|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
I miei prossimi acquisti Ultima modifica di Consiglio : 16-06-2012 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Quote:
![]() intendo dire, se sui laptop 15.4" la risoluzione ormai adottata da tutti è 1366x768 (che moltiplicando fa 1 milione di pixel), sul retina dovrei vedere il personaggio di diablo circa 5 VOLTE più piccolo (5 milioni di pixel). Se ne sentiva davvero il bisogno? anche perché quello che prima girava a 60fps su display standard e gt 650m, sul retina ora va a 10fps.. Contenti loro..
trattative completate nel mercatino: Ultima modifica di Seph : 16-06-2012 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciò che più mi ha fatto ridere sono stati i commenti dei dipendenti blizzard sul loro forum, che dovevano ancora prendere in mano un macbook retina e perciò non avevano nemmeno ancora in mente di ottimizzarlo per essi ahaha
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
pensavo parlassi di sistema... nei giochi non so come funziona sinceramente
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' Mac, quindi lo faranno girare pure a 60 frame al secondo a quella risoluzione, pur di metterlo nel c**o a quelli che hanno un pc
![]() Per spingere l'hw pc (che ora è lo stesso del Mac ma vabbè, ci siamo capiti, era così anche prima) deottimizzano il software, li basterà la Kepler più smarza
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Bello. Tutto molto bello. Immagino la dimensione dei caratteri in-game, a tale risoluzione...
Quindi da Lion è stata implementata la resolution independence sbandierata dai tempi di Tiger, ma mai realmente integrata, perchè avevano da badare ai vari iTerminali mobili che di lì a poco sarebbero usciti? Hai fonti da citare?
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps Ultima modifica di flapane : 16-06-2012 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
bel paragone Comunque sono punti di vista eh...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Un gioco che prevede tali risoluzioni al giorno d'oggi deve avere i caratteri adattabili, come l'interfaccia.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Anche un software, "al giorno d'oggi", dovrebbe, ma se a livello OS non si implementa la benedetta resolution independence, sarà piuttosto difficile. Gli stessi menù di sistema si rimpiccioliscono drasticamente, all'aumentare della risoluzione. Sono anni ed anni che tale feature viene sbandierata e non implementata in Mac OS.
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps Ultima modifica di flapane : 16-06-2012 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
lol
risoluzione altissima e grafica pessima
proprio per macuser |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
prova cambiare la risoluzione e vedi cosa succede sul tuo schermo. è ovvio che verrà rimpicciolito. e se così non fosse vuol dire che non ci sarà aumento della definizione visto che ci saranno i pixel meccanicamente più piccoli, ma elettronicamente con lo stesso output visto che la definizione dell'immagine è quella. per migliorare la definizione dovrebbero aggiornare i file grafici di TUTTO il gioco. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
e vabbè dai, basta mettere la risoluzione a 1440x900 e si possono far girare praticamente tutti i giochi in circolazione con quella scheda... che è anche più potente della mia.
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1 |
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
Non voglio dire che gli utenti apple sono ignoranti in generale ma sulla tecnologia si e questo non è assolutamente un insulto o offesa. Ovvio che non sto parlando di tutti ma di una buona parte. Che i prodotti apple siano validissimi non lo metto in dubbio ma allo stesso prezzo di essi si trova molto meglio in qualsiasi campo. Comunque qui si parla di giochi e sinceramente mi fa piacere che cominciano a fare i giochi anche per OSX e mi piacerebbe che gli facessero anche per Linux. Qualcuno ha detto che il mac ha anche OSX... urca non lo sapevo ma comunque perche deve essere un plus?
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
http://www.jacehallshow.com/wp-content/uploads/2012/06/screen-shot-2012-06-11-at-8-39-24-pm.png 27 fps con soli 2 personaggi, niente nemici, e qualche effetto di luce sulla destra (ma non dinamico come magia ma sempre "fondale", quindi di peso trascurabile rispetto alle magie).
Ho visto altre immagini di 20 frames nella zona dei Kazhra (o come si scrive) senza nemici, col monaco che effettuava la campana che poi si divide per un attimo in 6 o 9 tizi per il colpo. Non oso immaginare nelle situazioni veramente concitate quando hai davanti 30/40 nemici e spari magie di ogni tipo o combo varie. Poi se guardate bene le texture mi sembrano della stessa qualità della 1920*1080 se non inferiore, non sono state pompate per stare in linea. La GUI invece per mac mi pare sia stata ridisegnata apposta per adattarsi alle grandi res. In ogni caso a 2880 è imporoponibile giocare decentemente. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
sono curioso di vedere la differenza
io ho un 15,6 fullhd.. indipendentemene dal fatto che basta riscalare tutto (anche se va bene per icone, meno bene per certe immagini rasterizzate, ancora presenti in tanti template) io i pixel non li vedo.. ma manco se mi metto d'impegno. sicuramente ha senso in un contesto di luminosità.. ma immagino sia apprezzabile se uno usa il pc in estate all'aperto (ma ha la finitura lucida? in quel caso capisco il senso di avere luminosità a cannone) c'è chi mi ha ribadito che la differenza si vede (fisicamente) a 40 cm.. non so voi ma a me sembra impossibile stare a 40cm dallo schermo del portatile sena sembrare un totale idiota stile ragionier filini oltre che tortura ergonomicamente parlando. |
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Quote:
Quote:
lol! più che per un 15 pollici andrebbe bene per un 40"
trattative completate nel mercatino: Ultima modifica di Seph : 16-06-2012 alle 18:41. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.

bel paragone