|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bari
|
pendrive inutilizzabile... cosa devo fare?
ragazzi ho un problema, ieri sera volevo provare win 8 sul mio notebook, quindi ho cercato online una guida per poter installare win 8 su pendrive(in modo tale da fare un boot da usb), ho seguito questa guida
http://www.chimerarevo.com/windows-t...vi-rimovibili/ il misfatto è accaduto dopo un po che ho dato questo comando imagex.exe/apply install.wim 1 X:\ il processo è avanzato fino al 2% dopo mi ha dato un messaggio d'errore(e non ricordo quale). A quel punto visto che il processo di copia pensavo fosse stato bloccato, anche se la lucetta del pendrive lampeggiava, ho estratto la stessa. Dopo aver riavviato il pc ho inserito la chiavetta, ma la sorpresa e che il sistema non la riconosceva piu come pendrive estraibile ma bensi come disco rimovibile(tipo cd-rom etc etc) quindi penso che durante il porcesso sia stato scritto qualcosa che faccia vedere la pen drive tipo un livecd e quindi quando tento la fromattazione (con diversi tool e anche con gparted tramite live di ubuntu) mi da sempre errore. per favore non mi dite che devo buttarla via mi è costata circa 30 euro (sandick cruze 16gb)
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
quela penna non mi è mai piaciuta troppo, specie se ha all'interno il software invasivo proprietario, più che provare con testdisk a recuperare le partizioni andate a donnine, non so che suggerirti.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bari
|
Appena comprata avevo già provveduto a pulirlo da tutta la porcheria preinstallata. Vabbe proverò a fare come mi hai detto.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.