Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2012, 19:49   #24501
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi
E' differente quelli da te citati sono un gioco + espansione, qui si parla di un gioco e poi due patch a prezzi salati... IMHO.
mah, anche qua mi pare che hots sia un'espansione... esattamente come lo era conquerors e come lo era rise of rome. anzi! siccome non potevi comprare solo l'espansione, dovevi ricomprare l'intero gioco comprensivo di espansione

(non so com'era la situazione in città più grandi: qua da me trovare i videogiochi all'epoca era un'impresa)
Old 22-09-2012, 20:04   #24502
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
mah, anche qua mi pare che hots sia un'espansione... esattamente come lo era conquerors e come lo era rise of rome. anzi! siccome non potevi comprare solo l'espansione, dovevi ricomprare l'intero gioco comprensivo di espansione

(non so com'era la situazione in città più grandi: qua da me trovare i videogiochi all'epoca era un'impresa)
si si è un'espansione per la campagna...anzi guardando solo quella sarebbero proprio 3 giochi interi (che senza multi non valgono molto....)
Per il multi bastano delle patch invece
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 01:13   #24503
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
si si è un'espansione per la campagna...anzi guardando solo quella sarebbero proprio 3 giochi interi (che senza multi non valgono molto....)
Per il multi bastano delle patch invece
e la gente al supermercato paga la spesa con qualche patch

"vorrei un etto di cotto"
"sono 2€" (prezzo sparato a caso che ancora non partano flame sui prezzi...)
"vorrei pagare con un patch che nerfa gli infestor, va bene?"
"certo faccia pure, è ben accetta!"
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 12:58   #24504
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
Non c'è bisogno di giocare insieme...Se vieni a lamentarti che su starcraft non c'è il terreno deformabile = non hai capito cos'è starcraft , punto.
Ma sei serio? Meno male che l'ho anche scritto che era un esempio qualunque, vedi questo è un'atteggiamento da fanboy, non hai argomenti e ti attacchi alle sciocchezze per dare risposte ad effetto, peccato siano completamente prive di senso...

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ti rendi conto che tutte le unità presentate al gamescon avevano un disclaimer grosso così che diceva "niente di ciò che vedete è definitivo"? Ti sei accorto che è stato eliminato anche il replicante Protoss, o sei nato ieri?
Io mi rendo solo conto che questi lavorano col culo...
Mettere un diclaimer, per me, nn nasconde la figura da cioccolatai che hanno fatto...

Quote:
A me NON piace il fatto che il warhound non venga sostituito, e se giocassi Terran sarei abbastanza deluso. Ma come questo possa dimostrare una qualsiasi cosa, non lo capisco proprio. I Terran in WoL hanno (non casualmente) il maggior numero di unità E il maggior numero di unità sotto-utilizzate, quindi la priorità non deve mai e poi mai essere aggiungere unità a caso ma inserire qualcosa di mirato e rendere giocabili tutte le vecchie unità. Cosa che quantomeno stanno cercando di fare (con risultati accettabili), e la rimozione del warhound è una scelta saggia in questo senso. Se fossi Terran accetterei di buon grado "una unità e mezza" in più se rendessero giocabili Raven BC e quant'altro, il che come detto è in programma. Quello che chiedono i Terran prima di tutto è una strategia in più (mech), non una unità.
Guarda per me la rimozione di WH e Replicante sa proprio di failata...
Poi di unità senza scopo ce ne sono eccome, guarda la carrier, prima tolta poi rimessa, altra figura da amateurs, guarda il battlecruiser, la sai la storia del random delay tra un colpo e l'altro, di stalker e battlecruiser???

Quote:
Qui basta una unità nuova nella fazione avversaria per cambiare tutto.
Siamo d'accordo, per questo sarebbe meglio evitare di inserire unità a caso, per poi perdere del tempo nel vano tentativo di bilanciare le cose, per poi alla fine cancellare tutto e ricominciare da capo...

Quote:
Hai riportato una tua opinione su cui nessuno concorda, sei tu che devi fartene una ragione. Qui ci divertiamo a giocare da 2 anni, aspettando non più di 2 minuti per ogni match - alla faccia del gioco "morente".
Io me ne sono fatto una ragione da tempo, ed è che Starcraft 2 sia molto più orientato al casual gamer, che non all'e-sport che tutti vanno sbandierando, la 1.5 (la patch che ha cambiato tutta la GUI) lo dimostra in pieno.
E io non ho detto che il gioco è morente, al massimo mi sono interrogato su cosa ne sarà di lui dopo l'uscita di HotS...

Quote:
Starcraft è un E-sport ovviamente, se non hai una mentalità competitiva, ed è chiaro che non la hai, lascia stare Starcraft e goditi CoH2 che sarà sicuramente un gran gioco.
Starcraft, oggi, si avvicina molto di più al modello World of Warcraft, altro che e-sport...

Poi vorrei chiedervi una cosa, quanti di quelli che oggi in questo thread giocano a Starcraft 2, hanno giocato a Starcraft BroodWar, per quanto tempo e a che livello??? Perchè questa alla fine è la domanda fondamentale...

Ultima modifica di The_Real_Poddighe : 23-09-2012 alle 13:30.
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 13:48   #24505
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
e la gente al supermercato paga la spesa con qualche patch

"vorrei un etto di cotto"
"sono 2€" (prezzo sparato a caso che ancora non partano flame sui prezzi...)
"vorrei pagare con un patch che nerfa gli infestor, va bene?"
"certo faccia pure, è ben accetta!"
non ho capito cosa c'entra...cmq ok mettiamole gratis e facciamo prima
Un po' come i cambiamenti che hanno fatto per WoL

Se invece preferisci lo posso chiamare DLC a pagamento visto che magari ha un po' più di modifiche rispetto a una normale patch di upgrade.
Con tutti i campioni che LoL aggiunge e non ci fa pagare....con tutte le nuove razze/classi/armi che ci sono nei DLC di ME3 e sono GRATIS (cito solo i giochi che faccio),capisco che se uno gioca solo alle cose Blizzard gli pare normale pagare un sacco di soldi ogni volta,ma non è questa la normalità.
Old 23-09-2012, 14:02   #24506
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Quote:
nei DLC di ME3 e sono GRATIS
dlc di mass effect 3 gratis?
Old 23-09-2012, 14:20   #24507
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Ma sei serio? Meno male che l'ho anche scritto che era un esempio qualunque, vedi questo è un'atteggiamento da fanboy, non hai argomenti e ti attacchi alle sciocchezze per dare risposte ad effetto, peccato siano completamente prive di senso...

Io mi rendo solo conto che questi lavorano col culo...
Mettere un diclaimer, per me, nn nasconde la figura da cioccolatai che hanno fatto...

Poi di unità senza scopo ce ne sono eccome, guarda la carrier, prima tolta poi rimessa, altra figura da amateurs, guarda il battlecruiser, la sai la storia del random delay tra un colpo e l'altro, di stalker e battlecruiser???

Siamo d'accordo, per questo sarebbe meglio evitare di inserire unità a caso, per poi perdere del tempo nel vano tentativo di bilanciare le cose, per poi alla fine cancellare tutto e ricominciare da capo...

Io me ne sono fatto una ragione da tempo, ed è che Starcraft 2 sia molto più orientato al casual gamer, che non all'e-sport che tutti vanno sbandierando, la 1.5 (la patch che ha cambiato tutta la GUI) lo dimostra in pieno.
E io non ho detto che il gioco è morente, al massimo mi sono interrogato su cosa ne sarà di lui dopo l'uscita di HotS...

Starcraft, oggi, si avvicina molto di più al modello World of Warcraft, altro che e-sport...

Poi vorrei chiedervi una cosa, quanti di quelli che oggi in questo thread giocano a Starcraft 2, hanno giocato a Starcraft BroodWar, per quanto tempo e a che livello??? Perchè questa alla fine è la domanda fondamentale...

Parlare con te è come prendersi a mazzate nei coglioni.

Era un esempio ? bene non era pertinente

Io fanboy?? chi mi conosce qui sa quanti colpi gl' ho mandato (a starcraft) e tra l'altro ho smesso da un po' anche di giocarlo , non è neanche il mio titolo preferito. Fanboy de che ?

Figura di cioccolatai??? Rimozione del replicante una failata?? Unità tolte poi rimesse da amatori?? Starcraft 2 casual gaming in base alla 1.5??

Dio quante stronzate spari !!!

Quote:
Con tutti i campioni che LoL aggiunge e non ci fa pagare....con tutte le nuove razze/classi/armi che ci sono nei DLC di ME3 e sono GRATIS (cito solo i giochi che faccio), capisco che se uno gioca solo alle cose Blizzard gli pare normale pagare un sacco di soldi ogni volta,ma non è questa la normalità.

spè spè che Mass effect col dlc Leviathan ha scatenato un sacco di polemiche , in pratica hanno messo un pezzo fondamentale della trama a pagamento , almeno questo è quello che ho capito leggendo le critiche

Tanto di cappello invece a LoL , ormai mi sembra un successo davvero globale. Il free to play sarà probabilmente il futuro dei videogames anche se non so se ci saranno ripercussioni sulla qualità dei progetti... LoL ok, ma quanti altri sono stato un fail completo.... boh ... cmq cercavo su google quanti dipendenti ha Blizzard e guarda che articolo m'è uscito fuori :

BLIZZARD STA CONSIDERANDO DI IMPLEMENTARE IL FREE TO PLAY PER IL MULTI DI STARCRAFT II

League of Legends anyone ???????

http://multiplayer.it/notizie/108791...giocatore.html

e poi

http://www.teamliquid.net/forum/view...opic_id=370870

Ultima modifica di [xMRKx] : 23-09-2012 alle 14:36.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 14:28   #24508
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
credo di essere l'unico , ci ho giocato per molti anni, arrivai a b- 6700 punti su iccup con terran, e poi 8° posto wcg italiani 2005 e 4° posto wcg italiani del 2006
cmq non credo di aver raggiunto un livello cosi alto, si poteva fare meglio, ma BW è davvero duro...

Ultima modifica di Amph : 23-09-2012 alle 14:32.
Amph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 14:31   #24509
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:

Mi sono fermato qui Questo modo di discutere si chiama "cherry picking", prendi esempi a caso finché l'interlocutore non si stufa.

Come tu saprai benissimo, TUTTE le unità hanno un random delay tra un attacco e l'altro, e c'è un motivo ovviamente che lascio spiegare a te visto che sei entrato in argomento. BC e reaper (non stalker, sono sicurissimo che abbia sbagliato a scrivere!) hanno una particolarità, che tu naturalmente conoscerai benissimo e sei ansioso di spiegarci... vero???

Corri a googlare.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 14:42   #24510
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
ragazzi stavo pensando ma sta cosa del free to play è grossa un bel po'....

pensate...

Multi di starcraft II free to play , chiunque scarica e si mette a giocare....

Singleplayer e contenuti aggiuntivi/ edizioni speciali ecc a pagamento...

Che piega prenderebbe per Blizzard? Blizzard non è la Riot... riuscirebbero a reggere tutta la baracca con una cosa simile ??

Certo che se Dustin Browder è arrivato a dirlo in conferenza stampa significa che ci hanno fatto più che un pensierino ...
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 14:57   #24511
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
ragazzi stavo pensando ma sta cosa del free to play è grossa un bel po'....

pensate...

Multi di starcraft II free to play , chiunque scarica e si mette a giocare....

Singleplayer e contenuti aggiuntivi/ edizioni speciali ecc a pagamento...

Che piega prenderebbe per Blizzard? Blizzard non è la Riot... riuscirebbero a reggere tutta la baracca con una cosa simile ??

Certo che se Dustin Browder è arrivato a dirlo in conferenza stampa significa che ci hanno fatto più che un pensierino ...
Solo i premi Nobel che scrivono in questo thread (me ne vengono in mente 2) possono pensare che un free to play sia più "onesto" rispetto alle espansioni da 40€.

Ovviamente se fanno una cosa del genere è perché potenzialmente possono fare MOLTI più soldi con le microtransazioni, cosa tra l'altro abbastanza scontata visto che l'alternativa è 40€ a testa ogni 3 anni (scandalo!!!!). Il problema è trovare qualcosa da vendere, ad es. non è che puoi mettere 200 skin delle unità senza creare confusione sul campo di battaglia (quello magari per Blizzard DOTA).

Io sono abbastanza neutro al riguardo, fintanto che non c'è necessità di spendere (ad es. canone mensile) credo siano in grado di trovare un compromesso. E ovviamente aprirebbe le porte a milioni di giocatori.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 15:06   #24512
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

a me il free to play non piace.

ho provato un paio di titoli (tipo star trek online e aoe online) ed arrivi sempre al punto in cui ti dicono "vuoi giocare avanti? paga!"
che sia il limite di slot nell'inventario che è pieno di roba non distruggibile che è sbloccabile solo a pagamento o che siano missioni impossibili da completare senza un particolare unità che si sblocca solo a pagamento, sempre là siamo.

preferisco mollare 60€ ogni 3 anni ed avere un gioco completo
Old 23-09-2012, 15:37   #24513
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
non ho capito cosa c'entra...cmq ok mettiamole gratis e facciamo prima
Un po' come i cambiamenti che hanno fatto per WoL

Se invece preferisci lo posso chiamare DLC a pagamento visto che magari ha un po' più di modifiche rispetto a una normale patch di upgrade.
Con tutti i campioni che LoL aggiunge e non ci fa pagare....con tutte le nuove razze/classi/armi che ci sono nei DLC di ME3 e sono GRATIS (cito solo i giochi che faccio),capisco che se uno gioca solo alle cose Blizzard gli pare normale pagare un sacco di soldi ogni volta,ma non è questa la normalità.
cosa c'era da capire scusa?
blazzard è una software house, come tale ha bisogno di soldi, i suoi dipendenti non sono elfi dei boschi o nani che passano la vita a scavare in chilometriche miniere.
tutte queste patch sono il lavoro di bilanciamento continuo per il quale non chiedono un solo soldo a differenza di tante altre. però se dopo 3 anni ti fanno uscire un gioco nuovo, fanculo al termine espansione, con campagna nuova e una botta di vita al multy per 40€ sono dei mostri.

il tuo esempio di ME3
non potevi riportare esempio più idiota. dlc fatto uscire in fretta e furia a causa delle enormi critiche e polemiche mosse dai giocatori per uno dei finali più stupidi e inconcludenti della storia. gratuiti? mi sa che ti sogni le cose.

toglimi poi una curiosità: fino a qualche giorno fa non ti sei mai lamentato di hots, come mai hai iniziato a lamentartene solo quando è passato il clown di turno a metterci in guardia contro la cattiva blizzard, fine del mondo style?

FREE TO PLAY
grandissima inculata. ottimo sistema per provare un gioco ma alla fine tra pacchetti, slot dell'inventario etc è una tortura. senza contare che per giocare a livello competitivo sei portato a spendere molto di più che non del gioco completo. giochi che nel mp non conta più la bravura del giocatore ma quanto è disposto a sborsare il papi. più paghi - più sei forte. chiaro esempio AOE online

Ultima modifica di geargod : 23-09-2012 alle 15:40.
Old 23-09-2012, 15:52   #24514
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:

Vorrei farti notare che i professionisti di BroodWar, che per anni hanno animato l'e-sport, stanno di fatto switchando a Starcraft 2. Per la prima volta sono presenti nella GSL (la cui Season 4, al momento in corso, è la più competitiva di sempre, con build sempre più raffinate e livelli di skill non immaginabili un paio di anni fa) sia in Code S che in Code A. Uno dei tornei più prestigiosi in assoluto di BroodWar, l'OSL, ha ufficialmente annunciato lo switch al secondo capitolo il 5 Giugno 2012.

Cosa ne pensano alcuni dei più grandi personaggi e veterani di BroodWar?

Jaedong :

Quote:
I think StarCraft II is very similar to Brood War except for the UI. StarCraft II is really fun so I wish to continue to play it. Although I was a Brood War pro-gamer when StarCraft II was launched, I had good feelings about it and really wanted to play the game because I thought this game would be loved globally.

I haven't played a lot yet [..] but I think it's difficult.
Flash :

Quote:
Honestly, I didn’t like StarCraft II at first because I have been doing very well with Brood War, and I thought that Brood War would continue to be more popular. However, StarCraft II became a global trend and I found it to actually be really fun, so I decided to practice StarCraft II to become a super-star.
Bisu :

Quote:
Hello, I am Taek Young Kim! As a pro-gamer, not as a gamer, I felt a little bit anxious at first because I worried I would lose my job. As time went on, I quickly began to think “Someday I will play StarCraft II,” as I watched the growing popularity of the game. I was sad at first because I lost a lot, but now I’m enjoying the game as I feel my skill grow.
Apparentemente 3 fra i giocatori più apprezzati di sempre (e molti altri) trovano Starcraft 2 divertente. E difficile, stando ai loro commenti e ai loro attuali risultati. Questo non stupisce nessuno, dato il livello di skill che è ormai richiesto nella scena internazionale. Con una delle comunità più attive e vivaci di sempre, con un numero ormai incalcolabile di competizioni annuali e montepremi fra i più alti di sempre nell'e-sport, con cambiamenti dinamici del meta game e una ricerca della perfezione delle build il tuo post quotato ha fallito il Fact Check. Ma la cosa non mi stupisce se non segui l'universo di Starcraft e ti limiti a fare commenti molto divertenti come hai fatto fin'ora. Continua, ti prego.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 16:17   #24515
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
il tuo esempio di ME3
non potevi riportare esempio più idiota. dlc fatto uscire in fretta e furia a causa delle enormi critiche e polemiche mosse dai giocatori per uno dei finali più stupidi e inconcludenti della storia. gratuiti? mi sa che ti sogni le cose.
Magari informati prima di parlare però dai.....fai solo figuracce

DLC a pagamento sono stati "Dalle Ceneri" che aggiunge un personaggio e l'ultimo "Il Leviatano" che aggiunge un'avventura.Poi c'è stato quello gratuito sul finale "Extended Cut".
Questo se si parla di single player....COSA CHE NOI NON STAVAMO FACENDO

Parlavamo invece di multiplayer e aggiunte ad esso
I DLC usciti che aggiungono contenuti al multiplayer sono stati tutti gratuiti.

Quote:
toglimi poi una curiosità: fino a qualche giorno fa non ti sei mai lamentato di hots, come mai hai iniziato a lamentartene solo quando è passato il clown di turno a metterci in guardia contro la cattiva blizzard, fine del mondo style?
E chi sarebbe il clown? stai forse sfottendo qualcuno?

Quote:
FREE TO PLAY
grandissima inculata. ottimo sistema per provare un gioco ma alla fine tra pacchetti, slot dell'inventario etc è una tortura. senza contare che per giocare a livello competitivo sei portato a spendere molto di più che non del gioco completo. giochi che nel mp non conta più la bravura del giocatore ma quanto è disposto a sborsare il papi. più paghi - più sei forte. chiaro esempio AOE online
Mah io sinceramente posso usare tutte le funzioni....
Le unche cose che vorrei prendere ma,me ne farò una ragione,non posso fare.....sono le skin dei vari Campioni.Mi terrò quella di default e pazienza.

Ultima modifica di TheInvoker : 23-09-2012 alle 16:20.
Old 23-09-2012, 18:49   #24516
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
Magari informati prima di parlare però dai.....fai solo figuracce
HAHAHAHAHAHAHAHAAH XDDDD
da che pulpito LOL
Old 23-09-2012, 19:26   #24517
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
HAHAHAHAHAHAHAHAAH XDDDD
da che pulpito LOL
questa è la tua risposta ai FATTI che ho elencato??

certo che ammettere di sbagliare e dare ragione a me deve pesarvi molto.....controlla pure se ho detto cose non giuste

Poi torna qui e scrivi "si avevi ragione"
Old 23-09-2012, 19:50   #24518
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
Io però lo voglio sapere

Estrazione di 50 beta keys per HotS nel caso abbiate un account su TL con almeno 500 post

http://www.teamliquid.net/forum/view...opic_id=370767
meno male che il ban non influisce , speriamo mi arrivi
Old 23-09-2012, 19:54   #24519
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
questa è la tua risposta ai FATTI che ho elencato??

certo che ammettere di sbagliare e dare ragione a me deve pesarvi molto.....controlla pure se ho detto cose non giuste

Poi torna qui e scrivi "si avevi ragione"
ma da che pulpito, ma se te e quasi 1 anno che ripeti lo stesso ciclo in questo thread

1. ti lamenti di cose assurde e che denotano una completa ignoranza del gioco
2. porti avanti la cosa con argomentazioni improbabili (e sono gentile a definirle così)
3. vieni completamente e ripetutamente smentito dai dati di fatto
4. non sapendo che altro dire, sparisci per qualche giorno (quando ci va di lusso un paio di settimane) e poi torni come se niente fosse e ricominci il ciclo con nuove lamentele

-> volte in cui hai ammesso il non-sense delle tue argomentazioni di fronte all'evidenza: 0 (zero)

quindi per favore.. eh.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 20:07   #24520
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
ma da che pulpito, ma se te e quasi 1 anno che ripeti lo stesso ciclo in questo thread

1. ti lamenti di cose assurde e che denotano una completa ignoranza del gioco
2. porti avanti la cosa con argomentazioni improbabili (e sono gentile a definirle così)
3. vieni completamente e ripetutamente smentito dai dati di fatto
4. non sapendo che altro dire, sparisci per qualche giorno (quando ci va di lusso un paio di settimane) e poi torni come se niente fosse e ricominci il ciclo con nuove lamentele

-> volte in cui hai ammesso il non-sense delle tue argomentazioni di fronte all'evidenza: 0 (zero)

quindi per favore.. eh.
ma no dai, lascialo fare

si invoker, hai ragione!
mi inchino davanti alla tua incredibile conoscenza di ME3

dopo tuo questo fugace momento di gloria torniamo al tema patch: cambia qualcosa? assolutamente no. a pagamento o no quella di ME3 serviva a salvare il titolo dal rage degli utenti di fronte al finale penoso che avevano tirato su. quelle di WOL servono a migliorare ulteriormente l'esperienza di gioco
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian