Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2012, 10:56   #64641
Giulio_P
Senior Member

L'Avatar di Giulio_P

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sì, ho preso Botanicula proprio adesso ed è arrivata subito, ma anche quelle degli ultimi giorni sono arrivate tutte.

Se scontano anche l'ultima AG delle Blackwell mi sa proprio che ho finito il mio giro di saldi (spero)
ho controllato e ho 3 dei 4 AG della blackwell, erano stati rilasciati in uno degli indie bundle passati (Xmas Bundle per la precisione), adesso mi manca solo il Deception..
ma da quando ce li ho non ho mai avuto modo di provarli...
Giulio_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 10:58   #64642
LambertoKevlar
Senior Member

L'Avatar di LambertoKevlar

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
Gaxel, visto che sei esperto di splinter cell ti chiedo a te, ma è normale che con un pc con una hd 5770 e un i3 il gioco scatti a dettagli alti?
Mi sembra che abbia una certa età...
E' ottimizzato da cani,pensa che mi cala ogni tanto anche con la configurazione in firma.
Cpu:Intel Core i7-6700K - Vga:Msi Rtx 2080ti Zotac Extreme Core - Mobo:Asrock Z170 Extreme 4 - Alimentatore:Cooler Master 800W - Hard Disk:SSD Samsung 840 Evo 250GB +SSD Sandisk 960gb+ Western Digital Caviar Black 650GB - Monitor:Samsung Oled4K 55" C9
LambertoKevlar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 10:58   #64643
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Finiti da poco entrambi i Portal, 5 ore per il primo e circa 14 per il secondo, due titoli fantastici, chi è dubbioso e ama il genere li prenda senza remore. Wheatley da solo vale i 3,74€ di Portal 2, anche si dovesse solo stare a sentirlo senza fare niente al centro della prima stanza di test

Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P Guarda i messaggi
ho controllato e ho 3 dei 4 AG della blackwell, erano stati rilasciati in uno degli indie bundle passati (Xmas Bundle per la precisione), adesso mi manca solo il Deception..
ma da quando ce li ho non ho mai avuto modo di provarli...
I primi 3 li presi anche io con quel bundle, molto corti ma davvero molto divertenti, almeno secondo me.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 11:01   #64644
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Gaxel, visto che sei esperto di splinter cell ti chiedo a te, ma è normale che con un pc con una hd 5770 e un i3 il gioco scatti a dettagli alti?
Mi sembra che abbia una certa età...
Sì, ma è pesante comunque... e forse l'i3 non aiuta. Con i5 e 580 sto a 1680x1050 tutto al massimo, AA e AF, ed è fluido... ma ricordo che con la 4870 (stesso processore) dovevo mettere quasi al minimo i dettagli.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 11:03   #64645
Alex'Rossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da LambertoKevlar Guarda i messaggi
E' ottimizzato da cani,pensa che mi cala ogni tanto anche con la configurazione in firma.
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sì, ma è pesante comunque... e forse l'i3 non aiuta. Con i5 e 580 sto a 1680x1050 tutto al massimo, AA e AF, ed è fluido... ma ricordo che con la 4870 (stesso processore) dovevo mettere quasi al minimo i dettagli.
Mi sa che lo lascerò perdere allora, versione retail (drm ubisoft) + grafica schifosa mal ottimizzata + gameplay che mi ha fatto rimpiangere i vecchi splinter cell = Abbandono

Credevo che ubisoft rilascasse qualche aggiornamento, invece a distanza di mesi...

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Finiti da poco entrambi i Portal, 5 ore per il primo e circa 14 per il secondo, due titoli fantastici, chi è dubbioso e ama il genere li prenda senza remore. Wheatley da solo vale i 3,74€ di Portal 2, anche si dovesse solo stare a sentirlo senza fare niente al centro della prima stanza di test
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 11:05   #64646
Highlander88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Provare a finire Splinter Cell Conviction in full stealth è una delle più grandi sfide di questo secolo, ma è fattibile... ed è il suo bello, gli strumenti ce li hai tutti.
Death to Spies te lo consiglio, ma solo se sei abituato a esperienze hardcore, è parecchio difficile il primo episodio, ma sono riuscito a finirlo, il secondo pare più difficile del primo, e mi sono bloccato nel bel mezzo della seconda missione, parlo sempre di livello di difficoltà del gioco impostato al massimo o quasi, ora non ricordo come sono suddivisi i livelli di difficoltà
Highlander88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 11:09   #64647
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Highlander88 Guarda i messaggi
Death to Spies te lo consiglio, ma solo se sei abituato a esperienze hardcore, è parecchio difficile il primo episodio, ma sono riuscito a finirlo, il secondo pare più difficile del primo, e mi sono bloccato nel bel mezzo della seconda missione, parlo sempre di livello di difficoltà del gioco impostato al massimo o quasi, ora non ricordo come sono suddivisi i livelli di difficoltà
Lo provai, troppo complesso, non si capiva come si dovesse giocare...

Di stealth mi piace quello sullo stile Thief, Splinter Cell (i primi tre), Deus Ex... Quello alla Hitman ad esempio non mi è mai piaciuto molto, e manco lo stile di Metal Gear Solid... e mi sembra Death to Spies sia simile.
Old 20-07-2012, 11:10   #64648
Alex'Rossi
Senior Member

Quote:
Lo provai, troppo complesso, non si capiva come si dovesse giocare...

Di stealth mi piace quello sullo stile Thief, Splinter Cell (i primi tre), Deus Ex... Quello alla Hitman ad esempio non mi è mai piaciuto molto, e manco lo stile di Metal Gear Solid... e mi sembra Death to Spies sia simile.
Ma thief non dovrebbe addirittura essere più complesso di hitman parlando in fattore stelath?
Old 20-07-2012, 11:12   #64649
gaxel
Bannato

Quote:
Ma thief non dovrebbe addirittura essere più complesso di hitman parlando in fattore stelath?
Parlavo dello stile, non della difficoltà... che poi, in uno stealth non capisco dove sia la difficoltà. Cioè, al massimo puoi rendere i nemici talmente forti che se ti vedono sei morto, ma è normale che sia così... è stealth.
Old 20-07-2012, 11:13   #64650
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Grazie, avevo letto che era molto tosto, mi piacciono gli stealth, e voglio che siano tali; non che mi debba impegnare per mettermi in difficoltà se il gioco in realtà è un action, bellissimi i vecchi splinter cell, ma di soldi a Ubisoft non ho più voglia di darne, anche fossero pochi euri, non sono più disposto ad accettare drm e giochi incompleti, piuttosto gioco ad altro.
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 11:17   #64651
Alex'Rossi
Senior Member

Quote:
Parlavo dello stile, non della difficoltà... che poi, in uno stealth non capisco dove sia la difficoltà. Cioè, al massimo puoi rendere i nemici talmente forti che se ti vedono sei morto, ma è normale che sia così... è stealth.
Certo, ma per esempio lo stealth di deus ex human revolution, è molto "facilitato" rispetto ad un hitman qualsiasi: coperture invisibili ai nemici, minimappa on screen, ecc...

Io in human revolution a difficolta human revolution non ho mai pianificato nessuna azione.

Mentre in qualsiasi hitman, soprattutto nei primi, a volte diventavi talmente scemo che guardare il walkthrought era l'unica "soluzione"
Old 20-07-2012, 11:24   #64652
Highlander88
Senior Member

Un ultima domanda su Portal 2 la Co-Op su PC può essere giocata in split screen come su Console?
Old 20-07-2012, 11:24   #64653
gaxel
Bannato

Quote:
Certo, ma per esempio lo stealth di deus ex human revolution, è molto "facilitato" rispetto ad un hitman qualsiasi: coperture invisibili ai nemici, minimappa on screen, ecc...

Io in human revolution a difficolta human revolution non ho mai pianificato nessuna azione.

Mentre in qualsiasi hitman, soprattutto nei primi, a volte diventavi talmente scemo che guardare il walkthrought era l'unica "soluzione"
Quando parlo di Deus Ex, parlo di Deus Ex... ce n'è solo uno.

Comunque Human Revolution ha mod che tolgono la minimappa, così torna utile l'aug visivo, e se pensi che le coperture siano troppo facili, puoi anche non usarle... però non hai il lean.
Old 20-07-2012, 11:30   #64654
Highlander88
Senior Member

La cosa più fastidiosa di Human Revolution è lo sbilanciamento dei boss rispetto ad uno stile di gioco Stealth, alla pari con gli oggetti di marmo che non si smuovono nemmeno col lanciarazzi, soprattutto a fronte del fatto che sul primo Deus Ex si spostava quasi tutto...
Old 20-07-2012, 11:31   #64655
Alex'Rossi
Senior Member

Quote:
Un ultima domanda su Portal 2 la Co-Op su PC può essere giocata in split screen come su Console?
Credo di no, solo con un amico su steam
Old 20-07-2012, 11:33   #64656
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi

Ti ringrazio tantissimo per questa precisazione. Immagino però che per lo sblocco degli obiettivi sia richiesta la connessione...
su console li sblocca e li registra quanto torni online
su PC non so

ma al momento quindi ubisoft ha tolto da tutti i giochi la connessione permanente o no?

comunque l'ultimo PoP l'hanno fatto da ubriachi forse...sul forum di steam c'è scritto come cambiare la risoluzione (da registro)
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 11:34   #64657
Alex'Rossi
Senior Member

Quote:
Quando parlo di Deus Ex, parlo di Deus Ex... ce n'è solo uno.

Comunque Human Revolution ha mod che tolgono la minimappa, così torna utile l'aug visivo, e se pensi che le coperture siano troppo facili, puoi anche non usarle... però non hai il lean.
non so cosa sia il lean, ma quello che mi da fastidio un po' in deus ex hr, è che se anche la copertura fosse un foglio di carta ed io ci sto dietro, fino a che il nemico non varchi la soglia del foglio di carta e jensen e in copertura NON mi vedrà, appena stacco il dito dal tasto destro e NON mi muovo (quindi stessa posizione della copertura) il nemico magicamente mi vede...

Percìo dico che la copertura aiuta molto in approccio stealth

Quote:
La cosa più fastidiosa di Human Revolution è lo sbilanciamento dei boss rispetto ad uno stile di gioco Stealth, alla pari con gli oggetti di marmo che non si smuovono nemmeno col lanciarazzi, soprattutto a fronte del fatto che sul primo Deus Ex si spostava quasi tutto...
Quoto in toto
Old 20-07-2012, 11:35   #64658
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
ufficialmente no

ma se cerchi sul forum di steam c'è un trucchetto. valve non l'ha voluta mettere ma è progettato per averla
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 11:38   #64659
Alex'Rossi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
ufficialmente no

ma se cerchi sul forum di steam c'è un trucchetto. valve non l'ha voluta mettere ma è progettato per averla
questa non la sapevo

Mi informo, estremamente interessante perchè anch'io ci tenevo molto.

grazie mille!
Old 20-07-2012, 11:39   #64660
Highlander88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
ufficialmente no

Si ho appena trovato anche io quella pagina, grazie per il suggerimento!
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian