|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
|
niente bit
ps : ho sistemato tutti i piedini adesso entra tutto nel socket però si sono staccati 2 piedini è un problema ? Ultima modifica di 123ddssgga : 13-08-2012 alle 17:21. |
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Allora non conviene che aspettare la nuova cpu. Peccato, mi dispiace ma tienimi aggiornato. Ciao
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
|
sai come fare la sostituzione della scheda madre con amazon
lo da meno di 30 giorni penso che facciano lo scambi veloce rispetto alla rma asus |
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
No, non saprei ma ti ripeto che secondo me la scheda è funzionante e ti conviene aspettare l'arrivo della cpu e provarla poi se proprio non parte allora si potrà vedere cosa fare. Fare ora la resa significa spendere soldi al buio non essendo certi che sia fallata. La spedizione è comunque a tuo carico.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
|
allora aspetto la cpu nuova
forse era il processore t1100 fallato dall'inizio graz per l'aiuto |
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
Quando arriva fammi avere buone notizie, a presto.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
|
è arrivato il processore nuovo lo provato ma il led rimane sempre rosso fisso e lo
speaker non bippa è proprio la scheda madre che nn va adesso devo rispedirla ad amazon entro i 30 giorni così mi mandano subito la nuova ed evito la lunghissima sostituzione rma asus |
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Cavolo, questa brutta storia capitò anche a me l'anno scorso quando presi una asus m4a88t-v stesso identico problema, led rosso fisso...Ricordo che la presi su ebay e che gliela rispedii indietro, in 2 settimane mi arrivò la sostituta completamente funzionante (che possiedo ancora), quindi vai sul sicuro è la scheda madre fallata, a quanto pare la asus ogni tanto perde colpi
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
Prosegui con la resa e mi scuso per avere sempre sostenuto che la mobo funzionasse. Ciao e a presto con buone notizie.
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
|
tranquillo era una buona idea quella di fare altri test prima di restituire la schede
in quanto il led rosso con scritto cpu faceva venire il dubbio che fosse il processore il problema ma dopo aver testato 2 cpu differenti e preso atto che la motherboard nn da alcun segnale ma solo quel fastidioso led accesso l'unica cosa da fare e la sostituire della scheda e mandare a fa**** asus per avermi dato tanti problemi |
|
|
|
#51 |
|
Member
|
Mi dispiace per il 1100t fai conto cheva più di un bulldozzer a 8 core...
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
|
spero che i 2 pin rotti siano di masse
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
In una cpu ogni pin ha una sua funzione, quindi ormai é irrecuperabile.
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
|
si solo che alcuni pin sono essenziali per far funzionare la cpu mentre altri hanno compiti minori e in loro mancanza i pin rimanenti riescono a sopperire
per ogni processore c'è una mappa che indica che funzione ha ogni pin solo che nn riesco a trovare quella che mi serve |
|
|
|
#55 |
|
|
qualcuno sa dove posso trovare una mappa che mi indichi il funzionamento dei pin del mio processore ???
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.