|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Te lo spiego subito.
Non e' l'inizio del gioco che ti mostra la carne al fuoco (circa 26 h per finire il single).....e il meglio, viene dall'Arena.....cosa che credo (da come parli) che tu non abbia mai visto. Ci sono 3 modalita' multiplayer in ZombiU......e l'Arena e', in parole povere, una rissa da parcheggio dove un player fa lo sfigato di turno vs la curva sud degli zombie scatenata e comandata da un'altro player. ![]() Quando dico curva sud non scherzo eh. Per dire...io l'ho soprannominata "Where the impossible becomes.................impossible."
Ultima modifica di NighTGhosT : 18-12-2012 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Mah, dovrei vederlo in azione, hai qualche filmato della sopracitata sessione di gioco?
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Eh, appunto, se mi dai qualche link, perché ho trovato un po' di video del gameplay in multiplayer, ma sinceramente non ho visto niente di sconvolgente.
Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!! -> Elenco BUG di Windows 7 <- Ultima modifica di Dott.Wisem : 19-12-2012 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma in Arena, le entita' sono davvero tante.....delle orde di zombie intere scatenate da un giocatore contro l'altro giocatore che deve cercare di sopravvivere il piu' a lungo possibile. Quando arrivo a casa appena ho 5 minuti provo a vedere di trovartene qualcuno significativo. E fila tutto liscio liscio, eh.....contando l'ottimizzazione che da sempre c'e' nei titoli di lancio delle consoles ( |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Nessuno credo abbia mai parlato di "catastrofi", relativamente alle prestazioni di Wii U. Semplicemente non può gestire bene come le altre delle situazioni molto CPU-intensive, a meno che non si riescano a spostare sulla GPU. Ma ciò non è sempre possibile, poiché le GPU ancora non sono in grado di gestire bene situazioni davvero general-purpose (altrimenti le CPU non avrebbero ragione di esistere in una console).
Tuttavia, quando i programmatori sono davvero capaci, si riescono a tirar fuori delle cose egregie anche in situazioni dove uno sviluppatore pigro avrebbe detto: "No, mi dispiace, questo non è possibile su questo hardware". Ovviamente, però, su una console difficile da sfruttare appieno è facile vedere molte conversioni fatte male. La console che al giorno d'oggi è dotata dell'hw più equilibrato e facile da sfruttare pienamente è l'XBOX360 (ed infatti è su questa che i titoli multi-piattaforma hanno le prestazioni medie più alte). Prendiamo la PS3, invece: sfruttare adeguatamente il Cell, in combinazione con l'RSX, è una rottura non indifferente, e ci sono dei casi dove questo ha generato delle situazioni imbarazzanti (vedi la vergognosa conversione di Bayonetta che gira alla metà degli fps della 360, e con texture di livello inferiore, ovviamente non per deficienze della console ma di chi l'ha sviluppato).
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concordo pienamente su cio' che hai detto nell'ultimo post in toto. Il fatto e' questo.....se fosse davvero l'hardware a limitare, allora TUTTO il software lo dimostrerebbe....chi piu' chi meno....ma i segnali sarebbero ovunque. Se invece la colpa e' attribuibile, come anche tu scrivi, alla competenza/voglia/come si sono svegliati quella mattina i coders......allora troverai del software che presenta i problemi......e altro software invece che gira senza batter cilio. Ecco perche' ho portato fin dall'inizio come esempio ZombiU. E guarda bene che non e' certo stato scritto da dei genii della programmazione eh.....parliamo di UBISOFT. ( )P.S. Le previsioni catastrofiche....le avevo fatte io.....pensando ai dev kits delle concorrenti e quindi a quali potevano essere le specifiche finali. Io sono fra i primi a voler vedere il prossimo passo........possibilmente in avanti. Considerando il discorso porting, quando vidi i teardowns bestemmiai per primo......e le motivazioni furono il tabpad che non riuscivo a concepire proprio come non riesco a concepire queste nuove forme di casual gaming su questa tipologia di dispositivi.......e l'hardware che sulla carta era davvero semi-scandaloso soprattutto se dichiarato "in perdita che non e' piu' perdita con 1 gioco venduto" come ha dichiarato Nintendo. Poi pero........girando su youtube dopo il lancio in USA....ho visto ZombiU. Il filmato che mostrava il tabpad in azione mi colpi' davvero...........tanto quanto i filmati ingame ripresi da cam esterna e mi dissi "aspetta un attimo....ferma tutto....questa bazza per come e' mostrata MI PIACE....". il resto lo sai. Ultima modifica di NighTGhosT : 19-12-2012 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
pazzesco su Nintendo questa grafica!
poi a dire il vero il gioco ci mette del suo, Arkham City è tanta, ma tanta roba! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.