Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2012, 11:05   #3221
savanaking
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Ho notato che il mio Ipad 3 wifi+4g prende il segnale wifi molto meno de mio precedente Ipad 2, esiste qualche fix che oi sappiate applicabile magari da cydia?
savanaking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 11:10   #3222
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Quote:
Originariamente inviato da savanaking Guarda i messaggi
Ho notato che il mio Ipad 3 wifi+4g prende il segnale wifi molto meno de mio precedente Ipad 2, esiste qualche fix che oi sappiate applicabile magari da cydia?
wow, e io stavo per andarmelo a prendere.. :V
Old 26-08-2012, 12:12   #3223
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Segnale WiFi immutato tra il 2 ed il New, nessun problema
Old 26-08-2012, 13:37   #3224
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Il mio non ha alcuna polvere sotto al vetro è perfetto in tutto.
Riguardo al WiFi non avendo il 2 posso solo dire che è più potente di iPhone 4 e 4s e di nokia 5800: questa estate agganciavo delle reti solo io ed ogni tanto il nokia 5800 mentre iPhone stavano al palo.
Old 26-08-2012, 15:09   #3225
Sambuinter
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sambuinter Guarda i messaggi
Sistemando alcune carte mi è sorto un quesito. Ho preso l'ipad con abbonamento 3,ma non mi hanno fatto lo scontrino....vale solo il contratto di abbonamento oppure mi dovevano fare lo scontrino? Il rivenditore ha detto che vale l'abbonamento, confermate?

P.s: ma il secondo anno di garanzia legale, come ci si comporta con il noto dibattito apple?
Nessuno sa dirmi se dovrei avere scontrino, oppure vale il contratto di abbonamneto?
Sambuinter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 15:10   #3226
Sambuinter
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
non rischi niente, e a quanto ne so nessun dispositivo apple non è stato sostituito perchè aveva fatto il jailbreak in precedenza: se lo ripristini non stanno a controllare, te lo cambiano e via
Confermate tutti?
Old 26-08-2012, 17:39   #3227
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
No me la sento di confermare totalmente ma, in linea di massima, é così.

Inviato con Tapatalk
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 20:10   #3228
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Il mio non ha alcuna polvere sotto al vetro è perfetto in tutto.
Riguardo al WiFi non avendo il 2 posso solo dire che è più potente di iPhone 4 e 4s e di nokia 5800: questa estate agganciavo delle reti solo io ed ogni tanto il nokia 5800 mentre iPhone stavano al palo.
meglio che lo porto indietro vero? ho 8 giorni per cambiarlo tanto
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 20:37   #3229
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
meglio che lo porto indietro vero? ho 8 giorni per cambiarlo tanto
Guarda se sono invisibili io me ne fregherei soprattutto per il fatto che da quando ho messo la pellicola protettiva il monitor è davvero sporco, lo utilizza anche mio figlio di 4 anni ... Una volta che metti la pellicola quindi secondo me se prima non si notavano poi proprio zero... Io l'ho tenuto una decina di giorni senza pellicola e lo tenevo pulitissimo, arrivata la pellicola è già tanto se non ci taglio sopra il salame ...
Old 26-08-2012, 20:43   #3230
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Guarda se sono invisibili io me ne fregherei soprattutto per il fatto che da quando ho messo la pellicola protettiva il monitor è davvero sporco, lo utilizza anche mio figlio di 4 anni ... Una volta che metti la pellicola quindi secondo me se prima non si notavano poi proprio zero... Io l'ho tenuto una decina di giorni senza pellicola e lo tenevo pulitissimo, arrivata la pellicola è già tanto se non ci taglio sopra il salame ...
è per il trattamento oleorepellente, ma non intendo mettere la pellicola

non la ho su nessun dispositivo, che sia l'ipod touch 4g, l'acer iconia a501, il galaxy s o questo

uno è praticamente invisibile, l'ho trovato a display spento cercandoli, l'altro si vede poco, sia con il bianco che con il nero, mentre con i colori intermedi non ho provato ma penso sia meno visibile, è molto marginale pertanto si nota poco

onestamente, sono molto combattuto perchè A si vede poco ma B mi da comunque fastidio psicologicamente

però leggendo qui https://discussions.apple.com/thread...art=0&tstart=0

se leggi c'è gente che ne ha cambiati diversi trovando spesso le stesse magagne, su un blog ho letto di uno che è arrivato a 12 device

il mio problema è davvero invisibile per molti, e temo che se becco uno con difetti visivi nemmeno lo vede, ma tolto questo dopo potrebbe capitarmi un ipad con 2 cosi di polvere proprio in centro allo schermo super visibili per esempio

io ho avuto 4 tablet ad oggi comunque, e 3 hanno avuto questo problema, il 4° poteva averlo come questo ipad e probabilmente non l'avrei notato... questa cosa è effettivamente sconcertante se si pensa a quanto costano in generale sti cosi ...
Old 26-08-2012, 20:55   #3231
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Io il primo giorno me lo son guardato bene per paura di avere qualche pixel morto o bloccato, col culo che mi ritrovo...invece tutto perfetto. Comunque hai ragione visto il costo del prodotto, ma non mi sento di consigliarti di cambiarlo mica che pii ti ritrovi qualcosa di peggio, anche se dovrebbero in quel caso cambiartelo di nuovo.

Per le pellicole io invece le ho sempre usate, di solito Brando, ma stavolta ho messo le media devil e sono ottime, le ho anche sul nexus dopo la positiva esperienza su iPad, mi sono state consigliate proprio in questo 3D.

Buona fortuna con il tuo iPad in funzione di cosa decidi
Old 26-08-2012, 21:01   #3232
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Io il primo giorno me lo son guardato bene per paura di avere qualche pixel morto o bloccato, col culo che mi ritrovo...invece tutto perfetto. Comunque hai ragione visto il costo del prodotto, ma non mi sento di consigliarti di cambiarlo mica che pii ti ritrovi qualcosa di peggio, anche se dovrebbero in quel caso cambiartelo di nuovo.

Per le pellicole io invece le ho sempre usate, di solito Brando, ma stavolta ho messo le media devil e sono ottime, le ho anche sul nexus dopo la positiva esperienza su iPad, mi sono state consigliate proprio in questo 3D.

Buona fortuna con il tuo iPad in funzione di cosa decidi
grazie, si infatti ho fatto la stessa cosa anche io, per quello li ho trovati. domani o dopo domani decido che fare

anche io usavo le brando, però da quando ho dispositivi gorilla glass sono molto più tranquillo
Old 26-08-2012, 21:15   #3233
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Nexus e nexus s non sono gorilla glas anche se a detta di molti, ma non so su quali fonti, il vetro pare sia resistente come un gorilla glas.

Ciao
Old 26-08-2012, 21:18   #3234
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Nexus e nexus s non sono gorilla glas anche se a detta di molti, ma non so su quali fonti, il vetro pare sia resistente come un gorilla glas.

Ciao
sisi, parlavo dei miei , i miei sono tutti gorilla glass
Old 26-08-2012, 21:22   #3235
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Ah scusa avevo letto che avevi il nexus s quindi davo per scontato lo avessi ancora, ciao

Ps hai ancora la 460 GTX vero? Grande scheda
Old 26-08-2012, 21:26   #3236
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Ah scusa avevo letto che avevi il nexus s quindi davo per scontato lo avessi ancora, ciao

Ps hai ancora la 460 GTX vero? Grande scheda
yep, ma mi sa che tra un po' la cambio probabilmente verso ottobre
non so ancora cosa prendere, la 660 va forte dove mi interessa a me (bf3) più della 7950, ma in media almeno la ref. è più lenta e costano più o meno uguali, magari prendo la 670 boh

cmq grandissima scheda, non che ne senta il vero bisogno, solo per bf3
uno dei best buy di sempre, infatti forse la terrò ci devo pensare

anche mio fratello la ha l'aveva cambiata dopo aver visto la mia gg
Old 26-08-2012, 21:31   #3237
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Oramai io non ho piu tempo per giocare non ricordo nemmeno se ho finito bf3 , ma mi pare di si.

Ok chiudo l' ot che avevo aperto, ciao bello
Old 26-08-2012, 21:37   #3238
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

only online io cmq ti capisco :'(

fine ot

tornando all'ipad, come già detto ho l'ipod touch 4g quindi già sapevo il retina di cosa era capace, però il display del ipad lo trovo migliore

il nero è davvero profondo per essere un lcd, i colori sono brillanti ma non super saturi come il super amoled, che onestamente non apprezzo molto

davvero bello guardarlo, ho provato anche i display fullhd dei nuovi tablet tegra 3 però effettivamente non reggono molto il confronto

per il resto, scalda un pelino tanto, scalda anche il mio iconia, sempre in metallo, ma questo sembra scaldarsi più velocemente. non è un problema particolarmente

ma il caricabatterie da 2A posso usarlo con l'ipod?
Old 27-08-2012, 08:10   #3239
Sambuinter
Senior Member

Buongiorno ragazzi, informazione urgente! Ieri ho provato a fare il jailbreak (installus - cydia) , l'ho avviato ma subito ho notato che la procedura di jailbreak si era bloccata all'inizio. Quindi l'ho sospeso, e sembra che non ho fatto danni all'ipad. Googlando ho letto che può dipendere dal fatto che nell'ipad avevo 13 gb di materiale (musica, documenti e video) e chr dopo la sospensione mi conviene ripristinare e eliminare tutto prima di avviare il nuovo jailbreak.

Confermate?

Se si, come si fa il ripristino con formattazione dell'ipad?

Aiutatemi ho paura di aver fatto danni all'ipad....

P.s: se invece, secondo la vostra grande esperienza, non ho fatto danni all'ipad, in particolare mi consigliate lo stesso un rispristino - formattazione, oppure di eliminare solo i 13 gb di materiale al fine di fare il jaylbreak?

Grazie in anticipo

Ultima modifica di Sambuinter : 27-08-2012 alle 10:13.
Old 27-08-2012, 19:05   #3240
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Iscritto dal: Apr 2010
ragazzi qualcuno di voi ha mai usato iRig su iPad?!
mi è arrivato oggi..l'ho provato con GarageBand e non è male, ma quando l'ho provato con l'app apposita AmpliTube (versione free) la qualità del suono sembrava immensamente migliore...solo che non essendoci effetti e vari ampli inclusi, non vorrei che usando invece altri effetti e ampli la qualità scendesse drasticamente....
vorrei avere qualche feedback da chi ha comprato AmpliTube in versione completa, per decidere se è il caso di spendere questi soldi o se invece tenermi GarageBand....
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Xbox Cloud Gaming si espande e arriva su...
Il riconoscimento facciale con IA per co...
MacBook Ultra: il nuovo design arriver&a...
Gli utenti passano più tempo su Instagra...
L'AI sta facendo guadagnare miliardi anc...
L'Odissea di Nolan rilancia Assassin's C...
Russia vieta il mining di criptovalute a...
Lenovo sta preparando il lancio di un Go...
L'intelligenza artificiale colpisce dove...
Xiaomi, si prepara ad aggiornare la fasc...
Rincari in arrivo per gli iPhone: i nuov...
Le edizioni fisiche dei giochi per PlayS...
Aziende IA comprano migliaia di libri ac...
L'IA frena gli utenti di Reddit: azioni ...
Questi pannelli solari non producono sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian