Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2012, 11:20   #18441
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ragazzi dite che ci possono essere problemi a lasciare il telefono in macchina (spento e nel cruscotto) sotto al sole cocente di Luglio?
Non lo farei.
Anche se con certi giochi le temperature sono schizzate alle stelle e l's2 ha resistito non mi fido comunque del sole.

Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
sisi, io per due volte l'ho tranquillamente lasciato a casa. a mare ho portato il secondario con l'altra scheda.
vedremo, mi deciderò se prenderle oppure rischiare a godermi il display a pieno regime.
Renditi conto con quale soluzione sei più tranquillo, anche perchè nonostante il mio sia immacolato dopo tanti mesi e qualche caduta, ci sono anche persone che raccontano di averlo strisciato subito mettendolo nella tasca con le chiavi. Come sempre storie opposte.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 11:22   #18442
fubo
Senior Member

L'Avatar di fubo

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Nuova 4.0.3 per utenti Vodafone: I9100XWLPF + I9100OXILP6.
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 11:25   #18443
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
piccola noia. quando apro gmail mi si apre in automatico posta prioritaria e non posta in arrivo. come risolvo? grazie
Impostazioni, clicchi sul tuo account, togli la spunta a imposta posta prioritaria come blablabla
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 11:28   #18444
Markho
Senior Member

L'Avatar di Markho

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
Per i moddati Cyanogen segnalo che il team di sviluppo ha dichiarato che se ora avete un device che supporta la CyanogenMod 9, Jelly Bean arriverà (quasi) sicuramente a breve appena rilasciato il codice sorgente dell'OS. In ogni caso l'integrazione di questa versione dovrebbe essere più soft ripetto il passaggio GB->ICS.

Old 06-07-2012, 12:03   #18445
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Non lo farei.
Anche se con certi giochi le temperature sono schizzate alle stelle e l's2 ha resistito non mi fido comunque del sole.
Non è tanto il sole (lo terrei nel vano porta oggetti), ma quanto il caldo.
Ho letto in rete che si rovina la batteria.
Essendo che questo weekend vado al mare ho il dubbio se portarmelo oppure no, ma non voglio avere il peso di preoccuparmi del telefono quando vado a farmi il bagno.
Stavo pensando, se lascio il telefono in macchina senza batteria si rovina?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 12:45   #18446
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Impostazioni, clicchi sul tuo account, togli la spunta a imposta posta prioritaria come blablabla
grazie. risolto
Old 06-07-2012, 12:59   #18447
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Mi capita spesso che il gs2 si riavvii, ma il boot non parte dalla schermata iniziale bensi dalla "s"...inoltre resta il,contatore delle ore di attività, che in caso di riavvio dovrebbe resettarsi. Sapete di cosa si tratta? Monto l'ultima ufficiale no brand ita
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 14:51   #18448
jeky
Member

Iscritto dal: Jul 2006
stasera monto la 4.0.4 e vi faccio sapere ... speriamo abbiano risolto il bug della parte modem
jeky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 15:29   #18449
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
ragazzi, ho un bel problema; non mi funziona più la rotazione dello schermo! Praticamente non mi va più in landscape nei messaggi, col browser, nella galleria ecc... L'accelerometro però funziona perchè nella galleria si muove come lo inclino e funziona anche il muto se rovescio il telefono mentre squilla.
Ho provato a riavviare il telefono ma nulla
Old 06-07-2012, 15:32   #18450
Markho
Senior Member

L'Avatar di Markho

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
ragazzi, ho un bel problema; non mi funziona più la rotazione dello schermo! Praticamente non mi va più in landscape nei messaggi, col browser, nella galleria ecc... L'accelerometro però funziona perchè nella galleria si muove come lo inclino e funziona anche il muto se rovescio il telefono mentre squilla.
non è che hai toccato un'impostazione che ti blocca la rotazione? per testare i sensori scaricati qualche app che visualizza lo stato dei sensori.....
Old 06-07-2012, 15:32   #18451
shalafy78
Member

L'Avatar di shalafy78

Iscritto dal: Feb 2010
controlla le impostazioni.. io con il mio ho bloccato la rotazione le prime volte perchè mi dava noia

shalafy78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 15:54   #18452
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

dove la trovo l'impostazione per il landscape? Non riesco a trovarla.
Non ho toccato nulla, stamattina ho scritto un sms, poi ho messo il telefono in tasca e quando l'ho tirato fuori per vedere una foto non è più ruotato
Edit: trovata, era disabilitata
Ma come diavolo ha fatto XD

Ultima modifica di Marci : 06-07-2012 alle 15:58.
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 16:09   #18453
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
ragazzi, sapevo che sarebbe successo prima o poi ed è successo; stamattina in preda ad uno scatto d'ira per colpa delle ignobili tastiere e di altre cose che di Android proprio non mi vanno giu, ho lanciato il gs2 contro il muro sfracellandolo per bene
Ora non so con cosa sostituirlo
, avreste qualche idea? é un po un momento sfortunato perchè WP8 uscirà ad autunno e l'iPhone 5 a fine estate
Quote:
Qualcosa direi che non torna....

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 16:15   #18454
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
Qualcosa direi che non torna....

>bYeZ<
Cosa? Che ne avevo un altro in casa?
Per ora non lo cambio, i WP7 sono morti con wp8 che uscirà tra diversi mesi; l'iPhone costa troppo e i Symbian, beh
Ho semplicemente degradato il GS2 a secondo telefono che uso come pseudo tablet mentre come apparecchio principale uso il fido e72
Tanto meglio perchè ora, con la sim della Tim, posso navigare anche in EDGE mentre con la H3G che uso come sim principale ogni 2 per 3 avevo uno smartphone scollegato da internet.
Quello rotto l'ho mandato a sistemare e lo regalo a mio fratello.
Ne avevo due perchè ho una amica che ha contatti col fornitore e riesce ad averli a poco prezzo.
Old 06-07-2012, 16:29   #18455
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Cosa? Che ne avevo un altro in casa?
Quello rotto l'ho mandato a sistemare e lo regalo a mio fratello.
ah ok, tuo fratello...

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 16:37   #18456
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
ah ok, tuo fratello...

>bYeZ<
yes, ora ha l'Omnia 7 che gli avevo dato a Natale ma non si trova benissimo con l'autonomia; almeno l'S2 ha su la batteria da 2000mAh.
Ho un giro di telefoni a casa che non ci capisco più nulla; nel cassetto ho ancora un Xperia x10 mini che ogni tanto uso se ho poco spazio e il fido N82 che ormai non uso da oltre un anno
Comunque, cosa vorresti insinuare? Mi conosci? No perchè io non devo giustificarmi con nessuno di cosa faacio nella mia vita
E poi, hos critto sfracellato ma alla fine si è smontato lo schermo che si è anche incrinato, si è sbeccata la cornice e bom; aveva la cover in TPU.
Old 06-07-2012, 17:07   #18457
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
dajè...abbassa giu la tendina e riattiva la rotazione automatica dello schermo...-.-...si vede che sei apple addicted figlio mio!(meno male che ci siamo noi ad aiutarti )...anche se ancora ho il dubbioc he non hai veramente il gs2 xD...non so perchè ma continua a venirmi...

EDIT
ho fatto un epic fail...avevano giò risposto xD...ma il dubbio resta

Ultima modifica di peppe22 : 06-07-2012 alle 17:12.
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 17:23   #18458
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
dajè...abbassa giu la tendina e riattiva la rotazione automatica dello schermo...-.-...si vede che sei apple addicted figlio mio!(meno male che ci siamo noi ad aiutarti )...anche se ancora ho il dubbioc he non hai veramente il gs2 xD...non so perchè ma continua a venirmi...

EDIT
ho fatto un epic fail...avevano giò risposto xD...ma il dubbio resta
L'unico prodotto Apple che ho è un iPod Touch 2gen che va avanti a vapore
Comunque il gs2 ce l'ho, sul mio profilo facebook (se vuoi ti mando il nominativo) potrai vedere quante belle foto ho fatto con questo telefono.
Il problema per me non è del telefono (ottimo led di stato a parte) ma dell'oS.
Comunque, sai perchè mi si è tolta la rotazione? Perchè Android, ha il brutto vizio di sbloccare lo schermo del telefono quando fai le chiamate o le ricevi e stai usando l'auricolare... praticamente mi si è sbloccato lo schermo mentre era in tasca e quando l'ho tirato fuori inavvertitamente ho cliccato sul pulsante.
Quando gli sviluppatori Google si accorgeranno che se uno usa un auricolare è perchè non ha il telefono sotto mano(tasca, auto) sarà troppo tardi
é una mancanza che trovo davvero fastidiosa perchè in auto ad esempio mi si scarica la batteria visto che ogni volta si sblocca e se provi a ribloccarlo premendo il tasto, appena ti rispondono si sblocca di nuovo
Toh, ecco la prova
Link

Ultima modifica di Marci : 06-07-2012 alle 17:28.
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 17:53   #18459
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Sì il telefono resta sbloccato, ma nella schermata di chiamata, non su altri menu.
Effettivamente quando la chiamata parte e c'è l'auricolare collegato non sarebbe un male se lo schermo si bloccasse, ma non lo vedo neanche come un bug.

ps: belle le 4 tope di Ibiza
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 22:19   #18460
bmwm3is
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
Nella norma... io riesco ad azzopparlo in 7 ore, pensa te, ma solo quando sono a casa con connessione continua e senza accorgimenti (non ho un piano dati ma sfrutto il wifi)
ciao
a tutti
sono passato dal razr a questo,,,posso sapere quale accorgimenti usi per la batteria,,,,io oggi con 5 ore di schermo sono asciutto con batteria da 2000....
ho visto che c'e' risparmio energia di sistema,,in pratica cosa fa per risparmiare?

ALTRA DOMANDA.,..c'e' qualche applicazione che faccia da smart action tipo motorola,,,cioe' che all attivazione di una rete wifi fa una cosa,,od a un certo orario un altra??

ALtra domanda ma noled consuma molto? perche' lo ho attivato ma non lo trovo tra i consumi della batteria,,,vedo che lo schermo è quello che i ha consumato di piu'......ma consuma pochissimo che non lo segna oppure non è proprio presente nella lista cosumi?=

ciao e grazie
bmwm3is è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian