|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 78
|
Audio DVD Back-up
Vorrei sapere se esiste un SW simile a cloneDVD2 che attualmente uso per backuppare i DVD Video che permetta di modificare i flussi audio.
Mi spiego: solitamente salvo sia l'audio in inglese che in italiano. Vorrei però tenere l'audio italiano in high-quality mentre riconvertire quello inglese in semplice flusso stereo. Sapete cosa posso utilizzare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 4641
|
Penso che dipenda anche da come è stato fatto il dvd originale,se non sbaglio alcuni hanno la possibilità di fare stereo normale o altro,con DvdShrink(freeware)puoi fare quello che vuoi.
Spero di aver capito bene la domanda Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Terni
Messaggi: 590
|
Visto che la traccia audio in inglese la devi convertire non cè un programma che ti farà tutto in automatico.
Secondo me ti conviene fare così: Con DVDDecripter fai in demux di tutte le tracce, video e audio. Converti quello che devi e poi fai l'authoring con il programma che preferisci. Detta così è semplice. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.











- Utenti con cui ho








