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Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
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Old 12-03-2004, 00:13   #1
zell18
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tutorial modellazione nurbs

qualcuno sa dirmi dove trovare tutorial o video tutorial di modellazione nurbs di visi con 3dstudiomax5???
possibbilmente in italiano se nn c sono anke inglesi vanno bene
ciao e grazie
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Old 12-03-2004, 00:55   #2
Zappz
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intendi per fare delle faccie umane? te lo sconsiglio di usare le nurbs, in genere si usano per disegnare oggetti meccanici o cmq con forme molto "dure"... ma sono da evitare per disegnare qualsiasi cosa di organico... io la penso così, poi magari mi sbaglio. cmq per il tutorial nn saprei, io per disegnare con le nurbs uso un programma esterno e poi importo gli oggetti in max.
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Old 12-03-2004, 10:48   #3
zell18
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grazie per la rsp zapps io volevo giusto imparare anke questo tipo di modellazione!

cmq se qualcuno ha qualke link
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Old 12-03-2004, 12:36   #4
enrico
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Mha

Steven Sthalberg, il più grande artista di umanoidi in grafica 3D e 2D, modella i volti esclusivamente con le NURBS (mi spiace contraddirti Zappz). Inizialmente lavorara con Power Animator e ora naturalmente con MAYA. Con MAX si riesce a modellare con le Nurbs ma molti strumenti son baccati (lasciate stare MAX). Usa piuttosto Rhino se vuoi approciare con le NURBS.
http://www.optidigit.com/stevens/ consiglio di visitare il suo sito ufficiale.

ciao

enrico

Ultima modifica di enrico : 12-03-2004 alle 12:38.
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Old 12-03-2004, 12:54   #5
Zappz
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secondo me e' scomodo modellare forme organiche con le nurbs e sopratutto le nurbs riescono a dare il meglio per le forme meccaniche...
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Old 12-03-2004, 13:59   #6
zell18
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ke bel sito grazie!!!! cmq propio nessuno sa dirmi se c sono tutorial su 3dstusdio???
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Old 12-03-2004, 15:23   #7
enrico
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Non capisci!

Tutorial su 3ds?
Ma perchè ti accanisci con 3ds?
Guarda che esistono anche altri programmi e ce ne sono di molto più indicati per la modellazione organica!!
Se vuoi maggiori info basta che chiedi ma ti consiglio di provare altri software.
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Old 12-03-2004, 15:41   #8
zell18
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AO ENRICO E NN ATTAKKA IL PIPPONE OGNI VOLTA!!!!!! HO KIESTO UNA COSA NN VOGLIO FA UN DIBBATTITO SU IL SOFTWARE MIGLIORE! PER ORA VOGLIO IMPARA 3DSTUDIO PUNTO E BASTA!!!

E KE CAZ..

UFF....
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Old 12-03-2004, 16:19   #9
Zappz
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forse fra questi ci dovrebbe essere qualcosa sulle nurbs... prova a guardare:
http://www.3dcafe.com/asp/tut3ds.asp
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Old 12-03-2004, 17:02   #10
enrico
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eh

Ma chi vuole attaccare il pippone? Se vuoi avvitare una vite col martello sei liberissimo di farlo, ma ricordati che se ci son strumenti più indicati non è colpa mia!
Di tutorial di modellazione di volti ce ne son a grappoli per Lightwave e Maya, e per MAX no!! Ci sarà un motivo?
Scusa se ti ho dato un consiglio......
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Old 12-03-2004, 19:36   #11
Zappz
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magari ha solo 3ds e giustamente vuole imparare con quello...
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Old 12-03-2004, 20:16   #12
zell18
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grazie zapps per il link zappz
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Old 12-03-2004, 21:14   #13
Keymaker
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Re: Non capisci!

Quote:
Originariamente inviato da enrico
Tutorial su 3ds?
Ma perchè ti accanisci con 3ds?

Da quello che si legge sei te che odi profondamente Max...

Questa tua crociata contro Max è veramente fastidiosa...
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Old 13-03-2004, 00:07   #14
zell18
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key maker è tutti gli altri perfavore nn apriamo una polemica qui (ignoratelo)! vorrei solo dei consigli grazie a tutti!
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