Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2012, 00:54   #1121
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Lupo99 Guarda i messaggi
nel mio provare varie app ho beccato un launcher, tipo GOlauncher o qualcosa di simile, che attivava questa funzione, lo stesso sfondo sia statico che dinamico col GO si muoveva cambiando pagina, col launcher di base rimaneva fermo.
Il launcher di base penso non lo permetta proprio infatti

Ma poi capire perché devono togliere funzionalità carine esteticamente alla Samsung
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 01:00   #1122
Lupo99
Member

Iscritto dal: Dec 2008
eh vallo a capì...tra l'altro con tutte le cose che ha avrei inserito qualche opzione di personalizzazione puramente estetica in più.
mi sa però che, almeno per i brandizzati vodafone, c'è da cambiare rom perchè così ci son troppe limitazioni(un programma tipo adblock non funziona col brandizzato)
comunque più ci capisco più ci prendo la mano, ho ordinato una cover perchè penso che abbia poco spazio di presa per la mano, soprattutto lateralmente.
Lupo99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 01:09   #1123
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
Aggiorno la mia situazione per chi nelle pagine precedenti mi ha aiutato e risposto..

Oggi ho provato altri router esterni a casa mia e wifi anche pubbliche e niente, dopo pochi secondi, a volte qualche minuto che è connesso appare la scritta "spegnimento in corso", e poi si riaccende da solo il wifi e si riconnette

A voi quando la aggancia sta fissa e non cade proprio mai ?
Cioè riuscite a navigare tipo nello store senza che vi riappaia mai il popup "connesso alla rete" in seguito a crash ripetuti ?

Tanto per capire....poi lunedi in ogni caso lunedi al centro assistenza samsung mi vedono per forza..
Old 17-06-2012, 01:32   #1124
Dimasimo1010
Senior Member

L'Avatar di Dimasimo1010

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Novara
mi aggirnavo leggendo il vs topic .. Spero di passare ad S3 prima possibile..

fatal frame credo che tutti abbiano capito il tuo punto di vista
Old 17-06-2012, 01:32   #1125
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Quote:
Originariamente inviato da LinuxOs Guarda i messaggi
Provato con wifi aziendale, aggancio, acquisizione indirizzo ip e connessione.

L'altro giorno scaricavo tranquillamente a manetta robe da 1 gigabyte l'uno senza problemi.

Il tuo può essere un problema hardware, il driver software cerca di ripristinare la connessione ma l'hardware fa i capricci.
E ormai si...anche i due tecnici che ho sentito oggi mi hanno detto che probabilmente è un baco hardware...

Indicativamente mi hanno stimato un 7 giorni di attesa con l'assistenza tramite il centro samsung autorizzato della mia zona...mah tutto sommato potrebbe anche essere accettabile...
Old 17-06-2012, 01:40   #1126
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Mentre per il "cosa ci fai in più" ti rispondo con una domanda: con il gs2 cosa fai in più del gs1?
La risposta che ti darai sarà identica alla risposta che cerchi
Stavo ripensando alla tua domanda che mi avevi posto prima, alla quale ti avevo risposto con un elenco di componenti hardware migliori...

La stessa domanda me l'ero posta due giorni dopo aver fatto l'upgrade da S1 a S2

Facendo un confronto dell'S1 che usa mia sorella ancora adesso (l'ho passato a lei per non rivenderlo a due spicci) con il mio S2, mi ero chiesto: "ma cosa faccio in più adesso rispetto a prima ?? "

Quote:
[PICCOLO OT]
Ripensando al passato:
  • nokia 3510 -> 6600 : tutto il sistema, SO diverso, foto migliori, (lista kilometrica), ecc...
  • nokia 6600 -> n70 : velocità e foto migliori, upgrade inutile
  • nokia n70 -> galaxy s1 : una nuova dimensione, tutto il pc sul cell dite poco, (lista infinita di nuove features)...
[//PICCOLO OT//]
Prendendo come riferimento l'ultimo upgrade da S1 a S2, se vi devo dire la verità, faccio le stesse identiche cose di prima, non tralascio che ho lo schermo e le foto migliori, ma la mia vita è rimasta identica a prima, come quando avevo cambiato il nokia 6600 col nokia n70 ...

Quindi che ti devo dire, all'inizio mi ero pure pentito dell'acquisto maledicendomi di aver buttato 400 euro e qualcosa, e la mia opinione non è che sia cambiata tantissimo in questo momento...

Upgrade azzardato da parte mia, e capirai adesso perché mi hai trovato sempre un po' titubante sin da prima dell'uscita dell' S3, quando ti avevo risposto un mese fa al tuo post dove volevi prendere l'S3 avendo già S2 ,,,

Ultima modifica di Fatal Frame : 17-06-2012 alle 01:43.
Old 17-06-2012, 01:45   #1127
yes_dani
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
ragazzi ho sentito che ha molti problemi relativi alla potenza del segnale telefonico.... a voi prende male??
yes_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 01:47   #1128
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Quote:
Originariamente inviato da Damy06 Guarda i messaggi
E ormai si...anche i due tecnici che ho sentito oggi mi hanno detto che probabilmente è un baco hardware...

Indicativamente mi hanno stimato un 7 giorni di attesa con l'assistenza tramite il centro samsung autorizzato della mia zona...mah tutto sommato potrebbe anche essere accettabile...
Ulteriore aggiornamento:
Ho letto su un forum in lingua inglese di un utente che ha un problema molto simile al mio, gli hanno consigliato di fare il seguente codice
*#0011# e li disabilitare il risparmio energetico.

Lo ho fatto ora e non mi sta piu saltando la connessione wifi

Rischio niente ?

Linko il post a cui mi riferisco : click
Old 17-06-2012, 01:48   #1129
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Aggiorno la mia situazione per chi nelle pagine precedenti mi ha aiutato e risposto..

Oggi ho provato altri router esterni a casa mia e wifi anche pubbliche e niente, dopo pochi secondi, a volte qualche minuto che è connesso appare la scritta "spegnimento in corso", e poi si riaccende da solo il wifi e si riconnette

A voi quando la aggancia sta fissa e non cade proprio mai ?
Cioè riuscite a navigare tipo nello store senza che vi riappaia mai il popup "connesso alla rete" in seguito a crash ripetuti ?

Tanto per capire....poi lunedi in ogni caso lunedi al centro assistenza samsung mi vedono per forza..
Quote:

Ma scusa quando l'hai preso ?? Dicevi che ti era arrivato ieri...

Non esiste il cambio nei primi 8-10 giorni dall'acquisto dove l'hai preso ?? Ma che negozio sarebbe allora ?? -.-
Old 17-06-2012, 01:50   #1130
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ma scusa quando l'hai preso ?? Dicevi che ti era arrivato ieri...

Non esiste il cambio nei primi 8-10 giorni dall'acquisto dove l'hai preso ?? Ma che negozio sarebbe allora ?? -.-
Si preso ieri, ma mi hanno detto di usare la garanzia !
Per favore leggi anche il post sopra il tuo
Old 17-06-2012, 01:54   #1131
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Ulteriore aggiornamento:
Ho letto su un forum in lingua inglese di un utente che ha un problema molto simile al mio, gli hanno consigliato di fare il seguente codice
*#0011# e li disabilitare il risparmio energetico.

Lo ho fatto ora e non mi sta piu saltando la connessione wifi

Rischio niente ?

Linko il post a cui mi riferisco : click
Sembra che hai attivato una modalità di debug

Quote:
Si preso ieri, ma mi hanno detto di usare la garanzia !
Per favore leggi anche il post sopra il tuo
E' un negozio online ??

Sono stati disonesti, non esiste che compri una cosa che va subito in assistenza

Si sono lavati le mani, la legge però è dalla tua parte...

Usa il recesso, fatti ridare i soldi, e ridagli il cell indietro
Old 17-06-2012, 01:57   #1132
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da LinuxOs Guarda i messaggi
Bhe, a questo punto, fossi in te proverei col reso/sostituzione del terminale, prima del centro.

Poi mi pare che il tuo sia un europeo, cioè unbrand, sbaglio?
Quoto, fai così, o sostituzione o recesso
Old 17-06-2012, 01:58   #1133
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Forse non si può, ne parlavate l'altro giorno di questa cosa
ha fatto lo stesso htc con la sense 3.0, dato che si può fare scrolling infinito verso un lato con loop il wallpaper lo tengono fermo altrimenti l'effetto non sarebbe bello quando passa da un bordo all'altro del wallpaper se questo non ha uno sfondo uniforme
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 02:02   #1134
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Grazie ancora per le tante risposte ! Lo apprezzo veramente !

Il telefono non è europeo, è garanzia italia non dico il nome dello shop ma si lo ho preso online.

Ancora non lo ho registrato sull'exclusive infatti perche con il problema wifi non vorrei creare ulteriori casini

Questa modalità impostata da "debug" pare funzionare ma ho seri dubbi che non crei problemi nel lungo periodo non fargli mai risparmiare batteria sul wifi...

Lunedi intanto sento al centro samsung, poi vi aggiorno
Old 17-06-2012, 02:02   #1135
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
ma gli posso rompere le scatole alla prima ricarica? lo voglio usareee
Vendite+ : philanselmo, nos89, i[r]on, tumefatto85, nottesenzastelle, KJx89, Danielone80, Andrea z87, Andrea850, jack85, futura12, Markmn89, OiNoMeD+, simmy81, Saver69, mimmetto1983, WringhioW, Flaviut, dottorcapone, raules009, mambomassacro, alecampa, Rosty, Guant4namo
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 02:05   #1136
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
ha fatto lo stesso htc con la sense 3.0, dato che si può fare scrolling infinito verso un lato con loop il wallpaper lo tengono fermo altrimenti l'effetto non sarebbe bello quando passa da un bordo all'altro del wallpaper se questo non ha uno sfondo uniforme
Anche su S2 c'è lo scrolling infinito ma dall' ultimo desktop al primo non noto nessuno stacco dell'immagine, torna semplicemente indietro se ho visto bene
Old 17-06-2012, 02:07   #1137
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Foto più definite, schermo più grande, cpu e vga più potente, più ram, batteria più duratura, segnale H+, navigazione internet migliore, fluidità generale migliore, supporto ad ICS ...

Da S2 ad S3 cambia solo qualcosa, rimane uguale la fotocamera, la ram, la vga, la connessione H+

Cambia solo la fluidità perché ce una cpu più potente

Se poi reputate sufficiente solo la fluidità e lo schermo più grosso avete fatto un buon acquisto ^^

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
E vabbe che ci devi fare...

Fossi arrivato qua come fan della mela, ma cavoli pure avendo avuto due Galaxy S la gente pensa male

La prossima volta mi terrò le opinioni per me, al max ne discuto con i miei amici, sul forum bisogna scrivere solo opinioni positive, per il 90% degli utenti bisogna chiamare un esorcista se scrivi quello che pensi...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
le tue opinioni le puoi esprimere tranquillamente, ma se le esprimi lasciando intendere che chi l ha comprato e' un cretino mentre tu sei piu furbo, forse a qualche utente non va giu

ho avuto anche io il gs2 e i cambiamenti sono tanti: giusto solo per citare quelli hardware (quelli software sono altrettanto numerosi, tra cui s voice, direct call, ecc)

-nfc

-schermo 4,8'' a 1280x720

-led rgb

-la fotocamera ha davvero molte differenze dall s2

in primis non c'e' piu il problema del fuoco continuo perche ora puoi scegliere se selezionare autofocus o fuoco continuo nei video

aggiungi focale aumentata, sensore retroilluminato, scatto di 20 foto di seguito con miglior scatto, stabilizzatore nei video

-fotocamera frontale in hd

-bluetooth 4

-batteria maggiorata

-wifi molto piu potente e possibilita di scelta della doppia banda

-scheda audio wolfson molto superiore a gs2

-processore quad core

-gps con supporto glonass

come vedi le differenze ci sono.

avresti potuto dire che per te non valeva la pena e nessuno avrebbe obiettato, ma invece hai scritto cosi

Quote:
Cambia solo la fluidità perché ce una cpu più potente

Se poi reputate sufficiente solo la fluidità e lo schermo più grosso avete fatto un buon acquisto ^^
cioe' ci dai dei cretini

concludo dicendo che non me ne puo' fregare di meno di convincerti a prenderlo, tieniti stretto il tuo gs2 con cui fai tutto

Ultima modifica di severance : 17-06-2012 alle 02:11.
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 02:10   #1138
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
cioe' ci dai dei cretini
Può darsi ...
Old 17-06-2012, 02:12   #1139
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
che tu sia un troll ce ne eravamo accorti
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 02:19   #1140
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Può anche darsi che siamo dei cretini dato che la prima cosa che proviamo a fare col nostro amoled 4.8" da 700€ è lanciare dei pennuti su un ammucchiata di suini verdi. Almeno io!
Vendite+ : philanselmo, nos89, i[r]on, tumefatto85, nottesenzastelle, KJx89, Danielone80, Andrea z87, Andrea850, jack85, futura12, Markmn89, OiNoMeD+, simmy81, Saver69, mimmetto1983, WringhioW, Flaviut, dottorcapone, raules009, mambomassacro, alecampa, Rosty, Guant4namo
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Nigeria prima nazione africana a produrr...
QuakeCon 2026: anniversario storico per ...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
SSD NVMe M.2 e Pentium III insieme? Si.....
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
Svolta Polestar per la ricarica: Plug&am...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
QNAP lancia myQNAPcloud One: l'archiviaz...
Clamoroso in Formula 1: FIA pronta a cam...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
L'UE dà ragione ad Apple: Maps e ...
Droni accecati e comunicazioni isolate: ...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
Regali di San Valentino: 15 idee tech sf...
Stellantis a picco in Borsa: 22 miliardi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian