|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2541 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Dove posso comprarlo ? Non si trova da nessuna parte ! Tra un po misà che anche io passo a dell su inspiron 17r se ma anche quello si trova solo su sito ufficiale :-( mai più e*price Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#2542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
|
Potresti utilizzare una Live USB con una partizione permanente in maniera tale da dover installare bumblebee soltanto una volta
|
|
|
#2543 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Palermo
|
Ragazzi mi è finalmente arrivato l'asus n56vz 4017v!
L'unica nota storta è che ho notato accanto al pulsante di accensione e quello personalizzabile 2 aloni a forma di cerchio come se ci fossero stati messi in precedenza degli adesivi. Se guardate nelle foto d'inizio thread si possono vedere anche da lì! é una cosa normale?? nel senso che fa parte del design oppure in precedenza erano degli adesivi ed è rimasta la colla?? Qualcuno di voi li ha notati pure?? |
|
|
|
|
|
#2544 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
quelli sono gli altoparlanti, tranquillo!!!
Quote:
|
|
|
|
#2545 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Qualcuno sarebbe così gentile da fare una lista di tutte le applicazioni che si trovano di norma installate di fabbrica sull'N56vz con una breve spiegazione della loro funzione? Poichè non tutte sono da scartare.
|
|
|
|
|
|
#2546 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
4082v
Ragazzi, ho trovato un 4082v a 1150 euro che ne dite lo prendo ? vale la pena cosi bello carrozzato o alleggerisco la spesa e ci monto su qualcosa in seguito ?
|
|
|
|
|
|
#2547 |
|
Member
|
Alla fine non è nemmeno necessario fare un installazione pulita. Basta rimuovere le cose non necessarie con Revo Unistaller appena dopo il primo avvio.
|
|
|
|
|
|
#2548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
... ![]() lista utilities Asus --> http://forum.notebookreview.com/asus...are-guide.html E' aggiornata al 2011, non so se ora Asus ci ha messo altre cose. |
|
|
|
|
|
|
#2549 |
|
Member
|
Che Dio ti benedica!
|
|
|
|
|
|
#2550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
|
|
#2551 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2552 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: verbania (vb)
|
isolamento case un po carente?
hola a tutti!
ho alcune domande che più che altro vorrebbero essere un sondaggino.. io ho la versio n56vM (credo) quella con la 630 anzichè la 650. tolto che questa scheda video non mi funziona con aliasstudio (modellazione 3D per superifici in classe A, utilizzato da svariate case automobilistiche e per l'industrial design) e non c'è verso di ottenere un framerate decente (roba che la 8600mgt e la 240m del mio acer con xp se lo bevono), tolto che le tanto blasonate casse B&O già mi vibrano/gracchiano (cosa mai successa in 3 anni di vita con l'acer), mi stavo facendo domande anche riguardo l'isolamento del case.. innanzi tutto, collegando il mini bubbufer (subwoofer) si sentono tutta una serie di disturbi riconducibili, secondo me, al funzionamento del processore.. del tipo che emette degli schioppettii.. lo si sente molto quando scrolli con la rotellina del mouse.. il secondo difetto è un po più complesso da spiegare.. in pratica, chiudete il pc, collegate il cavo della corrente e provate a sfiorare con i polpastrelli moooolto delicatamente, in modo quasi intangibile la superfice esterna del pc... le dita sembrano vibrare, a me pare perfino di sentire un rumore sordo.. ora scollegate l'alimentazione e riprovate.. ora al tatto la superficie sembra perfettamente liscia.. non prendetemi per matto, non saprei descrivervelo ma a me succede.. secodno voi è possibile che sia un difetto del case? sull'acer non mi era mai successo, ma non saprei dirvi se mi accadeva sul fisso, chi se lo ricorda più..
|
|
|
#2553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: /dev/null
|
Anche io ho notato che il subwoofer gracchia un po se metto il volume al massimo, ma ho pensato a dei problemi del driver....
Per quanto riguarda la scheda video é strano che non venga usata. In ogni caso non aspettarti chissà quale potenza non è certo una scheda di fascia alta. A che siamo in argomento vi espongo un piccolo dubbio: Dalle informazioni di GPU-z sembra come se la mia gt650m non abbia il supporto alla tecnologia CUDA. Problemi con i driver? Cosa ne pensate? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
#2554 | |
|
Member
|
Quote:
apparentemente sembra usare lla 630 (gpuz segna un incremento del clock), ma le prestazioni sono bassissime anche con pochissima geometria creata.. troverò una soluzione, al limite farò un secondo boot con xp, se trovo dei driver decenti.. comunque sono sensibilmente demoralizzato dello schema dei collegamenti video.. ![]() non posso nemmeno pensare di disabilitare la hd4000 o mi muore lo schermo del lap.. tutto ciò è ancora più controproducente.. il bubbufer gracchia, ma non dovuto al volume, è proprio una questione di qualche segnale che entra e non dovrebbe.. le casse (o il case in generale) hanno delle vibrazioni già col volume basso, in presenza di frequenze basse, quindi sembrerebbe un problema costruttivo nel mio caso..
main: ASUS N56V intel core i7 3610QM, 8Gb ram , nvidia gt630M 2Gb, hdd 750Gb Ultima modifica di cikho : 09-10-2012 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
|
#2555 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#2556 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Regno di Valsesia
|
Quote:
|
|
|
|
#2557 | |
|
Member
|
Quote:
un altra cosa che ho notato è che appoggiando parti di pelle molto più sensibili (ad esempio il fondo dell'avanbraccio) sugli spigoli sembra di sentire delle scossettine, ma questo accade su molte apparecchiature elettriche in metallo.. però, appunto, da un portatile non me l'aspettavo.. capisco la tower del fisso, che uno non è che la tocchiccia in continuazione.. ma..
|
|
|
|
#2558 |
|
Member
|
Si si anche il mio 4017 lo fa. Mentre a batteria la superficie é liscissima.
|
|
|
|
|
|
#2559 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
Quote:
tutto quello che hai descritto, ivi compreso l'eccessivo "ronzio" e "schioppettio" sembrerebbe un mal riuscito isolamento della parte elettrica. Ti scrivo da un Dell Inspiron 1520, quindi tutt'altra cosa, eppure quando sfioro il lato destro percepisco una specie di scarica elettrostatica che fa "vibrare" il metallo. Di recente anzi devo stare attento col polso perchè la scossetta la sento sempre di più. Prova a "mettere a terra" il notebook, ossia prova a collegare un cavetto di ferro ad un elemento che scarichi a terra l'energia elettrostatica. Se così dovessi non avvertire alcun problmena probabilmente c'è stato un assemblaggio approssimativo che ha messo in contatto qualche parte elettrica con il metallo del case. Converrebbe farselo cambiare se al momento non stessero già facendo piazza pulita di tutti i modelli vecchi... Tuttavia l'assistenza dovrebbe funzionare e te lo dovrebbero riparare in garanzia. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
fisso:mini tank- i7 2600k - asrock z68h itx - gainward phantom gtx570 - gskill ripjaws 4gb ddr3 1600cl8 - 2x wd 640blue raid0 - 1x wd 640 black- notebook: Asus n56vz-4033! i7 3610q 8gb ram 1600mhz nvidia gt650m samsung 830 128gb |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.