Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2012, 23:29   #1101
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Comprato! Con finanziamento 60€ al mese per 12 mesi, spendevo molto di più fumando!
Cmq prime impressioni ottime, vengo da xperia x10 mini e che dire... il display si vede. Non si porta male, con un sacchettino nella tasca dei jeans vive benissimo. Fluidissimo, fotocamera a livelli da "fotocamera", audio in chiamata caldo, audio in riproduzione potevano fare di meglio.
Ottimo!
Lo sfondo su più pagine come si mette? Prima di acquistarlo, provandolo ho visto che era impostato, invece sul mio non ci sono ancora riuscito.
Grazie.

Ps: La prima carica è meglio farla da spento oppure posso smanettarci un po'?
Vendite+ : philanselmo, nos89, i[r]on, tumefatto85, nottesenzastelle, KJx89, Danielone80, Andrea z87, Andrea850, jack85, futura12, Markmn89, OiNoMeD+, simmy81, Saver69, mimmetto1983, WringhioW, Flaviut, dottorcapone, raules009, mambomassacro, alecampa, Rosty, Guant4namo

Ultima modifica di El_david : 16-06-2012 alle 23:31.
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 23:33   #1102
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Io sono soddisfattissimo del cambio S2-S3..altro che SICURAMENTE pentito

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io pure e non tornerei indietro
@Fatal Frame:se non sei interessato perché non la smetti di intervenire
Grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative

Ultima modifica di baila : 16-06-2012 alle 23:36.
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 23:36   #1103
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Foto più definite, schermo più grande, cpu e vga più potente, più ram, batteria più duratura, segnale H+, navigazione internet migliore, fluidità generale migliore, supporto ad ICS ...
Da s2 a S3 cambia...

Foto più definite con nuovo sensore retroilluminato e nuova ottica, cpu va il doppio e oltre, vga va il doppio, batteria più duratura, navigazione internet migliore, audio notevolmente migliore, fluidità generale migliore, supporto al prossimo android (che con una scusa non ti daranno sul gs2).

Visto che ti sei risposto da solo?

Inoltre video 1080p stabilizzati senza effetto zoom del gs2, autofocus molto più veloce, led rgb, tante gestures, tw molto più completa, gps con glonass, bt 4.0.

Aggiungo la trasmissione wireless alla tv senza cavo hdmi (per me fondamentale), funzioni usb otg multiple con hub usb e molti più dispositivi riconosciuti nativamente.

Altra cosa fondamentale è il touch che funziona con i guanti (chi è motociclista capirà) e con le unghie per le donne... e con il pennino!

Queste ultime sono features molto importanti per l'usabilità ma nessuno le fa notare.

Basta?
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 23:36   #1104
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Pentiti, come si fa a essere pentiti di una bestia come questa .
rispetto cmq chi lo è!

Voi possessori mi aiutate con il post scritto prima.
Grazie!
Vendite+ : philanselmo, nos89, i[r]on, tumefatto85, nottesenzastelle, KJx89, Danielone80, Andrea z87, Andrea850, jack85, futura12, Markmn89, OiNoMeD+, simmy81, Saver69, mimmetto1983, WringhioW, Flaviut, dottorcapone, raules009, mambomassacro, alecampa, Rosty, Guant4namo
Old 16-06-2012, 23:36   #1105
Lupo99
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Ma prima avevi un altro SO ??

Devi solo imparare ad usare android ^^

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
symbian...avevo un 6630...ho usato però un galaxy s per una settimana e mi ci son trovato molto meglio :|

domanda, le app che disinstallo, come le ritrovo per reinstallarle?

e c'è modo di eliminare tutte quelle app del cavolo che ho trovato di base sul cell e non me le fa disinstallare? :|
Lupo99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 23:38   #1106
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Il led ... dimentichi sempre il led grandissima innovazione , solo per quello andrebbe comprato ...
Il tutto sempre in base alla mia schifosissima e inutile opinione.
per curiosità ha un inutile led bicolore come il mio desire hd o un led RGB come il mio vecchio milestone e, con limitazioni, anche il mio ideos?

Quote:
Cosa dovete prendere in giro? Il XT 9 mi ha messo la parola sbagliata
oh god, quindi esiste gente che usa la predizione con le tastiere qwerty? grazie per avermi fatto capire per quale motivo la gente sta abbandonando le tastiere qwerty fisiche, dovrò farmene una ragione

PS @ lupo99
le ritrovi nel market

quelle preinstallate non puoi toglierle se non rootando e/o installando una rom non ufficiale a quanto ne so, sui miei telefoni non ho avuto spesso di questi problemi dato che le poche app che non mi interessavano le lasciavo nell'app drawer che apro si e no due volte a settimana

Ultima modifica di lonewo|_f : 16-06-2012 alle 23:40.
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 23:39   #1107
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
@Fatal Frame:se non sei interessato perché non la smetti di intervenire
Grazie
Non ti sembra maleducato zittire una persona solo perché la pensa diversamente ?

Sei felice dell'acquisto ma come gli altri non aggiungi nessun altra informazione

Solo un utente ha la pazienza di elencare pregi e difetti, gli altri ti rispondono come i bambini dell'asilo

Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 23:46   #1108
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Aggiungo la trasmissione wireless alla tv senza cavo hdmi (per me fondamentale), funzioni usb otg multiple con hub usb e molti più dispositivi riconosciuti nativamente.

Altra cosa fondamentale è il touch che funziona con i guanti (chi è motociclista capirà) e con le unghie per le donne... e con il pennino!
Sto usb otg cos'è?

Usa uno schermo ibrido? Come fa a funzionare con i guanti e il pennino?

Old 16-06-2012, 23:51   #1109
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Per i me i pregi che valgono l'acquisto sono questi:
-schermo + grande
-scheda audio integrata migliore del GS2
-scheda video più performante(questo non mi cambia la vita)
-led di stato
-launcher molto più funzionale rispetto al GS2
-durata della batteria maggiore rispetto al GS2
-fotocamera migliorata(non essenziale per me,ho una reflex)

Sono intervenuto in quel modo perchè è dall'inizio della discussione,che spali m..a a questo telefono!Non interverrò più in merito alle tue risposte,stanne certo
Magari ci penserà un moderatore a farci stare tranquilli un po
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 23:53   #1110
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
oh god, quindi esiste gente che usa la predizione con le tastiere qwerty? grazie per avermi fatto capire per quale motivo la gente sta abbandonando le tastiere qwerty fisiche, dovrò farmene una ragione
Visto che i tuoi neuroni sono in vacanza, ti rispondo che lo uso da circa due settimane e mi trovo bene

Mi corregge le parole e me le completa, scrivo molto più veloce

Può capitare qualche errore ma l'XT 9 impara in fretta

Almeno provalo 5 secondi prima di smerdare il modo di scrivere degli altri con inutili sentenze fuori luogo

Old 16-06-2012, 23:59   #1111
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Sono intervenuto in quel modo perchè è dall'inizio della discussione,che spali m..a a questo telefono!Non interverrò più in merito alle tue risposte,stanne certo
Magari ci penserà un moderatore a farci stare tranquilli un po
E vabbe che ci devi fare...

Fossi arrivato qua come fan della mela, ma cavoli pure avendo avuto due Galaxy S la gente pensa male

La prossima volta mi terrò le opinioni per me, al max ne discuto con i miei amici, sul forum bisogna scrivere solo opinioni positive, per il 90% degli utenti bisogna chiamare un esorcista se scrivi quello che pensi...

Old 17-06-2012, 00:00   #1112
19Francesco81
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
Per me i pregi saranno tutti...primo smartphone della mia vita.
I difetti li scoprirò piano piano con l'esperienza.
Ma essendo all'inizio sè c'è nè sono spariranno pian pianino in virtù degli aggiornamenti rilasciati.
19Francesco81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 00:12   #1113
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Visto che i tuoi neuroni sono in vacanza, ti rispondo che lo uso da circa due settimane e mi trovo bene

Mi corregge le parole e me le completa, scrivo molto più veloce

Può capitare qualche errore ma l'XT 9 impara in fretta

Almeno provalo 5 secondi prima di smerdare il modo di scrivere degli altri con inutili sentenze fuori luogo
era una semplice curiosità, alla decima volta che mi corregge (più o meno alla ventesima parola) ragequitto e lo disattivo, la stessa cosa vale più o meno per qualsiasi altro sistema con testo predittivo

non sto smerdando gli altri, sto rosikando perché c'è chi riesce a scrivere usandoli mentre io non riesco, probabilmente il mio stile di scrittura su telefono è adatto solo a tastiere full qwerty slide che purtroppo stanno scomparendo, like tears in rain
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 00:19   #1114
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
era una semplice curiosità, alla decima volta che mi corregge (più o meno alla ventesima parola) ragequitto e lo disattivo, la stessa cosa vale più o meno per qualsiasi altro sistema con testo predittivo

non sto smerdando gli altri, sto rosikando perché c'è chi riesce a scrivere usandoli mentre io non riesco, probabilmente il mio stile di scrittura su telefono è adatto solo a tastiere full qwerty slide che purtroppo stanno scomparendo, like tears in rain
Ho solo visto che full manual sbaglio molto di più perché mi piace usare la tastiera con lo schermo in verticale e i tastini sono piccoli, ed è facile che il mio dito prenda il tasto adiacente (ovviamente senza volerlo)

Con il XT9 scrivo velocissimo e anche se sbaglia qualche parola, me ne fa scrivere molte di più corrette (che io scrivo ovviamente sbagliate), quindi ho deciso di tenerlo attivo ... ^^
Old 17-06-2012, 00:25   #1115
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
E vabbe che ci devi fare...

Fossi arrivato qua come fan della mela, ma cavoli pure avendo avuto due Galaxy S la gente pensa male

La prossima volta mi terrò le opinioni per me, al max ne discuto con i miei amici, sul forum bisogna scrivere solo opinioni positive, per il 90% degli utenti bisogna chiamare un esorcista se scrivi quello che pensi...

Scusami ma segui un po' questo ragionamento:

Tu dici "per 700€ il cellulare mi deve fare anche il caffè", è una tua opinione, probabilmente condivisa anche da molte persone ma non è l'unica.

Ce anche moltissima gente che dice "Che si inventi qualcosa o meno migliora comunque quello che già c'è" e gli va bene, perché magari è un po' più appassionato di tecnologia e vuole l'ultima novità.

Ci può anche stare che tu cerchi di fartelo durare il più possibile e ce chi invece cerca di venderselo prima che svaluti troppo per passare all'ultimo modello. Sono due filosofie "di vita" differenti.

Poi tu stai sottovalutando il punto centrale di tutto: Nel campo dei cellulari prima fanno il cellulare, poi fanno il software pesante. Appena uscito il nuovo cellulare hai prestazioni abbastanza vicine al modello precedente (proprio perché il software è ottimizzato sui modelli precedenti). Se poi però iniziano ad uscire tutti cellulari con un certo schermo ed un certo processore vedrai che il cellulare inizierà a soffrirne.

Poi sottovaluti l'altro punto fondamentale, ovvero magari per te e per le tue esigenze il gs2 va bene, ma non è detto che lo sia per tutti.

Ora tu hai un opinione diversa e la rispetto, ma rispetta pure quella degli altri.
La mia opinione che già lo schermo a maggior risoluzione è una miglioria non da poco, il processore a 4 core è una miglioria che a lungo andare si farà sentire anche di più. Poi io l'ho preso in mano, l'ho maneggiato e la leggerezza ed il design mi hanno fatto davvero innamorare di quel cellulare.
Detto questo però io sono il primo che avendo altri cellulari (non il GS2) sono molto restio a spendere 700€. Ma sono restio perché per le mie esigenze non ritengo opportuno spendere quella cifra.

Poi la conclusione finale di tutto è che mi pare ovvio che "se non hai voglia/modo/interesse" di spendere soldi il GS2 rimane comunque un buon cellulare. Io ho ancora un Nexus S, quindi un single core, ed il suo lavoro lo fa ancora in maniera più che discreta, certo non lo paragono nemmeno ad GS3 però per dire che a non voler spendere soldi ci si poteva fermare anche a qualche generazione di cellulare fa.
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 00:45   #1116
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi
Scusami ma segui un po' questo ragionamento:

Tu dici "per 700€ il cellulare mi deve fare anche il caffè", è una tua opinione, probabilmente condivisa anche da molte persone ma non è l'unica.
Certo, senno' se uno deve chiamare, mandare messaggi, e usare qualche apps, basta un cellulare che parte da 200€-350€ (Galaxy Ace o Galaxy S Advance)

Quote:
Ce anche moltissima gente che dice "Che si inventi qualcosa o meno migliora comunque quello che già c'è" e gli va bene, perché magari è un po' più appassionato di tecnologia e vuole l'ultima novità.
Quello giusto

Quote:
Ci può anche stare che tu cerchi di fartelo durare il più possibile e ce chi invece cerca di venderselo prima che svaluti troppo per passare all'ultimo modello. Sono due filosofie "di vita" differenti.
Il mio caso, e non solo nell'ambito smartphone

Quote:
Poi tu stai sottovalutando il punto centrale di tutto: Nel campo dei cellulari prima fanno il cellulare, poi fanno il software pesante. Appena uscito il nuovo cellulare hai prestazioni abbastanza vicine al modello precedente (proprio perché il software è ottimizzato sui modelli precedenti). Se poi però iniziano ad uscire tutti cellulari con un certo schermo ed un certo processore vedrai che il cellulare inizierà a soffrirne.
Ok ovvio che ci vuole tempo per la ROM performante, ma nella parte in grassetto cosa intendi ??

Quote:
Poi sottovaluti l'altro punto fondamentale, ovvero magari per te e per le tue esigenze il gs2 va bene, ma non è detto che lo sia per tutti.
Per le mie esigenze basta e avanza quello che ho, volevo però capire perché uno deve spendere 700€ avendo già l'S2 (se non lo vuole rivendere), cos'è che non gli basta ??

Penso che sia più per capriccio che per reale necessità ...

Quote:
Ora tu hai un opinione diversa e la rispetto, ma rispetta pure quella degli altri.
La mia opinione che già lo schermo a maggior risoluzione è una miglioria non da poco, il processore a 4 core è una miglioria che a lungo andare si farà sentire anche di più. Poi io l'ho preso in mano, l'ho maneggiato e la leggerezza ed il design mi hanno fatto davvero innamorare di quel cellulare.
Detto questo però io sono il primo che avendo altri cellulari (non il GS2) sono molto restio a spendere 700€. Ma sono restio perché per le mie esigenze non ritengo opportuno spendere quella cifra.
Da quello che ho capito l'hai preso a 700€, o mi sbaglio ??

Quote:
Poi la conclusione finale di tutto è che mi pare ovvio che "se non hai voglia/modo/interesse" di spendere soldi il GS2 rimane comunque un buon cellulare. Io ho ancora un Nexus S, quindi un single core, ed il suo lavoro lo fa ancora in maniera più che discreta, certo non lo paragono nemmeno ad GS3 però per dire che a non voler spendere soldi ci si poteva fermare anche a qualche generazione di cellulare fa.
A me basta che il cell sostituisca il PC, sopratutto quando sono in giro, e l'S2 lo fa benissimo
Old 17-06-2012, 00:45   #1117
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Come attivo lo sfondo che scorre con le pagine? grazie!
Old 17-06-2012, 00:47   #1118
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da El_david Guarda i messaggi
Come attivo lo sfondo che scorre con le pagine? grazie!
Forse non si può, ne parlavate l'altro giorno di questa cosa
Old 17-06-2012, 00:49   #1119
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Quote:
però in un modello che ho provato in negozio c'era!
Old 17-06-2012, 00:53   #1120
Lupo99
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
nel mio provare varie app ho beccato un launcher, tipo GOlauncher o qualcosa di simile, che attivava questa funzione, lo stesso sfondo sia statico che dinamico col GO si muoveva cambiando pagina, col launcher di base rimaneva fermo.
poi però l'ho tolto perchè nonaccettava certi widget e mi imponeva di scaricarne di suoi.
Lupo99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Nimbus Innovation Awards 2026: le miglio...
SSD Samsung contraffatto, ma Windows e C...
Enrique Lores, CEO e presidente di HP, l...
SoftBank e Intel preparano la 'memoria d...
Il blocco dei porno per i minori è...
AMD: i nuovi processori Zen 6 saranno (i...
Ancora aumenti per le schede video Radeo...
Sonos presenta Amp Multi a ISE 2026: il ...
Una funzione esclusiva dei Pixel potrebb...
La Cina vieta ufficialmente le maniglie ...
HP e lavoro ibrido: le nuove cuffie Poly...
MSI sta lavorando a un dissipatore ottim...
27 offerte Amazon, le prime 5 in elenco ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cre...
Il reboot di Painkiller tenta il rilanci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian