Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2012, 19:32   #2461
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Malus Guarda i messaggi
Io sono necro e ho attivato tailoring e jeweler.

Sinceramente faccio fatica a progredire in entrambi.. più che altro perchè progredisco più velocemente di livello col personaggio che col le 2 discipline.. quindi mi ritrovo a trovare materiali preziosissimi (zone di livello alto) ma che fondamentalmente non mi servono a niente per le professioni..
dovrei farmare nello zone di basso livello, ma mi piace troppo continuare nell'esplorazione

in ogni caso non so se continuare con jeweler.. lì sono particolarmente bloccato e non so quanto sia utile (qualcuno mi spieghi quanto è utile )
se ti avanza del gold io son qui a braccia aperte
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 19:37   #2462
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Si, ma riprendere una professione di crafting messa in "Stand-by" costa 10 argenti per ogni livello che hai in quella professione.

Tradotto: se riprendi una professione che è a 400, ti costa 10 ori.
Non 10 copper a livello e quindi 40 argento?
http://wiki.guildwars2.com/wiki/Crafting
Although a character can only have two disciplines active at a time, they can pay a master craftsman to switch, at cost of 10 per level in the target discipline. Taking on a new discipline is always free, while switching back to a maxed discipline (at Level 400) costs 40 .

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ormai ti hanno scammato la password dell'account conoscendo la tua mail (e quindi il login)......cambia quella......e per sicurezza, cambia quella dell'account mail. Dovresti esser a posto cosi'.
Ma l'account mail e' la mia mail, cambiarla sarebbe alquanto scomodo. Per adesso mi limitero' a cambiare password
Cambiata password: messa piu' lunga, con 2 maiuscole e numero finale. Vediamo se ci riproveranno.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"

Ultima modifica di ciocia : 12-09-2012 alle 19:41.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 19:38   #2463
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Malus Guarda i messaggi
Io sono necro e ho attivato tailoring e jeweler.

Sinceramente faccio fatica a progredire in entrambi.. più che altro perchè progredisco più velocemente di livello col personaggio che col le 2 discipline.. quindi mi ritrovo a trovare materiali preziosissimi (zone di livello alto) ma che fondamentalmente non mi servono a niente per le professioni..
dovrei farmare nello zone di basso livello, ma mi piace troppo continuare nell'esplorazione

in ogni caso non so se continuare con jeweler.. lì sono particolarmente bloccato e non so quanto sia utile (qualcuno mi spieghi quanto è utile )
Oddio.....se c'e'.....sono convinto che a qualcosa pur servira'
Qua dice....potenziamenti x tutti gli oggetti....anelli....e amuleti.

@Ciocia
E quello intendevo io....cambio password account GW2 + cambio password mail account (non cambio di mail account ).....possibilmente non uguali le due password cosi' sei a posto.

EDIT2:
AH....e ASSOLUTAMENTE NON invertirle.....te ne hanno gia' scammata una.....se ti scammano anche l'altra sei fottuto.

Ultima modifica di NighTGhosT : 12-09-2012 alle 19:48.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 20:04   #2464
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Brutta accoppiata... richiedono tutti e due gli stessi drop per avanzare se non ricordo male, quindi ti ritroverai o a farmare o a dover comprare alcuni ingredienti dal trader...
Tu cosa consiglieresti per il guardian? Mi sono reso conto che con Armor e Weapon mi trovo a usare gli stessi elementi di base e progredisco molto lentamente, considerando poi che ho un amico in gilda che sta facendo le mie stesse professioni potrei sacrificare una delle due e puntare ad una terza professione.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 20:07   #2465
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Tu cosa consiglieresti per il guardian? Mi sono reso conto che con Armor e Weapon mi trovo a usare gli stessi elementi di base e progredisco molto lentamente, considerando poi che ho un amico in gilda che sta facendo le mie stesse professioni potrei sacrificare una delle due e puntare ad una terza professione.
Potresti fare weapon + artifice o armor + artifice (con artifice ti fai i focus)...pero' per artifice ti serve legno e metallo.....per armor tessuto e metallo....per weapon legno e metallo.

Rimane solo armor + jewel......weapon + jewel.....artifice + jewel.....a meno che tu non sia un fan di Bottura

Ultima modifica di NighTGhosT : 12-09-2012 alle 20:11.
Old 12-09-2012, 21:30   #2466
MaD85
Senior Member

L'Avatar di MaD85

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Quando completo un cuore da nero diventa d'oro e mi da dei triangoli rosa con i quali posso comprare degli oggetti dall'npc cuore...

Consiglio: Compro o li tengo per i livelli futuri?
E' il karma
http://wiki.guildwars2.com/wiki/Karma

Ad alti livelli la gente si lamenta di avere grandi quantità di karma e non saperci che fare.
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Vorrei cambiare password, anche oggi 2 tentativi dalla cina...ne metto una piu' complessa.
Se vado sul sito gw2, mi loggo, in account/edit profile ho la voce per cambiare password.
Questa e' quella che uso per loggare il gioco vero?
Ne devo cambiare altre?
Per cambiare pw e consigli sulla sicurezza leggi qui
Quote:
Le professioni per il guardian in ordine di utilità (dalla più utile alla meno) dovrebbero essere Armorsmith, Weaponsmith, Artificer, poi le altre.
Come hanno già scritto bisogna calcolare che il materiale per il crafting potresti essere costretto a comprarlo perchè diverse professioni usano gli stessi materiali.

Le discipline che NON usano materiale delle altre sono chef e jeweler, quindi se ti interessa questo aspetto si potrebbe fare armorsmith + chef o arm + jeweler (che usano cibi e metalli prezioni + gemme).
O weaponsmith al posto dell'armorsmith.
MaD85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 22:00   #2467
elgraspa
Member

L'Avatar di elgraspa

Iscritto dal: Jan 2005
Città: verona
Stasera mi stà cacciando dal gioco più di una volta, perde la connessione, mai successo fin'ora... troppo bello gw2 e forse troppa gente oggi connessa ai server?

Credere il meno possibile senza essere eretici... obbedire il meno possibile senza essere ribelli.
elgraspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 22:12   #2468
fbi.cola
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
Domanda:

Ho appena comprato GW2 e ho questo hardware:

Intel core 2duo 3.06ghz
4gb ram
HD5770
2x120 gb raid 0

Potrò giocare a GW2 in maniera decente? Non ho tanta voglia di aggiornare il pc per ora..

altra domanda, in gw2 si potranno avere case e/o negozi?
Io ho un vecchio Duo core E6700 che va a 2,66GHz
Con 2GB ram
HD 5770 come la tua
Gioco su un 23" alla risoluzione 1920 x 1080

ho impostato i settaggi in modo che li rileva il gioco in automatico
Stando al numero di frames che appare appunto nella schermata di configurazione della grafica , sto sopra ai 30 frames
Giocando ho una sensazione di fluidita'
C'e ' da dire che una volta, partecipando ad un evento "raro" in cui erano presenti tanti utenti (parlo di PvE) andava veramente piano...
Le modalita' PvP e World oF Guild World non le ho ancora provate
fbi.cola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 22:24   #2469
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi

Night, ma tu che sei Master Spoiler eheh, volessi prendermi dei minipet posso solo tramite i premi di Guild Wars o c'è la possibilità di averli anche trovandoli?
le vie per prendere i minipets sono 3:
  • tramite la HoM di gw1
  • acquistandoli all'asta con i soldi di gioco
  • acuistandoli nello store con le gemme

all'asta si trovano quasi tutti i minipet e i prezzi variano in base alla rarita'. da pochi silver a decine di gold. io ho preso un orsetto bruno per 5s.
invece con 300gemme (±75silver) si prende il minis pack che contiene 3 minis random
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 08:29   #2470
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Iscritto dal: Jul 2005
mamma mia quante botte che abbiamo preso ieri sera in Ascalonian Catacombs.
Dai gildani, proviamo a fare gruppo di gilda (minimo 5) e riproviamo?

Ultima modifica di Gainas : 13-09-2012 alle 08:34.
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 08:46   #2471
Kastorix
Senior Member

L'Avatar di Kastorix

Città: Firenze
Quote:
Whiteside Ridge (noto anche come Whitecoso coso TM (R) )
ma è il server dove giocano gli Italiani o quello dove giocano gli utenti di HWupgrade o entrambi?comunque casomai kastorix.1948 (non sono così vecchi )
Kastorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 08:52   #2472
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kastorix Guarda i messaggi
ma è il server dove giocano gli Italiani o quello dove giocano gli utenti di HWupgrade o entrambi?comunque casomai kastorix.1948 (non sono così vecchi )
Il server ufficialmente scelto in partenza dagli italiani e' FoW (Fissure of Woe)......qua invece si e' deciso per Whiteside Ridge.....ma non ci siamo solo noi....ci sono appunto anche gli Evil Cookies di cui diversi utenti HU fan parte.....poi ci sono gli ORDA......e altre gilde italiane su WR.

Quindi non siamo "da soli"

L'enorme differenza fra FoW e WR e' che su WR da quando ho cominciato a giocare a oggi, non ho MAI visto in chat pubblica una sola virgola in italiano ....che e' un pregio, si intende.
Old 13-09-2012, 09:05   #2473
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Comunque questo gioco mi esalta sempre di piu'.......pre Master spoiler skill :
Guardian con 6 tratti allocati in zeal....6 allocati in + toughness.....e 5 in heal.

Arriva la guida.....apro al capitolo guardian...."dovete scegliere 2 tratti"......e mi son detto....OTTIMO...non ho manco cominciato, e gia' ho gimpato la guardian urge respec......poi pero' ho fatto due conti.....e mi son detto.....aspetta che faccio una prova.......sabato mattina.....ore 6....login.....non c'e' nessuno....ottimo....diessa platau.....e vado dal vermone......mi son detto.....tanto anche se schiatto miserabilmente....non c'e' nessuno che mi guarda .......ci avro' messo 20 minuti d'orologio......ma con mazza e focus........Luna Blu won.....Champion Wurm lost......con la mia ENORME soddisfazione.

Anzi.... 6 6 5 lo sono ora.....Sabato mattina saro' stato 5 4 4 o 4 4 4.
La guida dà indicazioni ma non ti può dare la build "definitiva", è molto complesso e non esiste qualcosa di veramente overpowered rispetto al resto. Tra il fatto che ogni patch sistema qualche skill e che la sinergia tra la skill permette un enorme numero di combinazioni, la possibilità che la guida ti stia indicando una build inferiore rispetto ad un'altra che puoi scoprire da solo è molto alta.
Da quando ho creato il mesmer ho puntato ad una build particolare, ora ho letto che anche altri l'hanno "teorizzata" e in alcuni punti migliorata. All'inizio (e probabilmente nella guida) le build indicate per il mesmer erano due, glass cannon e condition build. Adesso ce ne saranno minimo una decina, ognuna coi suoi punti forti.
Ma è normale, anche nel primo GW le gilde andavano avanti creando build e sinergie di gruppo. E' un tratto distintivo dei GW, la ricerca continua di build, quindi fossi in te non mi fiderei troppo della guida per quello...

Quote:
Cooking. Molti lo sottovalutano (anch'io, e ormai non ho voglia di tornare indietro) ma può dare degli ottimi bonus, inoltre non ha ingredienti in comune con gli altri. Un esempio: se cerchi di farti un equip per incrementare la tua percentuale di magic finding avrai le tue belle difficoltà, e raggiungerai una percentuale a due cifre a fatica, a scapito di altre stat. Invece basta mangiare una torta fatta da un cuoco con un paio di ingredienti comuni e per mezz'ora/un'ora avrai quasi il 30% in più di magic find...
Old 13-09-2012, 09:22   #2474
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
La guida dà indicazioni ma non ti può dare la build "definitiva", è molto complesso e non esiste qualcosa di veramente overpowered rispetto al resto. Tra il fatto che ogni patch sistema qualche skill e che la sinergia tra la skill permette un enorme numero di combinazioni, la possibilità che la guida ti stia indicando una build inferiore rispetto ad un'altra che puoi scoprire da solo è molto alta.
Da quando ho creato il mesmer ho puntato ad una build particolare, ora ho letto che anche altri l'hanno "teorizzata" e in alcuni punti migliorata. All'inizio (e probabilmente nella guida) le build indicate per il mesmer erano due, glass cannon e condition build. Adesso ce ne saranno minimo una decina, ognuna coi suoi punti forti.
Ma è normale, anche nel primo GW le gilde andavano avanti creando build e sinergie di gruppo. E' un tratto distintivo dei GW, la ricerca continua di build, quindi fossi in te non mi fiderei troppo della guida per quello...

Cooking. Molti lo sottovalutano (anch'io, e ormai non ho voglia di tornare indietro) ma può dare degli ottimi bonus, inoltre non ha ingredienti in comune con gli altri. Un esempio: se cerchi di farti un equip per incrementare la tua percentuale di magic finding avrai le tue belle difficoltà, e raggiungerai una percentuale a due cifre a fatica, a scapito di altre stat. Invece basta mangiare una torta fatta da un cuoco con un paio di ingredienti comuni e per mezz'ora/un'ora avrai quasi il 30% in più di magic find...
Ma io mi diverto a fare il pirla (probabilmente lo sono anche )....e scherzo sempre anche su me stesso.

Quando la chiamo bibbia....e' scherzosamente....ma anche spoiler guide....perche' alla fine non spoilera cosi' tanto, te lo assicuro.
Fai conto che credo sia la prima guida strategica in assoluto che compero....da li', la settimana scorsa, mi ero fatto fotocopiare solo la "piccola" parte riguardante la classe guardian in inglese.....e vista quella, ho ordinato la versione tradotta dato che mi sembrava ben fatta.....e lo e'.

La guida come dici....da dei suggerimenti....ma specifica anche che massimizzare i danni o le abilita' delle classi, non vuol dire che sia la soluzione migliore per TUTTI gli stili di gioco di TUTTI i players.

Per fare la guardian....io ho usato il mio solito modus operandi per il pve.....ovvero l'esperienza sul campo. Se trovo che con l'avanzare, ho problemi di danno......+ power......di resistenza? + thoughness.....cure scarse? (SEMPRE )......+ Heal (che e' anche + vitality ).

Quindi mi baso su come mi sto trovando in quel preciso istante con quella classe.

Ovvio poi, che fa comodo avere una guida che ti descrive tutte le abilita' e tutti i danni ed effetti....di tutte le classi.

A casa mia si dice......se conosci alla perfezione il tuo nemico......puoi prevederne facilmente le mosse......e si parte sempre da una posizione di vantaggio tattico. Il mio obiettivo principale era proprio quello.

Poi diciamo che anche gli altri spoiler non mi fanno schifo.....piu' so, e meglio e'.
Old 13-09-2012, 09:25   #2475
toto76
Senior Member

L'Avatar di toto76

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Bastone o scettri.....con preferenze ai bastoni sempre, sia come danni che come cure.

P.S.
Come bastone si intendono i 2h.....come scettri i bastoni a una mano.

Ho editato con 2h....avevo scritto 2d e non so manco da quale angolo remoto del cervello sia venuto fuori
e magari pugnale come offhand
CPU i5 3570k :|: MB ASUS P8Z77 V LX :|: RAM CORSAIR 2* 4GB-VENGEANCE :|: GPU NVIDIA GTX 750 TI:|: FAN INTEL:|: HDD 2* ST250DM001+ ST3500620AS + WD5000AAKS+ 2* WD3200AAKS + ST3160815AS = 2,3 TB :|: PSU ENERMAX infinity 650W :|: CASE C.M. HAF X :|: NAS SYNOLOGY DS215J :|: S.O. SEVEN PRO 64>>> mercato :|: trattative <<<
toto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 09:33   #2476
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da toto76 Guarda i messaggi
e magari pugnale come offhand
"l'accoppiata vincente" dovrebbe essere slot 1 bastonazzo 2h e slot 2 o scepter + dagger o scepter + focus a seconda del playstyle.

Il dual dagger lo eviterei a prescindere su un ele ....quella e' roba da ladri.
Old 13-09-2012, 09:48   #2477
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
mamma mia quante botte che abbiamo preso ieri sera in Ascalonian Catacombs.
Dai gildani, proviamo a fare gruppo di gilda (minimo 5) e riproviamo?
story mode o explorable mode? Io stasera faccio il mio debutto nei dungeon avendo sbloccato ieri la storia personale a livello 30.. quindi devo fare lo story mode..

ho letto nella wiki che la modalità stori è molto più semplice.. ma è affrontabile anche in solo???
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200

Ultima modifica di gatsu76 : 13-09-2012 alle 09:55.
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 10:50   #2478
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
story mode o explorable mode? Io stasera faccio il mio debutto nei dungeon avendo sbloccato ieri la storia personale a livello 30.. quindi devo fare lo story mode..

ho letto nella wiki che la modalità stori è molto più semplice.. ma è affrontabile anche in solo???
I Dungeons sono studiati per essere affrontato con un gruppo di 5.

Parteciperei volentieri ad una gitarella nelle AC, ma stasera sono impegnato.
Domani sera (venerdì) potrei esserci in caso.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 10:58   #2479
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
thx x le info

altra domandina.. i dungeon in modalità storia sono uguali per tutti?? oppure ad esempio dipendono da chi "lo apre"?

a questo punto posticipo a sabato pomeriggio, verso le 14.00, quando magari c'è più gente e non dobbiamo fare le cose di corsa (almeno io, gli altri giorni gioco con i minuti contati).. se qualcuno si vuole aggregare ben venga.. ricordandosi che sono un niubbo ma volenteroso necro lvl 33
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200

Ultima modifica di gatsu76 : 13-09-2012 alle 11:01.
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 11:12   #2480
Kastorix
Senior Member

L'Avatar di Kastorix

Città: Firenze
Quote:
Il server ufficialmente scelto in partenza dagli italiani e' FoW (Fissure of Woe)......qua invece si e' deciso per Whiteside Ridge.....ma non ci siamo solo noi....ci sono appunto anche gli Evil Cookies di cui diversi utenti HU fan parte.....poi ci sono gli ORDA......e altre gilde italiane su WR.

Quindi non siamo "da soli"

L'enorme differenza fra FoW e WR e' che su WR da quando ho cominciato a giocare a oggi, non ho MAI visto in chat pubblica una sola virgola in italiano ....che e' un pregio, si intende.
Ok,anche per me è un bene niente Italiano.Vengo su WR anch'io
Kastorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian