo anche cosi però mettere le ventole è inutile perchè in quella parte del case nonc i sono prese d'aria nè predisposizioni. se vuoi mettere il rad sul fondo oltre a dover fare ovviamente la mod al case devi o forare il pannello laterale per aggiungere delle ventole oppure tagliare il fondo del case (come ho fatto io ed altri).
se decidi di mettere il rad sotto, non puoi mettere la pompa sotto, è una questione di spazio. considera che ci sta anche l alimentatore con i cavi non ci starebbe proprio oppure se riesci ad incastrarla sarà veramente difficile poi operare in quella zona.
Mettendo il rad lì avevo già intenzione di fare i fori anche sulla paratia laterale del case per fargli prendere aria. Tutto questo per poter ricavare lo spazio necessario per mettere la pompa lì sotto. Il case è quello di minicooper_1 che ha già fatto a suo tempo la mod per il top con un 480 e un 240 sulla base. Tu dici che neanche riuscendo a metterlo in verticale il rad e le ventole solo da un lato ci sarebbe lo spazio necessario per metterci la pompa?

Quote:
se è il tuo primo impianto fai bene a progettare tutto in linea teorica, ti consiglio anche di guardare online dei lavori fatti sull 800d (ne trovi a decine) così puoi anche guardare tutto dal punto di vista pratico e renderti conto di cosa è fattibile e di cosa no
Grazie per il consiglio, in effetti è una pratica che seguo per tante cose in generale. Ho già visto decine di progetti sull'800D in rete proprio per farmi un'idea di come intervenire

Grazie ancora dei consigli, sono sempre ben accetti da chi ci ha già sbattuto la testa molto di più e molto prima di me

Una domandina, prendendo un rad phobya che è spesso 6CM ed eventualmente abbinargli delle ventole in push/pull (quindi lo spessore totale sarebbe di circa 11CM) potrebbe andare a toccare la mobo?
Old 27-12-2012, 13:32   #48731
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Prendi un alphacool nexxus 480 xt45....costa meno e occupa meno spazio e come resa siamo li...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 14:01   #48732
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
Ciao Liberato Ti ringrazio per i consigli e ti faccio i miei complimenti per il tuo lavoro sull'800D, veramente veramente bello
ti ringrazio.

Quote:
Avevo preso le misure un pò ad occhio e mi sembrava che ci potesse stare il tubo lì dietro. Userò un 13/10, ricontrollerò meglio in caso trovo un'altra via all'interno del case
a starci ci stanno. solo che non sarà semplicissimo, questo volevo dirti prima, vedendo che è anche il tuo primo impianto.
ci sono diversi progetti in cui fanno passare i tubi dietro, secondo me però con un radiatore da 6cm non puoi mettere le ventole altrimenti ostruisci i fori per far passare i cavi, e il tubo. comunque come qualsiasi cosa di un loop si deve provare praticamente per vedere se si può fare e come fare, è quello il bello

Quote:
Come ho messo sul modello 3D, la ventola la sposto al di fuori del case, così la vaschetta posso prenderla più lunga. Non credo che può ostruire più di tanto il flusso della ventola. Volevo metterla lì per trovare facilmente un punto del top dove mettere il tappo per il re-fill visto che se dovessi mettere la vaschetta a destra della mobo poi il tappo non troverebbe spazio a causa del 480 sul top.
lo puoi fare, io li la vedo poco pratica perchè se poi vuoi aggiungere una vga, aggiugnere una periferica ad uno slot pci-e devi smontare tutto, però dipende dalle esigenze di ognuno, io ho cambiato anche 3 vga in un mese.

Quote:
Mettendo il rad lì avevo già intenzione di fare i fori anche sulla paratia laterale del case per fargli prendere aria. Tutto questo per poter ricavare lo spazio necessario per mettere la pompa lì sotto. Il case è quello di minicooper_1 che ha già fatto a suo tempo la mod per il top con un 480 e un 240 sulla base. Tu dici che neanche riuscendo a metterlo in verticale il rad e le ventole solo da un lato ci sarebbe lo spazio necessario per metterci la pompa?
mettendolo in verticale guadagni un pò di spazio e puoi metterci la pompa davanti al rad ma in questo modo poi ostrusci il flusso, sarebbe poco funzionale. se la metti dietro al rad sarà ancora più difficile poi operare, sempre secondo me

Quote:
Una domandina, prendendo un rad phobya che è spesso 6CM ed eventualmente abbinargli delle ventole in push/pull (quindi lo spessore totale sarebbe di circa 11CM) potrebbe andare a toccare la mobo?
se fai il push pull o vai a cozzare contro i connettori della mobo o contro le ram (a seconda della main). se non vai a cozzare contro niente (cosa molto difficile) copri totalmetne i fori per i cavi (e nel tuo caso anche dei tubi) posti sopra la main
Old 27-12-2012, 14:02   #48733
paperotto81
Senior Member

L'Avatar di paperotto81

Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
Prendi un alphacool nexxus 480 xt45....costa meno e occupa meno spazio e come resa siamo li...
Grazie methis
In effetti costa meno e ha le doppie uscite come il phobya, che ritengo importanti perchè danno un pò più di margine sulla configurazione del loop, però non ha la valvola di sfogo per l'aria, che è sempre una gran rogna da far uscire per bene (soprattutto quando montato con le uscite verso il basso), e quella valvoletta agevola molto la pratica.
Io ho idea di mettere solo le ventole in estrazione, quindi il problema spazio non dovrebbe esserci, chiedevo per lo spazio più che altro se in futuro mi dovessi accorgere che il rad non si raffredda a dovere potevo optare per raddoppiare le ventole. Comunque per ora solo ventole in estrazione

Quando dici che come resa siamo lì di quanto si discostano le prestazioni? Come mai anche essendo più fino rimane vicino al phobya? In cosa guadagna l'alphacool per rimanere in linea al phobya?
Old 27-12-2012, 14:10   #48734
xpak
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
ti dico la mia in quanto possessore dello stesso case (http://www.xtremehardware.com/forum/...edition-30362/).
Liberato dove hai trovato quelle fascette fermacavo?? Grazie

WorkLog: MOD Corsair Graphite 600T Full Liquid
xpak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 14:13   #48735
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
edit..ho visto ora che anche tu parlavi di 480..
ps..il 60mm va meglio per forza di un 45mm!!

Ultima modifica di gekko75 : 27-12-2012 alle 14:26.
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 14:24   #48736
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
Originariamente inviato da xpak Guarda i messaggi
Liberato dove hai trovato quelle fascette fermacavo?? Grazie
Ciao, a quali ti riferisci?
Old 27-12-2012, 14:39   #48737
paperotto81
Senior Member

L'Avatar di paperotto81

Quote:
ti ringrazio.
De nada

Quote:
a starci ci stanno. solo che non sarà semplicissimo, questo volevo dirti prima, vedendo che è anche il tuo primo impianto.
ci sono diversi progetti in cui fanno passare i tubi dietro, secondo me però con un radiatore da 6cm non puoi mettere le ventole altrimenti ostruisci i fori per far passare i cavi, e il tubo. comunque come qualsiasi cosa di un loop si deve provare praticamente per vedere se si può fare e come fare, è quello il bello
Quote:
se fai il push pull o vai a cozzare contro i connettori della mobo o contro le ram (a seconda della main). se non vai a cozzare contro niente (cosa molto difficile) copri totalmetne i fori per i cavi (e nel tuo caso anche dei tubi) posti sopra la main
Perfetto è proprio quello che intendevo Grazie per le foto.
Coprire i buchi già esistenti non è un grosso problema, se non riesco ad usare quelli ne faccio tranquillamente altri per come servono a me, un pò di dremel e via
Comunque come detto prima non è il mio primo impianto, un pò di manualità ce l'ho, quindi non mi preoccupa fare mod al case per adattarlo alle mie esigenze

Quote:
lo puoi fare, io li la vedo poco pratica perchè se poi vuoi aggiungere una vga, aggiugnere una periferica ad uno slot pci-e devi smontare tutto, però dipende dalle esigenze di ognuno, io ho cambiato anche 3 vga in un mese.
In effetti questa soluzione l'ho vagliata soprattutto pensando alle mie esigenze. Non sono uno che cambia molto spesso i componenti, la vga l'ho appena cambiata e penso che passerà un bel pò prima di sostituirla. Crossfire neanche a parlarne. Non ho molto tempo per giocarci col pc (purtroppo), quindi sarebbe una spesa veramente inutile per me. Per quelle poche volte che riesco a giocarci un pò, la 6970 và più che bene
Più che altro il pc lo uso per lavoro (programmazione) quindi non ho esigenze video particolari. Aggiungere schede oltre la vga la vedo difficile, per questo non mi preoccupa la vaschetta messa lì

Quote:
mettendolo in verticale guadagni un pò di spazio e puoi metterci la pompa davanti al rad ma in questo modo poi ostrusci il flusso, sarebbe poco funzionale. se la metti dietro al rad sarà ancora più difficile poi operare, sempre secondo me
Se metto le ventole in modo che andrebbero a sparare aria verso la pompa (quindi in immissione dalla paratia dx) e poi una ventola che sul piano divisorio che estrae dal vano inferiore dici che perde parecchio comunque? Stavo pensando di modificare anche il pannello sx del case, in modo di incanalare l'aria che il rad pesca dal lato dx e farla uscire direttamente dal lato sx e non farla ristagnare all'interno del case (in quel caso isolerei i due comparti, superiore e inferiore), ti sembra una buona idea? spero di essermi spiegato in modo decente

tnx
Old 27-12-2012, 14:44   #48738
paperotto81
Senior Member

L'Avatar di paperotto81

Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
edit..ho visto ora che anche tu parlavi di 480..
ps..il 60mm va meglio per forza di un 45mm!!
Si in effetti ero andato diretto con il Phobya proprio perchè lo pensavo anche io che il 60 era meglio del 45 e per non rimetterci le mani in futuro era meglio partire direttamente con quello
Anche perchè il rad da 240 che ho già è un Phobya e mi sono trovato bene, anche se qualche pagina fà si parlava del difetto delle camere delle versioni precedenti alla 2.0 che non ho ben capito quanto sia deleterio
Old 27-12-2012, 14:46   #48739
4HwGenXX
Senior Member

L'Avatar di 4HwGenXX

Quote:
Originariamente inviato da Darka Guarda i messaggi
onestamente per quei soldi al posto del supremacy avrei preso il koolance 380i ...
darka
perchè il koolance 380i???

DOMANDONE SONO MEGLIO COMPONENTI FULL COPPER (RAME) O FULL NIKEL?
Old 27-12-2012, 14:48   #48740
ryosaeba86
Senior Member

L'Avatar di ryosaeba86

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Quote:
Si in effetti ero andato diretto con il Phobya proprio perchè lo pensavo anche io che il 60 era meglio del 45 e per non rimetterci le mani in futuro era meglio partire direttamente con quello
Anche perchè il rad da 240 che ho già è un Phobya e mi sono trovato bene, anche se qualche pagina fà si parlava del difetto delle camere delle versioni precedenti alla 2.0 che non ho ben capito quanto sia deleterio
c'è gente del forum che ha montato un 60mm con ventole sopra..e il cavo ad esempio di alimentazione processore ci passa...puoi vedere delle foto nelle ultime pagine del thread dell'800d...
anch'io sto per montare un phobya da 60 con ventole in estrazione..e anch'io vorrei far passare un tubo dietro..quello sarà difficile..ma il cavo ci passa..
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian