Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2012, 13:16   #2461
NorysLintas
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
Messaggi: 894
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Ma hai un problema di aspect-ratio sballata, o solo l'immagine "zoomata" ? Perchè nel secondo caso potrebbe essere dovuto all'impostazione di overscan attiva sull'ingresso scart del televisore.
Forse è il secondo che hai detto, io oggi provo a vedere per questi "colleghi" di forum, le uscite disponibili nel lettore dalle loro opzioni.

Per quanto riguarda invece i formati hd 720p e full hd 1080p sono abbastanza convinto che avrebbero problemi di aspect ratio,il televisore non può gestirli (essendo a 576i), magari qualcuno che confermi cosi tranquillizziamo loro e altri che verranno (se ce ne saranno ancora)

Io non ho piu il problema che evidenziai, perchè nel televisore ho comprato un cavo hdmi e non ho usato piu il composito
__________________
wdtvlive streaming 3 gen link =>Soluzioni,Opinione,App,Proposte,FAQKobo aura Hd
NorysLintas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 13:25   #2462
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da NorysLintas Guarda i messaggi
Forse è il secondo che hai detto, io oggi provo a vedere per questi "colleghi" di forum, le uscite disponibili nel lettore dalle loro opzioni.
Se si tratta dell'overscan è un'impostazione del televisore, non del lettore.

Quote:
Per quanto riguarda invece i formati hd 720p e full hd 1080p sono abbastanza convinto che avrebbero problemi di aspect ratio,il televisore non può gestirli (essendo a 576i)
Bè, ma il lettore dovrebbe poter essere configurato per uscire in 4:3, e quindi letterboxare adeguatamente i video che hanno A/R diversi. Altrimenti non potresti nemmeno vedere un DVD registrato in 16:9 su una tv 4:3 senza distorcere l'immagine.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Moto Edge 50 Neo - Samsung Galaxy A55 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 14:48   #2463
NorysLintas
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
Messaggi: 894
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Se si tratta dell'overscan è un'impostazione del televisore, non del lettore.


Bè, ma il lettore dovrebbe poter essere configurato per uscire in 4:3, e quindi letterboxare adeguatamente i video che hanno A/R diversi. Altrimenti non potresti nemmeno vedere un DVD registrato in 16:9 su una tv 4:3 senza distorcere l'immagine.
Perfetto allora era colpa dell'overscan probabilmente.
Si si adatta il video alla risoluzione e al formato aggiungendo le bande nere laterali che faranno da contorno, ma come hai letto nei precedenti messaggi molti non sanno neanche cosa è l'aspect ratio e in più sono catastrofisti (e pigri, molto pigri), nel voler comprare un prodotto eccezionale (il migliore per questa fascia di prezzo) e\o non possono cambiare televisore e a riguardo vogliono la certezza al 100% su questo punto.

Comunque accontento tutti :
Ecco le uscite video che si possono impostare, quindi non dovreste avere nessun problema di stiramento per formati di immagine superiore perchè si possono impostare a queste risoluzioni compatibili con i crt:
  • 480p 60hz
  • 576p 50hz
  • 720p 50-60hz
E cosi via fino a risoluzione 1080p

Saluti e buon acquisto
__________________
wdtvlive streaming 3 gen link =>Soluzioni,Opinione,App,Proposte,FAQKobo aura Hd

Ultima modifica di NorysLintas : 14-12-2012 alle 12:25.
NorysLintas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 21:26   #2464
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da Giraz Guarda i messaggi
Non è offensivo ma non è nemmeno utile alla conversazione. Se una persona vuole fare dell'ironia su un nome proprio mi sembra eccessivamente pedante il riprenderlo per questo.

Purtroppo il tuo atteggiamento dimostra spesso più la voglia di riprendere gli altri e di esercitare una certa autorità piuttosto che l'impegno attivo a rendere migliore ed ordinato il thread.

Ed oltre tutto, visto che più di qualche volta hai segnalato la cosa, anche i tuoi interventi inutilmente polemici allungano il thread e ne rendono difficoltosa la lettura, senza dare nessun apporto costruttivo.

Prendi le mie parole non come una polemica sterile ma come una critica costruttiva, credimi, il thread mi interessa e lo seguo quotidianamente, ma francamente a volte esageri.

Fine OT per quanto mi riguarda.
Quoto.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 00:58   #2465
calcolacodici
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 168
Grazie NorysLintas, quindi se mi gusto un film 1080p su un 576i c'è l'opzione apposita per non farlo strecciare o come si dice Avevo avuto un po di paure quando ho letto che hai dovuto zoommare e poi sono andato a leggere online e sembra che anche altri hanno problemi con l'ar però erano discussioni di 1 o 2 anni fa ed erano in iglisc

Beh sperando che non uscirà imminentemente un 4 gen lunedì carico la postepay e lo acquisto insieme all'hd da 2,5" element sempre wd da 1 tb - 5400 rpm mi sembra, anche qui avevo letto che alcuni hanno avuto problemi con quella grandezza.. consigli un altro tipo di hd? o stesso modello da 500 gb per risparmiare qualcosina? è un usb 3.0 ma anche 2.0 quindi penso non ci siano problemi no?

Per il wifi invece si configura a video? cioè gli faccio rilevare la porta del router e collego nell' usb del router l'hd ( sempre futuro acquisto asus n55u mi pare) e si configura e vede l'hd tranquillamente? forse son troppo facilino ed è più complesso...
Invece se collego ad una usb del pc una penna wifi mi vede l'intero pc? poi collego il mouse wifi al wd e via oppure no?

Scusa la mole di domande in ultimo aggiungo una cosa:
far da cavia l'ho fatto parecchie volte ma come giustamente hai detto vorrei un prodotto ottimo per fascia 100€ senza ovviamente troppe pretese... purtroppo i soldi sono quelli che sono e preferisco spenderli bene 1 volta che 3mila volte.. per la pigress quella no proprio no ma riguardo non sapere cosa è un ar e cose così... beh si; mi documento online e qualcosina ina ina la capisco, però non posso che darti ragione purtroppo

Beh non posso far altro che ringraziati ancora dell'aiuto e se riesci a rispondere a quelle domande mi faresti un altro piacerone, io intanto aspetto come un bambino la notte di natale di poter procedere con l'acquisto e vedermi la mole di film arretrata per colpa di un lettore dvd schifoso...
calcolacodici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 09:20   #2466
LoO
Senior Member
 
L'Avatar di LoO
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1398
Salve ragazzi. Posso domandarvi un consiglio?

Devo pensionare il mio vecchiotto WD TV HD Media Player di 3-4 anni fa (e devo ammettere solo perché ha smesso di funzionare apparentemente).

Il modello della discussione in oggetto me lo consigliate ad ora? Premetto che a me interessa usarlo proprio come riproduttore di film in hd sul mio plasma '50. Altro non mi serve. Ad esempio, se esistesse un modello che fa solo egregiamente quello, riprodurre film a 1080 e basta tramite usb, a me andrebbe benissimo per risparmiare. Ma non credo esista, almeno non della WD, no?

Grazie!

Ultima modifica di LoO : 14-12-2012 alle 09:22.
LoO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 09:36   #2467
Giraz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 571
Secondo me, per gli 80 euro che costa, è il miglior acquisto che tu possa fare..
Giraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 10:58   #2468
seamaster05
Senior Member
 
L'Avatar di seamaster05
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da LoO Guarda i messaggi
Salve ragazzi. Posso domandarvi un consiglio?

Devo pensionare il mio vecchiotto WD TV HD Media Player di 3-4 anni fa (e devo ammettere solo perché ha smesso di funzionare apparentemente).

Il modello della discussione in oggetto me lo consigliate ad ora? Premetto che a me interessa usarlo proprio come riproduttore di film in hd sul mio plasma '50. Altro non mi serve. Ad esempio, se esistesse un modello che fa solo egregiamente quello, riprodurre film a 1080 e basta tramite usb, a me andrebbe benissimo per risparmiare. Ma non credo esista, almeno non della WD, no?

Grazie!
Guarda é da un paio di settimane che ho sostituito il modello di 1° GEN con il WDTV live streaming ( venduto l'usato e preso il nuovo da Amazon mi é costato 40 € ) e ti assicuro che ne vale la pena.Riesce a riprodurre materiale full HD con bitrate elevati, cosa che la prima versione non garantiva.
Poi se per caso hai un router WI-FI lo puoi fare in wireless
__________________
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A
seamaster05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 11:07   #2469
Drunke
Senior Member
 
L'Avatar di Drunke
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Messaggi: 6045
Ho notato che attaccando un HDD 2.0 portatile sempre della WD il lettore non lo vede, come mai?
__________________
Trattative Mercatino
Drunke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 11:14   #2470
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31473
Versione firmware lettore WD?
Disco formattato come?
Disco autoalimentato o no? Hai provato ad alimentarlo?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 11:27   #2471
Drunke
Senior Member
 
L'Avatar di Drunke
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Messaggi: 6045
Ciao, si la versione firmware è l'ultima, formattato in NTFS, è non ho provato ad alimentarlo dato che e auto alimentato.
__________________
Trattative Mercatino
Drunke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 11:30   #2472
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31473
Per evitare equivoci è sempre meglio evitare "ultima" e indicare invece sempre per esteso la versione. La più recente è la 1.12.14.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 11:36   #2473
Drunke
Senior Member
 
L'Avatar di Drunke
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Messaggi: 6045
Si ok ma non la ricordavo come numero, sapevo per certo che l'avevo aggiornato... che dici sarà colpa dell'hdd?
__________________
Trattative Mercatino
Drunke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 11:52   #2474
NorysLintas
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
Messaggi: 894
Quote:
Originariamente inviato da calcolacodici Guarda i messaggi
Grazie NorysLintas, quindi se mi gusto un film 1080p su un 576i c'è l'opzione apposita per non farlo strecciare o come si dice Avevo avuto un po di paure quando ho letto che hai dovuto zoommare e poi sono andato a leggere online e sembra che anche altri hanno problemi con l'ar però erano discussioni di 1 o 2 anni fa ed erano in iglisc
Prego figurati ^^

Quote:
Originariamente inviato da calcolacodici Guarda i messaggi
Per il wifi invece si configura a video?
Invece se collego ad una usb del pc una penna wifi mi vede l'intero pc? poi collego il mouse wifi al wd e via oppure no?
Per il wifi basta abilitarlo e abilitare il dhcp, in modo che dia l'ip al wdtvlive streaming.
Per il mouse wifi non saprei (spulcia il thread, ma mi pare che non sia possibile), so che le tastiere wifi (tramite adattatore usb) e usb sono compatibili, non so dirti molto, spulcia il thread e vedi se c'è qualche risposta. Una cosa è certa il telecomando è fatto bene come l'interfaccia, l'unico senso per utilizzare la tastiera e digitare ricerche nelle app tipo youtube, ma se hai un ipod o un dispositivo ios non ci sono problemi, come non ci sono problemi con dispositivi android compatibili con l'app wdtv remote che funziona alla perfezione.

Se colleghi il pc al router viene gia di suo visto dal wdtv live streaming, ti rimane solo di scegliere le cartelle da condividere, non hai quindi bisogno di collegare alcuna penna wifi al computer fisso.

Quote:
Originariamente inviato da calcolacodici Guarda i messaggi
Beh sperando che non uscirà imminentemente un 4 gen lunedì carico la postepay e lo acquisto insieme all'hd da 2,5" element sempre wd da 1 tb - 5400 rpm mi sembra, anche qui avevo letto che alcuni hanno avuto problemi con quella grandezza.. consigli un altro tipo di hd? o stesso modello da 500 gb per risparmiare qualcosina? è un usb 3.0 ma anche 2.0 quindi penso non ci siano problemi no?
Per quanto riguarda l'hard disk io ho un -hd usb 3.0 WD Elements WDBPCK5000ABK-EESN da 500 GB e collegato al wdtvlive funziona bene (e sono riuscito anche a farlo vedere da risorse del computer, alla fine ho trovato la soluzione)quindi non ci sono problemi con questo modello da 500 GB,lo uso io ed è tutto ok, non so molto riguardo agli hard disk da 1 TB, mi sembra strano che gli hd della stessa wd non funzionino sui loro prodotti, anche in questo caso spulcia il thread


Per collegare l'hd e farlo vedere in risorse del computer e\o di rete dovrai mapparlo con l'utility wd link (facilissima da usare) o usare il metodo di windows, l'hard disk lo colleghi semplicemente al wdtvlive streaming e abiliti la condivisione sul menu di configurazione dello stesso.
Puoi anche in teoria collegare un'altro hard disk esterno al router in modo da condividerlo nella rete, questo non te lo vieta nessuno, ma hai a disposizione due porte usb su wdtvlive prima usa quelle ^^

Quote:
Originariamente inviato da calcolacodici Guarda i messaggi
Beh non posso far altro che ringraziati ancora dell'aiuto e se riesci a rispondere a quelle domande mi faresti un altro piacerone, io intanto aspetto come un bambino la notte di natale di poter procedere con l'acquisto e vedermi la mole di film arretrata per colpa di un lettore dvd schifoso...
Prego e buona visione, aspettiamo le tue opinioni e\o recensioni.

P.S.
Il servizio di condivisione del wdtvlive streaming al risorse del computer (quindi per poter travasare i file da pc ad hard disk collegato via usb al wdtvlive streaming) non funziona se sono disabilitati i servizi:
  • helper netbios
  • servizio bonjour
__________________
wdtvlive streaming 3 gen link =>Soluzioni,Opinione,App,Proposte,FAQKobo aura Hd

Ultima modifica di NorysLintas : 14-12-2012 alle 11:57.
NorysLintas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 18:57   #2475
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5242
sono possessore del wd tv di prima generazione che purtroppo non supporta più il dts e quindi e venuto il momento di cambiarlo

conviene acquistare adesso questo di terza generazione anche in ottica futura o mi dovrei orientare su altro?

grazie
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 19:07   #2476
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
sono possessore del wd tv di prima generazione che purtroppo non supporta più il dts e quindi e venuto il momento di cambiarlo
Il DTS è supportato sia dal modello vecchio che da quello nuovo. E' il DTS-HD che non è supportato.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Moto Edge 50 Neo - Samsung Galaxy A55 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 21:04   #2477
@max
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 429
Ciao a tutti

Sono in procinto di comprare un lettore multimediale e stavo valutando questo prodotto, ma prima avrei un paio di domande da porvi:

1- ho controllato dal sito wd, il prodotto di cui si discute qui è questo?
http://wdc.com/it/products/products.aspx?id=330
è l'ultima versione, confermate?

2- possiedo un nas qnap, dove sono presenti diversi film in MKV. Vorrei poter vedere questi film contenuti nel nas tramite il WD...mi risulta che sia possibile, confermate?

3- infine vorrei sapere se per scegliere un film da vedere (sempre contenuto nel nas), posso farlo vedendo la locandina, la trama, il trailer ecc. ecc.
come se fossi in una sorta di videoteca...è possibile?

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
__________________
Sony Vaio vpcf11j1e/b: procio i7 - 720 da 1.6 a 2.8 ghz; 6 giga di ram; HD 320 a 7200 rpm; 16.4" full hd "schermo premium"; nvidia gt330 1 gb di ram; lettore bd.
NAS: Qnap TS-219P II - WD TV Live SMP (3^ gen)
@max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 21:22   #2478
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31473
1 - scritto nel primo post (leggilo per favore)
2 - sì - è un apparecchiatura standard di rete
3 - eventuali opzioni possibili nei primo post.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 22:00   #2479
NorysLintas
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
Messaggi: 894
Sono diversi giorni che mi godo l'applicazione Wd Tv Remote (che funziona splendidamente) ed ho catturato degli screenshot dall'app Wd Tv Remote dal mio ipod, ma l'interfaccia è uguale nella versione android:

Link dell'applicazione Wd Tv Remote

Ios https://itunes.apple.com/us/app/wd-t...488301648?mt=8
Android https://play.google.com/store/apps/d...wdremote&hl=it


Telecomando


Menu


Tap menu


Servizi






__________________
wdtvlive streaming 3 gen link =>Soluzioni,Opinione,App,Proposte,FAQKobo aura Hd

Ultima modifica di NorysLintas : 06-02-2014 alle 15:17. Motivo: Soluzione
NorysLintas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 22:20   #2480
@max
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
1 - scritto nel primo post (leggilo per favore)
2 - sì - è un apparecchiatura standard di rete
3 - eventuali opzioni possibili nei primo post.
Ciao Bovirus, grazie per il tempestivo intervento
In realtà prima di postare avevo giá letto il primo post...
1- Ok la versione è l'ultima (ho controllato anche il codice del prodotto...)
2- perfetto
3- sinceramente qui non ho capito cosa vuoi dire, ho letto il primo post ma non sono riuscito a trovare nulla che riguardasse l'argomento, potresti essere più preciso per favore?
__________________
Sony Vaio vpcf11j1e/b: procio i7 - 720 da 1.6 a 2.8 ghz; 6 giga di ram; HD 320 a 7200 rpm; 16.4" full hd "schermo premium"; nvidia gt330 1 gb di ram; lettore bd.
NAS: Qnap TS-219P II - WD TV Live SMP (3^ gen)
@max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v