Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2012, 06:52   #1781
fabiosk
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
esatto, basta leggere il contratto, alcuni centri vodafone insistono per attivarti una opzione che poi puoi immediatamente disdire, l'importante è che non attivino cose 'strane' che prevedono penali, ma per quanto riguarda la GOLD 15 l'unica cosa da fare è tenere in vita la SIM, se non lo fai paghi tutte le rate restanti fino al valore di 499€ NON UN EURO DI +
Purtroppo se non attivo almeno un pacchetto non me lo danno, dicono che ne hanno solo 2-3 e non li vogliono "regalare"...

Se io entro il primo mese disattivo la promo, tipo Smart200+, lasciando cmq in vita la sim abbinata al telefono, continuo a pare le rate o mi arriva la maxi-rata?

TNX
fabiosk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 08:34   #1782
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da fabiosk Guarda i messaggi
Purtroppo se non attivo almeno un pacchetto non me lo danno, dicono che ne hanno solo 2-3 e non li vogliono "regalare"...

Se io entro il primo mese disattivo la promo, tipo Smart200+, lasciando cmq in vita la sim abbinata al telefono, continuo a pare le rate o mi arriva la maxi-rata?

TNX
Stai parlando di un'opzione che non centra nulla con la GOLD 15.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 09:15   #1783
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
YEAH !!! Got this morning from U.S...

N.1 !!!!

Come applico questa maledetta pellicola? la prima è andata
Old 28-06-2012, 09:26   #1784
fabiosk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
Stai parlando di un'opzione che non centra nulla con la GOLD 15.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Si lo so...purtroppo gli unici 2 negozi Vodafone della zona mi hanno detto... O COSI' O NIENTE..

Quindi se lo voglio prendere attivo sta caxx de Smart 200+, gli regalo 1 mese (15€) e prima del rinnovo disdico...l'unico dubbio riguardava il fatto o meno di eventuali "penali"..
Old 28-06-2012, 09:44   #1785
fabiosk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
In un negozio volevano obbligare anche a me a fare sta cavolata della tariffa per spillarmi altri soldi. Poi ho chiamato il 190 e mi sono fatto spiegare bene come funziona. Sono andato in un buon centro vodafone e mi hanno fatto procedere senza problemi "a patto" però che avessi una delle seguenti opzioni richieste da vodafone. Io ho zero limits smart da un anno ormai per cui non ho avuto problemi.

- Ragazzi ma come mai quando cambio qualche opzione al cell tipo "Elimina processi in background" poi puntualmente mi ritrovo "limitazione standard"? Si modifica da solo?
Io in realtà non ho neanke un sim vodafone...quindi al limite dovrei attivarne una nuova per l'occasione
Old 28-06-2012, 10:44   #1786
psp-lion
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da Anthonylm Guarda i messaggi
guarda io sono l'addetto alle pellicole perchè se c'è un telefonino di amici o conoscenti da applicare qualche pellicola mi chiamano... ti spiego il mio sistema... nel tuo caso hai anche lo spruzzino che puoi applicare sullo scermo e poi passare delicatamente un pannetto(tipo quello degli occhiali) cn schermo umido... oppure nel mio caso passo solo il pannetto e mi assicuro che non ci siano granelli di polvere... tolti i granelli di polvere stacca solo l'estremita della pellicola e centrala perfettamente. centrata la pellicola prendi una scheda tipo bancomat postepay ecc... e pressa sopra la pellicola e con una mano piano piano stacchi la protezione che non ti permette di attaccare la pellicola... una volta messa è inutile dirti che non si può spostare + perchè appena la alzi si deve cestinare... se nel caso ci siano bolle d'aria pressa con la carta... se le bolle non si tolgono perchè c'è qualche granello di polvere... prendi il nastro isolante quello nero... alza la pellicola fai attaccare il nastro isolante dove si trova il granello di polvere, e rimetti la pellicola... è difficilissimo spiegare come si mette una pellicola ma io ho fatto del mio meglio ciau
psp-lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 11:09   #1787
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Anthonylm Guarda i messaggi
La devi affogare con lo spruzzetto prima di applicarla.

http://www.youtube.com/watch?v=xN7rrGqYdZA

Ultima modifica di jined : 28-06-2012 alle 11:12.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 12:11   #1788
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Se lo compro all'estero per la garanzia come funziona?
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 12:15   #1789
psp-lion
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Se lo compro all'estero per la garanzia come funziona?
lo compri in europa o fuori europa?
Old 28-06-2012, 12:25   #1790
Twentynine
Bannato

Dipende, se trovo un prezzo decente in europa.
Anche perchè fuori c'è la dogana.

In Egitto che prezzi hanno? Ad agosto dovrei andarci in vacanza
Old 28-06-2012, 12:28   #1791
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Dipende, se trovo un prezzo decente in europa.
Anche perchè fuori c'è la dogana.

In Egitto che prezzi hanno? Ad agosto dovrei andarci in vacanza
Se lo compri in Europa, ci sono dei sostanziali ritardi sull'assistenza tecnica.

Ti sconsiglio di prenderlo fuori dall'Europa, o ti potrebbe capitare il modello dual core invece che quad, oppure quadrato (vabbè che a qualcuno potrebbe piacere quadrato..e qualcun'altro potrebbero interessare i 2 gb di ram a dispetto della velocità...però....)
Old 28-06-2012, 12:30   #1792
Asterlox
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

TNX
Però la questione è interessante: effettivamente leggendo le condizioni contrattuali la cosa è ambigua. Non è chiaro infatti se la disattivazione della sola tariffa smart (e non della sim) comporta o meno l'addebito di tutte le rate restanti. Il parere più gettonato è che fino alla Smart200+ questo non accada però non è sicuro.

Diciamo che avendone certezza la cosa cambia: non ci sarebbe più bisogno di fare il diavolo a 4 in negozio per avere la GOLD 15
Di fatto nessun punto vodafone fa i salti di gioia per fartela, anzi...
e sapere che dopo pochi giorni/1 mese la puoi disattivare rende inutile insistere tanto per avere una tariffa che fa storcere il naso a tutti (altre volte non ti danno proprio il telefono)

Personalmente io ho fatto la smart200+ e mi va bene. Per il primo anno è a 15 euro e non è male (non a 25 euro però). Avevo la mobile internet a 3 euro la settimana e anche se perdo 500mb al mese (la mobile dava 250/week 1gb/mese) ci guadagno 200 minuti e 200sms, io gli mb internet non li consumavo mai tutti. Quando, fra un anno, la tariffa passerà a 25 euro però non sara più così conveniente e, potendo, la disattiverò per tornare alla mobile da 3 euro/week

Credo che per quel periodo, sulla base delle esperienze di altri, sarà chiaro se questa azione comporterà l'addebito "one shot" delle rate restanti
Asterlox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 12:34   #1793
psp-lion
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Se lo compri in Europa, ci sono dei sostanziali ritardi sull'assistenza tecnica.

Ti sconsiglio di prenderlo fuori dall'Europa, o ti potrebbe capitare il modello dual core invece che quad, oppure quadrato (vabbè che a qualcuno potrebbe piacere quadrato..e qualcun'altro potrebbero interessare i 2 gb di ram a dispetto della velocità...però....)
esiste un s3 quadrato???
Old 28-06-2012, 12:44   #1794
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Quote:
Oggi ho girato 2 negozi Vodafone, nessuno dei due mi avrebbe attivato la promo senza almeno attivare qualche altra opzione, tutti e due volevano ficcare la Smart 200+. Il secondo mi ha detto che eventualmente la potrei disattivare a quel punto andrei a pagare il telefonino tutto in blocco poi. Il primo invece ha "minacciato" di clausole carissime

Voi sapete qualcosa a riguardo? Al limite se non ho scelta conviene attivare per qualche giorno e poi disdire Smart200+?
Ieri l'ho preso pure io blu dalla vodafone a Bari.
Non c'è bisogno di attivare NESSUNA promo.
Il problema è che in questi giorni se prendi una ricaricabile ti attivano la smart200 anche se non la vuoi.
Io sono tornato in negozio dopo due ore e l'ho fatta disattivare senza dover pagare niente
Se fanno storie porta la stampa del sito dell'offerta TELEFONO FACILE RICARICABILE.

Segnalo anche che la Tim mi ha sostiutito la sim con la microsim gratuitamente

Ultima modifica di lordsnk : 28-06-2012 alle 12:48.
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 12:55   #1795
Twentynine
Bannato

Uff sono indeciso, 699€ non li posso proprio spendere, penso di rimanere al max su 500-550
Old 28-06-2012, 12:58   #1796
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da psp-lion Guarda i messaggi
esiste un s3 quadrato???
La versione Sud Koreana.. ma forse, e dico forse..era un rumor.

http://www.androidauthority.com/sout...-design-93891/

e

http://gunsirit.com/mobile-phones/sa...-galaxy-s-iii/

Per la versione dual core, 2gb.. mi pare invece che ci sia proprio..

Ultima modifica di jined : 28-06-2012 alle 13:03.
Old 28-06-2012, 13:05   #1797
redblack2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da redblack2 Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi,oggi ho comprato l'S3...come devo comportarmi con la prima ricarica??grazie.
up per me.
Old 28-06-2012, 13:08   #1798
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Ieri l'ho preso pure io blu dalla vodafone a Bari.
Non c'è bisogno di attivare NESSUNA promo.
Il problema è che in questi giorni se prendi una ricaricabile ti attivano la smart200 anche se non la vuoi.
Io sono tornato in negozio dopo due ore e l'ho fatta disattivare senza dover pagare niente
Se fanno storie porta la stampa del sito dell'offerta TELEFONO FACILE RICARICABILE.

Segnalo anche che la Tim mi ha sostiutito la sim con la microsim gratuitamente
se leggi bene, il corrispettivo da dare in caso di recesso anticipato è di 200 euro per il samsung s3 16gb......oltre che alle rate residue.
se vai sul sito vodafone è scritto tutto

vorrei postarti il link dove è scritto ma non so se si puo'
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 13:16   #1799
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
up per me.
Già da una decina d'anni la ricarica delle batt al litio è controllata elettronicamente

Quindi non c'è molto da "comportarsi".

Ricaricalo fino a che non è carico, e poi usalo

Per il mantenimento, eventualmente, cerca di non ricaricarlo prima di un 15/20% di carica residua. Cicli completi sono generalmente più salutari per le batterie, anche se i dannosi picchi di minima e massima ormai sono controllati elettronicamente per imperdire agli utenti di far fesserie.

ciao
Old 28-06-2012, 14:04   #1800
psp-lion
Senior Member

Quote:
up per me.
metti sotto carica il cell appena arrivi al 100% lo stacchi, anche per la prima ricarica è così ciau
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Usa: il capo della cyber sicurezza ha ca...
Nuovo look per il DJI Store di Milano: f...
I giudici sentenziano: Trump non pu&ogra...
Il kernel Linux si prepara al 'dopo Torv...
Meta, Snap, TikTok e YouTube: la prossim...
Daredevil Born Again seconda stagione: o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian