|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Napoli Giugliano in Campania
|
nvidia gt220 non funzionanti dopo istallazione driver
Ho 2 schede video Nvidia gt220 non funzionanti dopo istallazione driver ho provato su diverse schede madri. Ci sono modi per riparare le entrambi schede video.?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Devi approfondire le informazioni, cosa vuol dire che non funzionano dopo che installi i driver, se li disinstalli riprendono a funzionare? Che alimentatore hai? Sono collegate 1 per volta spero, non mi sembra permettano lo sli..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
allora: ho una scheda video gt220 funziona ma dopo aver istallato i driver della scheda si vede tutto nero, invece se non istallo i driver la scheda video va bene ma pultroppo come ben sappiamo non si puo giocare.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Utilizzi windows 7? Questa scheda ha problemi di compatibilità con windows 7 mi sembra.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho fatto quasi un 1 anno con windows 7 e adesso mi sta dando questi problemi.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
La cosa è davvero strana, ma è quasi sicuramente un malfunzionamento hardware della stessa a questo punto, non hai sostituito niente ultimamente?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
no sempre lo stesso come è stato assemblato.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
|
anche io lo stesso problema, con la gt 220 ddr2. praticamente windows 7 non funziona più dopo installazione dei driver, funziona solamente senza driver, ma cosi facendo non puoi aprire nessun gioco. probabilmente è un problema hardware visto che la scheda ha smesso di funzionare da un giorno all'altro senza toccare i driver. provato a riformattare e mettere anche driver piu vecchi ma niente.
tu hai provato con win xp?
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
no. non ho avuto modo di provare
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Dovreste provare con delle versioni vecchie dei catalyst in modo da fugare il dubbio che sia la versione che non è piu compatibile con windows 7, anche perchè molti lamentano problemi di incompatibilità di questa scheda video con il suddetto sistema operativo.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Roma
|
ma che drive Grafici state provando.??
provate allora quelli piu vecchi o fate una ricerca su google per vedere se ci sono drive ottimizzati per seven di quella scheda grafica |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
sto facendo il download di questi driver:
195.62 WHQL Data di rilascio: 2009.11.26 Sistema operativo: Windows Vista 64-bit, Windows 7 64-bit Lingua: Italiano Dimensioni: 157 MB
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
fammi sapere come va... speriamo bene
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ho provato questi driver e la scheda video va senza problemi, unica cosa negativa e che essendo driver molto vecchi si perde qualche fps nei giochi, ma niente di grave. ora provo il driver successivo e ti faccio sapere come va:
ersione: 197.13 WHQL Data di rilascio: 2010.03.25 Sistema operativo: Windows 7 64-bit, Windows Vista 64-bit Lingua: Italiano Dimensioni: 143 MB
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Problema risolto allora, era troppo strano che non funzionasse più da un momento all'altro!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ti crashavano i drivers o non funzionavano affatto?
|
|
|
#19 |
|
Member
|
provati driver 190,195,197 su un asrock g41 na non vanno. La stessa scheda e stata montanta su una scheda madre asus p5q e funziona perfettamente.
ovviamente la mia asrock e perfettamente funzionate. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
il pc non partiva proprio, problemi di crash 0 " quando tutto funzionava
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.