Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2012, 15:44   #1181
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nowhere Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema che non riesco a capire. Dopo un po' che gioco a dayz sono tornato su server "normali" per fare una partita a warfare e poi una coop. Il problema e' che non sono riuscito ad entrare in nessun server. Nel momento in cui stavo per entrare venivo accolto dal messagio arma 2 reinforcements has stopped working e crash al desktop immediato. So bene come far partire le varie mod o non mod quindi l'exe lo escluderei.
L'unica cosa che mi viene in mente e' l'ultimo update che se non sbaglio ha aggiunto reinforcements (io non l'ho comprato) e l'update di battleye. Avete qualche idea a riguardo?
Sì sono gli zombies che hai ucciso che si vendicano

A parte scherzi, Reinforcements non è altro che i due dlc (BAF e PMC) in versione standalone, non può essere quello (io ho i due dlc non come reinforcements ma come dlc e non ho problemi, e ho giocato per molto tempo senza i dlc come te). Inoltre la patch 1.60 è uscita prima di Natale! La cosa che mi viene in mente invece è di guardare la versione del gioco che hai tu, perchè nell'ultima beta hanno tolto la compatibilità multiplayer con la 1.60 (ho notato che quasi tutti i server dayz sono 1.61). Non mi torna proprio tantissimo perchè dovresti vedere i server sbarrati ma magari per qualche ragione ti fa entrare e poi crasha. Quindi verifica questo. Se è così e se hai una cartella "beta" togli manualmente la cartella o quanto meno assicurati che non parta (togli la spunta da launcher o dal gioco), insomma assicurati che parta come 1.60 se ancora è possibile e prova così. Se è battle eye non saprei, non mi torna tanto, prova ad entrare in un server senza battle eye. Io penso più che sia la versione del gioco.
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 15:53   #1182
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da H@lf @ngel Guarda i messaggi
Ragazzi che distanza visuale devo impostare senza che il gioco diventa pesante e sia realistica
Dipende dal tuo pc, tieni conto che la distanza visiva default è per gli oggetti statici mentre veicoli etc vengono renderizzati a circa 2/3 della distanza visiva impostata, per cui nei velivoli ad es il default è molto basso, a piedi ci son meno problemi. Fai delle prove e vedi tu! Inoltre credo che la distanza visiva venga determinata dalla missione (per il multiplayer), in alcune missioni si può cambiare. Intorno a 3000 -4000 a parer mio va bene, se vedi che per te è troppo fai 2000-2500.
Old 22-07-2012, 16:21   #1183
H@lf @ngel
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Grazie mille per il consiglio cmq sai ho tutte le impostazioni su molto alto in full hd e interfaccia 3d quanto la mia risoluzione 100percento e ho lasciato la visibilita di default cioe 1600 perche e' abbastanza fluido nessun rallentameto quindi diciamo che se devo mettere 2000 o 2500 per vedere poi rallentamenti non mi conviene per pochi metri perche non ci faccio neanche caso cmq da lontano riesco a vedere i veicoli...
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 16:27   #1184
H@lf @ngel
Bannato

Adesso provo 4000 credo che di piu non serva
Old 22-07-2012, 18:04   #1185
monkis
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
alla fine ho ceduto, avevo intenzione di aspettare il 3, ma vedendolo in offerta e in piu' volendo provare sta famosa mod degli zombie...

ho un problema con l'assegnazione dei tasti, voglio che quando miro col tasto destro lo tengo schiacciato io, ho provato ad assegnarlo ma rimane sempre uguale.. ce una soluzione?
monkis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 18:06   #1186
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Quote:
Originariamente inviato da monkis Guarda i messaggi
alla fine ho ceduto, avevo intenzione di aspettare il 3, ma vedendolo in offerta e in piu' volendo provare sta famosa mod degli zombie...

ho un problema con l'assegnazione dei tasti, voglio che quando miro col tasto destro lo tengo schiacciato io, ho provato ad assegnarlo ma rimane sempre uguale.. ce una soluzione?
No, non è come nei classici FPS che decidi di tenere premuto per mirare o puoi disattivarlo a piacimento.
Old 22-07-2012, 18:09   #1187
monkis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
No, non è come nei classici FPS che decidi di tenere premuto per mirare o puoi disattivarlo a piacimento.
be me lo stavo immaginando e che ormai ci ho fatto l'abitudine
Old 22-07-2012, 18:18   #1188
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Adesso provo 4000 credo che di piu non serva
No di più non serve a parer mio, vedi tu come ti va il gioco!
Old 22-07-2012, 18:21   #1189
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
be me lo stavo immaginando e che ormai ci ho fatto l'abitudine
oltretutto non devi proprio tenerlo premuto troppo a lungo perchè trattieni anche il respiro e avresti conseguenze negative
Old 22-07-2012, 18:48   #1190
monkis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
oltretutto non devi proprio tenerlo premuto troppo a lungo perchè trattieni anche il respiro e avresti conseguenze negative
se cambio il tasto del trattieni il respiro su un altro tasto e' meglio? almeno posso tenere zoom quanto mi pare immagino
Old 22-07-2012, 19:00   #1191
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
se cambio il tasto del trattieni il respiro su un altro tasto e' meglio? almeno posso tenere zoom quanto mi pare immagino
non ti so dire se si può (nel senso se si possono separare i due effetti), non ci ho mai pensato, e in ogni caso tenere premuto costantemente il tasto zoom non mi pare un'ottima idea, restringe molto il campo visivo (anche se l'effetto è a parer mio esagerato vorrebbe simulare quando strizzi gli occhi e ti concentri a guardare un punto fisso, il campo visivo si restringe e hai una specie di effetto zoom). Io penso che vada usato quando serve, poi fai tu, a me darebbe molta noia averlo fisso
Old 22-07-2012, 19:08   #1192
monkis
Senior Member

Quote:
non ti so dire se si può (nel senso se si possono separare i due effetti), non ci ho mai pensato, e in ogni caso tenere premuto costantemente il tasto zoom non mi pare un'ottima idea, restringe molto il campo visivo (anche se l'effetto è a parer mio esagerato vorrebbe simulare quando strizzi gli occhi e ti concentri a guardare un punto fisso, il campo visivo si restringe e hai una specie di effetto zoom). Io penso che vada usato quando serve, poi fai tu, a me darebbe molta noia averlo fisso
capito, grazie!
Old 22-07-2012, 19:58   #1193
H@lf @ngel
Bannato

Raga scusate io ho la voce antialiasing e posso selezionare da basso a molto alto e da 5 a 8 cosa devo mettere? Cmq adesso gioco a una risoluzione inferiore cioe a 1900x900 ho notato che con antialiasing disattivato faccio dai 30/40 fps mai sotto i 30 tenendo distanza visuale a 4000 e tutto su molto alto, se attivo antialiasing su 8 e impossibile giocare mentre su molto alto riesco a giocare fluido ma se miro da vicino scendo sotto i 30 fps alla fine giocando alla risoluzione attuale un po di antialiasing secondo voi ci vuole o non ne vale la pena? Scusate ma scrivo dal cell e sto impazzendo quindi ihi sorvolate gli errori
Old 22-07-2012, 21:20   #1194
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Raga scusate io ho la voce antialiasing e posso selezionare da basso a molto alto e da 5 a 8 cosa devo mettere? Cmq adesso gioco a una risoluzione inferiore cioe a 1900x900 ho notato che con antialiasing disattivato faccio dai 30/40 fps mai sotto i 30 tenendo distanza visuale a 4000 e tutto su molto alto, se attivo antialiasing su 8 e impossibile giocare mentre su molto alto riesco a giocare fluido ma se miro da vicino scendo sotto i 30 fps alla fine giocando alla risoluzione attuale un po di antialiasing secondo voi ci vuole o non ne vale la pena? Scusate ma scrivo dal cell e sto impazzendo quindi ihi sorvolate gli errori
ok no prob figurati. L'anti aliasing lo puoi anche disattivare e piuttosto usare FXAA che è molto più leggero http://community.bistudio.com/wiki/arma2.cfg

Ci saranno cambiamenti con la 1.61 che è imminente ma li vedremo quando la patch sarà rilasciata

Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 22-07-2012 alle 21:23.
Old 22-07-2012, 21:46   #1195
H@lf @ngel
Bannato

Ho solo arma 2 come si attiva
Old 22-07-2012, 21:56   #1196
H@lf @ngel
Bannato

Ho arma 2 aggiornato alla versione 1.09 mi sa che non si puo mi fai sapere
Old 22-07-2012, 22:07   #1197
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Ho arma 2 aggiornato alla versione 1.09 mi sa che non si puo mi fai sapere
Ah credevo avessi combined ops! mi sa hai sbagliato thread allora, sì FXAA è solo x arrowhead, inoltre arma2 mi sa è arrivato alla 1.11 come patch (con arma2 e basta online ci fai poco! se vuoi un consiglio prenditi anche arrowhead, se hai steam guarda qui http://store.steampowered.com/app/33930/).

Comunque l'anti aliasing se ti risulta pesante lo puoi anche disattivare.
Old 22-07-2012, 23:50   #1198
DSA
Senior Member

L'Avatar di DSA

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
raga devo prendere uno tra arma 2 e arma 2 operation arrowhead
il secondo è solo un'espansione o si può giocare senza avere il primo?
quale dura di più?
in poche parole quale mi consigliate di prendere?

pS: non mi dite di prendere il pack che include entrambi perchè ho visto l'offerta solo oggi e nn potevo caricare la postepay
My Sistem: CPU: Amd fx 8350 - DISSI: Noctua Nh-d14 - MOBO:Gigabyte Ga-990fxa-ud3 - ALI: Corsair Hx 750w - RAM:Vengeance Blue Low Profile 1600mhz 8gb- VGA: Evga Gtx 960ssc 4gb - HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - SSD Kingston v300 120gb - CASE:Haf 922
DSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 00:17   #1199
Nowhere
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Sì sono gli zombies che hai ucciso che si vendicano

A parte scherzi, Reinforcements non è altro che i due dlc (BAF e PMC) in versione standalone, non può essere quello (io ho i due dlc non come reinforcements ma come dlc e non ho problemi, e ho giocato per molto tempo senza i dlc come te). Inoltre la patch 1.60 è uscita prima di Natale! La cosa che mi viene in mente invece è di guardare la versione del gioco che hai tu, perchè nell'ultima beta hanno tolto la compatibilità multiplayer con la 1.60 (ho notato che quasi tutti i server dayz sono 1.61). Non mi torna proprio tantissimo perchè dovresti vedere i server sbarrati ma magari per qualche ragione ti fa entrare e poi crasha. Quindi verifica questo. Se è così e se hai una cartella "beta" togli manualmente la cartella o quanto meno assicurati che non parta (togli la spunta da launcher o dal gioco), insomma assicurati che parta come 1.60 se ancora è possibile e prova così. Se è battle eye non saprei, non mi torna tanto, prova ad entrare in un server senza battle eye. Io penso più che sia la versione del gioco.
Mi sa proprio che hai ragione sti azz di zombies.
Come te ho pmc e baf presi separatamente al day 1 ma non deve essere quello. La versione con cui entro per i sever coop o warfare e' la 1.60.87580 quindi la beta non dovrebbe partire. Bho' non ho idea. Ho aperto un ticket con armaholic postando il file rpt del crash, vediamo se mi dicono qualcosa loro. Vi faccio sapere.
Nowhere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 00:43   #1200
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DSA Guarda i messaggi
raga devo prendere uno tra arma 2 e arma 2 operation arrowhead
il secondo è solo un'espansione o si può giocare senza avere il primo?
quale dura di più?
in poche parole quale mi consigliate di prendere?

pS: non mi dite di prendere il pack che include entrambi perchè ho visto l'offerta solo oggi e nn potevo caricare la postepay
Entrambi sono standalone e quindi li puoi installare e giocare indipendentemente l'uno dall'altro. Se vuoi giocare online devi (= devi) prendere il pack (arma2 e arrowhead), con uno dei due soltanto non ci fai niente, perchè tutte le missioni (o il 95 % e oltre) usano contenuti sia di arma2 che di arrowhead.

Se vuoi giocare solo single player penso che arma2 sia meglio e che duri di più (per sentito dire perchè la campagna non l'ho fatta)
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP