|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
si, le avverto. E l'ho già riferito al centro assistenza che mi ha risposto che sistemano loro. Mi danno un appuntamento e faranno le verifiche davanti a me.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ti ringrazio per la risposta
ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Da qualche ora ho un problema nuovo....è andata via la corrente e, al ritorno, ho perso Italia1, rete4 e Canale5 sul ddt... non riesco più a prenderli; ho rifatto la sintonia automatica dei canali ma non li trova più... problema del D76 o problema di mediaset ?
Che diavolo posso fare per risintonizzali ?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ieri sono andato in un centro assistenza LG di Roma.
Gli ho segnalato il principale difetto dei buchi audio. Il tecnico mi ha detto che anche con l'ultimo aggiornamento il problema non si sarebbe risolto e che procederà lui alla richiesta di rimborso. Mi ha detto che qualche tempo fa aveva già ottenuto un rimborso per un altro suo cliente che lamentava il mio stesso difetto. Ci vorrà un po' di tempo però. Uscito da lì sono andato a prendere un DMR-EX77 di Panasonic... devo dire che è un'altra storia ma il software LG era nettamente superiore. Il Panasonic è veloce a cambiar canale e non fa mai cose strane... l'audio inoltre è perfetto. Voglio dire che sull'LG D76 ero arrivato ad aumentare il volume della TV fino a 50 quando ora, per sentire lo stesso livello, lo imposto a 20 o 22.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
Ne vale la pena a metà prezzo ?
Un amico mi tirerebbe fuori un D77 ex demo praticamente nuovo.
Leggendo però qui ed in altri forum mi sembra di capire che sta serie di LG (o forse LG in generale ? A 200€ ne vale la pena ? grazie... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
@ m4ur0m
grazie mille mauro anche leggendo più attentamente questo ed un altro forum mi si sono drizzati i capelli...ok ho capito devo metter mani al portafoglio per un PIO, nenanche il nuovo LG 397H mi convince molto (anche a sentir altri possessori...) |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Mi è parso di capire che non sono l'unico ad aver problemi con l'LG D77. Non credo che siano SOLO problemi di firmware, quelli potevano essere risolti. Resta da dire che "forse" ci sono problemi hardware ben più seri.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
|
anche io sono uno sfortunato possessore del suddetto dvd recorder...
l'altro giorno l'ho spostato dalla cucina alla camera e ora non prende più il digitale terrestre!
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
E' ancora possibile l'aggiornamento? Dopo l'ultima volta che ho fatto l'aggiornamento non è stato più in grado di memorizzare alcun canale digitale. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho provato a seguire la procedura di aggiornamento ma niente!
Il problema è che non riceve alcun canale, se faccio la ricerca del software in manuale mi dice che il cavo non è ben collegato, eppure il cavo dell'antenna è collegato benissimo. I canali sono spariti tempo fa quando si è aggiornato alla "61011b, STB = 1.0.5.5" e da allora non c'è stato più niente da fare, nessun canale su cui sintonizzarsi per rifare la nuovas ricerca del software! Possibile che non ci sia altro modo per caricare la versione Main = 70822a, STB = 1.1.1.01? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.

...)...!
Concordo!!!