Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2012, 12:47   #3041
garamant
Senior Member

L'Avatar di garamant

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
una domanda: con la rom di ics stock tedesca non posso fare un wipe dalla recovery, ma se faccio "ripristina impostazioni di fabbrica" dal menu bricko lo stesso?
Si, c'é pericolo, non farlo

Inviato dal mio GT-N7000
garamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 13:52   #3042
Bloody Tears
Senior Member

L'Avatar di Bloody Tears

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
Quote:
Originariamente inviato da garamant Guarda i messaggi

Inviato dal mio GT-N7000
Quoto
Bloody Tears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 14:13   #3043
garamant
Senior Member

L'Avatar di garamant

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da ccpm Guarda i messaggi
Con la "Flip-Cover" originale NON entra in quel tipo di supporto !...
Ma guarda che difficilmente troverai un supporto che ti permetta di utilizzare la flip cover,se lo trovi buon per te,ma se devi prenderne una qualsiasi non buttare soldi e spendi un pochino in più per prendere quella della samsung che è ottima e in più all'interno è compreso anche il caricabatteria per auto,quindi il prezzo è più che giustificato
garamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 16:15   #3044
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da garamant Guarda i messaggi

Inviato dal mio GT-N7000
ok, grazie
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 16:35   #3045
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Qualcuno ha provato CleaNote 2.20?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1716088

Pare risolvere praticamente tutti i problemi che affliggono il note dopo l'aggiornamento a ICS...
Old 02-07-2012, 19:57   #3046
dj75
Senior Member

L'Avatar di dj75

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
Quote:
Buongiorno, faccio fatica a trovare un supporto per auto (magari con clips per bocchette aria e non ventosa ...) per la ns "bestia"... qualche suggerimento ?!?...
l'unico suggerimento che ti do è che ti meriterebbe un supporto a ventosa da appiccicare al parabrezza o al cruscotto con apposito dischetto adesivo.
ti dico questo perchè il note è voluminoso e discretamente peso per cui ho paura che le alette delle bocchette dell'aria ti si stronchino per via delle sollecitazioni della macchina.
non ricordo chi, ha postato un link su amazon.co.uk di un supporto per auto per il note... magari quarda un paio di pagine più indietro.
spero di esserti stato utile.
dj75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 20:26   #3047
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dj75 Guarda i messaggi
l'unico suggerimento che ti do è che ti meriterebbe un supporto a ventosa da appiccicare al parabrezza o al cruscotto con apposito dischetto adesivo.
ti dico questo perchè il note è voluminoso e discretamente peso per cui ho paura che le alette delle bocchette dell'aria ti si stronchino per via delle sollecitazioni della macchina.
non ricordo chi, ha postato un link su amazon.co.uk di un supporto per auto per il note... magari quarda un paio di pagine più indietro.

Provato questo?

Io lo uso con il mio note e ne sono molto soddisfatto
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 23:24   #3048
ccpm
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da dj75 Guarda i messaggi
Grazie ragazzi... ho preso un "Cellular-Line" Universale e mi sembra OK (con ventosa ...)
Old 02-07-2012, 23:26   #3049
ccpm
Senior Member

Quote:
Possibile che, con schermo "in pausa", NON riesco a "notificare" se il mio Note ha contattato una rete WiFi o è in "dati" ?!? Con NoLED non ci riesco e nemmeno con NotyFy ...
Ragazzi ri-ri-segnalo... magari con nuovo aggiornamento (che ufficiale Samsung stiamo ancora aspettando con Kies...), le cose per le NOTIFICHE sul ns. Note cambiano ?!?...
Old 03-07-2012, 08:37   #3050
ccpm
Senior Member

Riflessione "generale" su Note

Però se ci pensate è incredibile ed in parte "assurdo" ...
Abbiamo un dispositivo da 700 € (c.ca) che si può in pratica definire un PC... probabilmente ancora il migliore dispositivo in circolazione, forse ancora meglio di SIII, con un super-mega monitor ... e ... dobbiamo intasarci di programmini e utilità (tipo, Juice Defender o NoLED o Notify o Super tool box o CPU Spy etc...) per fare in modo che lo schermo "acceso" NON consumi troppo batteria e quindi rimanga il più possibile spento !!!
Old 03-07-2012, 08:55   #3051
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Bè certo... è Samsung la "distratta"

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 09:55   #3052
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Bè certo... è Samsung la "distratta"
pure io mi sa... che è juice defender? dal nome sembrerebbe un "difensore della batteria" (è che la linfa vitale del cell...)
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 09:57   #3053
dj75
Senior Member

L'Avatar di dj75

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
Quote:
Originariamente inviato da nicfio Guarda i messaggi
Provato questo?

Io lo uso con il mio note e ne sono molto soddisfatto
no non l'ho mai provato.
l'ho visto in commercio ma mi sembrava così "esile" e poco afidabile che ho optato per uno a braccio con ventosa.
il difetto è che traballa un po' ma avendo il braccio lungo, posso avvicinare il note tanto da poterlo "usare" un po' senza allungarmi.
comunque grazie.
dj75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 13:33   #3054
Bloody Tears
Senior Member

L'Avatar di Bloody Tears

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
Quote:
Però se ci pensate è incredibile ed in parte "assurdo" ...
Abbiamo un dispositivo da 700 € (c.ca) che si può in pratica definire un PC... probabilmente ancora il migliore dispositivo in circolazione, forse ancora meglio di SIII, con un super-mega monitor ... e ... dobbiamo intasarci di programmini e utilità (tipo, Juice Defender o NoLED o Notify o Super tool box o CPU Spy etc...) per fare in modo che lo schermo "acceso" NON consumi troppo batteria e quindi rimanga il più possibile spento !!!
A me la batteria dura il giusto...più che altro abbiamo un dispositivo da 700E che da ancora aspettando ics ( ̄ー ̄)
Bloody Tears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 18:55   #3055
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
E' normale che quando messo in ricarica e a ricarica completata non emetta nessun suono di avvertimento?

Grazie
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 19:00   #3056
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
E' normale che quando messo in ricarica e a ricarica completata non emetta nessun suono di avvertimento?

Grazie
si, come quasi tutti i cellulari
Old 03-07-2012, 19:06   #3057
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
si, come quasi tutti i cellulari
Il mio ex Smartphone (se tale lo si può definire ) emetta un tono di avvertimento a carica avvenuta, devo dire che non mi dispiaceva.
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 19:06   #3058
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

per chi necessita di un support per auto: http://www.netimes.com/shop/mobile-h...ak-p-3751.html

teoricamente dovrebbe andare pure con la flip cover montata, nella foto fa vedere un galaxy col bumper

sempre nello stesso sito, navigando nella sezione dedicata al note, c'è anche una cover che resta fissa sul note con gli agganci, e poi ci sono vari tipi di supporti più o meno flessibili
Old 04-07-2012, 07:13   #3059
Larabari
Member

L'Avatar di Larabari

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
Cambiare nome al Note.

Ho un problema fastidioso e non so come risolverlo. Quando vado sul router per vedere quanti pc sono collegati, il mio note viene individuato come "android-XXXX" dove le x sono un misto tra numeri e lettere. Non sono riuscita a trovare cosa bisogna cambiare, ma soprattutto dove, questo nome con un'altro. Googlando non ho trovato nulla. Sapete aiutarmi?
Grazie
Lara
Larabari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 08:41   #3060
ccpm
Senior Member

Quote:
per chi necessita di un support per auto: http://www.netimes.com/shop/mobile-h...ak-p-3751.html

teoricamente dovrebbe andare pure con la flip cover montata, nella foto fa vedere un galaxy col bumper

sempre nello stesso sito, navigando nella sezione dedicata al note, c'è anche una cover che resta fissa sul note con gli agganci, e poi ci sono vari tipi di supporti più o meno flessibili
rigrazio !

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian