Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2012, 01:10   #24941
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da kankekon Guarda i messaggi
si all incirca si ma avrei preferito una visuale appena più ampia.. opp perchè cn altri giochi di strategia ero abituato così.. cmq grazie lo stesso
Si è troppo vicina anche per me. Ti fa essere un po' più dentro il gioco e magari aumenta la precisione nei click sulle unità (tipo se devi selezionare un marines in mezzo agli altri è già difficile così) però per la gestione della base è veramente scomoda.
Immagino che potessero farla tranquillamente più ampia in modo da far scegliere alle persone come la preferivano....visto che ci si può avvicinare e non esiste quindi una visuale unica,dubito che tutti debbano per forza di cose averla uguale.
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 01:24   #24942
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
chiunque metterebbe la visuale più ampia possibile, è un gioco di strategia... il controllo dello spazio è fondamentale. Non esiste che qualcuno scelga di avere una visione ridotta del campo di battaglia.

Lo "zoom in" serve per chi ha problemi, per i caster, eccetera. Ma già da bronzo in su non ha senso per nessuno. Quello che abbiamo adesso è un compromesso tra la necessaria visione del campo di battaglia e la necessaria visione delle unità, e mi pare decisamente ben calibrato. Al limite uno "zoom out" più potente sarebbe utile per i replay (e per i caster). Edit: ah e forse l'interfaccia potrebbe essere leggermente ridotta.

Cambiare costantemente profondità e angolazione dell'inquadratura può sembrare una figata ma non è roba da starcraft, qui la pianificazione si fa in un decimo di secondo.
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 21-11-2012 alle 01:34.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 09:04   #24943
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

http://us.battle.net/sc2/en/blog/792...ing-11_20_2012

La modifica al Raven non cambia nulla, l'altra invece dubito che possa andare in porto così com'è. Spero che il prossimo passo sia una redistribuzione dell'attributo "psionic" (dandolo ai Raven tra l'altro...) visto che rende qualsiasi push in mid game con le sentry un inferno.

Parallelamente dovrebbero testare la fungal come proiettile in HOTS, che paradossalmente potrebbe essere una modifica meno drammatica per il metagame.
Old 21-11-2012, 09:23   #24944
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
siii
ora switcho a terran e vado di mass Raven
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 15:15   #24945
kankekon
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Si è troppo vicina anche per me. Ti fa essere un po' più dentro il gioco e magari aumenta la precisione nei click sulle unità (tipo se devi selezionare un marines in mezzo agli altri è già difficile così) però per la gestione della base è veramente scomoda.
Immagino che potessero farla tranquillamente più ampia in modo da far scegliere alle persone come la preferivano....visto che ci si può avvicinare e non esiste quindi una visuale unica,dubito che tutti debbano per forza di cose averla uguale.
potremmo chiedere alla blizzard/battle di fare un aggiornamento con una schermata più ampia:))
kankekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 16:35   #24946
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
troppa gente superskillatissima anche in oro... m'è già ripassata la voglia ... ci rivediamo tra qualche mese

non c'è un cazzo di strategico serio a parte starcraft ... desolante ... forse è ora che mi metto a giocare a sim city
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 17:13   #24947
kankekon
Member

Iscritto dal: Jan 2009
gioca ad age of empires 2
kankekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 17:23   #24948
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
troppa gente superskillatissima anche in oro... m'è già ripassata la voglia ... ci rivediamo tra qualche mese

non c'è un cazzo di strategico serio a parte starcraft ... desolante ... forse è ora che mi metto a giocare a sim city
Fai la campagna: è molto curata e divertente.
Old 21-11-2012, 17:24   #24949
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da kankekon Guarda i messaggi
gioca ad age of empires 2
Non ce la posso fare troppo vecchio !!

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi

bastard

ma sto poco !!
Old 21-11-2012, 17:29   #24950
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Fai la campagna: è molto curata e divertente.

mmmm si è vero ... ma il single mi viene a noia ...è molto piu tranquillo del multi ma boh... e pensare che c'è gente che fa solo quello ... forse fa bene .... io sarà da mmmm return to castle wolfenstein che non completo un gioco in singleplayer.... ed era il 2001 .. l'anno del servizio civile ....e già giocavo online... ma sempre e solo fps... bei tempi
Old 21-11-2012, 19:41   #24951
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:

A sentir te la gente superskillatissima c'era pure in bronzo, quindi che ti aspettavi?
Old 21-11-2012, 22:48   #24952
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

in bronzo era peggio ... c'era direttamente gente di ben altre leghe che trollava nei bassifondi... non è una mia opinione ma un fatto consolidato per cui si sono lamentati i bronzini di tutto il mondo ... hai presente i tutorial dal bronzo all' x dove fanno vedere i primi avversari con monomarine o con 5 droni sul gas...ecco io di quelli ne ricordo pochi sin dal bronzo...sarà che ho iniziato a gioare in pratica dopo un anno che il gioco era uscito....

cmq....

In oro c'è gente oro e dintorni ... ma essendo il mio mmr 1v1 costantemente tra l'oro e il platino mi capita spesso di affrontare gente in questa lega o gente che era precedentemente in platino ed è tornata in oro .... e già a quei livelli posso garantirti che molti sanno giochicchiare ... non fanno errori grossolani e sanno eseguire build in modo decente
Old 21-11-2012, 23:14   #24953
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
in bronzo era peggio ... c'era direttamente gente di ben altre leghe che trollava nei bassifondi... non è una mia opinione ma un fatto consolidato per cui si sono lamentati i bronzini di tutto il mondo ... hai presente i tutorial dal bronzo all' x dove fanno vedere i primi avversari con monomarine o con 5 droni sul gas...ecco io di quelli ne ricordo pochi sin dal bronzo...sarà che ho iniziato a gioare in pratica dopo un anno che il gioco era uscito....

cmq....

In oro c'è gente oro e dintorni ... ma essendo il mio mmr 1v1 costantemente tra l'oro e il platino mi capita spesso di affrontare gente in questa lega o gente che era precedentemente in platino ed è tornata in oro .... e già a quei livelli posso garantirti che molti sanno giochicchiare ... non fanno errori grossolani e sanno eseguire build in modo decente
E dovrebbe valere lo stesso per te, invece tu da oro/platino vuoi giocare contro gente più scarsa.
Old 22-11-2012, 09:59   #24954
RRR
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
wings of liberty

mi è arrivata una e-mail da blizzard che da la possibilità di pre-acquisto fino al 27-11 con 20€ di sconto di WoL. quando mi loggo però il costo è di 39€ e non 19€. come mai??? è solo per chi non ha starcraft2??? avendo già ST2 a 19€ WoL lo ordinerei subito, a 39€ aspetto.
Case Lian-Li O11 Dynamic Evo White, i9 9900k, 32gb ddr4 corsair 3600, msi z390 pro carbon , MSI 5070 , 2x m.2 970 evo, m.2 wd black sn850x 1tb, ali corsair RM850x, monitor s2716dg dell g-sync 2k, win 11
trattative positive con: Xalex, danyrace, matthewgt86, i-warrior, matteo russo, nastrodimoebius. Sinergine, offdexter87, rocky83 e molti altri
RRR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 10:13   #24955
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
speriamo arrivi a tutti, per 20€ lo prenderei subito
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 11:08   #24956
RRR
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
speriamo arrivi a tutti, per 20€ lo prenderei subito
se vai in battle.net trovi l'offerta.
Case Lian-Li O11 Dynamic Evo White, i9 9900k, 32gb ddr4 corsair 3600, msi z390 pro carbon , MSI 5070 , 2x m.2 970 evo, m.2 wd black sn850x 1tb, ali corsair RM850x, monitor s2716dg dell g-sync 2k, win 11
trattative positive con: Xalex, danyrace, matthewgt86, i-warrior, matteo russo, nastrodimoebius. Sinergine, offdexter87, rocky83 e molti altri
RRR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 11:36   #24957
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
da lavoro preferisco evitare... stasera magari.
certo che pagare adesso e avere il gioco fra 4 mesi mi scoccia un po
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 11:48   #24958
Sgrinzo
Senior Member

L'Avatar di Sgrinzo

Iscritto dal: Mar 2008
Chi gli spiega che wol è sc giocato dalla parte dei Terran non che il gioco che, se iscritti a questo trhead, dovremmo avere tutti
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 11:56   #24959
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da RRR Guarda i messaggi
mi è arrivata una e-mail da blizzard che da la possibilità di pre-acquisto fino al 27-11 con 20€ di sconto di WoL. quando mi loggo però il costo è di 39€ e non 19€. come mai??? è solo per chi non ha starcraft2??? avendo già ST2 a 19€ WoL lo ordinerei subito, a 39€ aspetto.
Sicuro di non fare confusione con HotS?
Old 22-11-2012, 13:59   #24960
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Comincia il Dreamhack!

http://www.teamliquid.net/forum/view...opic_id=383188
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian