|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
|
|
|
|
#3202 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
Quote:
Quote:
innanzi tutto devo precisare che il Tablet lo userò 80% per usi lavorativi: arrivo da una esperienza di pochi mesi e poco utilizzo di Tablet Android. Tutto molto bello e il samsung 10.1 era davvero molto prestante, ma mi sono accordo di 2 cose principalmente che mi portano all'iPad: - durata della batteria, imbattibile - compatibilità e sincronizzazione con l'iphone, cellulare che uso: il che comprende sincronia perfetta tra app, contatti, mail, calendario, e tutto il resto. Insomma, mi faciliterebbe molto avere sempre tutto a portata di mano sia su telefono sia su Tablet. Per quanto riguarda la questione soldi purtroppo e soprattutto visto i tempi non mi voglio scoprire spendendo 700 euro subito, e sono comunque conscio del fatto che sicuramente (tanto più prendendo il 3) lo terrò per almeno 2 anni, 24 mesi. E che male che vada lo posso rivendere e tenermi la sim per l'eventuale prossimo dispositivo. Ultimo ma non meno importante, da bravo malato di tecnologia il nuovo iPad mi fa abbastanza...!
|
|
|
|
|
#3203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Di solito la garanzia della Apple decorre dalla data di attivazione del terminale stesso.
|
|
|
|
|
|
#3205 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Con l'offerte della TRE ricaricabile 3Gb 5€ il rinnovo è automatico.
E' possibile disabilitare il rinnovo e riabilitarlo solo quando serve ? grazie GLonline |
|
|
|
|
|
#3206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti da cosa so io le sim non sono mai vincolate a meno di contratto abbinato ad un dispositivo, quindi penso che non avresti problemi a disattivare e riattivare quando lo desideri.
|
|
|
|
|
#3207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Quote:
L'unica attenzione da porre e che per il rinnovo devi attendere l'sms che conferma la ricarica avvenuta. |
|
|
|
|
|
|
#3208 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Non vorrei che ad opzione attiva, appena ricarichi ti addebiti il conto dei mesi precedenti. |
|
|
|
|
|
|
#3209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la 3 non saprei, ma penso sia uguale. forse ti conviene contattare il servizio clienti
|
|
|
|
|
#3210 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3211 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
forse non è la sede corretta per la domanda che sto per porre... in tal caso perdonatemi...
in quanto a ricaricabile... mi consigliate tre, tim o vodavone? |
|
|
|
|
|
#3212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Copertura? senza dubbio tim e vodafone
|
|
|
|
|
#3213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera che per quanto mi riguarda la uso solo nel periodo estivo e me ne sarei accorto se mi avessere addebitato tutti i mesi precedenti. |
|
|
|
|
|
|
#3214 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
A volte aprendo le impostazioni o digitando un messaggio sul forum l'iPad si freeza. Avete notato un effetto similare?
|
|
|
#3216 |
|
Senior Member
|
Sto pensando di fare il jailbreak, mi date la certezza che non rischio alcun danno hardware e software?
Alcuni amici mi raccontano di rischi oltre che hardware e software, anche di invaludazione della garanzia. Io come al solito, preferisco la vostra preparazione e sapienza alle voci di popolo, grazie mille sempre per tutto |
|
|
|
|
|
#3217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3218 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
milano - torino. Se non prende 3 e disattivo il roaming (si può?) non pago nulla in più giusto? semplicemente non prende. o si aggancia comunque a reti di altri operatori e trovo delle sorprese?
|
|
|
|
|
|
#3219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
cmq possessore di un ipad 16gb 4g da ieri, ho anche un tablet ics con tegra2, l'iconia, sempre da 10" e ho avuto il tf101 3g. il retina display di questo e davvero molto bello, ho 11 decimi e la densità di pixel si fa notare
|
|
|
|
|
#3220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi ma per quanto riguarda la polvere sotto il vetro che mi dite?
Il mio mi pare sostanzialeMente perfetto, non mi sembra soffra di bleding light e non ha problemi di assemblaggio. Tuttavia ha due granelli di polvere sotto al vetro Il primo in alto vicino alla % della batt. Si vede poco ma si vede anche da acceso a schermo bianco Il secondo e in basso a sinistra ma non si vede da acceso Anche il mio iconia ha una roba del genere ma in centro allo schermo e due volte più grossa se non tre pero essendo in tempo per cambiarlo con uno nuovo ci stavo pensando Se rischio di finire peggio passo... Su 4 tablet che ho avuto di 3 marche, 3 avevano/hanno tale difetto...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.

abbastanza...!