|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
![]() Il live wallpaper come si presenta ?? Cos'è esattamente ??
|
|
|
|
|
#1262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Ho scoperto una cosa , che strisciando lateralmente sulla tastiera si passa dalle lettere ai numeri .... e io che ogni volta tappavo il relativo simbolo ...
Altra cosa se mentre si e' nella fotocamera si tappa sul softkey sinistro si forza la messa a fuoco... Io non lo sapevo magari anche qualcun'altro non lo sapeva. |
|
|
|
|
|
#1264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Appena ho un po' di tempo, ci provo e ti facci sapere.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#1265 | |||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
un moderatore ti ha chiesto gentilmente di darti un regolata. visto che il suo richiamo è passato inosservato, ti vengono assegnati 3 giorni di sospensione e ti ricordo che il forum non è una chat.
|
|
|
|
#1266 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Salve a tutti stavo pensando di prendere questo galaxy s3 dopo anni di HTC (dove mi sono cmq trovato molto bene)
Volevo sapere un paio di cose : 1)Per essere certo che il terminale sia con garanzia italiana mi basta chiederlo al negoziante oppure devo controllare qualcosa di specifico nella documentazione che accompagna lo smartphone? 2)Ho letto in giro di utenti con problemi di ricezione anche molto gravi e di continui switch dal 3g/2g qualcuno può confermarmi questi problemi,perchè sinceramente un "telefono" da 700 euro che telefona male mi sembra una cosa asurda Grazie |
|
|
|
|
|
#1267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) si ho letto di questi problemi , a me non e' capitato ma dipende chiaramente da dove ci si trova mentre si telefona e/o si fa' traffico dati. |
|
|
|
|
|
|
#1268 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ma l imei non lo leggo con il terminale acceso? oppure lo si può leggere nella documentazione ?
c'è un tipo di imei specifico per terminali italiani? |
|
|
|
|
|
#1269 |
|
Senior Member
|
Lo leggi nel telefono sotto il vano batteria.
|
|
|
|
|
|
#1270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
Fatto ed è migliorata parecchio la fluidità nel tornare alla home. Grazie
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2 NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K |
|
|
|
|
|
#1271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#1272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ma e' possibile che mi sia solo sognato che il font si sia ingrandito?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#1273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
qui in provincia di milano non ho trovato nessun centro vodafone che mi attivi la 15 gold.. se qualcuno qui in zona è riuscito ad attivarla mi mandi un pm col negozio
|
|
|
#1274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#1275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Ieri ho avuto la possibilità di vederlo dal vivo...ottimo e molto bello...ma ho notati una cosa...il display tende al giallino....avete notato anche voi?
Il paragone era inevitabile...ho preso il mio iPhone 4s e in effetti mi son dovuto dare ragione.... Mia personale impressione oppure qualcuno ha notato la stessa cosa?
|
|
|
|
#1276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Per impostarlo credo che devi procedere con questo percorso impostazioni-> schermo-> dimensione carattere.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#1277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#1278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah.. Per ora il blue con vodafone non c'è
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2 NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K |
|
|
|
|
|
|
#1279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
Quote:
grazie.. proverò a dare un colpo di telefono.. (cmq ho letto di molta gente su un altro forum che l'ha preso blu)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.