Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2012, 08:00   #161
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3183
Quote:
Originariamente inviato da Decio11 Guarda i messaggi
Ragazzi, incuriosito dai vostri discorsi ho chiesto ad un amico che lavora con Sirti, una società che lavora sugli impianti di Telecom.

Mi ha spiegato che il dslam eroga un segnale con una potenza di uscita ottimale per la mia linea. La negoziazione tra dslam e router è tarata per avere stabilità della connessione, velocità e il minimo delle interferenze. Aumentando la potenza di uscita come fanno alcuni c'è il rischio di creare cross talking che farebbe più danni che altro.

Attenzione, inoltre, che per legge non si può fare quello che si vuole e oltre un certo valore e si rischia distacco dell'ADSL e denuncia.

Da quando ha preso piede questa "moda" in Telecom non sono stati a guardare ma appena la centrale si accorge che la potenza di uscita negoziata in fase di training è più alta del valore tarato la portante cade e viene rinegoziata una nuova dalla potenza più bassa.
Quindi gli sforzi via telnet sono pure inutili.
Guarda non è assolutamente vero.
Senza agire sul SNR, di default io aggancio 14133/14150.
Agendo sull'snr riesco ad agganciare una portante di 17235, e non ho mai avuto nessun problema
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 08:13   #162
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da panzermon Guarda i messaggi
a chi dice che ilk segnale è forte, il segnale è forte anche con la crittografia wep2 inserita?

perchè anche il netgear dgn2200 aveva lo steso problema
cosi pure il mio precedente dlink dls-2640b
quindi presumo sia o la posizione del router (magari perchè è vicino ad un cordless?) oppure la confoigurazione della mia casa con le pareti in cemento armato.. proverò a spostarlo da quella posizione.......
Perchè la potenza del wireless varia a seconda se ha la crittografia o no?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 08:15   #163
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Guarda non è assolutamente vero.
Senza agire sul SNR, di default io aggancio 14133/14150.
Agendo sull'snr riesco ad agganciare una portante di 17235, e non ho mai avuto nessun problema
quoto!
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 09:26   #164
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
non la sapevo proprio questa cosa, è da capire se è valito per tutti i router.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 10:29   #165
SkiBoy
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 25
Firmware DSL-N55U_9.0.0.4_145_Annex_A(beta)

Sono tornato indietro:
Non sono riuscito a capire il motivo, ma non mi riusciva più di stabilire una connessione VPN tramite cisco anyconnect con l'ufficio.
Il resto funzionava tutto, ma forse qualcosa a livello di firewall anche se non ho visto nulla di anomalo non mi permetteva più la connessione.

L'unica cosa che non ho fatto è stato di inizializzarlo da zero e riconfigurarlo a mano prima di tornare indietro. forse poteva risolvere...

Ciao a tutti.
SkiBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 12:28   #166
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da SkiBoy Guarda i messaggi
Sono tornato indietro:
Non sono riuscito a capire il motivo, ma non mi riusciva più di stabilire una connessione VPN tramite cisco anyconnect con l'ufficio.
Il resto funzionava tutto, ma forse qualcosa a livello di firewall anche se non ho visto nulla di anomalo non mi permetteva più la connessione.

L'unica cosa che non ho fatto è stato di inizializzarlo da zero e riconfigurarlo a mano prima di tornare indietro. forse poteva risolvere...

Ciao a tutti.
anche io non ho fatto questa prova prima di tornare indietro. Ragazzi, c'è un modo per vedere la temperatura interna? Per curiosità più che altro.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 19:06   #167
Decio11
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Guarda non è assolutamente vero.
Senza agire sul SNR, di default io aggancio 14133/14150.
Agendo sull'snr riesco ad agganciare una portante di 17235, e non ho mai avuto nessun problema
Premetto che non ho nessuna intenzione di fare polemica e riporto solo un parere di un addetto ai lavori a cui ho chiesto consiglio.

Mi spiegano che il valore limite è 20dbm ovvero circa 100 milliWatt di potenza in uscita dal tuo router.

Già molto prima di questo valore potresti avere problemi con la tua compagnia telefonica.

Se non ti hanno mai beccato non è detto che non lo faranno in futuro.

Se il "tuo" dslam tollera un training con valori alti forse non è un apparato nuovissimo.

Detto questo la finisco qui e ognuno si comporta come vuole.
Decio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 20:44   #168
p92s
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da panzermon Guarda i messaggi
nella prima pagina del post post del netgear dgn2200 parla come la crittografia wep2 faccia perdere un po' di segnale:

- Nel caso in cui scegliate WPA-PSK o (WPA2) dovete inserire una chiave (password) che poi vi sarà richiesta per collegarvi alla rete da ciascuna postazione in modalità wireless. Questa crittografia è estremamente sicura, occorrono algoritmi molto sofisticati per riuscire a decodificare il traffico e parecchie settimane di "ascolto", specie se la chiave impostata è piuttosto complessa. Come contraltare, essa ha una portabilità piuttosto bassa: può risultare estremamente difficile, ad esempio, collegarsi con schede wireless tramite macchine con sistema operativo Linux: inoltre, alcune schede non recentissime ed anche alcuni modelli di access point (il DWL2000AP) configurati in modalità client non supportano la crittografia WPA in alcun modo. Infine, è stato appurato che le prestazioni in termini di velocità diminuiscono del 10-15%, anche a seconda della potenza del segnale, rispetto a una connessione non cifrata ed anche la potenza minima di segnale necessaria per ottenere un collegamento stabile è di circa 5 db in meno che con un solo blocco MAC address (-75dbm contro -80dbm).
Vista la relativa facilita' con cui il WEP puo' essere "bucato" anche da un hacker improvvisato (esistono software free in rete che lo fanno) si e' passati alla WAP e poi alla WAP2 visto che anche la WAP era stata violata facilmente. Una rete moderma deve avere almeno la WAP e tutti i dispositivi wireless da tempo ormai hanno la WAP2. La co/decodifica e' affidata al dispositivo wireless, non e' una limitazione di Linux che con l'hardware wireless opportuno supporta qualsiasi decodifica. Qualche scheda wireless di portatile (poche) non sono supportate perche' mancano i drivers ma spesso basta scoprire qualce chipset wireless e' usato per trovare i drivers nel sito del produttore.

Il WAP2 rallenta la connessione perche' deve codificare/decodificare la parte aggiunta al protocollo di cript e la banda RF della radio trasmette a parita' di potenza max emessa per legge anche le info WPA2 e quindi la potenza cala. Il margine SNR diminuisce di conseguenza e quindi le prestazioni (di non moltissimo). La cosa puo' creare piu' difficolta' se sono presenti altre reti sulla stessa portante RF (canale).
Spero di esservi stato utile, ciao.
p92s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 22:43   #169
Ichnosman
Member
 
L'Avatar di Ichnosman
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ichnos
Messaggi: 48
Hanno pubblicato un'altra beta del firmware:

https://www.asuswebstorage.com/navig...are/GYYF5VJBFY

E' sparita la sezione del Traffic Monitor e trovo valori diversi nelle impostazioni del VBR, però lasciando i valori di default non va malaccio.
__________________
Gigabyte Z97X-UD5H - Intel i5 4690K @4.0Ghz | Noctua NH U12P SE2 - Sapphire R9 270 Dual-X OC Boost 2Gb - Corsair Vengeance 16 Gb DDR3-1600 - SSD Samsung 840 Evo 500Gb - PSU Cooler Master Real Power M1000 - Case Cooler Master HAF XB Evo - Thrustmaster T500 RS
Ichnosman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 01:08   #170
Decio11
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Ichnosman Guarda i messaggi
Hanno pubblicato un'altra beta del firmware:

https://www.asuswebstorage.com/navig...are/GYYF5VJBFY

E' sparita la sezione del Traffic Monitor e trovo valori diversi nelle impostazioni del VBR, però lasciando i valori di default non va malaccio.
Grazie della segnalazione!
Decio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 01:18   #171
Tivux
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 134
Ho installato la prima beta e cioè la DSL-N55U_9.0.0.4_145_Annex_A(beta).trx, vedendo che è uscita la 150 la volevo installare ma non riesco piu a caricare il firmware..
come mai??mi dice proceeding ma rimane così a vita senza fare nulla..
Anche a voi fa così??
Cosa dovrei fare il firmware restoration??
Tivux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 07:18   #172
Ichnosman
Member
 
L'Avatar di Ichnosman
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ichnos
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da Tivux Guarda i messaggi
Ho installato la prima beta e cioè la DSL-N55U_9.0.0.4_145_Annex_A(beta).trx, vedendo che è uscita la 150 la volevo installare ma non riesco piu a caricare il firmware..
come mai??mi dice proceeding ma rimane così a vita senza fare nulla..
Anche a voi fa così??
Cosa dovrei fare il firmware restoration??
Installando le varie beta ho notato che a volte la percentuale del progressivo non corrisponde, altre volte questa percentuale non c'è proprio e sembra tutto bloccato, ma in genere nel giro di 3 minuti è sempre andato a buon fine.
Se proprio vedi che non va prova anche con il firmware restoration. Eventualmente l'utility ti permette anche di tornare indietro ad un firmware precedente.
__________________
Gigabyte Z97X-UD5H - Intel i5 4690K @4.0Ghz | Noctua NH U12P SE2 - Sapphire R9 270 Dual-X OC Boost 2Gb - Corsair Vengeance 16 Gb DDR3-1600 - SSD Samsung 840 Evo 500Gb - PSU Cooler Master Real Power M1000 - Case Cooler Master HAF XB Evo - Thrustmaster T500 RS
Ichnosman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 10:26   #173
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Ragazzi ho preso questo gioiellino da abbinare al nostro amato router modem: http://www.asus.it/Networks/Wireless_Adapters/EAN66/, secondo voi se lo utilizzo come extender mi crea una doppia rete con nomi diversi o una unica rete e ad esempio con il cellulare se mi sposto nei vari piani vedo sempre una unica rete?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 10:40   #174
BYRoN
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 489
Quote:
Originariamente inviato da Ichnosman Guarda i messaggi
Hanno pubblicato un'altra beta del firmware:

https://www.asuswebstorage.com/navig...are/GYYF5VJBFY

E' sparita la sezione del Traffic Monitor e trovo valori diversi nelle impostazioni del VBR, però lasciando i valori di default non va malaccio.
E' il mio firmware personale che dovrebbe risolvere il problema che ho con degli HD Toshiba, oggi lo provo !

EDIT: Appena provato, non e' cambiato un piffero con gli HD Toshiba

Quote:
Originariamente inviato da SkiBoy Guarda i messaggi
Sono tornato indietro:
Non sono riuscito a capire il motivo, ma non mi riusciva più di stabilire una connessione VPN tramite cisco anyconnect con l'ufficio.
Il resto funzionava tutto, ma forse qualcosa a livello di firewall anche se non ho visto nulla di anomalo non mi permetteva più la connessione.

L'unica cosa che non ho fatto è stato di inizializzarlo da zero e riconfigurarlo a mano prima di tornare indietro. forse poteva risolvere...
Non credo dipenda dal firmware, anch'io uso Cisco anyconnect per accedere alla rete aziendale quando lavoro da casa e va tutto senza problemi col firmware beta (anche se avendo ip pubblici lato lan , lato firewall ho lasciato tutto di default)
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz

Ultima modifica di BYRoN : 30-06-2012 alle 11:05.
BYRoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 14:24   #175
Decio11
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Ragazzi ho preso questo gioiellino da abbinare al nostro amato router modem: http://www.asus.it/Networks/Wireless_Adapters/EAN66/, secondo voi se lo utilizzo come extender mi crea una doppia rete con nomi diversi o una unica rete e ad esempio con il cellulare se mi sposto nei vari piani vedo sempre una unica rete?
Se lo usi in Repeater Mode estende solo il raggio d'azione dell'attuale rete.
Quanto costa questa dispositivo?
Mi piace, è anche elegante.
Decio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 15:03   #176
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Decio11 Guarda i messaggi
Se lo usi in Repeater Mode estende solo il raggio d'azione dell'attuale rete.
Quanto costa questa dispositivo?
Mi piace, è anche elegante.
Costa circa 85€, grazie mille per la informazione!
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 15:17   #177
Decio11
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 157
Installato e provato il nuovo firmware beta DSL-N55U_9.0.0.4_150_Annex_A(beta)

Io ho trovato 3 miglioramenti 1 peggioramento.

Miglioramenti.

1) Velocità ADSL

Stamane prima di installare il nuovo beta ho fatto il test della velocità per poi vedere cosa accadeva dopo. Sorpresa.

Firmware N55U_9.0.0.4_145_Annex_A(beta)
Test Velocità: da 12880 kbps/665 kbps a 13985 kbps/880 kbps (valori minimi e massimi download/upload su 10 riavvi del router)

Firmware DSL-N55U_9.0.0.4_150_Annex_A(beta)
Test Velocità: da 16111 kbps/890 kbps a 17773kbps/999 kbps (valori minimi e massimi download/upload su 10 riavvi del router)

Test da ripetere nei prossimi giorni per sincerarsi che non sia dovuto solo a un decremento del traffico sulla rete essendo sabato pomeriggio.


2) IPv6

Introduzione della sezione IPv6 per gestire i parametri del protocollo.

Almeno non ricordi che prima c'era, altrimenti scusate per l'abbaglio.


3) VPN Server

Ora l'interfaccia funziona e non da problemi.


Peggioramento.

1) Traffic Monitor

Come segnalato da Ichnosman è stata soppressa la sezione Traffic Monitor. Perchè?


Continua a mancare la lingua italiana.
Non ho notato differenze per le prestazione in WiFi, a me andava bene e veloce prima ed anche ora.

Ultima modifica di Decio11 : 30-06-2012 alle 15:19.
Decio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 15:34   #178
Ichnosman
Member
 
L'Avatar di Ichnosman
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ichnos
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da BYRoN Guarda i messaggi
E' il mio firmware personale che dovrebbe risolvere il problema che ho con degli HD Toshiba, oggi lo provo !

EDIT: Appena provato, non e' cambiato un piffero con gli HD Toshiba
Con questa versione (150) sembra risolto il mio problema del login sulla pagina di configurazione, è acceso da quasi 48 ore e finora non mi ha fallito un accesso. Vado avanti a oltranza, vediamo se è veramente risolto.

@Decio11: La sezione dell'IPv6 c'era anche negli altri firmware, però quando ho provato a configurarlo non ho saputo che indirizzi metterci nei relativi campi, sul sito di Telecom non specificano nient'altro che non sia creare una nuova connessione con diversi username e password, e una procedura anche abbastanza semplificata ma esclusiva per il loro FritzBox.

Qualcuno ha informazioni per il profilo "super internet" di Telecom (Down 10 mega, Up 1 mega)?
__________________
Gigabyte Z97X-UD5H - Intel i5 4690K @4.0Ghz | Noctua NH U12P SE2 - Sapphire R9 270 Dual-X OC Boost 2Gb - Corsair Vengeance 16 Gb DDR3-1600 - SSD Samsung 840 Evo 500Gb - PSU Cooler Master Real Power M1000 - Case Cooler Master HAF XB Evo - Thrustmaster T500 RS

Ultima modifica di Ichnosman : 30-06-2012 alle 15:37.
Ichnosman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 18:34   #179
Decio11
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Ichnosman Guarda i messaggi
@Decio11: La sezione dell'IPv6 c'era anche negli altri firmware, però quando ho provato a configurarlo non ho saputo che indirizzi metterci nei relativi campi, sul sito di Telecom non specificano nient'altro che non sia creare una nuova connessione con diversi username e password, e una procedura anche abbastanza semplificata ma esclusiva per il loro FritzBox.

Qualcuno ha informazioni per il profilo "super internet" di Telecom (Down 10 mega, Up 1 mega)?
Mi era venuto il dubbio dell'IPv6 e infatti già c'era. Scusate.

Che tipo di informazioni hai bisogna per per il profilo "super internet" di Telecom, i parametri di connessione?
Decio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 22:46   #180
Ichnosman
Member
 
L'Avatar di Ichnosman
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ichnos
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da Decio11 Guarda i messaggi
Mi era venuto il dubbio dell'IPv6 e infatti già c'era. Scusate.

Che tipo di informazioni hai bisogna per per il profilo "super internet" di Telecom, i parametri di connessione?
Forse il tipo di profilo in sè non ha importanza, dovrei riempire questi campi e sinceramente non ho idea di cosa metterci.



Nel sito di Telecom promettono connettività nativa in IPv6, ma non avendo il Fritzbox sarebbero valori da inserire a mano.
Eventualmente lunedì faccio una telefonata al 187, anche se ora non è una priorità. Per la prima volta da quando l'ho acquistato questo router funziona a dovere, gran bell'oggetto davvero.
__________________
Gigabyte Z97X-UD5H - Intel i5 4690K @4.0Ghz | Noctua NH U12P SE2 - Sapphire R9 270 Dual-X OC Boost 2Gb - Corsair Vengeance 16 Gb DDR3-1600 - SSD Samsung 840 Evo 500Gb - PSU Cooler Master Real Power M1000 - Case Cooler Master HAF XB Evo - Thrustmaster T500 RS
Ichnosman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v