|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]() (non so com'era la situazione in città più grandi: qua da me trovare i videogiochi all'epoca era un'impresa)
|
|
|
|
#24502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
Per il multi bastano delle patch invece |
|
|
|
|
|
|
#24503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
Quote:
"vorrei un etto di cotto" "sono 2€" (prezzo sparato a caso che ancora non partano flame sui prezzi...) "vorrei pagare con un patch che nerfa gli infestor, va bene?" "certo faccia pure, è ben accetta!"
|
|
|
|
#24504 | ||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
Mettere un diclaimer, per me, nn nasconde la figura da cioccolatai che hanno fatto... Quote:
Poi di unità senza scopo ce ne sono eccome, guarda la carrier, prima tolta poi rimessa, altra figura da amateurs, guarda il battlecruiser, la sai la storia del random delay tra un colpo e l'altro, di stalker e battlecruiser??? Quote:
Quote:
E io non ho detto che il gioco è morente, al massimo mi sono interrogato su cosa ne sarà di lui dopo l'uscita di HotS... Quote:
Poi vorrei chiedervi una cosa, quanti di quelli che oggi in questo thread giocano a Starcraft 2, hanno giocato a Starcraft BroodWar, per quanto tempo e a che livello??? Perchè questa alla fine è la domanda fondamentale... Ultima modifica di The_Real_Poddighe : 23-09-2012 alle 13:30. |
||||||
|
|
|
|
|
#24505 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un po' come i cambiamenti che hanno fatto per WoL Se invece preferisci lo posso chiamare DLC a pagamento visto che magari ha un po' più di modifiche rispetto a una normale patch di upgrade. Con tutti i campioni che LoL aggiunge e non ci fa pagare....con tutte le nuove razze/classi/armi che ci sono nei DLC di ME3 e sono GRATIS (cito solo i giochi che faccio),capisco che se uno gioca solo alle cose Blizzard gli pare normale pagare un sacco di soldi ogni volta,ma non è questa la normalità. |
|
|
|
|
|
|
#24506 |
|
Senior Member
|
dlc di mass effect 3 gratis?
|
|
|
#24507 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
Parlare con te è come prendersi a mazzate nei coglioni. Era un esempio ? bene non era pertinente Io fanboy?? chi mi conosce qui sa quanti colpi gl' ho mandato (a starcraft) e tra l'altro ho smesso da un po' anche di giocarlo , non è neanche il mio titolo preferito. Fanboy de che ? Figura di cioccolatai??? Rimozione del replicante una failata?? Unità tolte poi rimesse da amatori?? Starcraft 2 casual gaming in base alla 1.5?? Dio quante stronzate spari !!! Quote:
spè spè che Mass effect col dlc Leviathan ha scatenato un sacco di polemiche , in pratica hanno messo un pezzo fondamentale della trama a pagamento , almeno questo è quello che ho capito leggendo le critiche Tanto di cappello invece a LoL , ormai mi sembra un successo davvero globale. Il free to play sarà probabilmente il futuro dei videogames anche se non so se ci saranno ripercussioni sulla qualità dei progetti... LoL ok, ma quanti altri sono stato un fail completo.... boh ... cmq cercavo su google quanti dipendenti ha Blizzard e guarda che articolo m'è uscito fuori : BLIZZARD STA CONSIDERANDO DI IMPLEMENTARE IL FREE TO PLAY PER IL MULTI DI STARCRAFT II League of Legends anyone ??????? http://multiplayer.it/notizie/108791...giocatore.html e poi http://www.teamliquid.net/forum/view...opic_id=370870 Ultima modifica di [xMRKx] : 23-09-2012 alle 14:36. |
||
|
|
|
|
|
#24508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Quote:
cmq non credo di aver raggiunto un livello cosi alto, si poteva fare meglio, ma BW è davvero duro...
CASE HAF-XB PSU Corsair AX 750 MB Asrock Z97 Extreme 4 CPU Intel I7 4790k 4400MHZ RAM G.Skill Sniper 2400 16GB GPU GTX 1080ti Palit SJS HD Samsung 850 Pro 256GB Ultima modifica di Amph : 23-09-2012 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
|
#24509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Questo modo di discutere si chiama "cherry picking", prendi esempi a caso finché l'interlocutore non si stufa.Come tu saprai benissimo, TUTTE le unità hanno un random delay tra un attacco e l'altro, e c'è un motivo ovviamente che lascio spiegare a te visto che sei entrato in argomento. Corri a googlare.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#24510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ragazzi stavo pensando ma sta cosa del free to play è grossa un bel po'....
pensate... Multi di starcraft II free to play , chiunque scarica e si mette a giocare.... Singleplayer e contenuti aggiuntivi/ edizioni speciali ecc a pagamento... Che piega prenderebbe per Blizzard? Blizzard non è la Riot... riuscirebbero a reggere tutta la baracca con una cosa simile ?? Certo che se Dustin Browder è arrivato a dirlo in conferenza stampa significa che ci hanno fatto più che un pensierino ... |
|
|
|
|
|
#24511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Ovviamente se fanno una cosa del genere è perché potenzialmente possono fare MOLTI più soldi con le microtransazioni, cosa tra l'altro abbastanza scontata visto che l'alternativa è 40€ a testa ogni 3 anni (scandalo!!!!). Il problema è trovare qualcosa da vendere, ad es. non è che puoi mettere 200 skin delle unità senza creare confusione sul campo di battaglia (quello magari per Blizzard DOTA). Io sono abbastanza neutro al riguardo, fintanto che non c'è necessità di spendere (ad es. canone mensile) credo siano in grado di trovare un compromesso. E ovviamente aprirebbe le porte a milioni di giocatori.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#24512 |
|
Senior Member
|
a me il free to play non piace.
ho provato un paio di titoli (tipo star trek online e aoe online) ed arrivi sempre al punto in cui ti dicono "vuoi giocare avanti? paga!" che sia il limite di slot nell'inventario che è pieno di roba non distruggibile che è sbloccabile solo a pagamento o che siano missioni impossibili da completare senza un particolare unità che si sblocca solo a pagamento, sempre là siamo. preferisco mollare 60€ ogni 3 anni ed avere un gioco completo
|
|
|
#24513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
blazzard è una software house, come tale ha bisogno di soldi, i suoi dipendenti non sono elfi dei boschi o nani che passano la vita a scavare in chilometriche miniere. tutte queste patch sono il lavoro di bilanciamento continuo per il quale non chiedono un solo soldo a differenza di tante altre. però se dopo 3 anni ti fanno uscire un gioco nuovo, fanculo al termine espansione, con campagna nuova e una botta di vita al multy per 40€ sono dei mostri. il tuo esempio di ME3 non potevi riportare esempio più idiota. dlc fatto uscire in fretta e furia a causa delle enormi critiche e polemiche mosse dai giocatori per uno dei finali più stupidi e inconcludenti della storia. gratuiti? mi sa che ti sogni le cose. toglimi poi una curiosità: fino a qualche giorno fa non ti sei mai lamentato di hots, come mai hai iniziato a lamentartene solo quando è passato il clown di turno a metterci in guardia contro la cattiva blizzard, fine del mondo style? FREE TO PLAY grandissima inculata. ottimo sistema per provare un gioco ma alla fine tra pacchetti, slot dell'inventario etc è una tortura. senza contare che per giocare a livello competitivo sei portato a spendere molto di più che non del gioco completo. giochi che nel mp non conta più la bravura del giocatore ma quanto è disposto a sborsare il papi. più paghi - più sei forte. chiaro esempio AOE online
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE® "more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime" Ultima modifica di geargod : 23-09-2012 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
|
#24514 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Cosa ne pensano alcuni dei più grandi personaggi e veterani di BroodWar? Jaedong : Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#24515 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
DLC a pagamento sono stati "Dalle Ceneri" che aggiunge un personaggio e l'ultimo "Il Leviatano" che aggiunge un'avventura.Poi c'è stato quello gratuito sul finale "Extended Cut". Questo se si parla di single player....COSA CHE NOI NON STAVAMO FACENDO Parlavamo invece di multiplayer e aggiunte ad esso I DLC usciti che aggiungono contenuti al multiplayer sono stati tutti gratuiti. Quote:
Quote:
Le unche cose che vorrei prendere ma,me ne farò una ragione,non posso fare.....sono le skin dei vari Campioni.Mi terrò quella di default e pazienza. Ultima modifica di TheInvoker : 23-09-2012 alle 16:20. |
|||
|
|
|
|
|
#24516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da che pulpito LOL
|
|
|
|
#24517 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Quote:
, speriamo mi arrivi
|
|
|
|
#24519 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
1. ti lamenti di cose assurde e che denotano una completa ignoranza del gioco 2. porti avanti la cosa con argomentazioni improbabili (e sono gentile a definirle così) 3. vieni completamente e ripetutamente smentito dai dati di fatto 4. non sapendo che altro dire, sparisci per qualche giorno (quando ci va di lusso un paio di settimane) e poi torni come se niente fosse e ricominci il ciclo con nuove lamentele -> volte in cui hai ammesso il non-sense delle tue argomentazioni di fronte all'evidenza: 0 (zero) quindi per favore.. eh. |
|
|
|
|
|
|
#24520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si invoker, hai ragione! mi inchino davanti alla tua incredibile conoscenza di ME3 dopo tuo questo fugace momento di gloria torniamo al tema patch: cambia qualcosa? assolutamente no. a pagamento o no quella di ME3 serviva a salvare il titolo dal rage degli utenti di fronte al finale penoso che avevano tirato su. quelle di WOL servono a migliorare ulteriormente l'esperienza di gioco
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.