|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ho deciso di acquistare il M2382D e da questa mattina mi sono messo a cercare online per effettuare l'ordine, perchè ho una certa urgenza.
Purtroppo, sia sulla baia che nei siti specializzati non trovo reale disponibilità del monitor x avere la spedizione immediata. Mi dicono che il monitor arriverà nei loro magazzini nei prossimi giorni. Potete suggerirmi (anche in PM) un riferimento "affidabile" in modo che io possa provare a sondare la reale disponibilità del LG M2382D? Grazie |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Questo è un brutto periodo per fare acquisti in Italia, in agosto si ferma tutto da noi e per giunta stiamo parlando di un modello nuovissimo. Il primo shop di questo elenco: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...ma_m2382d.aspx non lo conosco, ma le 81 opinioni che ha ricevuto lascerebbero ben sperare
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ne ha 1 amazon, ma lo vende a caro prezzo (245,68 euro). Potresti provare a sentirli facendo notare che su trovaprezzi altri shop lo vendono a molto meno, e sentire cosa ti rispondono. Altrimenti cerca di sopperire in qualche modo per qualche settimana, oppure prova a vedere se marcopoloshop ha disponibile il modello M2352D, se ti andasse bene.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
ma tra m2382d e m2482d qual'è meglio? meglio il 23 IPS o il 24 MVA LED??
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
nel sito i tempi di risposta sono identici (5ms) e anche l'angolo di visuale e lo stesso (178/178) quindi dove sta la fregatura??
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
quindi tu sceglieresti ips?
suppongo che tempi di risposta e angoli di visuale migliori del IPS vincono contro un livello minimo del nero migliore del MVA |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Su google shopping ho appena provato dietro tuo suggerimento...ma la storia non cambia.
Ormai, dopo 2 giorni di ricerche, mail e telefonate, posso dire che il quadro è all'incirca questo: I vari negozi internet che hanno a listino il prodotto (sia specializzati che ebay) di fatto non hanno il monitor-TV disponibile e si riservano di prelevarlo dai loro fornitori in caso di ricezione di un ordine (il mio). Purtroppo neanche i vari magazzini dei fornitori (in Italia) hanno in stock il 2382. Come dice bene Althotas si tratta di un prodotto appena uscito e siamo in Agosto... Secondo me la catena distributiva LG->fornitori->negozi è ferma...o sta ripartendo adesso. Dal momento che più negozi mi hanno risposto che il 2382 è dato in arrivo per Giovedi 23 Agosto (secondo me il 23 è la data del previsto arrivo del monitor-TV presso i magazzini dei fornitori), pensavo di aspettare domani per fare un ulteriore giro di telefonate e verificare se davvero i 2382 sono arrivati. Se domani il 2382 sarà arrivato e ordinabile bene, altrimenti ripiegherò sul 2352 che si trova più facilmente. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Ho appena ordininato il monitor-TV LG M2382D, da Epto su ebay.
Dopo il mio ordine restano ancora 4 pezzi disponibili. Normalmente il tempo di consegna è stimato in 4 giorni lavorativi e nei dettagli dell'ordine è riportato: Consegna stimata: August 29 Resto in trepida attesa... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Venerdi 31 Agosto è arrivato il monitor M2382D.
Ho appena avuto il tempo di montarlo, sintonizzare i canali e verificare che fosse a posto e poi ho rimballato tutto per consegnarlo ai miei genitori che partivano per le ferie. Per quanto si può vedere in mezzora, mi sembra un bell'oggetto: Mi è piaciuto il pannello e l'audio (regolabile con scala da 0 a 100) è più che sufficiente. Come gestione, sono presenti diversi menù dall'aspetto user-friendly che sembrano promettere la possibilità di un settaggio personalizzato. Per ora tutto ok. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
|
Mi fa piacere che ti trovi bene con il tuo nuovo acquisto
Io purtroppo mi vedo costretto a posticipare a natale l'acquisto del pc nuovo e del monitor Mi consolo col fatto che almeno ci saranno modelli nuovi e, si spera, migliori |
|
|
|
#39 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.