Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2012, 11:52   #18261
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
nn devi solo premere q bisogna aprire la rosa e schiacciare il pulsante giallo in basso che hai solo se caposquadra
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2012, 12:12   #18262
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Scusate come si fà a spottare? Avviene automaticamente quando si avvista un nemico oppure c'è un tasto apposito?
Old 12-08-2012, 12:31   #18263
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Scusate come si fà a spottare? Avviene automaticamente quando si avvista un nemico oppure c'è un tasto apposito?
la Q

Quando vedi un nemico premila SEMPRE e poi SPARA.
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2012, 12:48   #18264
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
nn devi solo premere q bisogna aprire la rosa e schiacciare il pulsante giallo in basso che hai solo se caposquadra
Ora è tutto più chiaro

Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
la Q

Quando vedi un nemico premila SEMPRE e poi SPARA.
Questa, fortunatamente, la sapevo già
Old 12-08-2012, 12:57   #18265
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
in effetti era più comodo prima, quando bastava un colpo di Q sul target. dopo l'update hanno potenziato la rosa ma quello è meno immediato
Old 12-08-2012, 14:12   #18266
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da simbu Guarda i messaggi
ragazzi vorrei usare il pad della 360 per pilotare i caccia, ma devo impostare qualcosa? il pad lo uso con il ricevitore, e non ho nessun problema, gioco a fifa, skyrim e altri giochi col pad, qui come mai non funziona?
ho quello con il cavo e funziona senza impostare niente.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2012, 18:43   #18267
UPILU

Qualcuno sa il giorno di Armored Kill?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 09:01   #18268
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Nono il tv passa spessissimo attraverso a carri, omini, maa, eli ed aerei, i bug che possono capitare sono:
- tv che passa attraverso (stesso di bf2, ma non controllabile, sugli eli capita più spesso);
- tv che non fa danno (sugli aerei capita praticamente l'80% delle volte, a meno che non lo si prenda da dietro o sul naso, sugli eli un 20% delle volte, soprattutto se preso da sopra).
- il tv ti fa esplodere l'eli teamkillando il pilota.
- il tv triggera una collisione con l'eli (a volte fake a volte no, se è fake non devi toccare nulla nonostante l'eli si stia ribaltando perchè poi il server manda i dati reali e sei dritto, se non è fake e fai sta roba ti trovi spiaccicato per terra).

Calcola che giocando sull'eli la causa maggiore di morte sono i propri tv, e i jet che non hai killato perchè il tv ci si è spento sopra. Poi mettiamoci anche l'eli che ti rusha perchè il tuo tv lo ha attraversato, lancia gli heatseekers buggati che non riesci a levarti nè con l'ecm nè con i flares.

EDIT: ah giusto, ora abbiamo anche il nuovo bug dei soflam amici che ti designano per i javelin avversari, che quindi non puoi tirare neanche giù (cosa che potevi fare con i soflam nemici, nonostante il bug dell'hitbox che li rende eliminabili solo tramite TV), e che comunque non puoi counterare con i flare perchè nonostante le notes di una vecchia patch lo dicano, le flares non distraggono nessun javelin (probabilmente, un bug).
- TV passa attraverso... fatto, mi succede molto spesso quando tiro al venom. Ogni tanto ho culo e uccido gli occupanti e l'eli rimane intatto, ogni tanto lo passo da parte a parte e tanti saluti.
- TV che non fa danno... fatto, vedere il fumo del TV che si spegne su: eli, carri ma soprattutto sul tetto dei jet presi mentre virano
- TV che ti fa esplodere con tanto di teamkill... fatto. Quando succede tre volte di fila è ALT+F4 e rage di qualche ora
- TV che fa ribaltare l'eli... fatto. Ogni tanto io e Slayer ci troviamo a testa in giù

Aggiungo poi: tv che rimbalza sulla pancia degli altri eli o sul rotore, oppure che rimbalza quando lo indirizzi verso la fanteria. TV che dopo essersi spento sul nemico rimane in visione di "fine trasmissione" non potendo tirare i flares. Se azzardi il tasto E al 90% ti ejecti dall'eli

Se inoltre ci metti soflam buggati che puoi tirare giù solo col TV (sempre che questo non rimbalzi o si affossi sotto terra) oppure soflam "amici" che ti loccano per i nemici (successo ieri su karkand, ero col carro ed ero perennemente loccato da un soflam amico), flares del gunner funzionanti al 50% oppure instant lock. Non fai tempo a tirare gli ECM che già ti hanno tirato dietro qualcosa, di conseguenza il pilota ha lanciato gli ecm, il gunner i flares... ma dopo un microsecondo.. TACK!!!! loccato ancora
Come ha detto Matalf, la concentrazione dei bug sull'eli è preoccupante
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 09:08   #18269
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
il problema dell'istant lock io lo trovo anche sui jet... ho provato a non usare i flares ed a mettere gli ECM ma spesso non si fa in tempo a sentire il primo bip che sei gia lockato e dopo gli ECM non sempre deviano i missili gia lanciati...( o magari non sono buono io a schivarli )
Old 13-08-2012, 09:11   #18270
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Questo è strano, se non ho il pilota perdo ore e ore a morire insieme a nabbi che a tutti i costi entrano nell'eli senza tv, senza lanciare flares, che si bailano appena ci hitta un heatseeker, e che magari ti dicono di no quando gli chiedi di scendere.
Lo chiamo: Tourist Flight.
Sale il gunner: "do you have TV?"
lui: "GO GO GO GO"
Ti alzi e senti tititititititit del guidato
QUANDO VA BENE!!!!!
Quando va male cerca di sparare ai fanti dall'altra parte della mappa quando tu stai facendo i miracoli per schivare: jet, heli nemico, little bird, AA mobile, AA fissa e qualche Abrams che se ne va a zonzo per le montagne di Kharg... tutto questo ovviamente... permaloccato da qualche soflam.
Vieni abbattuto e il gunner ti da pure del nabbo
Viceversa, entri come gunner e ti capita:
1. il pilota alle prime armi, si stacca da terra e dopo 10 metri sei crashato contro un paletto/albero/bad luck...
2. il pilota distratto che non si accorge che dietro sta arrivando l'intero stormo nemico e tu come un pirla a scrivere "BEHIND IDIOT; BEHIND US; WATCH HELI/JET" tutto questo perchè non esiste una commorose decente, non esiste il voip
3. la cosa che mi fa incazzare come una bestia, quelli che io chiamo "hero pilots". Gente che si è appena skillata alla guida dell'elicottero e deve mostrarti quanto pro sono nelle manovre. Si alzano e dopo mezzo metro sono già rasoterra e tu come un pirla "i have TV, let me fire it, up up up up!!!", nulla è troppo impegnato a schiantarsi contro i carri amici o farsi fare il mazzo dal primo smaw/tank che passa.

Old 13-08-2012, 09:30   #18271
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
si però dai ragazi un minimo di comprensione.... io sono uno dei così detti Tourist Flight del primo tipo nel senso chre non ho il TV ma cosa devo fare inventarmelo??? Salgo come gunner e cerco di fare più punti possile per poterlo sbloccare......poi è chiaro che essendo alle prime armi sugli eli qualcosa può sfuggire e magari inizialmente si cerca di uccidere la fanteria senza pensare che magari giustamente è meglio prima pensare all'eli nemico..... ma sono cose che uno impara con un minimo di esperienza sul campo.....

Io quando parto come pilota, dopo 1 minuto di volo sono gia stato preso da 5 stingher e da 8 heat seaker e sinceramente non capisco come cavolo si faccia a sopravvivere per più tempo sull'eli, ho provato sia ECM che flares ma dopo il primo missile schivato ne arrivano altri 7

Eppure ho fatto un po' di prove su server vuoti per imparare a muovere l'eli ma se non lo provo sul campo come faccio ad imparare?? magari in uno dei miei voli è capitato un gunner bravo che mi avrà insultato ma che ci devo fare? se uno non vuole trovare i piloti della domenica può sempre andare in un server suo privato dove gioca con solo amici fortissimi, è ovvio che se uno va in un server pubblico può trovare anche quello con il foglio rosa no?
Old 13-08-2012, 09:37   #18272
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
si però dai ragazi un minimo di comprensione.... io sono uno dei così detti Tourist Flight del primo tipo nel senso chre non ho il TV ma cosa devo fare inventarmelo??? Salgo come gunner e cerco di fare più punti possile per poterlo sbloccare......poi è chiaro che essendo alle prime armi sugli eli qualcosa può sfuggire e magari inizialmente si cerca di uccidere la fanteria senza pensare che magari giustamente è meglio prima pensare all'eli nemico..... ma sono cose che uno impara con un minimo di esperienza sul campo.....

Io quando parto come pilota, dopo 1 minuto di volo sono gia stato preso da 5 stingher e da 8 heat seaker e sinceramente non capisco come cavolo si faccia a sopravvivere per più tempo sull'eli, ho provato sia ECM che flares ma dopo il primo missile schivato ne arrivano altri 7

Eppure ho fatto un po' di prove su server vuoti per imparare a muovere l'eli ma se non lo provo sul campo come faccio ad imparare?? magari in uno dei miei voli è capitato un gunner bravo che mi avrà insultato ma che ci devo fare? se uno non vuole trovare i piloti della domenica può sempre andare in un server suo privato dove gioca con solo amici fortissimi, è ovvio che se uno va in un server pubblico può trovare anche quello con il foglio rosa no?
Io ho fatto così:
Per imparare a muovermi con l'eli andavo sui server unraked e dopo aver assimilato alcune manovre mi inventavo i percorsi ad ostacoli. Una volta imparato a muovermi bene con l'eli sono andato nei server ranked vuoti (oppure training fly maps, no kill) cappavo le bandiere, mi skillavo ancora di più con le manovre e nel frattempo sbloccavo tutte le perk.
Certo, sul campo è un'altra cosa, ma si tratta di esperienza nel combattimento non di totale "inadeguatezza" al combattimento.
Se sono pilota, lancio gli ecm e poi sento che il gunner lancia i flares... se ci abbattono so che non è stata colpa sua, ma dei flares buggati e non ti incazzi ovviamente
Old 13-08-2012, 10:55   #18273
UPILU

Quote:

Non è colpa tua,è il pilota che deve adeguarsi a te ....non ti conviene andare nei server vuoti per usare il choppers fai pratica dove gioca la gente impari subito ad usarlo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 12:10   #18274
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
ho sbloccato tutti i fucili del recon

per i colpi a grandi distanze uso il JNG-90,ottimo fucile di precisione,il migliore.imho.

sulla media uso il "pitbull".....M417 o il mio fido M39 EMR
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 12:17   #18275
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Beh prima di fare qualsiasi cosa devi sbloccare il tv, per sbloccare tv devi fare solo gunner, e imparare a usare le flares dopo le ecm del pilota (o anche quando le sbaglia a tirare), e come prima perk mettiti stealth, questo è l'unico modo per resistere all'inferno delle lockon nemiche. Purtroppo sarai costretto a girare col guided, convinci il pilota a mettere il laser painter così almeno puoi provare ad attaccare eli e jet. Per il pilotaggio, le parti più critiche sono stare in below radar evitando gli rpg, difendersi dai jet, coprirsi o scappare dai soflam, evitare i tv e imparare il timing per ecm e heatseekers.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 12:17   #18276
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

Ma infatti tu fregatene e sali sull'eli ogni volta che vuoi (e che riesci) perché non sta scritto da nessuna parte che è ad uso esclusivo dei "pro", e ora come ora basta un banalissimo javelin che pure loro fanno boom come tutti. Perciò non ti preoccupare e pensa a divertirti

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA

Ultima modifica di Nayr : 13-08-2012 alle 12:20.
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 12:24   #18277
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Ma infatti tu fregatene e sali sull'eli ogni volta che vuoi (e che riesci) perché non sta scritto da nessuna parte che è ad uso esclusivo dei "pro", e ora come ora basta un banalissimo javelin che pure loro fanno boom come tutti. Perciò non ti preoccuppre e pensa a divertirti
Ti diverti a rovinare le partite agli altri? Qualsiasi mezzo, se c'è qualcuno che lo usare meglio di me, lo lascio libero, come dovrebbero fare tutti. Fortunatamente per gli eli ho metodi molto persuasivi per liberare il posto di gunner dai nabbi inutili ed incapaci. Tanto per fare un esempio, ieri io e venax eravam su Oscar Mike, siamo entrati, siamo andati subito in kill streak e il team era sopra di 500 ticket, l'admin a metà partita ci ha switchato e ha detto all'altro team di lasciarci l'eli, abbiamo fatto riprendere tutte le flag e recuperato i 500 ticket vincendo una partita praticamente persa:
http://battlelog.battlefield.com/bf3...2/1/170524175/
Sta cosa non sarebbe mai potuta succedere con dei random sull'eli. Solo noi abbiam tenuto giù due jet, eli, l'aa e buona parte dei carri li fermavamo fuori dallo spawn.

Ultima modifica di Crystal Dragon : 13-08-2012 alle 12:36.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 12:40   #18278
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Qualsiasi mezzo,escluso l'eli d'attacco, lo lascio libero. Fortunatamente per gli eli ho metodi molto persuasivi per liberare il posto di gunner dai nabbi inutili ed incapaci.
Corretto Io non rovino niente perché non prendo i mezzi con l'intento di farli schiantare 1 secondo dopo.Che poi uno non li sappia usare, per mancanza di pratica più che per propria volontà, è un altro discorso ma essendo un gioco non c'è bisogno di fare 10 anni di scuola di aeronautica prima di avere il permesso di poter salire su un mezzo aereo, a meno che il server non sia il tuo e in quel caso fai come ti pare Se incontrassi me ad occuparti il posto del gunner ti assicuro che potremmo stare anche tutta la partita a terra o schiantarci ogni 2 secondi che comunque mi ritroveresti sempre lì al mio posto

ps: evidentemente nell'altra squadra non c'era nessuna collaborazione, oltre al fatto che se guardi i livelli forse era un tantino squilibrata a livello di skill

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA

Ultima modifica di Nayr : 13-08-2012 alle 12:45.
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 12:45   #18279
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Ti diverti a rovinare le partite agli altri? Qualsiasi mezzo, se c'è qualcuno che lo usare meglio di me, lo lascio libero, come dovrebbero fare tutti. Fortunatamente per gli eli ho metodi molto persuasivi per liberare il posto di gunner dai nabbi inutili ed incapaci. Tanto per fare un esempio, ieri io e venax eravam su Oscar Mike, siamo entrati, siamo andati subito in kill streak e il team era sopra di 500 ticket, l'admin a metà partita ci ha switchato e ha detto all'altro team di lasciarci l'eli, abbiamo fatto riprendere tutte le flag e recuperato i 500 ticket vincendo una partita praticamente persa:
Sta cosa non sarebbe mai potuta succedere con dei random sull'eli. Solo noi abbiam tenuto giù due jet, eli, l'aa e buona parte dei carri li fermavamo fuori dallo spawn.
Ok, però non puoi imparare a padroneggiare un mezzo se non lo usi mai...

Una curiosità: ma il metodo persuasivo consiste nell'andare contro un albero? Scherzo

Comunque non siate così duri con gli altri giocatori, parlate come se voi sapete pilotare un elicottero di BF3 fin da quando eravate nel pancione di vostra madre...
Old 13-08-2012, 13:03   #18280
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
uao tu si che sei pro!
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian