|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Aiuto!! silenziare al massimo Hard disk secondario!!
Salve ragazzi, ho montato un SSD come disco primario (dove c'è il SO) per rendere piu' silenzioso il mio sistema, lasciando due hdd dedicati allo storage (un maxtor e un seagate PATA e SATA rispettivamente).
Tuttavia noto che a volte anche in idle e quando non uso i dischi secondari sento una sorta di "caricamento" provenire dai dischi secondari, probabilmente qualche operazione di controllo in background di windows 7. Potete consigliarmi qualche settaggio per far si che il sistema operativo non carichi mai nulla sui dischi secondari cosi' da zittirli definitivamente?? Grazie
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ci dovrebbe essere un software su internet per farlo. Ora cerco il nome di quel programma se lo trovo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
anch'io sto cercando di silenziare il brusio/virbrazione generato dagli hard disk
vorrei provare con delle parti in gomma però, niente involucri in silicone che possono inibire il corretto flusso d'aria
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.