Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2012, 08:27   #17021
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
una domanda a chi tiene i server:

Un server custom (con impostazioni diverse da HC e Normal) come viene visualizzato in battlelog? rimane Ranked?
Old 04-07-2012, 08:31   #17022
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Puka777 Guarda i messaggi
tu hai mai visto dei militari saltellare per un cortile come se avessero un mazzo di fiori al posto di un m16 e incassare 7-8 colpi prima di dire "ahia"!

Beh io no, ergo per me il gioco "tattico" è quello che si avvicina di + alla realtà e cioè usare coperture, ragionare prima di muoversi e si, 1 colpo e puoi rimanerci!
Se cerchi un gioco vicino alla realtà allora BF3 non fa per te. Prova RO2 o meglio ancora ARMA.
Essendo BF3 un arcade (come tutta la serie BF) quello che è importante è il BILANCIAMENTO.
In HC non c'è bilanciamento. Il tutto si riduce ad un misero spray and pray dove la mira non viene assolutamente premiata.

Qualche giorno fa Crystal fece un'ottimo paragone tra BF3 e il basket: è più facile fare un canestro o farne tre di seguito?
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 08:58   #17023
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:

1 Dov'è scritto che deve avvantaggiare chi sa mirare?
2 Perchè non dovrebbe avvantaggiare chi oltre a saper sparare magari è anche furbo e invece di correre come rambo sfrutta un po il cervello?
3 perchè deve avvantaggiare chi ha connessioni migliori/pc più prestanti/ore da spendere vistochenonfaunabeataceppa nella vita?
1 è un FPS, è la REGOLA, sono stati creati per quello. Dire il contrario sarebbe un paradosso, e ci sono risuciti in HC e pure in normal prima dell'ultima patch dove la soppressione era talmente elevata che il pray and spray pagava anche in normal. Non a caso dopo l'ultima patch il numero di supporti è diminuito drasticamente
2 di solito, il giocatore skillato che sa mirare bene conosce gli fps e si adatta al gioco stesso, non è sicuro quello che corre alla rambo.
3 per quanto riguarda il pc sono d'accordo, un pc migliore fa giocare meglio di uno peggiore. Ma qui rientrano praticamente TUTTI gli fps (e non) dall'alba del gioco online, non vedo quindi cosa ci sia di strano. Mentre per quanto riguarda il ping probabilmente ti sfugge che in BF3 (a differenza purtroppo di tutti gli altri fps) NON viene premiato chi ha il ping migliore... ANZI!!! Così sarebbe se l'hit registration fosse solo a livello server.
Su BF3 la hit registration è ibrida. E' stato spiegato un sacco di volte ma lo rispiego.

Giocatore A pinga 10 sul server, giocatore B pinga 100.
Si incontrano e iniziano a spararsi.
Entrambi i client dicono al server che hanno ucciso l'avversario. Il server a questo punto decide quale delle due morti è più... "plausibile".
Il server ora ha deciso a chi dare la morte.
Se la morte deve essere data al giocatore A succede il fenomeno dell'instant death. A è convinto di aver sparato per prima, ma il server ha deciso il contrario ergo A si vede recapitare tutti i colpi in uno per compensare il ritardi che ha con l'altro giocatore. A muore e si chiede come faccia B ad ucciderlo con una MP443 con un singolo colpo. B invece ha sparato l'intero caricatore dell'M16, vede tutte le hit ma A non muore, allora estrae la 443 e spara vedendone poi la morte.
Se invece il server decide che è A a vincere allora a B capita il fenomeno della morte dietro ai ripari. B è convinto di sparare a A e di colpirlo e vede pure le hit, finisce il caricatore e corre a ripararsi, si sdraia e dopo mezzo secondo muore. Questo perchè B è in svantaggio su A come ping e mentre B è convinto di essere al riparo, A lo ha già ucciso da un pezzo. Il server decide che B deve morire e non importa se B è già dietro ad un muro.
Questa in sostanza è la porcata di questo sistema di hitreg.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 09:07   #17024
Puka777
Senior Member

Riformulo tutto, e chiedo umilmente scusa ai supah playah che giocano dalla mattina alla sera (visto che avete guardato il battlelog, guardate le vostre ore e le mie, considerando che l'ho preso al day one... );
io gioco occasionalmente (ho fatto anche 2 settimane senza nemmeno aprire origin) con un mio collega, for fun di certo non facciamo tornei o robe simili fatte per chi tempo ne ha a sacchi;
a me piace l'hc perchè amo sentire la tensione del "cazzo qua mi arriva un colpo e ci rimango"; è + facile?è + difficile?non vi piace?hc sono pippe voi in normal siete fortissimi?ok, A ME piace hc.
Questo posso dirlo?
Prometto di non tagliarmi le vene perchè voi siete super fortissimissimi a battlefield e io no!
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 09:13   #17025
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Ma Vinnie cosa perdi tempo? Vieni a farti una partita con me che andiamo a fare rambo e a saltare davanti ai nemici!

Il piegarsi a 45 gradi non sarebbe una bruttissima idea ma non hai idea di quanti glitch può introdurre.

@Valnir: Custom si vede ma non ci entra nessuno. Se modifichi certi valori invece diventa unranked.

Ultima modifica di ema0185 : 04-07-2012 alle 09:15.
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 09:18   #17026
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
posso raccogliere la sfida io visto che ho innescato la discussione

@Blowerz spero che la cosa non ti disturbi
Anche io mi offro volentieri, anche se sono fuori allenamento
Old 04-07-2012, 09:22   #17027
ema0185
Senior Member

Quote:
Riformulo tutto, e chiedo umilmente scusa ai supah playah che giocano dalla mattina alla sera (visto che avete guardato il battlelog, guardate le vostre ore e le mie, considerando che l'ho preso al day one... );
io gioco occasionalmente (ho fatto anche 2 settimane senza nemmeno aprire origin) con un mio collega, for fun di certo non facciamo tornei o robe simili fatte per chi tempo ne ha a sacchi;
a me piace l'hc perchè amo sentire la tensione del "cazzo qua mi arriva un colpo e ci rimango"; è + facile?è + difficile?non vi piace?hc sono pippe voi in normal siete fortissimi?ok, A ME piace hc.
Questo posso dirlo?
Prometto di non tagliarmi le vene perchè voi siete super fortissimissimi a battlefield e io no!
Fatti due calcoli. Si ce l'abbiamo dal day one, no, non "Giochiamo dalla mattina alla sera".

Meno male che ci sei tu che hai una vita a postare qua e a darci i tuoi preziosissimi consigli. Dicci: com'è vivere?
Ma guardare il battlelog? Quanto tempo ci vuoi mettere? Ha solo copiato il tuo nome, l'avrei fatto anche io se non fossi stato dal cellulare (a casa ovviamente, non vorrei allontanarmi troppo).

Comunque sto aspettando la risposta a "Vuoi vedere che in normal ti piallo anche bendato".
Old 04-07-2012, 09:23   #17028
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Quote:
Originariamente inviato da ema0185 Guarda i messaggi
Ma Vinnie cosa perdi tempo? Vieni a farti una partita con me che andiamo a fare rambo e a saltare davanti ai nemici!

Il piegarsi a 45 gradi non sarebbe una bruttissima idea ma non hai idea di quanti glitch può introdurre.

@Valnir: Custom si vede ma non ci entra nessuno. Se modifichi certi valori invece diventa unranked.
cioè? non ho capito....

per esempio se uno mettesse su un server con: no 3d spot, FF on, spawn sul capo squadra e 100% di vita, tutto il resto come in normal (spot minimappa, 3p sui veicoli, etc) il server come risulterebbe Custom Ranked o unranked??
Old 04-07-2012, 09:28   #17029
ema0185
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
cioè? non ho capito....

per esempio se uno mettesse su un server con: no 3d spot, FF on, spawn sul capo squadra e 100% di vita, tutto il resto come in normal (spot minimappa, 3p sui veicoli, etc) il server come risulterebbe Custom Ranked o unranked??
Sicuramente custom, e credo ranked (non sono sicurissimo di cosa sia o non sia ranked per i DICE).

Resta comunque il fatto che un server Custom non lo riempi MAI. I preset selezionati sono due: Normal ed Hardcore. Custom non se lo fila nessuno.
Old 04-07-2012, 09:38   #17030
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Quote:
Sicuramente custom, e credo ranked (non sono sicurissimo di cosa sia o non sia ranked per i DICE).

Resta comunque il fatto che un server Custom non lo riempi MAI. I preset selezionati sono due: Normal ed Hardcore. Custom non se lo fila nessuno.
se il server rimane Ranked allora prorpio non capisco!!!!

Se non sbaglio è dall'inizio che, soprattutto i veteran, chiedono modalità più simili a BF2...quindi non capisco perchè se c'è la possibilità di fare un server con quelle caratteristiche poi non se lo fili nessuno

come dice Matalf all'inizio il server ARU con le mappe conquest grandi e le impostazioni alla BF2 era sempre popolato poi? cos'è successo?

tutti a lamentarsi del 3d spot e dello spawn su tutti i menbri e poi tutti a giocare in normal? secondo l'idea che mi ero fatto è che sarebbero duvuti nascere miglioni di server con impostazioni custom ed invece.. nulla
Old 04-07-2012, 09:42   #17031
Puka777
Senior Member

Quote:

guarda, ti ho trovato ieri su un server insieme ad un certo lollo qualcosa, e + che bestemmiare, gridare camper a destra e a manca, o dire cheater a tutti, non facevate... a meno che non ci sia un altro blowerz che parla in italiano!
però eravate fortissimi eh?non lo metto in dubbio!

Quote:
Comunque sto aspettando la risposta a "Vuoi vedere che in normal ti piallo anche bendato".
azzo sei proprio gasatissimo!ma so benissimo che tu sei fortissimo!quella frase era per dire che in normal faccio migliori risultati (altrimenti come spiegheresti che in partite normal faccio + kill, + punti + tutto ed in HC ne faccio meno?); poi so benissimo che tu sei + bravo, giochi meno ore, ed hai una vita piena di impegni!

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Se cerchi un gioco vicino alla realtà allora BF3 non fa per te. Prova RO2 o meglio ancora ARMA.
Essendo BF3 un arcade (come tutta la serie BF) quello che è importante è il BILANCIAMENTO.
In HC non c'è bilanciamento. Il tutto si riduce ad un misero spray and pray dove la mira non viene assolutamente premiata.
oh, almeno qualcuno che pur non essendo della mia idea risponde normalmente senza sottolineare quanto sia bravissimissimo a giocare!
Si in effetti ARMA mi incuriosisce molto, però anche a battlefield non è che non mi diverto eh?Alla fine gioco per quello mica per fare + punti o dire nei forum che sono il più forte; semplicemente ci troviamo io ed un mio collega e giochiamo insieme quando lavoro/mogli/fidanzate/altri impegni ce lo permettono..non sarò mai un "pro" come li chiamate voi..non so nemmeno terminologie tipo "spray and pray"..
Sarà per quello che amo il gioco + ragionato rispetto a quello frenetico e caotico stile quake!

Ultima modifica di Puka777 : 04-07-2012 alle 09:52.
Old 04-07-2012, 09:51   #17032
ema0185
Senior Member

Quote:

Se non sbaglio è dall'inizio che, soprattutto i veteran, chiedono modalità più simili a BF2...quindi non capisco perchè se c'è la possibilità di fare un server con quelle caratteristiche poi non se lo fili nessuno

come dice Matalf all'inizio il server ARU con le mappe conquest grandi e le impostazioni alla BF2 era sempre popolato poi? cos'è successo?

tutti a lamentarsi del 3d spot e dello spawn su tutti i menbri e poi tutti a giocare in normal? secondo l'idea che mi ero fatto è che sarebbero duvuti nascere miglioni di server con impostazioni custom ed invece.. nulla
Ma leggi quello che ti scrivo? Chi ci gioca su server perennemente VUOTI? Guarda che custom non lo riempi mai, MAI.

All'inizio si proteva "ingannare" il Battlelog, grazie ad un plugin per il ProCon, che ti permetteva di impostare i server quasi come su BC2 (facendoli rimanere rankati e normal), poi non ricordo dopo quale patch (lato server ovviamente) questo plugin è diventato inutilizzabile.

Quote:
guarda, ti ho trovato ieri su un server insieme ad un certo lollo qualcosa, e + che bestemmiare, gridare camper a destra e a manca, o dire cheater a tutti, non facevate...
Sicuramente. Non faccio altro dalla mattina alla sera.
Ieri? Ieri ho fatto 4-5 partite la sera tardi. L'unica persona che conosco con cui ho giocato è Asso73 e pochissimo con marcopa.

Non ho la benchè minima idea di chi sia sto "lollo qualcosa". Non ho bestemmiato (in chat non lo faccio mai), e la chat in generale l'ho usata BEN due volte su due server diversi (ICRM e GoV). La prima volta per rispondere ad uno che mi dava del camper, la seconda volta per chiedere scherzando dove erano i miei compagni di squadra.

Mi spiace, non ho la più pallida idea di chi tu abbia seguito.

PS: No, mi sa che quello gasato sei tu. Dopo quella frase dubbi se ne lasciano pochi.

Ultima modifica di ema0185 : 04-07-2012 alle 09:54.
Old 04-07-2012, 09:57   #17033
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Quote:
Ma leggi quello che ti scrivo? Chi ci gioca su server perennemente VUOTI? Guarda che custom non lo riempi mai, MAI.

All'inizio si proteva "ingannare" il Battlelog, grazie ad un plugin per il ProCon, che ti permetteva di impostare i server quasi come su BC2 (facendoli rimanere rankati), poi non ricordo dopo quale patch (lato server ovviamente) questo plugin è diventato inutilizzabile.
lo leggo lo leggo.... quello che non capisco non è quello che dici.... io non capisco il perchè non si riempiano tutto qui...( sempre che, come detto anche da te, il server rimanga ranked)

ripeto, tutti ( o comunque in molti) a lamentarsi delle impostazioni normal e poi nessuno che gioca nei server custom.
Old 04-07-2012, 09:57   #17034
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
una domanda a chi tiene i server:

Un server custom (con impostazioni diverse da HC e Normal) come viene visualizzato in battlelog? rimane Ranked?
Quote:

e sucesso che quei furboni della Dice hanno fatto in modo che tutti i player abbiano come fitro default Normal e quindi i server custom sono scomparsi magicamente da tutte le liste server facendo così morire il nostro e tanti altri server.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 10:01   #17035
Puka777
Senior Member

Quote:
Non ho la benchè minima idea di chi sia sto "lollo qualcosa". Non ho bestemmiato (in chat non lo faccio mai), e la chat in generale l'ho usata BEN due volte su due server diversi (ICRM e GoV). La prima volta per rispondere ad uno che mi dava del camper, la seconda volta per chiedere scherzando dove erano i miei compagni di squadra.

Mi spiace, non ho la più pallida idea di chi tu abbia seguito.

PS: No, mi sa che quello gasato sei tu. Dopo quella frase dubbi se ne lasciano pochi.
Allora chiedo scusa si vede che o qualcuno ha il tuo nick o simile;

Io gasato?mah...ripeto, non me ne frega nulla di avere stat alte o chissà cosa, basta vedere il mio battlelog come avete già fatto no?
Ed infatti se torni indietro nei post non sono io quello che ha detto ad altri "ahahahahah la modalità HC è per le mezze seghe gne gne gne"... (ovvio non sono le parole testuali, non mi ricordo a memoria i post del forum..)
Non gioco hardcore perchè "sono + bravo", gioco hardcore perchè mi piacerà uno stile di gioco diverso dal tuo; se uno mi continua a seccare stando fermo nello stesso punto non mi metto in chat ad inveire contro i camper cazzi e mazzi; semplicemente so che è li, e la volta dopo lo frego io.
Sarebbe come insultare una squadra di calcio perchè sta sempre in difesa; non ti potrà piacere lo stile di gioco ma x caso c'è un regolamento che vieta di attuarlo?
Old 04-07-2012, 10:02   #17036
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
e sucesso che quei furboni della Dice hanno fatto in modo che tutti i player abbiano come fitro default Normal e quindi i server custom sono scomparsi magicamente da tutte le liste server facendo così morire il nostro e tanti altri server.
ma scusa non basta togliere la spunta dal filtro "normal" per trovarli??
Old 04-07-2012, 10:12   #17037
ema0185
Senior Member

Quote:
Allora chiedo scusa si vede che o qualcuno ha il tuo nick o simile;
O magari ti sei inventato tutto per flammare un po'.

-

Quote:
Io gasato?mah...ripeto, non me ne frega nulla di avere stat alte o chissà cosa, basta vedere il mio battlelog come avete già fatto no?
Quote:
Vogliamo vedere che in normal ti piallo anche bendato
-

Quote:
Ed infatti se torni indietro nei post non sono io quello che ha detto ad altri "ahahahahah la modalità HC è per le mezze seghe gne gne gne"... (ovvio non sono le parole testuali, non mi ricordo a memoria i post del forum..)
E' un dato di fatto, lo puoi constatare di persona (parlo rivolto a chiunque) sia dai DICE (gli sviluppatori del gioco) che hanno fatto si che questa modalità aiuti chi non sa giocare.

Io non nego di averci giocato, ci ho giocato per un bel po' su BC2, quando mi ero appena avvicinato alla serie BF (non sono un veteran) proprio perchè era più semplice uccidere. Poi ho iniziato il normal, un altro gioco.

-

Quote:
Non gioco hardcore perchè "sono + bravo", gioco hardcore perchè mi piacerà uno stile di gioco diverso dal tuo;
Quote:
easy??ma che stai a di??
-

Quote:
se uno mi continua a seccare stando fermo nello stesso punto non mi metto in chat ad inveire contro i camper cazzi e mazzi; semplicemente so che è li, e la volta dopo lo frego io.
Sarebbe come insultare una squadra di calcio perchè sta sempre in difesa; non ti potrà piacere lo stile di gioco ma x caso c'è un regolamento che vieta di attuarlo?
Quote:
la chat in generale l'ho usata BEN due volte su due server diversi (ICRM e GoV). La prima volta per rispondere ad uno che mi dava del camper, la seconda volta per chiedere scherzando dove erano i miei compagni di squadra.
Io non uso la chat per inveire, salvo casi eccezionali.
Old 04-07-2012, 10:18   #17038
ema0185
Senior Member

Quote:
ma scusa non basta togliere la spunta dal filtro "normal" per trovarli??
Si basterebbe farlo, ma la maggior parte dei player non tocca quel settaggio.

E' per quello che di server custom non se ne vedono.
Old 04-07-2012, 10:24   #17039
Puka777
Senior Member

Quote:
O magari ti sei inventato tutto per flammare un po'.
guarda il player si chiamava lolloconno (ho guardato ora il battlereport) ed era italiano, se vuoi cercarlo e chiedergli in battlelog se un certo Puka777 gli diceva in chat di smetterla di continuare ad inveire (leggasi bestemmiare), fai pure, di certo non mi metto ad inventare le cose (sono abbastanza grandicello grazie a dio)...l'altro nick era molto simile al tuo, quindi no non eri tu, ma come ti ho già scritto, chiedo scusa.

Per la storia del "ti piallo" ho già spiegato, non ho voglia di riscrivere per l'ennesima volta..mentre se voi che avete scritto "ti aspetto, vieni, dai vediamo chi è + forte": ma scusate, se siete così forti, fate quei tornei con cifre esorbitanti di cui mi avete parlato no?

In ogni caso allora, non noto questa differenza con cod (chiedo venia, ma ho solo visto giocarci alla play, non mi ha mai attirato e non ho mai provato se non per 5 minuti a casa di un amico, ma le consolle proprio non le digerisco!); se battlefield è arcade che cambia da cod?

Ultima modifica di Puka777 : 04-07-2012 alle 10:30.
Old 04-07-2012, 10:31   #17040
ema0185
Senior Member

Quote:
Per la storia del "ti piallo" ho già spiegato
Sinceramente, pure rileggendo il post 187629892839 volte, il significato delle parole che io leggo è che tu ti credi più forte di me (di qui ecco la tua "gasatura") tanto da vincere anche bendato. Parole tue eh?

Quote:
mentre se voi che avete scritto "ti aspetto, vieni, dai vediamo chi è + forte": ma scusate, se siete così forti, fate quei tornei con cifre esorbitanti di cui mi avete parlato no?
Noi abbiamo soltanto accettato una sfida che TU hai lanciato.
Di tornei ne facciamo, tranquillo, ma di sicuro non possiamo nemmeno lontanamente aspirare a premi in denaro.

A proposito di tornei: esiste un sito chiamato ESL dove chiunque può registrarsi e serve appunto per amministrare i tornei, ecc ecc.

Come mai li giocano solo normal?
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian