Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2012, 23:57   #11261
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
e sono scomparsi i problemi di login delle scorse settimane
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 23:59   #11262
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
scusate ma all'asta ci sono programmi che rilanciano in auto fino a una certa cifra ?

A volte trattando alcuni oggetti ho avuto questa sensazione.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 00:03   #11263
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
scusate ma all'asta ci sono programmi che rilanciano in auto fino a una certa cifra ?

A volte trattando alcuni oggetti ho avuto questa sensazione.
spesso non fai a tempo a fare l'offerta che è gia superata, succede se il prezzo base è vantaggioso, probabilmente ci saranno decine di persone a fare offerte sullo stesso oggetto
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 00:19   #11264
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
spesso non fai a tempo a fare l'offerta che è gia superata, succede se il prezzo base è vantaggioso, probabilmente ci saranno decine di persone a fare offerte sullo stesso oggetto
:sisi::sisi:
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 00:24   #11265
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006

prezzo 4M

contattatemi in game Supalova#2811
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 00:59   #11266
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi

prezzo 4M

contattatemi in game Supalova#2811
il prezzo è spropositato. armi a 2h da oltre 1000dps e vita per attacco si trovano già a 300-500k
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 01:24   #11267
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Gira voce che c'e' la possibilita' di venire bannati per aver usato il "trucco" (meglio se lo chiamiamo BUG) del cambio di orario per riprendere gli oggetti in AH prima del tempo...

Ne sapete qualcosa?

A me sembra abbastanza assurdo.
io l ho usato un paio di volte, speriamo bene
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 01:40   #11268
HeroQuest
Senior Member

L'Avatar di HeroQuest

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Gira voce che c'e' la possibilita' di venire bannati per aver usato il "trucco"

Ne sapete qualcosa?

A me sembra abbastanza assurdo.
E' cosa certa.

OT: Dopo la Tommasi,anche Nicole Minetti si dà all'hard,ma vieni caxxo!!!

Ultima modifica di HeroQuest : 14-06-2012 alle 01:42.
HeroQuest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 01:41   #11269
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Lupennino ha appena trovato un'arma blu che voleva vendere al mercante........... per fortuna l'ho fermato e ci ha fatto appena 3 milioni. 1046 dps.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 01:49   #11270
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Sono arrivato al 3° atto e il mago viene shottato con corazza d'energia con la runa del 35%.. qualcuno sa percaso precisamente come hanno nerfato quella abilità per evitare il glitch? perché così la rendono effettivamente inutile per chi la vuole usare onestamente quando chi ha scoperto il glitch lo ha bello che finito inferno. Quanta trasparenza in tutto questo, dopo aver fixato il glitch potevano mettere un asterisco su quella runa con scritto:"è una bufala in realtà non funziona, utilizza altro"
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 01:55   #11271
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Sono arrivato al 3° atto e il mago viene shottato con corazza d'energia con la runa del 35%.. qualcuno sa percaso precisamente come hanno nerfato quella abilità per evitare il glitch? perché così la rendono effettivamente inutile per chi la vuole usare onestamente quando chi ha scoperto il glitch lo ha bello che finito inferno. Quanta trasparenza in tutto questo, dopo aver fixato il glitch potevano mettere un asterisco su quella runa con scritto:"è una bufala in realtà non funziona, utilizza altro"
Prima il danno era ridotto all'equivalente del 35% della tua vita ora è ridotto al 35% del danno stesso.
Sembra comunque essere una skill necessaria...se non la usi ti oneshottano sempre!

Ultima modifica di Floris : 14-06-2012 alle 01:58.
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 01:58   #11272
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
presa su amazon ita a 52euro spedito in un giorno!
Mah, imho spendere quella cifra ADESSO non ha assolutamente senso.
Capisco quelli che volevano provarlo al dayone, ma ora che sappiamo tutti com'è e cioè praticamente ancora in beta (si veda le patch per correggere bug e le ottimizzazioni delle skill) non li vale assolutamente. Se aspettavi qualche mese non solo il prezzo sarebbe sceso ma lo giocavi anche "sistemato" da tutti i vari problemi che ha, poi...ognuno fa quello che vuole.
Old 14-06-2012, 01:58   #11273
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Prima il danno era ridotto all'equivalente del 35% della tua vita ora è ridotto al 35% del danno stesso.
Sicuro? Perché al secondo atto funzionava che era una meraviglia e colpi che mi avrebbero dovuto shottare mi toglievano circa 1/3, poi sulla descrizione c'e ancora scritto che il danno complessivo è il 35% della vita massima. La mia impressione e che se il danno supera un tot non funziona per niente... non ci sto più capendo nulla
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 14-06-2012, 02:08   #11274
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Sicuro? Perché al secondo atto funzionava che era una meraviglia e colpi che mi avrebbero dovuto shottare mi toglievano circa 1/3, poi sulla descrizione c'e ancora scritto che il danno complessivo è il 35% della vita massima. La mia impressione e che se il danno supera un tot non funziona per niente... non ci sto più capendo nulla
Pensa che al monaco hanno cambiato una runa appositamente... Assorbiva il 15% della vita massima del mob che ti attaccava, se non ricordo male. L'hanno sostituita con vita per attacco (a livello 60 sono 186 miseri punti vita per attacco)...
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 02:11   #11275
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da Zermak Guarda i messaggi
Pensa che al monaco hanno cambiato una runa appositamente... Assorbiva il 15% della vita massima del mob che ti attaccava, se non ricordo male. L'hanno sostituita con vita per attacco (a livello 60 sono 186 miseri punti vita per attacco)...
Si ricordo, la mia main è il monk Comunque per farti un paragone e farti capire quanto complichi le cose questo nerf per il mago... e come se al monk levassero serenity, saresti praticamente spacciato xD
Ma la cosa che temo e che per fixare il glitch hanno reso inutile una skill importantissima.. se fosse così si starebbe sfiorando il ridicolo
Old 14-06-2012, 02:12   #11276
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Da quello che la Blizzard ha detto ora il tooltip è corretto, esprime quello che fa corazza di forza dopo il nerf...riduce al 35% i danni superiori al 35% della tua vita...poi che quel 35% di danno sia comunque più della tua vita è possibile ad inferno dall'atto 2 in poi. In ogni caso non ho mai controllato se si comporta come detto...certo è che quando magari mi dimentico di attivarla mi accorgo subito di non avercela.
Quote:
Ma la cosa che temo e che per fixare il glitch hanno reso inutile una skill importantissima.. se fosse così si starebbe sfiorando il ridicolo
Sicuramente il nerf è stato pesante. Ad esempio prima Rakanoth ad inferno era fattibile. Ora o hai più di 100k dps e speri di tirarlo giù in fretta con l'arconte oppure è praticamente impossibile (opinione personale). Io ho dovuto farlo con l'exploit (se così vogliamo chiamarlo) dell'antico guardiano e come me molti altri maghi.

Ultima modifica di Floris : 14-06-2012 alle 02:17.
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 02:20   #11277
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Da quello che la Blizzard ha detto ora il tooltip è corretto, esprime quello che fa corazza di forza dopo il nerf...riduce al 35% i danni superiori al 35% della tua vita...poi che quel 35% di danno sia comunque più della tua vita è possibile ad inferno dall'atto 2 in poi. In ogni caso non ho mai controllato se si comporta come detto...certo è che quando magari mi dimentico di attivarla mi accorgo subito di non avercela.

Sicuramente il nerf è stato pesante. Ad esempio prima Rakanoth ad inferno era fattibile. Ora o hai più di 100k dps e speri di tirarlo giù in fretta con l'arconte oppure è praticamente impossibile (opinione personale). Io ho dovuto farlo con l'exploit (se così vogliamo chiamarlo) dell'antico guardiano e come me molti altri maghi.
E ma il tooltip è scorretto, dovrebbe essere riduce del 35% e non riduce al 35%... e anche io avevo capito riduce al 35% perché all'atto 2 se dimentico di attivarla determinati attacchi mi shottano, mentre se è attiva mi levano 1/3. Comunque invece di fare fix lato server senza log dovrebbero essere più trasparenti per far capire quello che combinano...
Old 14-06-2012, 02:29   #11278
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
boh io vedo lo streaming di Trump e viene sempre bi o tri-shottato...

(fino a ieri però)
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 02:31   #11279
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Quote:
E ma il tooltip è scorretto, dovrebbe essere riduce del 35% e non riduce al 35%... e anche io avevo capito riduce al 35% perché all'atto 2 se dimentico di attivarla determinati attacchi mi shottano, mentre se è attiva mi levano 1/3. Comunque invece di fare fix lato server senza log dovrebbero essere più trasparenti per far capire quello che combinano...
che roba è l'exploit dell'antico guardiano?
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 02:38   #11280
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Quote:
come funzionava perche il glich del mago? quello che dovevi adare in giro con 5k di vita 1500 rigenerazzione vita e corazza d'energia sempre attiva?
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian