Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2012, 23:02   #72721
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Ho letto di gente che è riuscita a vincere qualche cosa dopo centinaia di tentativi
in realtà cliccare su un pulsante non costa poi tanto, e a me è andata piuttosto bene (3 vincite, di cui una succulenta - Cities in Motion Complete); certo c'è anche chi dopo +1000 tentativi si ritrova ancora con niente

Poi ci sono alcuni account che regalano giochi senza mai a loro volta entrare nei giveaway, e la cosa mi perplime non poco. E si beccano anche persone che regalano BF3, salvo poi notare che si tratta di chiavi russe... bisogna starci un minimo attenti secondo me
Old 15-10-2012, 23:15   #72722
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
hanno regalato più di 10.000 copie di The Ship, e se sono come le vecchie con ogni copia se ne hanno pure due omaggio

nelle ultime 48 ore avranno fatto 5.000 giveaway di questo gioco

per me se vado online lo trovo mezzo vuoto lo stesso
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 01:30   #72723
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
ma qualcuno controlla i premi messi in palio e se derivano da magheggi extraeuropei o chiavi strane? Imho tutta questa smania di avere regali è un po' esagerata, in fondo nelle librerie di tutti ci saranno almeno un 20/30% di giochi mai installati. Ok che magari è possibile vincere qualcosa di interessante, ma meglio dedicarsi agli arretrati oppure scambiare con gente del forum sicuramente più fidata e tracciabile. Fosse una cosa ufficiale Valve allora potrei capire, ma non lo è. Improvvisamente è esplosa la mania del benefattore digitale su scala mondiale

Sarà che sono cresciuto con l'idea che nessuno ti dà nulla gratis, ma vorrei capire il fine dei giveaway quando poi spesso e volentieri sono farciti di roba pacco, chiavi indie comprate a pochi cent e chiavi di giochi non propriamente sicure o tracciabili. È il concetto della lotteria? Ma chi organizza, cioè chi sta dietro a tutto il sito ecc... cosa ci guadagna? Con la lotteria lo Stato ci mangia un sacco, questi fanno tutto senza un secondo fine?
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 08:33   #72724
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
King's Bounty Titles are Now Available on Mac and PC in Several Languages
King's Bounty: The Legend and King's Bounty: Armored Princess are now available on Mac in six languages (English, Russian, German, French, Spanish and Italian).
Additional languages have been added to the PC versions of the games as well. King's Bounty: Armored Princess on PC is now available in six languages - English, Russian, German, French, Spanish and Italian, while its expansion King's Bounty: Crossworlds offers English, German and Russian. The games are now technically independent and can be installed separately, so if you played King’s Bounty: Crossworlds before, you can restore your savegames by copying them from 'My Games\Kings Bounty Princess' folder (located in your 'Documents' or 'My Documents') to 'My Games\Kings Bounty Crossworlds'.

come mai a me compare solo in inglese?
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 09:19   #72725
TheDeathUndead
Senior Member

L'Avatar di TheDeathUndead

Ragazzi, ho una domanda, stavo giocando a Trine ieri sera, e mi sono bloccato in un punto, non riuscendo andare avanti ho spento, magari voi potete aiutarmi 1 attimo.
Sono al secondo o terzo atto, non so esattamente, sono nel punto in cui il ponte viene tagliato da uno scheletro dall'altra parte, e sotto c'è l'acqua, come faccio? thx srry per l'ot ma sul thread offy non credo che mi rispondano
Old 16-10-2012, 09:48   #72726
Alex'Rossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ma qualcuno controlla i premi messi in palio e se derivano da magheggi extraeuropei o chiavi strane? Imho tutta questa smania di avere regali è un po' esagerata, in fondo nelle librerie di tutti ci saranno almeno un 20/30% di giochi mai installati. Ok che magari è possibile vincere qualcosa di interessante, ma meglio dedicarsi agli arretrati oppure scambiare con gente del forum sicuramente più fidata e tracciabile. Fosse una cosa ufficiale Valve allora potrei capire, ma non lo è. Improvvisamente è esplosa la mania del benefattore digitale su scala mondiale

Sarà che sono cresciuto con l'idea che nessuno ti dà nulla gratis, ma vorrei capire il fine dei giveaway quando poi spesso e volentieri sono farciti di roba pacco, chiavi indie comprate a pochi cent e chiavi di giochi non propriamente sicure o tracciabili. È il concetto della lotteria? Ma chi organizza, cioè chi sta dietro a tutto il sito ecc... cosa ci guadagna? Con la lotteria lo Stato ci mangia un sacco, questi fanno tutto senza un secondo fine?
Quotone, anche a me piacerebbe delucidare questi dubbi
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 09:58   #72727
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da TheDeathUndead Guarda i messaggi
Ragazzi, ho una domanda, stavo giocando a Trine ieri sera, e mi sono bloccato in un punto, non riuscendo andare avanti ho spento, magari voi potete aiutarmi 1 attimo.
Sono al secondo o terzo atto, non so esattamente, sono nel punto in cui il ponte viene tagliato da uno scheletro dall'altra parte, e sotto c'è l'acqua, come faccio? thx srry per l'ot ma sul thread offy non credo che mi rispondano
Ho un vago ricordo di quel punto; se non puoi utilizzare la ladra con il suo rampino allora...
Spoiler:
devi andare... sott'acqua
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 10:02   #72728
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
King's Bounty: The Legend and King's Bounty: Armored Princess are now available on Mac in six languages (English, Russian, German, French, Spanish and Italian).
Additional languages have been added to the PC versions of the games as well. King's Bounty: Armored Princess on PC is now available in six languages - English, Russian, German, French, Spanish and Italian, while its expansion King's Bounty: Crossworlds offers English, German and Russian. The games are now technically independent and can be installed separately, so if you played King’s Bounty: Crossworlds before, you can restore your savegames by copying them from 'My Games\Kings Bounty Princess' folder (located in your 'Documents' or 'My Documents') to 'My Games\Kings Bounty Crossworlds'.

Bello, proprio l'altro ieri lo avevo scaricato applicandoci una traduzione presa in rete.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 10:04   #72729
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Bello, proprio l'altro ieri lo avevo scaricato applicandoci una traduzione presa in rete.
lo so che è bello

siccome l'ho installato da steam, non riesco a capire perché nella versione pc non ci sia l'italiano...li sembra che lo dica...
Old 16-10-2012, 10:08   #72730
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:

Solo in Armored Princess hanno aggiunto l'italiano.
La notizia specifica genericamente che hanno aggiunto diverse lingua alla serie King's Bounty, e solo Armored Princess ha anche l'italiano.
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 10:11   #72731
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
lo so che è bello

siccome l'ho installato da steam, non riesco a capire perché nella versione pc non ci sia l'italiano...li sembra che lo dica...
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
La notizia specifica genericamente che hanno aggiunto diverse lingua alla serie King's Bounty, e solo Armored Princess ha anche l'italiano.
Io l'ho scaricato Domenica e quel giorno nella scheda c'era scritto "inglese, russo" ed ho applicato la traduzione, quella notizia è recente?

Old 16-10-2012, 10:11   #72732
TheDeathUndead
Senior Member

L'Avatar di TheDeathUndead

Quote:
Ho un vago ricordo di quel punto; se non puoi utilizzare la ladra con il suo rampino allora...
Spoiler:
devi andare... sott'acqua
Thx ti invio un pm cosi non disturbiamo gli altri ^^
Old 16-10-2012, 10:13   #72733
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
dove l'hai trovata??? anche pm grazie
Old 16-10-2012, 10:16   #72734
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
dove l'hai trovata??? anche pm grazie
Google, comunque hai la casella pm piena.

Comunque ora che ci penso sulla traduzione c'era scritto "testo" ma anche i doppiaggi erano in italiano, sarà che in realtà che la traduzione era superfluea ed il gioco era già in ita?

Old 16-10-2012, 10:24   #72735
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Google, comunque hai la casella pm piena.

Comunque ora che ci penso sulla traduzione c'era scritto "testo" ma anche i doppiaggi erano in italiano, sarà che in realtà che la traduzione era superfluea ed il gioco era già in ita?
ops, svuotata la casella pm. hai preso quella da 8,80mb???
Old 16-10-2012, 10:25   #72736
Revelator
Bannato

Quote:
Io l'ho scaricato Domenica e quel giorno nella scheda c'era scritto "inglese, russo" ed ho applicato la traduzione, quella notizia è recente?
http://store.steampowered.com/news/?...=steam_updates
Old 16-10-2012, 11:00   #72737
Revelator
Bannato

Quote:

cioè per mac the legend è in italiano per pc no??
Old 16-10-2012, 11:01   #72738
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
anche CoD BO2 ha il Season pass (per 4000 MS Points, vi ricordo che 800MSP sono 10€)
si sta diffondendo come un virus , ma chi lo ha inventato?
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 11:06   #72739
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
anche CoD BO2 ha il Season pass (per 4000 MS Points, vi ricordo che 800MSP sono 10€)
si sta diffondendo come un virus , ma chi lo ha inventato?
Il primo di cui ho memoria è quello per LA Noire su console, ma sicuramente ce ne sono stati altri in precedenza.

Old 16-10-2012, 11:07   #72740
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
io non ho vinto una cippa
sto tentando la strategia dei dlc ma nada

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP