|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
[AIUTO] Cablaggio case e Motherboard
Ciao a tutti
ho un grande problema, per prima volta mi sono cimentato nell'assemblaggio di un pc Questa la configurazione case Aerocool Strike-X Advance White ali XFX ProSeries 550W Core Edition mobo ASRock Z77 Pro3 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX cpu Intel Core i5-3570k 3,4GHz ram DDR3 G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N Low Profile hdd Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX Il mio problema ora è che non riesco a capire perchè non accende Ho collegato tutto seguendo il manuale all'interno della scheda madre Qualcuno riesce a darmi una mano? ![]() Ho messo le foto di come ho collegato i cavi principali in caso possa essere d'aiuto
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano-Interista dalla nascita.Quelli dalla parte giusta!! le Bmerde e i Rubentini non sono ben accetti :-)
|
2 prove.
Prova a mettere le ram in A2 e B2 controlla che hai inserito giusto il power.
Windows 10-||YASHI 32''''''+ Corsair Void / Creative Gigaworks T40 II Series||Panteks Entoo Acrilic Green -Cryorig V40|| Ezcool-1050W|| Asus Maximus Hero IX|| I5 6700k||16 Giga DDR4 Cl.9|| ||Asus RX480|| Rheobus work in progress.[color="DarkSlateGray"]||Logitech G19-MX Revolution||Ho venduto a ColBits[/size]|||On line: Livorno10(guida)dave-ita(fps)Davide Nava(Iracing)|| |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il pin del power si.quello sono sicuro perché sono esattamente come da libretto di struzioni. Comunque, per un certo senso ho risolto,perché sono riuscito ad accenderlo, peró se lo posto o lo muovo anche di poco fa "fatica" ci vuole un po perché prenda il commando del power.quindi non só se per caso é un contatto elettrico un pó debole. avendolo già acceso e installato windows.non succede niente se cambio i posti delle ram come mi hai consigliato? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Milano-Interista dalla nascita.Quelli dalla parte giusta!! le Bmerde e i Rubentini non sono ben accetti :-)
|
al mssimo non si accende
comunque non è normale. L'alimentatore è ok?
Windows 10-||YASHI 32''''''+ Corsair Void / Creative Gigaworks T40 II Series||Panteks Entoo Acrilic Green -Cryorig V40|| Ezcool-1050W|| Asus Maximus Hero IX|| I5 6700k||16 Giga DDR4 Cl.9|| ||Asus RX480|| Rheobus work in progress.[color="DarkSlateGray"]||Logitech G19-MX Revolution||Ho venduto a ColBits[/size]|||On line: Livorno10(guida)dave-ita(fps)Davide Nava(Iracing)|| |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho provato a lasciarlo questa notte acceso per vedere se poteva essere in effeti l'alimentatore.Ma ha retto per cui penso propio che sia qualche contatto. Esiste per caso un qualche tipo di adattatore per i pin? come quello per i cavi scart per la tv. Perché ho il dubbio che siano quei 8 pin dell'accensione e vari led.perché essendo singoli mi danno poca fiducia sulla possibile instabbilita al loro posto |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Mi spiace ma non posso aiutarti.
Con le schede asus c'e sempre l'adattare in dotazione per il montaggio. Controlla bene che i contatti siano al posto giusto inserite , stacca e riattacca le Ram... Altro sinceramente non saprei cosa suggerirti.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.