Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2012, 12:44   #10821
creepring
Senior Member

L'Avatar di creepring

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
per curiosità, quanti acquistati in ah e quanti droppati ?
dal lv 50 circa in poi tutto AH.
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz ||
Ho concluso positivamente con: tanti
creepring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 12:46   #10822
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Sto provando a fare il livello dei pony ad inferno e mi shottano che è una bellezza...soprattutto quando le altre 2 classi sono ranged e io sono l'unico melee.
Wiz e dh con oltre 60k di dps e io che con il buff arrivo a malapena a 24 (22 se devo alzare le resistenze cambiando cintura)
Quando c'è stato anche il barbaro le cose andavano meglio perchè ci dividevamo i danni.
Mantra dell'elusione li sembra che non conti nulla...pur avendo il 55% di schivata non ho mai visto 1 volta la parola schivata e se non morivo subito era merito di Serenità.
I mantra arrivati a certi danni mi sembra un po inutili.
Schiva non schiva (anche con 60% di schivata con la runa di pugni tonanti)
Guarigione troppo lenta (giusto la runa che alza le res è caruccia)
Condanna ok ma se il problema principale è non prenderle la rende inutile.
L'altra nemmeno la considero dato che il danno che riflette è ridicolo.
Vorrei sentire che ne pensano gli altri monaci...Sopratutto sui mantra ad altri livelli....
Old 12-06-2012, 12:48   #10823
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
no beh, 600-700k...diciamo 4/5 mln forse 3..non meno di 3!
Ne ho 2 di tal rasha armor, la uso sul monk visto che mi serve tutta AS. migliore di quella l'ho pagata 700k

P.S. non so come vogliano nerfare l'AS, ma se lo fanno possono anche rimuovere la classe monk
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 12-06-2012 alle 12:53.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 12:48   #10824
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Ho trovato una coop carina, e insieme abbiamo arato il macellaio.

Scoglio superato, sono al 2° atto

Anche se probabilmente continuerò a farmare il primo atto in loop(droppano abbastanza bene).

Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Dopo avermi fatto penare per un giorno e mezzo in cui mi droppava molti meno gialli,ecco cosa mi ha cacciato il macellaio ieri sera
Ma non avevano detto che i boss finali, dopo la prima volta che li fai, droppano soltanto merda?

No, perchè io ho fatto parecchie volte di seguito lo skelton King, e mi ha droppato roba interessante(e cmq vari gialli) anche dopo la prima volta.
Old 12-06-2012, 12:48   #10825
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ehm... sto leggendo da giorni senza rispondere ma... mi spieghi dove sarebbe il divertimento in Diablo?

Da sempre gli H'n'S, ed in particolare Diablo (che porta ai massimi livelli tale concetto), si basano esclusivamente sull'andare, fare tabula rasa della mappa e lootare la roba che trovi, fino a quando non hai un equip buono per avanzare.

Questo è il gameplay degli H'n'S, che se da un lato ne fatto un gioco banale, dall'altro lo rendono immediato e frenetico, tarato per essere ripetuto un miliardo di volte; punto. Li sta il divertimento (o meglio: lo stimolo per andare avanti), tant'è che i malati di Diablo 2 per anni non hanno fatto altro che ripetere all'infinito le stesse identiche cose (la fantomatica "longevità" di Diablo 2, e per estensione su Diablo 3, sta tutta li).

E Diablo 3 è così: anzi, è quanto di più conservativo la Blizzard potesse fare, perchè a distanza di 12 anni da Diablo 2, ha riproposto un gioco pressochè identico con pochissime novità (bilanciato in maniera pietosa a quanto pare). E date tutte le magagne che ha, si può dire tranquillamente che han fatto un lavoro pietoso.

Quindi si: il divertimento era, ed è, soprattutto nel vedere l'oggettino che il mob di turno rilasciava (e rilascia).

Sinceramente poi inizio a trovare davvero ridicole le difese alla AH, palesemente un sistema strutturato per diventare il fulcro centrale del gameplay. Qualcosa che aggira in maniera evidente il motivo stesso del gioco NON è una possibilità in più, è una porcata. E lo è tanto di più ogni volta che si pensa al vero scopo che sottende: arrivare all'asta a soldi reali per far fare soldi alla Blizzard.
L'asta l'hanno tirata fuori per debellare il problema dei gold sellers? C'è solo una risposta a questa affermazione: cazzate.

Sinceramente, sempre più contento di non aver avuto la possibilità di acquistare Diablo 3, che fino al giorno d'uscita consideravo un acquisto certo al 100%. Quello che però trovo ancor più sconcertante è l'incapacità da parte di milioni di persone di non rendersi conto delle magagne evidenti e di continuare ad idolatrare Blizzard/Diablo 3 come se fosse l'arrivo del salvatore disceso dal cielo.

Invece si continua a farsi i "santini" in casa propria solo sul nome, e mentre nel frattempo vi prendono a calci nel didietro si continua a dire che è tutto perfetto.
E nel frattempo grazie a questa massa, il sistema della Blizzard rischierà seriamente di essere copiato a destra ed a manca, cosa che inizio a temere... come peraltro è già successo per WoW che ha introdotto tutta una serie di meccaniche di farming e grinding che han reso banale, ripetitivo e oltremodo osceno il gameplay che sottende.

Ma no, di Blizzard non si può parlar male, è contro la fede
*
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 12:51   #10826
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
A me il gioco piace molto, e mi piace anche la AH. Forse rovina il gioco ai livelli più bassi (ma si può tranquillamente andare avanti senza eh). Ad inferno però il gioco non lo rovina più...e si, senza non si può andare avanti, sono d'accordo.

Tenete però conto che

1) Entro fine mese uscirà la patch che sistemerà la questione del loot. E quindi tornerà ad essere sensato farmare in Act I inferno, con la possibilità (piccola chiaramente, ma pur sempre esistente) di droppare item livello 63.
Questo avrà due conseguenze
a) renderà più divertente farmare, perchè c'è la consapevolezza che si può essere fortunati
b) porterà ad una radicale diminuzione dei livelli dei prezzi nella AH. Proprio perchè item di livello 62+ saranno maggiormente "a portata di tutti" (quasi tutti, credo, riescono a farsi almeno tutto il 1° atto

2) Con la 1.1 poi bilanciano per bene le classi...e si introduce il pvp (nuova linfa vitale, se ben fatto). Il bilanciamento delle classi è essenziale, perchè alcune - come il wd - sono estremamente impoverite dalla scarsità di build possibili. Ce n'è praticamente solo una funzionante per il wd, ma immagino che per le altre classi sia lo stesso. Ad esempio ritengo necessario un nerf al DH, che fa davvero troppi danni (e soprattutto, li fa da lontano). Ma vabbè, questa è un'altra storia.

Tecnicamente non ho nulla da dire. Il gioco mi piace, mi piacciono i meccanismi (a parte i drop, ma come detto sarà sistemato a breve), mi piace la grafica. Le ambientazioni le trovo fantastiche.

Ciò che veramente mi spaventa è la RMAH. Per il semplice motivo che ho paura che gli item buoni vadano tutti a finire lì...e a quel punto sì che il gioco sarebbe rovinato.
Va bene...allora che gli rendano un minimo di sopravvivenza perchè il dh ha solo i danni dalla sua...con il nerf dello SS adesso muori di continuo come i cani...anche con la runa hai 1,5 secondi di immunità (si sono talmente preoccupati di nerfarlo che non hanno nemmeno ricalibrato costo e rune)con i quali non fai quasi mai nulla ad inferno...devi sperare nei dodge e nel backflip dell'evasive fire.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 12:51   #10827
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Scusate ma non riesco a "cambiare" questi stivali a livello 60.
Voglio dire dove ne trovo altri che abbiano velocità di attacco?!
E considerando che hanno anche dex e buona vitalità (sono Monk) per quali dovrei cambiarli secondo voi? (ha anche l'armor aumentata e la resist a fire che sto' massimizzando per la passiva)

PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 12:52   #10828
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Ho trovato una coop carina, e insieme abbiamo arato il macellaio.

Scoglio superato, sono al 2° atto

Anche se probabilmente continuerò a farmare il primo atto in loop(droppano abbastanza bene).

Ma non avevano detto che i boss finali, dopo la prima volta che li fai, droppano soltanto merda?

No, perchè io ho fatto parecchie volte di seguito lo skelton King, e mi ha droppato roba interessante(e cmq vari gialli) anche dopo la prima volta.
con il nephalem valor hai 2 gialli garantiti dai boss (detto 100 volte)
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 12:54   #10829
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Va bene...allora che gli rendano un minimo di sopravvivenza perchè il dh ha solo i danni dalla sua...con il nerf dello SS adesso muori di continuo come i cani...anche con la runa hai 1,5 secondi di immunità (si sono talmente preoccupati di nerfarlo che non hanno nemmeno ricalibrato costo e rune)con i quali non fai quasi mai nulla ad inferno...devi sperare nei dodge e nel backflip dell'evasive fire.
Tanto lo nerfano quando abbassano Increased attack speed...

E pure a detta di tutti il DH è la classe più difficile da giocare... Vogliamo parlare dei maghi?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 12:56   #10830
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Si, ma il tizio ha droppato un verde, e non era la prima volta che faceva il macellaio in quella difficoltà, a quanto ho capito.

Quindi possono droppare leggendari/verdi anche se non è la prima volta che li fai?
Old 12-06-2012, 12:59   #10831
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Si, ma il tizio ha droppato un verde, e non era la prima volta che faceva il macellaio in quella difficoltà, a quanto ho capito.

Quindi possono droppare leggendari/verdi anche se non è la prima volta che li fai?
i leggendari e i set li puoi droppare ovunque credo, dal barile più schifoso ai boss finali (non ne sono sicuro, ma quasi).
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 12:59   #10832
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:

Infatti devono

1) Diminuire i danni dei mob a inferno (negli atti 2-3-4), in modo da evitare oneshottamenti vari (che, ci tengo a dirlo, non riguardano solo il dh che colpisce da lontanissimo...ma anche il mago se non sta attento, e il witch doctor - che fa la metà dei danni, ha abilità a corto/cortissimo raggio tranne i dardi, e viene oneshottato ugualmente)

2) nerfare i danni del DH

Così facendo sicuramente si equilibra il tutto: meno danni, ma più "sopravvivenza". E magari un WD riesce anche ad utilizzare abilità diverse dal dardo...cosa attualmente impossibile ad inferno (sono tutte a cortissimo raggio e ti oneshottano...in pratica l'80% delle skill del WD a inferno è inutile perchè a cortissimo raggio, dove ti oneshotta/bishotta chiunque)
Old 12-06-2012, 13:00   #10833
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
dovrebbe essere possibile reggere tot colpi come il mago con Force Armor... altrimenti è chiaro che resta solo il dps.

Quote:
Originariamente inviato da Shark812 Guarda i messaggi
Scusate ma non riesco a "cambiare" questi stivali a livello 60.
Voglio dire dove ne trovo altri che abbiano velocità di attacco?!
E considerando che hanno anche dex e buona vitalità (sono Monk) per quali dovrei cambiarli secondo voi? (ha anche l'armor aumentata e la resist a fire che sto' massimizzando per la passiva)

solo i leggendari hanno attack speed al di fuori di guanti/anelli/amuleti
Quote:

con il nephalem valor certamente, è fatto apposta. Per affrontare un boss te lo devi meritare... con 5 elite uccisi.
Old 12-06-2012, 13:01   #10834
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Con la patch sarà 1 giallo garantito per ogni boss invece di 2, e 1 (invece di 0) per gli elite.
Old 12-06-2012, 13:04   #10835
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Infatti devono

1) Diminuire i danni dei mob a inferno (negli atti 2-3-4), in modo da evitare oneshottamenti vari (che, ci tengo a dirlo, non riguardano solo il dh che colpisce da lontanissimo...ma anche il mago se non sta attento, e il witch doctor - che fa la metà dei danni, ha abilità a corto/cortissimo raggio tranne i dardi, e viene oneshottato ugualmente)

2) nerfare i danni del DH

Così facendo sicuramente si equilibra il tutto: meno danni, ma più "sopravvivenza". E magari un WD riesce anche ad utilizzare abilità diverse dal dardo...cosa attualmente impossibile ad inferno (sono tutte a cortissimo raggio e ti oneshottano)
1) magari muoiono con un colpo perchè hanno massimizzato dps tralasciando vita e resistenze?! questa finora è la tattica che ha pagato, vedremo se aumentando il costo di riparazione cambierà qualcosa

2) d'accordissimo, ho cominciato un DH (adesso liv 50) e mi pare davvero squilibrato rispetto alle altre classi, ha le skill senza cool down e l'odio si rigenera davvero velocemente

Ultima modifica di lupinthe3rd : 12-06-2012 alle 13:07.
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 13:07   #10836
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
1) magari muoiono con un colpo perchè hanno massimizzato dps tralasciando vita e resistenze?! questa finora è la tattica che ha pagato, vedremo se aumentano il costo di riparazione se cambierà qualcosa

2) d'accordissimo, ho cominciato un DH (adesso liv 50) e mi pare davvero squilibrato rispetto alle altre classi, ha le skill senza cool down e l'odio si rigenera davvero velocemente
Si, ma perchè è la tattica che ha funzionato?

E' la tattica che ha funzionato perchè tanto chiunque tranne barb/monk a inferno viene bishottato, indipendentemente da quanta vita/resistenza abbia praticamente. Quindi se tanto devo morire, meglio massimizzare il danno.

La logica è questa. Se nerfano il danno e diminuiscono vita/danni di alcuni mob a inferno sicuramente succederà che
1) il gioco sarà più divertente ed equilibrato
2) saranno utilizzabili molte più build, e non solo le glass cannon

direi che sono due effetti positivi, no?

Anche blizzard se n'è accorta...dovremo aspettare la 1.0.3
Old 12-06-2012, 13:09   #10837
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
ieri ho droppato una armetta nuova di pacca.... ora sono così:

Ho abbandonato un attimo il livello segreto, e ho provato gli elite dell'atto 4 prima di diablo, li ho letteralmente sventrati (con qualche morte)
Inizia a dare soddisfazioni sto wd, considerato che la maggior parte degli item che indrosso sono droppati e non dell'ah
Old 12-06-2012, 13:11   #10838
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Ho abbandonato un attimo il livello segreto, e ho provato gli elite dell'atto 4 prima di diablo, li ho letteralmente sventrati (con qualche morte)
Inizia a dare soddisfazioni sto wd, considerato che la maggior parte degli item che indrosso sono droppati e non dell'ah
sei anche tu un dipendente Blizzard?
Old 12-06-2012, 13:15   #10839
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Cosa intendi dire? Se è per il culo dei drop, beh in effetti sì
Letto ora i tuoi mex precedenti, ora capisco

Ultima modifica di Ascarozzo : 12-06-2012 alle 13:44.
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 13:20   #10840
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Quote:
Ahahahah secondo me per la maggior parte intende massimo 1

Cioè a me sembra pressoché impossibile droppare un oggetto che ti serva, soprattutto una volta arrivati sopra i 40k dps
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian