|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Vendere pc usato
Ho gia visto altri post del genere in questa sessione quindi immagino sia corretta la sezione
Un mio parente ha bisogno di un computer in cui vadano quete 3 cose: -musica -office -internet Quindi ho tirato fuori questo computer che non è malaccio ma di sicuro non supporterebbe la metà dei giochi contemporanei. Queste sono le caratteristiche del pc che sono state messe anche in un altro topic (premetto che nn me ne intendo quindi potrebbe esserci qualche cavolata scritta...) Alimentatore:Blue power modello: lc-8500BTX Processore: DualCore Intel Pentium E5200, 2500 MHz (12.5 x 200) Scheda madre: Asus P5N73-AM Scheda video: nVIDIA GeForce 7050 (INTEGRATA) Scheda audio:V IA VT1708B @ nVIDIA MCP73(INTEGRATA) RAM: 2 GB DDR2 HD: Maxtor 320GB SATA II Masterizzatore DVD: HL-DT-ST DVD-RAM GH22NP20 Case: non importante Il monitor e periferiche hanno gia il loro prezzo Vi sarò eternamente grato per la mano
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Sicuramente per le poche cose che deve fare quel PC va benissimo, ma vista la data dei componenti non puoi nemmeno chiedergli più di tanto. Siccome schermo e componenti sono a parte, io chiederei, visto che è anche un parente, un centinaio di € al massimo.
Magari vedi se riesci a raccimolare un po' di più accostandoci uno schermo decente e mouse+tastiera
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Immaginavo infatti nn costasse tanto :P ... vedremo che dice l'acquirente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.