|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2621 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
Non sono identici w8 e w7 altrimenti funzionerebbe tutto come prima, se installi 100 volte w7 la condivisione "con medley" funzionerà sempre mentre fino a prova contraria chi ha installato w8 la condivisione "sempre con Medley" non funziona, quindi per forza di cose un qualcosa dovrà pur essere diverso. |
|
|
|
|
|
|
#2622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Io prima di cambiare un sistema operativo (e al riguardo non siamo OT) con prodotti che funzionano (come il mediabox) per la frenesia di provare tutto ciò che è nuovo, aspetto che le cose funzionino regoalrmente o siano arrivate le prime patch (che arriveranno).
Nulla vieta di pensare che il problema sia il sistema operativo e a breve vederemo le patch. Ma questo non riguarda il mediabox.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 05-11-2012 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#2623 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Guarda che qui nessuno da la colpa al player, si chiede solo se qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto. Senza offesa, ma la domanda non era se si è fatto bene a passare da una situazione funzionante con w7 ad una problematica con w8. La risposta o si sa o non si sa, ma non si sposta l'attenzione su altro. IMHO.
Sul fatto della frenesia, io di mestiere faccio l'amministratore di sistema, magari non è il tuo caso, ma io sono tenuto ad installare e testare i nuovi sistemi operativi anche se acerbi. Detto questo cerchiamo di tornare OT, tnks. |
|
|
|
|
|
#2624 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Unmount USB
Non ricordo se ho già fatto questa domanda o se qualcuno ha già dato indicazioni. Io non le ho trovate....
Per "smontare" un disco esterno USB (e poterlo scollegare) c'è una procedura che non sia lo spegnimento del M3Evo ? M3Evo con 757 ufficiale. |
|
|
|
|
|
#2625 |
|
Senior Member
|
@npuk
Io faccio l'amministratore di sistema in una grande azienda e per policy (e per non creare problemi a bacini di utenza di certe dimensioni), verifichiamo le necessità e installiamo i nuovi sistemi operativi (se non assolutamente necessari) nei pc client non prima di 6 mesi dal rilascio ufficiale. Questo perchè l'esperienza di anni ci ha insegnato che se non vuoi avere problemi di produttività non si installa un sistema operativo appena uscito (ci saranno un sacco di problemi). E' lo stesso motivo per cui è preferibile non comprare un modello di auto il primo giorno di vendita... Tornando OT aspettiamo che qualcuno sia in grado di diagnosticare il problema, anche se resto convinto che essendo un problema del s.o. bisogna aspettare una patch. Come hai giustamente ricordato è un problema del s.o. (non del player).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2626 |
|
Member
|
@ Bovirus
All'inizio del thread affermi che il M3Evo è "HW prepared" per il DVB-T2.
Sicuro? Data la situazione del fornitore qual'è il tuo giudizio su un possibile aggiornamento FW per DVB-T2 (ufficiale e/o mod) ? Comincio a "mettere le mani avanti"... Ciao, Mac |
|
|
|
|
|
#2627 |
|
Senior Member
|
Lo standard DVB-T2 anche se ratificato non è ancora mi risulta diventato uno standard.
Dubito sinceramente che il rpodotto per le limitate caratteristiche harwdare possa diventare un DVB-T2. Il problema principale, prima che gli aggironamenti, è che al momento non esiste nè una rete di vendità nè di supporto.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2628 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Ci sono novità in merito al supporto dei video Youtube? La macchina è azzoppata senza questa funzionalità Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2629 |
|
Senior Member
|
Non c'è nessuna novità. Serve un aggiornamento firmware.
Se ci fossero stati aggiornamenti sarebbero stati indicati nel primo post. E sinceramente vista la situaziond 4geek dubito ce ne saranno in futuro.
|
|
|
|
|
#2630 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Beh, speriamo escano presto delle patch correttive |
|
|
|
|
|
|
#2631 |
|
Member
|
Unmount
Rifaccio la domanda:
per "smontare" un disco esterno USB (e poterlo scollegare) c'è una procedura che non sia lo spegnimento del M3Evo ? M3Evo con 757 ufficiale. |
|
|
|
|
|
#2632 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Salve ragazzi volevo chiedervi un'aiuto su un problema che mi è sorto ieri dopo aver aggiornato(finalmente) il mio medley 3 con il firmware 757 ufficiale.Premetto che io lo utilzzo su un proiettore full hd e collego l'audio tramite coassiale all'amplificatore(l'uscita ottica è già occupata dal decoder) Ho notato che tutti i film caricati nell'hard disk interno anche hanno l'audio a 6 canali mi vengono riprodotti in soli due canali(due casse laterali frontali)...e non come faceva con il vecchio firmware,come posso risolvere,grazie in anticipo.Andrea
|
|
|
|
|
|
#2633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Prova a controllare nelle impostazioni audio.
Ricordo che anche a me, dopo l'aggiornamento, aveva resettato le impostazioni.
|
|
|
#2634 |
|
Senior Member
|
Non sono sicuro se è possibile l'uscita audio contemporanea ottica/coassiale.
|
|
|
|
|
#2635 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#2636 |
|
Senior Member
|
Leggi per favore i primi post.
|
|
|
|
|
#2637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
La situazione nel menu audio è la seguente: USCITA HDMI: si può scegliere tra RAW, LPCM stereo e LPCM multicanale USCITA SPDIF: si può scegliere tra RAW e LPCM stereo Per l'uscita spdif è chiaro, ma: 1) perchè l'uscita HDMI può trasportare il segnale RAW, cioè quale sarebbe il dispositivo che accetta un hdmi e decodifica il raw? C'è forse qualche tv Dolby o DTS? 2) che significa LPCM multicanale? 3) se io ho un ampli da stereo analogico, esco con il cavo rca e ho il doppio audio tv/casse dello stereo? Grazie
La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre. Ultima modifica di alebig69 : 17-11-2012 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
|
#2638 |
|
Senior Member
|
RAW= Flusso diretto (consigliato)
LPCM Stereo = LPCM due canali LPCM multicanale = LPCM con tutti i canali (2 o 5.1 o 7.1 a seconda dei casi).
|
|
|
|
|
#2639 |
|
Member
|
Grazie ragazzi per la risposta,adesso è più chiaro
|
|
|
|
|
|
#2640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Grazie, ma qual è il dispositivo destinatario dell'uscita HDMI Raw o multicanale?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.