|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Quote:
Per quanto riguarda invece i formati hd 720p e full hd 1080p sono abbastanza convinto che avrebbero problemi di aspect ratio,il televisore non può gestirli (essendo a 576i), magari qualcuno che confermi cosi tranquillizziamo loro e altri che verranno (se ce ne saranno ancora) Io non ho piu il problema che evidenziai, perchè nel televisore ho comprato un cavo hdmi e non ho usato piu il composito |
|
|
|
|
|
|
#2462 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2463 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si si adatta il video alla risoluzione e al formato aggiungendo le bande nere laterali che faranno da contorno, ma come hai letto nei precedenti messaggi molti non sanno neanche cosa è l'aspect ratio e in più sono catastrofisti (e pigri, molto pigri), nel voler comprare un prodotto eccezionale (il migliore per questa fascia di prezzo) e\o non possono cambiare televisore e a riguardo vogliono la certezza al 100% su questo punto. Comunque accontento tutti : Ecco le uscite video che si possono impostare, quindi non dovreste avere nessun problema di stiramento per formati di immagine superiore perchè si possono impostare a queste risoluzioni compatibili con i crt:
Saluti e buon acquisto Ultima modifica di NorysLintas : 14-12-2012 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
|
#2464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2465 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Grazie NorysLintas, quindi se mi gusto un film 1080p su un 576i c'è l'opzione apposita per non farlo strecciare o come si dice
Beh sperando che non uscirà imminentemente un 4 gen lunedì carico la postepay e lo acquisto insieme all'hd da 2,5" element sempre wd da 1 tb - 5400 rpm mi sembra, anche qui avevo letto che alcuni hanno avuto problemi con quella grandezza.. consigli un altro tipo di hd? o stesso modello da 500 gb per risparmiare qualcosina? è un usb 3.0 ma anche 2.0 quindi penso non ci siano problemi no? Per il wifi invece si configura a video? cioè gli faccio rilevare la porta del router e collego nell' usb del router l'hd ( sempre futuro acquisto asus n55u mi pare) e si configura e vede l'hd tranquillamente? forse son troppo facilino ed è più complesso... Invece se collego ad una usb del pc una penna wifi mi vede l'intero pc? poi collego il mouse wifi al wd e via oppure no? Scusa la mole di domande in ultimo aggiungo una cosa: far da cavia l'ho fatto parecchie volte ma come giustamente hai detto vorrei un prodotto ottimo per fascia 100€ senza ovviamente troppe pretese... purtroppo i soldi sono quelli che sono e preferisco spenderli bene 1 volta che 3mila volte.. per la pigress quella no proprio no ma riguardo non sapere cosa è un ar e cose così... beh si; mi documento online e qualcosina ina ina la capisco, però non posso che darti ragione purtroppo Beh non posso far altro che ringraziati ancora dell'aiuto e se riesci a rispondere a quelle domande mi faresti un altro piacerone, io intanto aspetto come un bambino la notte di natale di poter procedere con l'acquisto e vedermi la mole di film arretrata per colpa di un lettore dvd schifoso... |
|
|
|
|
|
#2466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Salve ragazzi. Posso domandarvi un consiglio?
Devo pensionare il mio vecchiotto WD TV HD Media Player di 3-4 anni fa (e devo ammettere solo perché ha smesso di funzionare apparentemente). Il modello della discussione in oggetto me lo consigliate ad ora? Premetto che a me interessa usarlo proprio come riproduttore di film in hd sul mio plasma '50. Altro non mi serve. Ad esempio, se esistesse un modello che fa solo egregiamente quello, riprodurre film a 1080 e basta tramite usb, a me andrebbe benissimo per risparmiare. Ma non credo esista, almeno non della WD, no? Grazie! Ultima modifica di LoO : 14-12-2012 alle 09:22. |
|
|
|
|
|
#2467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Secondo me, per gli 80 euro che costa, è il miglior acquisto che tu possa fare..
|
|
|
|
|
|
#2468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Poi se per caso hai un router WI-FI lo puoi fare in wireless
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A |
|
|
|
|
|
|
#2469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Ho notato che attaccando un HDD 2.0 portatile sempre della WD il lettore non lo vede, come mai?
|
|
|
#2470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Versione firmware lettore WD?
Disco formattato come? Disco autoalimentato o no? Hai provato ad alimentarlo?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2471 |
|
Senior Member
|
Ciao, si la versione firmware è l'ultima, formattato in NTFS, è non ho provato ad alimentarlo dato che e auto alimentato.
|
|
|
#2472 |
|
Senior Member
|
Per evitare equivoci è sempre meglio evitare "ultima" e indicare invece sempre per esteso la versione. La più recente è la 1.12.14.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2473 |
|
Senior Member
|
Si ok ma non la ricordavo come numero, sapevo per certo che l'avevo aggiornato... che dici sarà colpa dell'hdd?
|
|
|
#2474 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per il mouse wifi non saprei (spulcia il thread, ma mi pare che non sia possibile), so che le tastiere wifi (tramite adattatore usb) e usb sono compatibili, non so dirti molto, spulcia il thread e vedi se c'è qualche risposta. Una cosa è certa il telecomando è fatto bene come l'interfaccia, l'unico senso per utilizzare la tastiera e digitare ricerche nelle app tipo youtube, ma se hai un ipod o un dispositivo ios non ci sono problemi, come non ci sono problemi con dispositivi android compatibili con l'app wdtv remote che funziona alla perfezione. Se colleghi il pc al router viene gia di suo visto dal wdtv live streaming, ti rimane solo di scegliere le cartelle da condividere, non hai quindi bisogno di collegare alcuna penna wifi al computer fisso. Quote:
Per collegare l'hd e farlo vedere in risorse del computer e\o di rete dovrai mapparlo con l'utility wd link (facilissima da usare) o usare il metodo di windows, l'hard disk lo colleghi semplicemente al wdtvlive streaming e abiliti la condivisione sul menu di configurazione dello stesso. Puoi anche in teoria collegare un'altro hard disk esterno al router in modo da condividerlo nella rete, questo non te lo vieta nessuno, ma hai a disposizione due porte usb su wdtvlive prima usa quelle ^^ Quote:
P.S. Il servizio di condivisione del wdtvlive streaming al risorse del computer (quindi per poter travasare i file da pc ad hard disk collegato via usb al wdtvlive streaming) non funziona se sono disabilitati i servizi:
Ultima modifica di NorysLintas : 14-12-2012 alle 11:57. |
||||
|
|
|
|
|
#2475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
sono possessore del wd tv di prima generazione che purtroppo non supporta più il dts e quindi e venuto il momento di cambiarlo
conviene acquistare adesso questo di terza generazione anche in ottica futura o mi dovrei orientare su altro? grazie
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced - Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar |
|
|
|
|
|
#2476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Il DTS è supportato sia dal modello vecchio che da quello nuovo. E' il DTS-HD che non è supportato.
|
|
|
#2477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti
Sono in procinto di comprare un lettore multimediale e stavo valutando questo prodotto, ma prima avrei un paio di domande da porvi: 1- ho controllato dal sito wd, il prodotto di cui si discute qui è questo? http://wdc.com/it/products/products.aspx?id=330 è l'ultima versione, confermate? 2- possiedo un nas qnap, dove sono presenti diversi film in MKV. Vorrei poter vedere questi film contenuti nel nas tramite il WD...mi risulta che sia possibile, confermate? 3- infine vorrei sapere se per scegliere un film da vedere (sempre contenuto nel nas), posso farlo vedendo la locandina, la trama, il trailer ecc. ecc. come se fossi in una sorta di videoteca...è possibile? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Sony Vaio vpcf11j1e/b: procio i7 - 720 da 1.6 a 2.8 ghz; 6 giga di ram; HD 320 a 7200 rpm; 16.4" full hd "schermo premium"; nvidia gt330 1 gb di ram; lettore bd. NAS: Qnap TS-219P II - WD TV Live SMP (3^ gen) |
|
|
|
|
|
#2478 |
|
Senior Member
|
1 - scritto nel primo post (leggilo per favore)
2 - sì - è un apparecchiatura standard di rete 3 - eventuali opzioni possibili nei primo post.
|
|
|
|
|
#2479 |
|
Senior Member
|
Sono diversi giorni che mi godo l'applicazione Wd Tv Remote (che funziona splendidamente) ed ho catturato degli screenshot dall'app Wd Tv Remote dal mio ipod, ma l'interfaccia è uguale nella versione android:
Link dell'applicazione Wd Tv Remote Ios https://itunes.apple.com/us/app/wd-t...488301648?mt=8 Android https://play.google.com/store/apps/d...wdremote&hl=it Telecomando ![]() Menu ![]() Tap menu ![]() Servizi ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di NorysLintas : 06-02-2014 alle 15:17. Motivo: Soluzione |
|
|
|
|
|
#2480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
In realtà prima di postare avevo giá letto il primo post... 1- Ok la versione è l'ultima (ho controllato anche il codice del prodotto...) 2- perfetto 3- sinceramente qui non ho capito cosa vuoi dire, ho letto il primo post ma non sono riuscito a trovare nulla che riguardasse l'argomento, potresti essere più preciso per favore?
Sony Vaio vpcf11j1e/b: procio i7 - 720 da 1.6 a 2.8 ghz; 6 giga di ram; HD 320 a 7200 rpm; 16.4" full hd "schermo premium"; nvidia gt330 1 gb di ram; lettore bd. NAS: Qnap TS-219P II - WD TV Live SMP (3^ gen) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.