|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ShootMania Storm
Nome: ShootMania Storm
Genere: FPS Data di uscita: 2012 Piattaforma: PC Sviluppato da: Nadeo, Ubisoft Sono già aperte le iscrizioni per la futura beta del gioco. Trailer di annuncio Screenshots Sito ufficiale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mmhhh... Neanche male pare!
Mi incuriosisce. Iscritto per la beta...
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Seguo con interesse. Mi sembra bello veloce, alla quake.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Ci sto giocando da 2 giorni in beta...
...e sto già perdendo interesse |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Wow...
Puoi descrivere più in dettaglio il gioco in generale e cosa non va?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco se qualcuno ha mai giocato al primo halo in un server rocket launcher only, capira subito il feeling del gioco, ecco, a quella modalità togli lo splash damage del razzo (quindi l'avversario lo devi beccare giusto), aumenta giusto un pelo la velocità del razzo (che nel gioco prende le sembianze di un proiettile al plasma), metti un sistema di autoricarica non molto immediato, 4 colpi, 2 colpi sei morto...non c'è distinzione di danni tra testa, torace, piedi...e giochi a shootmania storm... Imho se è cosi, diventerà abbastanza facilmente terreno esclusivo per i progamer e i vari clan hardcore fps... ovviamnte essendo beta c'è un po' di confusione con il ping, le modalità di gioco...non e molto ben strutturato e il menu, le opzioni e varie sono un po' sistemate in maniera confusionale, l'hud è un po spoglio etc...però per il resto tranne le partite 20vs20 il lag è praticamente assente...insomma tutto sommato come beta in sè è molto accettabile...ne ho viste di molto peggio (bf3) Ultima modifica di ice_v : 07-07-2012 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma c'è solo un'arma? Certo se non è hitscan e il ritmo è veloce occorre una skill mica da ridere.
A proposito, come velocità è tipo, chessò, un UT?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la velocità è pressochè quella...quando scatti ovviamnte un po' di più ecco anche lo scatto è fatto in modo "particolare", per non dire altro: non puoi scattare senza aver fatto un salto o essere in aria. Questo perchè con il tasto che usi per saltare, facendo doppio click e tenendo premuto parte lo scatto (che nel gioco sarebbe la stamina). Quindi click salto (e fai il salto), click ancora mentre sei in aria e appena tocchi terra parti scattando...la stamina dura circa 2 secondi quindi imho lo hanno esclusivamente per scopi evasivi...perchè quando salti da un punto a un altro la posizione di arrivo è abbastanza intuibile, quindi scattando appena tocchi terreno si riesci più o meno a scamparla dal proiettile hitscan? cos'è? allora c'è un arma di default.. ma in certe zone cambia: - ci sono piccole piattaforme (ha una forma strana quasi come uno scudo vista dall'alto) con una sigla in mezzo ove se ci metti piede la tua arma diventa tipo fucile rail-gun-sniper rifle, ah in questa piattaforma la funzione salto viene trasformata in zoom del fucile...quindi niente salti se vuoi cecchinare - su certe mappe ci sono tunnel e gallerie sotterranee ove se ci entri anche qui non puoi saltare, non c'è lo zoom, hai solo 2 colpi, e i proiettili sono palle di energia che 1) basta una palla per uccidere, 2) se non colpisci l'avversario la palla dove va a finire si attacca tipo e dopo 2-3 secondi circa esplode con un raggio di azione di circa 5 metri...se il nemico è in quella zona il danno è quello di un proiettile normale... - ci sono piattaforme, anche queste relativamente piccole, dove il fucile semplicemente non funziona se tocchi il terrno (tocca sparare in aria) non ci sono medic-kit, power-up, booster, turbo o altre puttanate del genere da raccoglire in giro per la mappa...ci sono solo dei super-jumpers fissi per ogni mappa usati ovviamente per salire o per fare dei mega saolti da una parte all'altra della mappa a proposito delle mappe: carine...aperte, abbastanza grandi... Ultima modifica di ice_v : 07-07-2012 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ah ma c'è già un thread e io avevo chiesto se avevano una key in quello di trackmania
![]() beh se avete una key che avanza pensate a me
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Da come lo descrivi pare abbastanza scarno e focalizzato, ma magari se uno viene preso non è nemmeno un male, magari con la versione completa lo aggiustano. Con hitscan intendo arma istantanea alla railgun per capirci... http://en.wikipedia.org/wiki/Hitscan
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok (se ho capito) quindi intendi se i razzi plasma sono affetti da una specie di "gravità"? No...vanno belli dritti...roba che potresti cecchinare da una parte all'altra della mappa...però sarà praticamente impossibile durante una partita, a meno che non ci si mette d'accordo...e poi la cosa sarebbe del tutto inutile: non c'è un punteggio per kill distanti un tot. il rail gun cecco però è una cosa micidiale per giocatori "cecchino chirurgo"...insomma quella gente che si è fatta anni e anni in Q3/UT o anche il primo halo Per il resto il tutto è pensato per invogliare i giocatori a combattere in close quarters...a distanza (oltre 40m circa) il fucile default E' INUTILE perchè i razzi hanno un velocità così, così...quindi facilmente schivabili il camping poi: NON ESISTE in mappe con più di 6 giocatori...cioè è fattibile, ma perderai sempre perchè nn fai punti |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Potrebbe anche piacermi, ragequit per nabbismo mio a parte...
![]() Cmq col discorso dell'arma intendevo dire che non essendo istantanea e pure senza splash ci vuole un tempismo da panico ad alta velocità, come confermi tu!
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 08-07-2012 alle 03:20. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Beh, conto di metterci le mani sopra prima o poi!
Ho il dubbio di aver sbagliato qualcosa quando mi sono iscritto alla beta perchè non m'è mai arrivata una mail di conferma, al max aspetterò.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
ma essendo della serie mania, editor e customizzazione a che livello sono?
sarebbe bello potersi fare le mappe e scrivere le regole dei match con svariati editor a portata di niubbo
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è sia un editor delle mappe già nella beta, che regole custom; tipo io son riuscito a farmi na partita in un server fucili rail gun only (però senza zoom, quindi si poteva saltare), però è lo stesso, non mi pare na modalità per niubbi, anzi avendo solo un colpo e una ricarica più o meno lenta...è na roba per chi il mouse non l'ha preso in mano l'altro ieri imho l'unica cosa che lo renderebbe da noob, è aumentare la velocità dei razzi e magari diminuire i tempi di ricarica...ah e già che ci siamo anche il numero di colpi in canna tipo almeno 6, invece di 4...
Ultima modifica di ice_v : 08-07-2012 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ma allla fine che modalità ci sono? ci sono modalità classiche come duel ctf (t)dm?
voglio giocare :S |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
M'è arrivata la mail col codice promozionale.
Peccato che ci siano i servers così intasati che mi occorre aspettare anche solo per usare il codice e ottenere la beta key... ![]() EDIT: vabbè aspettando è comparsa una bella scritta Fail!, è giù tutto quanto... ![]() RIEDIT: tornato su ma ci sono sempre le code
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 09-07-2012 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Se" riesco ad entrare. Spero non ci siano solo pro che io non è che son tanto allenato, per usare un eufemismo! Puoi anticiparmi quanto grosso e? Non ho una connessione veloce e devo scaricare altra roba (tanto per organizzarmi). EDIT: non importa, c'è il downloader
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 09-07-2012 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.