Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2012, 19:55   #73781
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jinox Guarda i messaggi
la veste grafica è veramente scomoda e non mi ispira affatto
come funzionano questi saldi? domani i giochi ora in offerta saranno rimossi e rimpiazzati con altri?
sono rimasto sinceramente deluso ,sperano ne vengano scontati altri
Anche io ho avuto una sensazione di Saldi un po' "arraffazzonati", tanto per doverli fare e niente più... comunque ho preso Home e Lone Survivor che da tempo volevo acquistare. Secondo me sono questi e non cambiano. Comunque ricordatevi che i veri "botti" si fanno a Natale e Capodanno... ... e non dimenticatevi dei saldi del Black Friday...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 20:00   #73782
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
Lucius m'attizza parecchio come gioco, qualcuno l'ha già provato? Certo che 17€ se li sognano
Idem ma a quel prezzo no... aspettiamo, che tanto non va a male...
A proposito mi attira invece Orcs Must Die 2. Il primo l'ho giocato e gli mancava la coop online... ora che c'è dovrebbe essere molto divertente. Qualcuno mi conferma la bontà del prodotto?!?
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
Old 29-10-2012, 20:06   #73783
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Quote:
Originariamente inviato da Orkozzio Guarda i messaggi
Scusate, ma quanto dura rage?! mi ricorda un pò borderland... è davvero così o non ci somiglia per niente?!
Ho messo nella wishlist condemned criminal origin che se non lo prendo ora lo prenderò di sicuro + avanti... l'ho visto da un amico ed ha un'atmosfera unica
giocato su xbox. veramente molto carino. dura una 20 di ore a fare tutto.. cmq piacevole e trama intrigante. consigliato

lone survivor, per chi gia compra da un po, e' un prezzo alto?
Old 29-10-2012, 20:08   #73784
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
mmm dead island a 10 euri?
Old 29-10-2012, 20:09   #73785
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
saldi non particolarmente attesi (da me), scelta giochi non eclatante (o sono giochi che ho già, o non mi interessano), sconti abbastanza inutili:
- f2p??
- giochi che erano in sconto nei giorni scorsi (e non cambia la % fortunatamente..)
- alcuni prezzi ancora troppo alti (per fare un esempio, dead space 2 proprio non ce la fa a calare sotto i 7.50..)

Quote:
Originariamente inviato da Randall Guarda i messaggi
>CONTROTENDENZA MODE ON:

che sconti meravigliosi, forse con un minimo di impegno riuscirò a non comprare/spendere nulla a questo giro OFF<

tanto tra 2 mesi è Natale
this
la mia PP ringrazia sentitamente, anche perché è pure a terra
Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
Questi saldi sono
spaventosi, terrificanti, orripilanti e inquietanti

Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
spero nei saldi del venerdì nero (ci saranno?)
venerdì nero è il post-ringraziamento giusto? gli anni scorsi li hanno fatti i saldi quel periodo quindi direi di sì..
ThePonz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 20:10   #73786
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
L'ambientazione mi ricorda moltissimo Penumbra. Quel gioco è uno dei miei preferiti, quindi ho buone speranze per questo (anche se immagino che dovrò abbassare un po' i dettagli).
Penumbra (pur coi suoi difettucci) mi è piaciuto una cifra, bello un gioco in prima persona dove per la maggior parte sei armato di... nulla

Mi sentivo un pò un mcGyver dark.. l'ambientazione (lo Shelter!) è fantastica, il sonoro eccellente.. il gioco è pieno di idee interessanti e situazioni in cui si risolvono i problemi solo con la logica e senza menare manco un pugno (anche perché non si può!).. per di più ha anche una fisica soddisfacente, bello trascinare e lanciare cose

Anche a me 'sto Cryostasis me lo ricorda un pò.. mi sa che prendo il bundle (Amnesia ce l'ho già - adoro i "Frictional Games", sto già aspettando il seguito )
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 20:10   #73787
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Chi vuole prendere i 2 Penumbra compri i giochi singoli anziché il "pacco" che risparmia 1 centesimo!
Old 29-10-2012, 20:18   #73788
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Grazie Ciccio Gabe, sa che devo finire vagonate di giochi e mi ha graziato..

Segnalo a chi non lo ha Nation Red che costa come un caffè e alla fine mi ha divertito un sacco, ignorante e ottimo per partite veloci.

se poi siete dei malati del "devo sbloccare tutti gli achievements" allora diventa una droga.
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 20:20   #73789
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Io ho notato Hell Yeah al 50% 6.5 euro, ci sto facendo il classico "pensierino". Qualcuno ci ha giocato?

Per chi non l'ha preso, Vampire the Masquerade a 5e. Idem il pacchetto di Overlord... di cui ho sempre sentito parlare ma mai giocato personalmente.

Ultima modifica di Windtears : 29-10-2012 alle 20:24.
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 20:32   #73790
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Scusate Rage di quanto è scontato? :?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 20:35   #73791
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Chi vuole prendere i 2 Penumbra compri i giochi singoli anziché il "pacco" che risparmia 1 centesimo!
oddio penumbra...mai odiato tanto i cani come in quel gioco...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 20:43   #73792
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
...specie perchè ho appena visto la nuova puntata della terza serie (con il cambio di sceneggiatore è finalmente su un livello decente, meno blabla ovvi tra personaggi bidimensionali, più azione e cinismo ) e sono in vena di zombie.

Vabbuò, tornerò ad ingannare l'attesa sino a Natale con Dishonored e Dark Souls
Mi stai dicendo che posso tornare a vedere la serie senza esser colto da conati di vomito e disgusto per la banalità dei dialoghi e la inconsistenza della trama? E ci sono di nuovo gli zombie?!!? -strano come in una serie sugli zombie, li avessero praticamente rimossi . Se non hai idee o non hai soldi, buttati sulla commedia trash, che ne so -.

Scusate l'OT polemico, ma The Walking Dead m'è rimasto proprio sul gozzo, mi son rifatto con Dead Set.
Old 29-10-2012, 20:54   #73793
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Scusate l'OT polemico, ma The Walking Dead m'è rimasto proprio sul gozzo, mi son rifatto con Dead Set.
Dead Set è un must-to-see... spettacolare! di The Walking Dead dovete leggere il fumetto... è un altro pianeta...
Profilo Steam
Old 29-10-2012, 20:59   #73794
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Dead Set è un must-to-see... spettacolare! di The Walking Dead dovete leggere il fumetto... è un altro pianeta...
Ed è per questo che aspettavo uno sconto più consistente sul videogioco Telltale, ma ovviamente scontare di molto un titolo di cui ancora deve uscire il quinto episodio non è conveniente per chi lo vende.
Old 29-10-2012, 21:01   #73795
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Lucius costa qualcosina in meno su GOG (13 e spicci contro 17, vedete voi se vi conviene) Dead Space vs Bioshock, voi che dite?

@Custode: il culmine della S2 fu una discussione epica: "le donne devono stare a badare alla casa" VS "vogliamo la parità". Gli sceneggiatori della Casa nella Prateria ridevano nella tomba
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 21:03   #73796
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Sbaglio o Steam sta svalvolando?!
Ho tutti gli amici off-line...

...ora sta tornando online...
Profilo Steam

Ultima modifica di cadmoz : 29-10-2012 alle 21:06.
Old 29-10-2012, 21:06   #73797
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Lucius costa qualcosina in meno su GOG (13 e spicci contro 17, vedete voi se vi conviene) Dead Space vs Bioshock, voi che dite?

@Custode: il culmine della S2 fu una discussione epica: "le donne devono stare a badare alla casa" VS "vogliamo la parità". Gli sceneggiatori della Casa nella Prateria ridevano nella tomba
Io voto Bioshock tutta la vita!

E voto anche Casa nella Prateria .

Edit: Steam offline, e non posso giocare a Dishonored...mannaggia li pescetti!!!
Edit2: è online, si torna a Dunwall!!!
Old 29-10-2012, 21:12   #73798
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
saldi steam = server morti

è una legge naturale
ThePonz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 21:12   #73799
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Scusate Rage di quanto è scontato? :?
Sta al 50% a 10e.
Old 29-10-2012, 21:17   #73800
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Mi stai dicendo che posso tornare a vedere la serie senza esser colto da conati di vomito e disgusto per la banalità dei dialoghi e la inconsistenza della trama? E
[OT]
Esattamente, finita la parentesi buonista dove i grugniti degli zombie erano di gran lunga le battute più interessanti e si tifava spudoratamente per la morte degli odiosi protagonisti (dei quali per molti nemmeno rimaneva impresso il nome ), il nuovo sceneggiatore si è riavvicinato al fumetto con buonissimi risultati.[/OT]

Tornando IT, mi hanno parlato un gran bene del gioco The Walking Dead sia lato storia, personaggi, che lato (pare) scelte e modifiche alla stessa.

A sostenere ancora l'opportunità di attendere natale (non compratelo! ), oltre al fatto che proprio in quel periodo uscirà l'episodio conclusivo, c'è che è solo in inglese e, nei frangenti in cui si deve decidere al volo tra diverse opzioni di dialogo, potrebbe essere difficoltoso. Lo stanno traducendo ma ovviamente i lavori procedono lentamente ed attualmente stanno ancora lavorando sul quarto episodio.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian