Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2012, 19:52   #21
Boogey_man
Member

Iscritto dal: Oct 2005
La scelta della Sd effettivamente non regge se vista nell'ottica della velocità di trasferimento delle moderne micro sd (classe 10 per esempio), sulla radio se permettete è una cosa inutile, visto che il terminale è fatto per essere sempre connesso ed ormai tutte le stazioni hanno l'app per lo streaming....Un appunto lo si potrebbe fare per l'uso del vetro per la back cover e per la mancanza dell'Lte, ma in ogni caso difficilmente la batteria sarebbe stata in grado di fare un giorno pieno sotto copertura lte.....a 349€ è il miglior terminale in vendita.....poi i gusti sono gusti...
Boogey_man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 20:17   #22
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Scaffale!
200€ in più solo perchè sono italiano non li pago...

Questo cellulare ha senso solo se preso dentro il play store, altrimenti la marca che comunque porta stampata sopra mi spinge a odiarlo con tutto me stesso.

MAI PIU' PRODOTTI LG.

Forse questo poteva avere un senso visto che il software è gestito direttamente da google, ma non certo a 549€!
Darkman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 20:30   #23
LeoEdre
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da IlCarletto Guarda i messaggi
Nexus VI: niente SD
Iphone 5: niente SD

Nexus VI: niente batteria removibile
Iphone 5: niente batteria removibile

Nexus VI: praticamente se non fosse per l'hardware e lo schermo sembra uguale al precedente nexus
Iphone 5: praticamente se non fosse per l'hardware e lo schermo sembra uguale al precedente iPhone

vedo che la filosofia 'eppl' iniza ad essere contagiosa.. cos'è.. un aifon con android?
Nexus 4: 349€ (all'estero, purtroppo)
iPhone 5: 729€

No la filosofia "eppl" non è proprio quella del Nexus.
LeoEdre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 20:36   #24
Picofarad
Bannato

Iscritto dal: Nov 2012
Se uno con lo smartphone NON ci naviga uno schermo da 4,7" può anche passare, ma se uno ci naviga personalmente preferisco lo schermo del note2 100 volte su 100 .... come telefono mi andrebbe bene anche un nexus7 se gli tagliassero via i bordi laterali per impugnarlo meglio e per renderlo più tascabile, 12 centimetri di larghezza per uno smartphone sono troppi (anche se in tasca ci entra) ma tolti i bordi se si arriva sui 9-10 centimetri ci metterei la firma per averlo
Picofarad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 20:50   #25
Opteranium
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
uSD spiegata da google tempo fa: per avere un user experience uniforme non deve essere compito dell'utente sapere dove un file è archiviato sia app o immagine o video. Un unico spazio è quindi la soluzione.

Sia per la uSD che per la batteria quanti le hanno mai sostituite o tolte dal terminale?
ecco, a me questi commenti (quello di google, non il tuo) mi fanno uscire dai gangheri. Dove sta scritto che debbano essere LORO a decidere cosa è meglio per ME?!?
L'espandibilità tramite sd è un optional in più e può servire come non servire, ma sono IO a deciderlo. Qui siamo all' assurdo che ti tolgono roba dicendoti che non ti serve e facendoti pagare lo stesso fior di quattrini un prodotto "castrato".
Se lo tengano.
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 21:03   #26
Picofarad
Bannato

Iscritto dal: Nov 2012
E' vero non ha l'sd, ma ha ben 8gb o 16GB di memoria, che secondo me sono decisamente + utili rispetto ai 140/180mb + sd di alcuni smartphone della concorrenza, ci sono alcune applicazioni che non si spostano su sd, e saturati quei pochi mb interni non installi + nulla anche se hai 32gb di sd.

Secondo me questo è uno smartphone con un buon motore che Google ha voluto offrire ad un prezzo politico ma siccome c' è gente ingorda di soldi il prezzo politico almeno per l' Italia non c' è ... la trovo una ingiusta discriminazione al limite del razzismo .. ma resta il fatto che il nexus 4 ha lo schermo piccolo se uno lo usa per navigarci e ha i diti grossi
Picofarad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 21:26   #27
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Questione di principio.

Il prezzo sballato mi ha convinto a lasciarlo sullo scaffale.

Ho sostituito il mio GNex con un Note 2, schermo più grande (per me un pregio, lo tengo in mano comodo), batteria rimovibile, SD, S-Pen, 2Gb di RAM e tanta, tanta potenza.
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 21:59   #28
LORENZ0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
uSD spiegata da google tempo fa: per avere un user experience uniforme non deve essere compito dell'utente sapere dove un file è archiviato sia app o immagine o video. Un unico spazio è quindi la soluzione.

e invece ai più smanettoni piace sapere dov esono le cose, vuoi aqnche per organizzarle al meglio secondo le proprie esigenze...

Quote:
Sia per la uSD che per la batteria quanti le hanno mai sostituite o tolte dal terminale?
io, più o meno ogni due giorni quando rimango a secco per strada (matematico) o prima di una telefonata o durante una telefonata (matematico) e inserisco la seconda batteria che mi porto sempre appresso carica (ovvio)...
Avere una batteria intercambiabile in pochi secondi per me è una cosa quasi irrinunciabile! anche la batteria più capiente del mondo prima o poi si esaurirà e potrebbe benissimo farlo nel mezzo di una giornata o di una telefonata lasciandoti senza telefono per svariate ore...è una cosa stupida a cui il produttore può ovviare semplicemente e, tra l'altro, fa vendere loro un bel numero di batterie extra (di solito a prezzi tra i 30 ed i 50 euro, quindi non proprio poco)...
Che la batteria sia integrata o amovibile, cambia decisamente poco nello sviluppo del teleofno: diciamo che nel caso di batteria amovibile complica (di pochissimo) le cose...rendendola fissa non fa guadagnare ore su ore di progettazione...ah, già, però permette, forse, di guadagnare qualche grammo sul peso...come se oggi nel 2012 i telefoni evoluti pesassero mezzo chilo...
Infine, a me personalmente non piace "uccidere" la batteria caricandola ogni notte anche se piena per metà...anche perchè è uno spreco di corrente elettrica che, anche se minimo, ritengo del tutto inutile...
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 22:08   #29
LORENZ0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da LinuxOs Guarda i messaggi
Permettimi di dissentire, la radiofm al pari della SD non regge.

Non bisogna dimenticare i vantaggi di un ricevitorefm integrato, rispetto ad una qualunquissima e stupida applicazione che fa streaming.

Se vado in montagna, al mare, in campagna o semplicemente voglio evitare qualunque connessione e conseguente spreco di dati (con operatore) ma anche che sò, andare in autobus e non avere il pensiero della presenza di hotspot pubblici a costo 0 nelle vicinanze (cosa che ancora non ho visto nella mia zona), é una cosa che mi garba molto.

Cos'è, il lavaggio di cervello stà contagiando anche chi usa un Android?

Cioé, chiamasi multimediale un dispositivo che fa TUTTO, non un dispositivo castrato nelle sue funzioni basilari.
non è lavaggio del cervello e per "funzioni basilari", cavolo, non si intende la radio FM!!!
Sui forum sono anni che la gente si lamenta del fatto che hanno tolto la radio FM dai cellulari! cioè, i telefoni sono diventati dei mini computer, ci si può fare qualunque cosa ma l'aver tolto la radio FM sembra sia stato un affronto atroce, quasi una ripicca: tolta la radio FM ad alcuni sembra sia mancato il terreno sotto ai piedi!
Se proprio vi serve una radio FM e non potete stare un minuto al giorno senza ascoltare la radio, esistono delle radioline portatili grandi meno di un dito che con una batteria restano accese per settimane...e costano pochissimo!
Onestamente non capisco tutto questo accanimento...poi se alle stesse persone chiedi se ascoltano la radio FM in automobile, rispondono che la radio è old, non l'hanno mai accesa ed ascoltano solo i loro CD/MP3!!!
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 22:14   #30
MARROELLO
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da LORENZ0 Guarda i messaggi
non è lavaggio del cervello e per "funzioni basilari", cavolo, non si intende la radio FM!!!
Sui forum sono anni che la gente si lamenta del fatto che hanno tolto la radio FM dai cellulari! cioè, i telefoni sono diventati dei mini computer, ci si può fare qualunque cosa ma l'aver tolto la radio FM sembra sia stato un affronto atroce, quasi una ripicca: tolta la radio FM ad alcuni sembra sia mancato il terreno sotto ai piedi!
Se proprio vi serve una radio FM e non potete stare un minuto al giorno senza ascoltare la radio, esistono delle radioline portatili grandi meno di un dito che con una batteria restano accese per settimane...e costano pochissimo!
Onestamente non capisco tutto questo accanimento...poi se alle stesse persone chiedi se ascoltano la radio FM in automobile, rispondono che la radio è old, non l'hanno mai accesa ed ascoltano solo i loro CD/MP3!!!
No scusa, fammi capire:
Tu quindi hai deciso che a me non interessa la radio FM sul telefono? E che dovrei portarmi appresso oltre al cellulare anche una radiolina FM così quando suona il telefono neanche lo sento ? Sei simpatico !

Io invece ti dico di si, e ti dico anche che è una discriminante (per me)nella scelta del telefono.
E in macchina sento un 70% di radio e un 30% di mp3... Pensa te che storia !!!!
MARROELLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 22:51   #31
Pier de Notrix
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
in Spagna già sono finite le partite del Nexus!!!
Non è più disponibile, sigh, sob!
Pier de Notrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 23:18   #32
pildaceus!
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: vicino Malpensa
Quote:
Originariamente inviato da MARROELLO Guarda i messaggi
No scusa, fammi capire:
Tu quindi hai deciso che a me non interessa la radio FM sul telefono? E che dovrei portarmi appresso oltre al cellulare anche una radiolina FM così quando suona il telefono neanche lo sento ? Sei simpatico !

Io invece ti dico di si, e ti dico anche che è una discriminante (per me)nella scelta del telefono.
E in macchina sento un 70% di radio e un 30% di mp3... Pensa te che storia !!!!
Anch'io la penso così, gli smartphone di fascia alta sono quadcore con 2GB di RAM, schermo da più di 4.5", HD e con fotocamera da 8+Mpx perchè, oltre che per telefonare, ci devi (dovresti?) poter fare di tutto. Se vale il "han tolto questo, poco male, ti porti un aggeggio di più", a questo punto dovrei girare con telefono, tablet, ebook reader (va bè, questo è un caso limite, in effetti non lo vedo come sostituibile da nessuno schermo non e-ink o simili), radio, macchina fotografica, lettore Divx, smartcard NFC, hard disk esterno e poi...?
Sarà che a 30 anni sono "vecchio", ma il fatto che la sveglia non funzionasse anche a telefono spento la prima volta mi ha lasciato perplesso... è la tecnologia baby, l'OS funziona in maniera diversa, ok, ma togliere la radio la trovo una cosa ridicola.
Idem la spiegazione sul perchè non mettono la SD.
Al di là dell'insulto dell'intelligenza, qualcuno mi spiega perchè, se ho un cell con SD, dovrei avere bisogno di sapere dove sono le app o altro?
I lettori multimediali scansionano sia la memoria interna che esterna, le app una volta che le sposti non ti devi più preoccupare di dove sono. Se vai in ferie/per lavoro all'estero (quindi senza connessione dati) e vuoi portarti qualche GB di musica, qualche giochino, qualche video, la memoria la bruci in un soffio. All'estero ci sono gli hot spot, ma in EU e USA, non in tanti altri Paesi... E con le mappe offline pagate a caro prezzo che fai? Credo che qualche decimo di secondo in più di attesa giustifichi il vantaggio.
Fine OT.
Per fortuna! A 350-400€ avrei dovuto ingoiare sia l'antipatia -personale- per i terminali sopra i 4.2-4.3" che quella per LG (ho un Optimus Black... un terminale aggiornatissimo! Rispetto a... a... non trovo un termine di paragone adeguato. Uno stegosauro?).
Se verrà confermato il prezzo sopra i 500€, potrò rimanere fedele ai miei principi - o comprarlo all'estero, giustificandomi affermando che la mia coscienza è relegata al suolo italico.

Ultima modifica di pildaceus! : 13-11-2012 alle 23:29.
pildaceus! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 00:01   #33
jokerpunkz
Senior Member

L'Avatar di jokerpunkz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
ecco, a me questi commenti (quello di google, non il tuo) mi fanno uscire dai gangheri. Dove sta scritto che debbano essere LORO a decidere cosa è meglio per ME?!?
L'espandibilità tramite sd è un optional in più e può servire come non servire, ma sono IO a deciderlo. Qui siamo all' assurdo che ti tolgono roba dicendoti che non ti serve e facendoti pagare lo stesso fior di quattrini un prodotto "castrato".
Se lo tengano.
oh ma insomma! LORO sono google, e questo è lo smartphone secondo google, non lo vuoi? ci sono almeno 10 terminali simili con Android e tutto, ce ne sarà uno con SD no? cos'è te lo prescrive il medico di prendere il nexus? semplicemente a quel prezzo avranno pensato che ci saranno piu newbies a comprarlo...
poi pagare "fior di quattrini" mi sembra un esagerazione, apparte la stronzata che qui costa di piu, 350€ sono anche pochi per un terminale di questo tipo...tieni conto che secondo me lo street price lo troveremo facile al prezzo piu basso in qualche mese

io dico, non mi piacciono i terminali con monitor gigganti quindi non fa per me, ma sembra molto competitivo tra prezzo/prestazioni e goggle experience pura.
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio

Ultima modifica di jokerpunkz : 14-11-2012 alle 00:05.
jokerpunkz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 00:04   #34
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da LORENZ0 Guarda i messaggi
...
Infine, a me personalmente non piace "uccidere" la batteria caricandola ogni notte anche se piena per metà...anche perchè è uno spreco di corrente elettrica che, anche se minimo, ritengo del tutto inutile...
Le batterie moderne non si rovinano affatto se caricate spesso, al contrario si rovinano se si scaricano completamente.
In pratica stai facendo il contrario di quanto logico portandoti dietro in più una batteria di scorta.
Old 14-11-2012, 00:06   #35
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
Se lo tengano.
(Sebbene non mi dispiacerebbe uno slot SD, non si sa mai) bisogna ammettere che ci sono due versioni in commercio (8 Gb e 16 GB) e non è escluso che ne verranno proposte altre, vedi Nexus.
La differenza di prezzo inoltre è accettabile (50 € in più per il 16 Gb).
Non gli costava nulla metterla, comunque.
Old 14-11-2012, 00:18   #36
ld50
Senior Member

L'Avatar di ld50

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da link84m Guarda i messaggi
cpu quad core 2 gb di ram ??? nulla da togliere alle potenzialità e alle nuove tecnologie,ma il sitema operativo.....per me richiede davvero troppo..non volgio scatenare nulla e solo una mia opinione.
marketing, se vogliono ottimizzano android e lo fanno girare al top anche su single core, ma poi che succede?
Si ferma il mercato, la gente smette di comprare telefoni ogni anno, è successo anche con windows, ormai le cpu sono così potenti che non serve più cambiare pc e la gente non compra più.
ld50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 00:31   #37
Kouta
Member

Iscritto dal: May 2010
L'unica cosa che mi sarebbe piaciuto avesse è lo schermo curvo come il gn e il ns, per l'sd come già detto ormai li offrono con 16gb, e a meno di avere 200 app e giochi, bastano per qualsiasi cosa, dalla musica ai film (mica ci vedete i fullhd sul telefono spero )
La radiofm poi, è presente in pochi telefoni, sia per il fatto che ci sono gli streaming a 64k (1 ora di stream = 28MB), sia per i servizi ormai offerti da spazi come dropbox, skydrive, google drive o google music. Chi si fa un telefono del genere, come minimo ha una connessione dati da 1 o 2 GB minimo, molte volte sono anche illimitate.
E come è già stato detto, per android ci sono varie alternative, mentre per apple quello è e quello ti devi fare.

Cmq sicuramente mio fra qualche mese (tempo di racimolare la somma necessaria).
Kouta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 00:39   #38
Itacla
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Vabbè si e' capito..
Qua c'e' gente che si lamenta per mancanze marginali sul telefono più potente del mercato venduto a 300 euro.. Se volete la luna pagatela pure i soliti 700euro.. Io a questo prezzo mi accontento eccome
Itacla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 01:06   #39
tuttodigitale
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Le batterie moderne non si rovinano affatto se caricate spesso, al contrario si rovinano se si scaricano completamente.
In pratica stai facendo il contrario di quanto logico portandoti dietro in più una batteria di scorta.
La verità sta nel mezzo e quello che dici è impreciso.
Le batterie a Litio se si scaricano oltre una certa soglia sono da buttare. Una batteria a litio per giungere in queste condizioni oltre ad essere scarica (la scarica è sempre parziale in una apparecchiatura elettronica) deve rimanere in queste condizioni nello smartphone per 6-7 mesi, in modo che questa possa scaricarsi ulteriormente.
Caricare una batteria carica al 65% invece che al 0% (sempre relativo al cut-off elettronico) produce un grado di usura inferiore del 10-15%, ma hai bisogno di +200% di cicli per pareggiare l'autonomia.
Molti, non a torto, considerano la ricarica come un ciclo di carica/scarica completo anche se la capacità residua è pari a 2/3 del totale.
Il consiglio quindi resta quella di scaricarla completamente.
tuttodigitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 02:04   #40
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da tuttodigitale Guarda i messaggi
La verità sta nel mezzo e quello che dici è impreciso.
Le batterie a Litio se si scaricano oltre una certa soglia sono da buttare. Una batteria a litio per giungere in queste condizioni oltre ad essere scarica (la scarica è sempre parziale in una apparecchiatura elettronica) deve rimanere in queste condizioni nello smartphone per 6-7 mesi, in modo che questa possa scaricarsi ulteriormente.
Caricare una batteria carica al 65% invece che al 0% (sempre relativo al cut-off elettronico) produce un grado di usura inferiore del 10-15%, ma hai bisogno di +200% di cicli per pareggiare l'autonomia.
Molti, non a torto, considerano la ricarica come un ciclo di carica/scarica completo anche se la capacità residua è pari a 2/3 del totale.
Il consiglio quindi resta quella di scaricarla completamente.
Le batterie al lition moderne "preferiscono" cariche parziali rispetto a cicli completi.
Come detto non vanno mai completamente scaricate o sovraccaricate, anche se questo non dovrebbe comunque accadere perché i dispositivi sono progettati per evitarlo.
Resta che l'usura dipende principalmente da fattori quali il calore, quindi la temperatura di esercizio o conservazione, il tempo e solo infine i cicli.
Con questo voglio dire che una batteria ben conservata sará comunque parzialmente usurata dopo due anni, anche non avendo nemmeno raggiunto 10 cicli.

Come scritto in diverse ricerche facilmente reperibili online, conviene utilizzare i dispositivi e ricaricare i propri smartphone/laptop/tablet senza eccessive preoccupazioni, se non quella del calore., ricaricando anche diverse volte e solo parzialmente.

Una volta non era cosí ed é per questo che molti (tutti noi, forse) fatichiamo ad accettare questo comportamento.

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian