|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
A parte scherzi, Reinforcements non è altro che i due dlc (BAF e PMC) in versione standalone, non può essere quello (io ho i due dlc non come reinforcements ma come dlc e non ho problemi, e ho giocato per molto tempo senza i dlc come te). Inoltre la patch 1.60 è uscita prima di Natale! La cosa che mi viene in mente invece è di guardare la versione del gioco che hai tu, perchè nell'ultima beta hanno tolto la compatibilità multiplayer con la 1.60 (ho notato che quasi tutti i server dayz sono 1.61). Non mi torna proprio tantissimo perchè dovresti vedere i server sbarrati ma magari per qualche ragione ti fa entrare e poi crasha. Quindi verifica questo. Se è così e se hai una cartella "beta" togli manualmente la cartella o quanto meno assicurati che non parta (togli la spunta da launcher o dal gioco), insomma assicurati che parta come 1.60 se ancora è possibile e prova così. Se è battle eye non saprei, non mi torna tanto, prova ad entrare in un server senza battle eye. Io penso più che sia la versione del gioco.
|
|
|
|
#1182 |
|
Senior Member
|
Dipende dal tuo pc, tieni conto che la distanza visiva default è per gli oggetti statici mentre veicoli etc vengono renderizzati a circa 2/3 della distanza visiva impostata, per cui nei velivoli ad es il default è molto basso, a piedi ci son meno problemi. Fai delle prove e vedi tu! Inoltre credo che la distanza visiva venga determinata dalla missione (per il multiplayer), in alcune missioni si può cambiare. Intorno a 3000 -4000 a parer mio va bene, se vedi che per te è troppo fai 2000-2500.
|
|
|
#1183 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Grazie mille per il consiglio cmq sai ho tutte le impostazioni su molto alto in full hd e interfaccia 3d quanto la mia risoluzione 100percento e ho lasciato la visibilita di default cioe 1600 perche e' abbastanza fluido nessun rallentameto quindi diciamo che se devo mettere 2000 o 2500 per vedere poi rallentamenti non mi conviene per pochi metri perche non ci faccio neanche caso cmq da lontano riesco a vedere i veicoli...
|
|
|
|
|
|
#1184 |
|
Bannato
|
Adesso provo 4000 credo che di piu non serva
|
|
|
|
|
|
#1185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
alla fine ho ceduto, avevo intenzione di aspettare il 3, ma vedendolo in offerta e in piu' volendo provare sta famosa mod degli zombie...
ho un problema con l'assegnazione dei tasti, voglio che quando miro col tasto destro lo tengo schiacciato io, ho provato ad assegnarlo ma rimane sempre uguale.. ce una soluzione? |
|
|
|
|
|
#1186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
|
Quote:
|
|
|
|
#1187 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1188 |
|
Senior Member
|
No di più non serve a parer mio, vedi tu come ti va il gioco!
|
|
|
#1189 |
|
Senior Member
|
oltretutto non devi proprio tenerlo premuto troppo a lungo perchè trattieni anche il respiro e avresti conseguenze negative
|
|
|
#1190 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1191 |
|
Senior Member
|
non ti so dire se si può (nel senso se si possono separare i due effetti), non ci ho mai pensato, e in ogni caso tenere premuto costantemente il tasto zoom non mi pare un'ottima idea, restringe molto il campo visivo (anche se l'effetto è a parer mio esagerato vorrebbe simulare quando strizzi gli occhi e ti concentri a guardare un punto fisso, il campo visivo si restringe e hai una specie di effetto zoom). Io penso che vada usato quando serve, poi fai tu, a me darebbe molta noia averlo fisso
|
|
|
#1192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1193 |
|
Bannato
|
Raga scusate io ho la voce antialiasing e posso selezionare da basso a molto alto e da 5 a 8 cosa devo mettere? Cmq adesso gioco a una risoluzione inferiore cioe a 1900x900 ho notato che con antialiasing disattivato faccio dai 30/40 fps mai sotto i 30 tenendo distanza visuale a 4000 e tutto su molto alto, se attivo antialiasing su 8 e impossibile giocare mentre su molto alto riesco a giocare fluido ma se miro da vicino scendo sotto i 30 fps alla fine giocando alla risoluzione attuale un po di antialiasing secondo voi ci vuole o non ne vale la pena? Scusate ma scrivo dal cell e sto impazzendo quindi ihi sorvolate gli errori
|
|
|
|
|
|
#1194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci saranno cambiamenti con la 1.61 che è imminente ma li vedremo quando la patch sarà rilasciata
Clan BDR ; Arma Tactical Combat; Rolling Thunder BDR CLAN - Youtube; Pagina Facebook BDR CLAN; GRUPPO STEAM BDR Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 22-07-2012 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
|
#1195 |
|
Bannato
|
Ho solo arma 2 come si attiva
|
|
|
|
|
|
#1196 |
|
Bannato
|
Ho arma 2 aggiornato alla versione 1.09 mi sa che non si puo mi fai sapere
|
|
|
|
|
|
#1197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque l'anti aliasing se ti risulta pesante lo puoi anche disattivare.
|
|
|
|
#1198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
|
raga devo prendere uno tra arma 2 e arma 2 operation arrowhead
il secondo è solo un'espansione o si può giocare senza avere il primo? quale dura di più? in poche parole quale mi consigliate di prendere? pS: non mi dite di prendere il pack che include entrambi perchè ho visto l'offerta solo oggi e nn potevo caricare la postepay
|
|
|
#1199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
sti azz di zombies.Come te ho pmc e baf presi separatamente al day 1 ma non deve essere quello. La versione con cui entro per i sever coop o warfare e' la 1.60.87580 quindi la beta non dovrebbe partire. Bho' non ho idea. Ho aperto un ticket con armaholic postando il file rpt del crash, vediamo se mi dicono qualcosa loro. Vi faccio sapere. |
|
|
|
|
|
|
#1200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi giocare solo single player penso che arma2 sia meglio e che duri di più (per sentito dire perchè la campagna non l'ho fatta)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.

sti azz di zombies.