Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2012, 11:11   #72741
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ma qualcuno controlla i premi messi in palio e se derivano da magheggi extraeuropei o chiavi strane? Imho tutta questa smania di avere regali è un po' esagerata, in fondo nelle librerie di tutti ci saranno almeno un 20/30% di giochi mai installati. Ok che magari è possibile vincere qualcosa di interessante, ma meglio dedicarsi agli arretrati oppure scambiare con gente del forum sicuramente più fidata e tracciabile. Fosse una cosa ufficiale Valve allora potrei capire, ma non lo è. Improvvisamente è esplosa la mania del benefattore digitale su scala mondiale

Sarà che sono cresciuto con l'idea che nessuno ti dà nulla gratis, ma vorrei capire il fine dei giveaway quando poi spesso e volentieri sono farciti di roba pacco, chiavi indie comprate a pochi cent e chiavi di giochi non propriamente sicure o tracciabili. È il concetto della lotteria? Ma chi organizza, cioè chi sta dietro a tutto il sito ecc... cosa ci guadagna? Con la lotteria lo Stato ci mangia un sacco, questi fanno tutto senza un secondo fine?
Buone domande: chi ci guadagna... Steam. L'organizzatore non si sa chi sia, in realtà (qualcuno dice un dipendente di Valve, la cosa non sarebbe nemmeno tanto assurda), il sito ha pure poca pubblicità.

Sulla liceità dei giveaway: spesso girano chiavi strane, io tendenzialmente evito quelli tipo "Battlefield 3", tipo "Hong Kong key" che a volte è proprio scritto e se posso preferisco quei giveaway dove specificano che il gioco è nel loro inventario (e gli utenti spesso controllano gli inventari dei donatori).
Però a parte quelli la gran parte dei giveaway sono o fuffa (bundle stra economici), o cose in iperofferta su Steam / Amazon / GMG / quel che è.
E molti regalano qualcosa giusto per alzare il proprio credito, e quindi poter partecipare anche a giveaway riservati a "chi ha già donato TOT su Steamgift".
Poi ci sono sviluppatori che di tanto in tanto regalano qualcosa; e poi ci sono utenti che regalano una marea di robe, e quelli sinceramente puzzano assai (talvolta non partecipano proprio ai giveaway, regalano solo)

Secondo me è buono come pseudo-passatempo giusto per cosine tipo: vinci i dlc di Magika (che così imparano a sputar fuori tutta quella marea di roba)
Old 16-10-2012, 11:23   #72742
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
Non ho capito una cosa, ma alla fine il gioco che vinci te lo ritrovi nell'inventario?
Old 16-10-2012, 11:23   #72743
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
To celebrate their 10 year anniversary InXile Entertainment is offering 75 % off Bard's Tale and Choplifter HD!*

They also updated Bard's Tale today to include Episodes 1, 2, and 3!

New update includes:

Prepare to immerse yourself in over 20-30 hours of adventure, featuring:

- 50 enemy types (not counting bosses!)
- A vast world to explore with towns, wild forests, rivers, castles, towers, secret dungeons, snowy mountains, caverns, haunted tombs and more
- A full cast of bizarre NPC’s
- Over a dozen special boss enemies to defeat
- 16 magical characters to discover and then summon at will to aid you
- Over 150 unique items of weaponry, armor, instruments, tokens, artifacts and loot!
- More Song & Dance numbers than any other game, including a zombie dance-off!
- Over 14 hours of outstanding voice-acting from top Hollywood talent, including Cary Elwes (The Princess Bride) as the Bard, and the inimitable Tony Jay as the Narrator
- Classics Games—includes original classic games The Bard’s Tale 1, 2 & 3.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 11:34   #72744
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
Non ho capito una cosa, ma alla fine il gioco che vinci te lo ritrovi nell'inventario?
te lo dovrebbe inviare il tizio che ha aperto il giveaway
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 11:34   #72745
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
Se si tratta di una copia scambiabile si. Il creatore del giveaway ti contatterà e ti passerà il gioco tramite trade o gift.
Se si tratta di codici di attivazione presi su altri store tipo GMG-Gamersgate ecc... ti passa la chiave e la attivi.
Attenzione che una volta ricevuto il gioco avete l'obbligo di attivarlo sul vostro account entro 7 giorni, altrimenti si corre il rischio di essere bannati dal sito.
Leggete bene le regole del sito se volete utilizzarlo, e non pensate di farvi la libreria gratis così...
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 11:39   #72746
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
Bhè libreria gratis mi sembra una parola grossa
alle fine il 70% dei giochi che sono messi in palio gia li possiedi..
p.s. grazie delle info
Old 16-10-2012, 11:44   #72747
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Qualcuno ha provato R.A.W. Realms of Ancient War?

Com'è?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 11:48   #72748
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Steamgifts va preso come un gioco, così "for fun". Si partecipa entrando nei give che interessano e si dona, si trattasse anche di chiavi di giochi bundle.
Purtroppo la razza umana è la peggiore delle specie e gli approfittatori esistono ovunque.
Old 16-10-2012, 11:48   #72749
Gianluca99
Senior Member

L'Avatar di Gianluca99

Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato R.A.W. Realms of Ancient War?

Com'è?
a me è sembrata una brutta copia di dragon age 2
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 12:43   #72750
Gianluca99
Senior Member

L'Avatar di Gianluca99

Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
quindi è meglio?
cancellato dopo nemmeno un minuto di gioco
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 12:47   #72751
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
a me è sembrata una brutta copia di dragon age 2
Quote:
quindi è meglio?
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
cancellato dopo nemmeno un minuto di gioco
Azz, comprato inutilmente allora
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

Old 16-10-2012, 13:35   #72752
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
quindi è meglio?
è un hack and slash con 0 componenti rpg (inteso come scelte, non lvl e stat): anch'io stavo cercando qualche rece, ma a parte quelle per xbox che l'hanno stroncato non ho trovato ancora niente.
Old 16-10-2012, 13:38   #72753
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Google, comunque hai la casella pm piena.

Comunque ora che ci penso sulla traduzione c'era scritto "testo" ma anche i doppiaggi erano in italiano, sarà che in realtà che la traduzione era superfluea ed il gioco era già in ita?
passi anche a me l'info please... mi accingo a intallarlo a giorni

Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 13:44   #72754
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
è un hack and slash con 0 componenti rpg (inteso come scelte, non lvl e stat): anch'io stavo cercando qualche rece, ma a parte quelle per xbox che l'hanno stroncato non ho trovato ancora niente.
E questo vuol dire che è brutto?

Old 16-10-2012, 13:59   #72755
SonyP2P
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da SonyP2P Guarda i messaggi
Ho creato il gruppo ufficiale di Hwupgrade per i giveaway!!!

Si accede al gruppo solo su invito, scrivetemi e vi aggiungerò.

http://steamcommunity.com/groups/SG_HWU

Per innaugurare il gruppo sto creando il primo giveaway
Mi auto quoto per ricordare a tutti gli interessati di iscriversi al gruppo.
Inviatemi un pm con il vostro nick su steam (o il link al vostro profilo, ancora meglio) e vi inviterò.

Non bisogna necessariamente regalare qualcosa, potete anche solo partecipare ai concorsi degli altri. è tutto gratuito.

Vi aspetto numerosi.
SonyP2P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 17:18   #72756
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Nuovo Indie Royale

http://www.indieroyale.com/

To the Moon e Oil Rush mi interessano
Old 16-10-2012, 17:45   #72757
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
E ovviamente c'è Blackwell Deception neanche una settimana dopo che ho preso il bundle su GOG

Wadjeteye sta iniziando a farle davvero troppo spesso ste cose però, mi piacciono i loro giochi ma così non mi pare corretto. Frega niente perchè son 4€, capirai, ma è il principio... sai che a distanza di una settimana metti il tuo gioco nell'indie royal, non farlo andare al 60% di sconto su GOG, la gente rosica.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 18:03   #72758
jaja36
Senior Member

L'Avatar di jaja36

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
E ovviamente c'è Blackwell Deception neanche una settimana dopo che ho preso il bundle su GOG

Wadjeteye sta iniziando a farle davvero troppo spesso ste cose però, mi piacciono i loro giochi ma così non mi pare corretto. Frega niente perchè son 4€, capirai, ma è il principio... sai che a distanza di una settimana metti il tuo gioco nell'indie royal, non farlo andare al 60% di sconto su GOG, la gente rosica.
Infatti, i giochi Indie non bisogna acquistarli subito perchè quasi tutti prima o poi vengono messi nei Bundle.
Old 16-10-2012, 18:08   #72759
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
E questo vuol dire che è brutto?
no, era per dire che non è dragon age.
Che sia brutto lo penso io, visto che la rece su rpgamer l'ha stroncato come noioso, con poco loot, niente automap e troppo backtracking.
Old 16-10-2012, 19:10   #72760
demien
Senior Member

L'Avatar di demien

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Nuovo Indie Royale

http://www.indieroyale.com/

To the Moon e Oil Rush mi interessano
interessante ma per ora ho troppi giochi e non so se riesco a giorcarli , però mi interesserebbe Oil Rush se a qualcuno non gli interessa posso dargli qualcosa in cambio
demien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian