Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2012, 11:44   #10781
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
la differenza la colgo come tu dovresti cogliere la differenza tra un sistema che ti permette di avere un equip farmando e uno che ti costringe ad usare un sistema di compravendita

che poi 1, 10, 100, 1000 giocatori riescano ad andare a vanti senza rivolgersi all'ah, non fa statistica su un'utenza di diversi milioni di giocatori

semplicemente il sistema è mal tarato fornendo drop inutili, sottolivellati e con una frequenza ridicola rispetto a quanto il giocatore ne avrebbe bisogno
No, uno che ti costringe ad usare un sistema di compravendita per proseguire nell'ultimo livello di difficoltà che a quanto pare tutti ritengono un diritto. E il risultato dei fiumi di lacrime è abbastanza scontato ormai, nerferanno Inferno quel tanto che basta per farci arrivare anche i più scarsi.

Poi mi raccomando eh... la grafica fa schifo, il gioco fa schifo, e se non facesse schifo comunque sarebbe costruito attorno all'AH......... però tutti qui c'hanno 100-200 ore di gioco. E tutti sapevano tutto, dalla Beta addirittura, però tutti c'hanno speso 60€.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 11:46   #10782
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
per chi ha problemi col pavimento del macellaio, quando comincia a diventare tutto incandescente piazzatevi proprio all'entrata, nella parte più in basso dello schermo.
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 11:46   #10783
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Possibile che il macellaio a inferno sia infattibile PER COLPA DEL PAVIMENTO

Ci ho provato 10 volte, lui me lo mangio, ma a un certo punto il pavimento diventa tutto infuocato(senza nessun pezzo libero) e crepo.

Non ho assolutamente idea di come fare a battere il pavimento. Qualche idea?
Spoiler:
Ti metti in basso al centro, da dove sei entrato per capire. In quel punto il fuoco è innocuo... però preparati ad un face-to-face col Macellaio
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 11:47   #10784
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
per valutare il magic find, non credo che i leggendari siano un giusto parametro, la percentuale di drop è troppo bassa.

invece per le armi hai ragione, io al massimo ho trovato un bastone raro (a 2 mani) da 800 dps che ho gentilmente donato all'incantatrice.

Trovare armi a una mano che diano più di 400 dps è molto molto improbabile, almeno per me.

Comunque boh, io spero molto nella patch, sia per la difficoltà che per la percentuale di drop di item lvl 62-63 anche a inizio inferno.

E' molto frustrante tornare a fine farmata con una ventina di item rari , e scoprire che di questi 20 18 li vendi al mercante, e 2 li piazzi in asta con la speranza di fare abboccare qualcuno (non ho mai venduto roba a più di 100k).

A me piace giocare, non refreshare la casa d'aste per un'ora sperando di trovare l'affarone, e sopratutto mi piacerebbe indossare qualcosa di quello che trovo farmando
La penso come te, io ci guardo una volta al giorno, giusto per magari mettere all'asta qualche oggetto giallo trovato mentre andavo avanti ad inferno.

Se trovo qualche "affare" bene (Tipo oggi, spesi 35k e ho aumentato di 2k la vita, di 200 il dps, di 300 la rigenerazione vitale e di 2% la resistenza al danno.. mica male!), altrimenti chiudo e riprendo a giocare.

Per il resto nel mio gruppetto ci siamo io che tanko, lo sciamano che finda ed un paio di pg con dps smisurato, andiamo avanti, ci facciamo le nostre chiacchiere mentre andiamo avanti, ci si scambia gli oggetti se capita di trovare qualcosa di buono per gli altri e via che si va.

D'altro canto quando giocavo da solo (perché ero rimasto una 20ina di livelli indietro) ho comprato spesso armi all'AH, però messo come limite di prezzo 5k per arma a livello e se trovavo qualcosa di buono bene, altrimenti guardavo il livello dopo.

Prima di tutto bisogna divertirsi, poi pensare all'equip.
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 11:47   #10785
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
No, uno che ti costringe ad usare un sistema di compravendita per proseguire nell'ultimo livello di difficoltà che a quanto pare tutti ritengono un diritto. E il risultato dei fiumi di lacrime è abbastanza scontato ormai, nerferanno Inferno quel tanto che basta per farci arrivare anche i più scarsi.
ce credo, sto gioco ha una longevità di due mesi... e li secondo me siamo su piani completamente differenti.. non si tratta dei "piu scarsi", ma di quelli che han meno gold da spendere

dammi 50 milioni di giold e arrivo ad inferno atto II in una serata...

questa non è abilità, questo è farming i gold

Quote:
Poi mi raccomando eh... la grafica fa schifo, il gioco fa schifo, e se non facesse schifo comunque sarebbe costruito attorno all'AH......... però tutti qui c'hanno 100-200 ore di gioco. E tutti sapevano tutto, dalla Beta addirittura, però tutti c'hanno speso 60€.
e questo cosa centra? bisogna dire che è il gioco perfetto? ci sono mille cose che non vanno bene quindi la gente dovrebbe smettere di giocarci dopo averci speso 60 €? han snaturato completamente l'anima di diablo spostando il gusto del drop nel gusto del gold e non bisognerebbe lamentarsi?

a volte escono dei ragionamenti che non stan ne in cielo ne in terra...

tranquillo che fosse un mmorpg a canone mensile avrebbe avuto il sintomatico calo del 50% dell'utenza in molto meno tempo di titoli altrettanto blasonati, ma fortunatamente (per blizzard) il gioco s'è pagato e non va corrisposto nessun canone di abbonamento ciclico
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 12-06-2012 alle 11:50.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 11:48   #10786
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
a me basterebbe anche che 1 su 10 drop rari (che sono rari) fosse utile e almeno del mio livello, non mi sembra chiedere molto
Io ho tre pagine del baule pieni di rari... tutti schifo. Li tengo perchè non ho ancora deciso se venderli al mercante o riciclarli e provare a craftare dal fabbro ( ci ho provato una volta e ha tirato fuori un oggetto schifosissimo ). Barbaro lvl 60 , 29k hp e 5.800 dps , atto III abisso. Ovviamente questo è il risultato senza prendere nulla in ah
Old 12-06-2012, 11:48   #10787
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Il meccanismo di drop è sbagliato.
Io devo poter droppare roba del mio livello al mio livello, non due livelli dopo.

Invece ora la roba del mio livello la droppa gente che sta almeno 2 livelli dopo, e che la rivenderà in AH oggi, e nella RMAh domani.

Nulla di male in ciò, se non fosse per il fatto che non non esiste più il drop di item per se stessi.

PS . Per risolvere questa situazione basterebbe mettere a posto il carft dando alle ricette dei blocchi su alcune caratteristiche o quantomeno riducendo la randomicità di alcuni valori, prima di tutto il dps. Così almeno tutti i rari di merda verrebbero disincantati e investiti nel craft invece che venduti al vendor per due soldi.
No, il meccanismo di drop delle armi con le meccaniche attuali è sbagliato. Se droppi una cintura lv59 invece che lv60 perdi 20 armor e il range di attributi resta lo stesso. Se droppi un'arma lv59 puoi anche buttarla. E un oggetto ogni 3 è un'arma.

C'è qualcosa di radicalmente sbagliato se si è delusi prima ancora di identificare un oggetto, spero se ne accorgano.
Old 12-06-2012, 11:49   #10788
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
Io ho tre pagine del baule pieni di rari... tutti schifo. Li tengo perchè non ho ancora deciso se venderli al mercante o riciclarli e provare a craftare dal fabbro ( ci ho provato una volta e ha tirato fuori un oggetto schifosissimo ). Barbaro lvl 60 , 29k hp e 5.800 dps , atto III abisso. Ovviamente questo è il risultato senza prendere nulla in ah
Rici
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 11:49   #10789
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ther0 Guarda i messaggi
Prima di tutto bisogna divertirsi, poi pensare all'equip.
Quoto. E con Diablo3 mi sto divertendo tanto .
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 11:50   #10790
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

EDit: con il post di prima hai già risposto.

Il sistema della armi fa cagare.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 11:52   #10791
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
ce credo, sto gioco ha una longevità di due mesi... e li secondo me siamo su piani completamente differenti.. non si tratta dei "piu scarsi", ma di quelli che han meno gold da spendere

dammi 50 milioni di gold e arrivo ad inferno atto II in una serata... questa non è abilità, questo è farming di gold

e questo porterà sai a cosa? semplice:

"azz, non ho n milioni di gold per farmi l'equip"
"quanto costano n milioni di gold?"
"10 €? ah me li compro"

oppure

"quanto costano n item?"
"10 €? ah me li compro"

Quote:
e questo cosa centra? bisogna dire che è il gioco perfetto? ci sono mille cose che non vanno bene quindi la gente dovrebbe smettere di giocarci dopo averci speso 60 €? han snaturato completamente l'anima di diablo spostando il gusto del drop nel gusto del gold e non bisognerebbe lamentarsi?

tranquillo che fosse un mmorpg a canone mensile avrebbe avuto il sintomatico calo del 50% dell'utenza in molto meno tempo di titoli altrettanto blasonati, ma fortunatamente (per blizzard) il gioco s'è pagato e non va corrisposto nessun canone di abbonamento ciclico
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 12-06-2012 alle 11:55.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 11:53   #10792
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
A me il gioco piace molto, e mi piace anche la AH. Forse rovina il gioco ai livelli più bassi (ma si può tranquillamente andare avanti senza eh). Ad inferno però il gioco non lo rovina più...e si, senza non si può andare avanti, sono d'accordo.

Tenete però conto che

1) Entro fine mese uscirà la patch che sistemerà la questione del loot. E quindi tornerà ad essere sensato farmare in Act I inferno, con la possibilità (piccola chiaramente, ma pur sempre esistente) di droppare item livello 63.
Questo avrà due conseguenze
a) renderà più divertente farmare, perchè c'è la consapevolezza che si può essere fortunati
b) porterà ad una radicale diminuzione dei livelli dei prezzi nella AH. Proprio perchè item di livello 62+ saranno maggiormente "a portata di tutti" (quasi tutti, credo, riescono a farsi almeno tutto il 1° atto

2) Con la 1.1 poi bilanciano per bene le classi...e si introduce il pvp (nuova linfa vitale, se ben fatto). Il bilanciamento delle classi è essenziale, perchè alcune - come il wd - sono estremamente impoverite dalla scarsità di build possibili. Ce n'è praticamente solo una funzionante per il wd, ma immagino che per le altre classi sia lo stesso. Ad esempio ritengo necessario un nerf al DH, che fa davvero troppi danni (e soprattutto, li fa da lontano). Ma vabbè, questa è un'altra storia.

Tecnicamente non ho nulla da dire. Il gioco mi piace, mi piacciono i meccanismi (a parte i drop, ma come detto sarà sistemato a breve), mi piace la grafica. Le ambientazioni le trovo fantastiche.

Ciò che veramente mi spaventa è la RMAH. Per il semplice motivo che ho paura che gli item buoni vadano tutti a finire lì...e a quel punto sì che il gioco sarebbe rovinato.
Old 12-06-2012, 11:56   #10793
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Evito di dire il mio parere che tanto lo sapete bene

Comunque altro che inferno, il vero scoglio è la latenza. Sono 3 giorni che non faccio 1 metro perchè con 600 di ping comincia ad essere arduo fare qualsiasi cosa ad abisso.

Voglio il single player
Old 12-06-2012, 11:57   #10794
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:

dammi 50 milioni di gold e arrivo ad inferno atto II in una serata... questa non è abilità, questo è farming di gold

e questo porterà sai a cosa? semplice:

"quanto costano n milioni di gold?"
"10 €? ah me li compro"

oppure

"quanto costano n item?"
"10 €? ah me li compro"

Yume, sulla questione del loot sono d'accordo. Però lo fixano entro un paio di settimane...inutile insistere: più che sistemarlo che possono fare?

E' vero, ad oggi non funziona bene, sono d'accordo. Ma ora lo sistemano!
Old 12-06-2012, 11:57   #10795
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Evito di dire il mio parere che tanto lo sapete bene

Comunque altro che inferno, il vero scoglio è la latenza. Sono 3 giorni che non faccio 1 metro perchè con 600 di ping comincia ad essere arduo fare qualsiasi cosa ad abisso.

Voglio il single player
Io pingo sempre da 80 a 110...sicuro non sia la connessione?
Old 12-06-2012, 12:04   #10796
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Dopo avermi fatto penare per un giorno e mezzo in cui mi droppava molti meno gialli,ecco cosa mi ha cacciato il macellaio ieri sera

Old 12-06-2012, 12:07   #10797
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
A me il gioco piace molto, e mi piace anche la AH. Forse rovina il gioco ai livelli più bassi (ma si può tranquillamente andare avanti senza eh). Ad inferno però il gioco non lo rovina più...e si, senza non si può andare avanti, sono d'accordo.

Tenete però conto che

1) Entro fine mese uscirà la patch che sistemerà la questione del loot. E quindi tornerà ad essere sensato farmare in Act I inferno, con la possibilità (piccola chiaramente, ma pur sempre esistente) di droppare item livello 63.
Questo avrà due conseguenze
a) renderà più divertente farmare, perchè c'è la consapevolezza che si può essere fortunati
b) porterà ad una radicale diminuzione dei livelli dei prezzi nella AH. Proprio perchè item di livello 62+ saranno maggiormente "a portata di tutti" (quasi tutti, credo, riescono a farsi almeno tutto il 1° atto

2) Con la 1.1 poi bilanciano per bene le classi...e si introduce il pvp (nuova linfa vitale, se ben fatto). Il bilanciamento delle classi è essenziale, perchè alcune - come il wd - sono estremamente impoverite dalla scarsità di build possibili. Ce n'è praticamente solo una funzionante per il wd, ma immagino che per le altre classi sia lo stesso. Ad esempio ritengo necessario un nerf al DH, che fa davvero troppi danni (e soprattutto, li fa da lontano). Ma vabbè, questa è un'altra storia.

Tecnicamente non ho nulla da dire. Il gioco mi piace, mi piacciono i meccanismi (a parte i drop, ma come detto sarà sistemato a breve), mi piace la grafica. Le ambientazioni le trovo fantastiche.

Ciò che veramente mi spaventa è la RMAH. Per il semplice motivo che ho paura che gli item buoni vadano tutti a finire lì...e a quel punto sì che il gioco sarebbe rovinato.
sono d'accordo con ogni singola parola.

L'unica cosa (ma è una mia frustrazione, non una cosa oggettiva) è che più che il livello dei drop, è la qualità che fa schifo. Possibile che su più di 10 slot di equip, io indossi due (2) cose droppate da me, di cui uno è un anello livello 25 che uso solo perchè ha ias dex e castone?

vorrei sapere una cosa:
C'è qualcuno in questo thread che usa un'arma droppata da lui ?(parlo di pg a inferno )
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 12:07   #10798
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:

Invece il farming di oggetti è abilità?

Hanno dovuto nerfare tutto il nerfabile perché già al primo giorno la gente ha cominciato a cercare il massimo con il minimo sforzo (goblin/chest/vase farm, Tyrael, exploit vari).

Tra parentesi, sinceramente non posso biasimare la Blizz per aver fornito strumenti per giocare come si vuole, invece di restrizioni preventive unicamente per punire i soliti che riescono a farmare un vaso per 12 ore di fila - anche se questo ha poi prevedibilmente rovinato l'economia. Mai fidarsi di 5 milioni di persone (bella questa, me la segno).

Gli scarsoni vadano a farmare gold, chi si vuole divertire faccia boss run con 5 tacche di NV. Bisogna patchare alcuni aspetti in modo che sia meno frustrante arrivare a quel livello, ma i discorsi sull'AH in sé sono aria fritta. Se uno si diverte solo a guardare l'oggettino che cade per terra allora va bene un gioco di 10 anni fa.

E ribadisco, eh: per me ci sono dei problemi precisi e abbastanza circoscritti. Ma piangere per 500 pagine sulla AH cattivona serve veramente a poco.

Ultima modifica di Turin : 12-06-2012 alle 12:10.
Old 12-06-2012, 12:08   #10799
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:

Scusa, ma è perché sei scarso\pigro. (non che io non sia pigro, ma io non mi lamento nemmeno dell'AH) Se uno apprezzasse diablo per quello che è si metterebbe il cuore in pace e si farmerebbe l'atto 1 di inferno (fattibile dopo essersi farmati 2/3 volte l'atto 3 di abisso per trovare qualche oggetto un po' superiore alla media che ti tiri su sia vita che dps) finché non trova oggetti sufficientemente forti per passare all'atto 2. All'atto 2 farebbe la stessa identica cosa finché non riesce a passare all'atto 3 etc.

a fare così, A OCCHIO ti ci vorrebbero 3/4 mesi (giocando una cosa giusta al giorno..) per finire inferno.. e comunque avresti sicuramente delle difficoltà pazzesche ad affrontare i gruppetti di mob con le abilità giuste.

Quindi, per cortesia, un conto è se fosse IMPOSSIBILE avanzare senza asta, un altro è se è solo "estremamente difficile" e, scusa tanto, ma mi sembra lo scopo del livello inferno essere di difficoltà "pressoché impossibile".

Oppure ti farmi gold per alimentare il mercato dell'asta e far arricchire quei culoni che magari hanno un mago e hanno trovato il tirapugni leggendario per monaco che fa 1200 dps e ha 300 vitalità e destrezza. e a quel punto se io droppassi una roba del genere la metterei in buyout a 100 milioni e sti cazzi, perché sarebbe difficilissimo trovare di meglio.

Quote:

Beh, come ha giustamente detto turin, i "difetti" a cui si fa spesso riferimento, sono noti dai tempi della beta (asta, limite di livello, stat messe in automatico al passaggio di livello, drm sempre attivo, etc.)... se uno l'ha comprato disprezzando a morte queste feature, scusa ma è un tonno. Considerando che Torchlight 2 usciva a breve distanza da diablo 3, sarebbe stato più felice su Torchlight 2.

Quindi no, non devi dire che il gioco è perfetto, ma non puoi lamentarti che diablo ha "quei problemi" se lo sapevi da PRIMA di comprare il gioco (è come prendersi una lamborghini e poi lamentarsi di continuo che l'assicurazione costa tanto e consuma un sacco di benzina...)

Il gusto del drop\gold te l'ho esposto sopra. L'unico motivo per cui non ci si lamentava del drop negli altri diablo è che non c'era l'asta. Se ci fosse stata l'asta comunque la gente si sarebbe lamentata che droppare era più difficile che farmare gold e comprare all'asta.

Ripeto, lamentarsi va bene, ci sta tutto lamentarsi che magari hanno nerfato il monaco di brutto e ora i maghi fanno un dps della madonna blablabla, ma lamentarsi delle caratteristiche del gioco note da MESI E MESI.. mi sembra quantomeno ridicolo. Mi sembra un voler rosicare solo perché si è così sfortunati da non trovare gli item giusti.

Io ad esempio ho una sfiga pazzesca per i pezzi di armatura e armi, eppure non ho mai speso un gold per anelli ed amuleti.. perché o me li son droppati io o me li han passati gli amici con cui gioco in cambio di oggetti buoni per loro.

In conclusione ha purtroppo ragione Turin, per dar retta ai giocatori frignoni più scarsi (di cui io faccio parte spesso e volentieri, non fraintendere !) , i giocatori che invece amano diablo perché è impestato e devi schiumare per trovare gli oggetti rimangono fregati, vedendosi livelli meno difficili e drop più elevati..
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 12:10   #10800
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Dopo avermi fatto penare per un giorno e mezzo in cui mi droppava molti meno gialli,ecco cosa mi ha cacciato il macellaio ieri sera

http://i50.tinypic.com/2cwsspw.jpg
allora si droppano

Io che pensavo che gli unici item verdi erano i libri
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian