|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Poi mi raccomando eh... la grafica fa schifo, il gioco fa schifo, e se non facesse schifo comunque sarebbe costruito attorno all'AH......... però tutti qui c'hanno 100-200 ore di gioco. E tutti sapevano tutto, dalla Beta addirittura, però tutti c'hanno speso 60€.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#10782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
per chi ha problemi col pavimento del macellaio, quando comincia a diventare tutto incandescente piazzatevi proprio all'entrata, nella parte più in basso dello schermo.
|
|
|
|
|
|
#10783 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Se trovo qualche "affare" bene (Tipo oggi, spesi 35k e ho aumentato di 2k la vita, di 200 il dps, di 300 la rigenerazione vitale e di 2% la resistenza al danno.. mica male!), altrimenti chiudo e riprendo a giocare. Per il resto nel mio gruppetto ci siamo io che tanko, lo sciamano che finda ed un paio di pg con dps smisurato, andiamo avanti, ci facciamo le nostre chiacchiere mentre andiamo avanti, ci si scambia gli oggetti se capita di trovare qualcosa di buono per gli altri e via che si va. D'altro canto quando giocavo da solo (perché ero rimasto una 20ina di livelli indietro) ho comprato spesso armi all'AH, però messo come limite di prezzo 5k per arma a livello e se trovavo qualcosa di buono bene, altrimenti guardavo il livello dopo. Prima di tutto bisogna divertirsi, poi pensare all'equip.
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard |
|
|
|
|
|
|
#10785 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
dammi 50 milioni di giold e arrivo ad inferno atto II in una serata... questa non è abilità, questo è farming i gold Quote:
a volte escono dei ragionamenti che non stan ne in cielo ne in terra... tranquillo che fosse un mmorpg a canone mensile avrebbe avuto il sintomatico calo del 50% dell'utenza in molto meno tempo di titoli altrettanto blasonati, ma fortunatamente (per blizzard) il gioco s'è pagato e non va corrisposto nessun canone di abbonamento ciclico
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 Ultima modifica di yume the ronin : 12-06-2012 alle 11:50. |
||
|
|
|
|
|
#10786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è qualcosa di radicalmente sbagliato se si è delusi prima ancora di identificare un oggetto, spero se ne accorgano.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#10788 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quoto. E con Diablo3 mi sto divertendo tanto
|
|
|
|
#10790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Il sistema della armi fa cagare. |
|
|
|
|
|
|
#10791 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
dammi 50 milioni di gold e arrivo ad inferno atto II in una serata... questa non è abilità, questo è farming di gold e questo porterà sai a cosa? semplice: "azz, non ho n milioni di gold per farmi l'equip" "quanto costano n milioni di gold?" "10 €? ah me li compro" oppure "azz, non ho n milioni di gold per farmi l'equip" "quanto costano n item?" "10 €? ah me li compro" Quote:
a volte escono dei ragionamenti che non stan ne in cielo ne in terra... tranquillo che fosse un mmorpg a canone mensile avrebbe avuto il sintomatico calo del 50% dell'utenza in molto meno tempo di titoli altrettanto blasonati, ma fortunatamente (per blizzard) il gioco s'è pagato e non va corrisposto nessun canone di abbonamento ciclico
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 Ultima modifica di yume the ronin : 12-06-2012 alle 11:55. |
||
|
|
|
|
|
#10792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
A me il gioco piace molto, e mi piace anche la AH. Forse rovina il gioco ai livelli più bassi (ma si può tranquillamente andare avanti senza eh). Ad inferno però il gioco non lo rovina più...e si, senza non si può andare avanti, sono d'accordo.
Tenete però conto che 1) Entro fine mese uscirà la patch che sistemerà la questione del loot. E quindi tornerà ad essere sensato farmare in Act I inferno, con la possibilità (piccola chiaramente, ma pur sempre esistente) di droppare item livello 63. Questo avrà due conseguenze a) renderà più divertente farmare, perchè c'è la consapevolezza che si può essere fortunati b) porterà ad una radicale diminuzione dei livelli dei prezzi nella AH. Proprio perchè item di livello 62+ saranno maggiormente "a portata di tutti" (quasi tutti, credo, riescono a farsi almeno tutto il 1° atto 2) Con la 1.1 poi bilanciano per bene le classi...e si introduce il pvp (nuova linfa vitale, se ben fatto). Il bilanciamento delle classi è essenziale, perchè alcune - come il wd - sono estremamente impoverite dalla scarsità di build possibili. Ce n'è praticamente solo una funzionante per il wd, ma immagino che per le altre classi sia lo stesso. Ad esempio ritengo necessario un nerf al DH, che fa davvero troppi danni (e soprattutto, li fa da lontano). Ma vabbè, questa è un'altra storia. Tecnicamente non ho nulla da dire. Il gioco mi piace, mi piacciono i meccanismi (a parte i drop, ma come detto sarà sistemato a breve), mi piace la grafica. Le ambientazioni le trovo fantastiche. Ciò che veramente mi spaventa è la RMAH. Per il semplice motivo che ho paura che gli item buoni vadano tutti a finire lì...e a quel punto sì che il gioco sarebbe rovinato.
|
|
|
#10793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Evito di dire il mio parere che tanto lo sapete bene
Comunque altro che inferno, il vero scoglio è la latenza. Sono 3 giorni che non faccio 1 metro perchè con 600 di ping comincia ad essere arduo fare qualsiasi cosa ad abisso. Voglio il single player |
|
|
|
|
|
#10794 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' vero, ad oggi non funziona bene, sono d'accordo. Ma ora lo sistemano!
|
|
|
|
#10795 |
|
Senior Member
|
Io pingo sempre da 80 a 110...sicuro non sia la connessione?
|
|
|
#10796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Dopo avermi fatto penare per un giorno e mezzo in cui mi droppava molti meno gialli,ecco cosa mi ha cacciato il macellaio ieri sera
1° PC Mobo - Asus P8P67 . CPU - Intel i5 2500K @ 4.3 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Shappire HD 7850 2 Gb 2° PC Mobo - Gigabyte 78LMT-S2P . CPU - Amd Phenom II X4 965 BE @ 4.00 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Powercolor HD 4850 512 Mb . SSD - OCZ Agility 3 60 Gb |
|
|
|
|
|
#10797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
L'unica cosa (ma è una mia frustrazione, non una cosa oggettiva) è che più che il livello dei drop, è la qualità che fa schifo. Possibile che su più di 10 slot di equip, io indossi due (2) cose droppate da me, di cui uno è un anello livello 25 che uso solo perchè ha ias dex e castone? vorrei sapere una cosa: C'è qualcuno in questo thread che usa un'arma droppata da lui ?(parlo di pg a inferno )
|
|
|
|
|
|
|
#10798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanno dovuto nerfare tutto il nerfabile perché già al primo giorno la gente ha cominciato a cercare il massimo con il minimo sforzo (goblin/chest/vase farm, Tyrael, exploit vari). Tra parentesi, sinceramente non posso biasimare la Blizz per aver fornito strumenti per giocare come si vuole, invece di restrizioni preventive unicamente per punire i soliti che riescono a farmare un vaso per 12 ore di fila - anche se questo ha poi prevedibilmente rovinato l'economia. Mai fidarsi di 5 milioni di persone (bella questa, me la segno). Gli scarsoni vadano a farmare gold, chi si vuole divertire faccia boss run con 5 tacche di NV. Bisogna patchare alcuni aspetti in modo che sia meno frustrante arrivare a quel livello, ma i discorsi sull'AH in sé sono aria fritta. Se uno si diverte solo a guardare l'oggettino che cade per terra allora va bene un gioco di 10 anni fa. E ribadisco, eh: per me ci sono dei problemi precisi e abbastanza circoscritti. Ma piangere per 500 pagine sulla AH cattivona serve veramente a poco.
Btag: BigG#2621 Ultima modifica di Turin : 12-06-2012 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
|
#10799 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
a fare così, A OCCHIO ti ci vorrebbero 3/4 mesi (giocando una cosa giusta al giorno..) per finire inferno.. e comunque avresti sicuramente delle difficoltà pazzesche ad affrontare i gruppetti di mob con le abilità giuste. Quindi, per cortesia, un conto è se fosse IMPOSSIBILE avanzare senza asta, un altro è se è solo "estremamente difficile" e, scusa tanto, ma mi sembra lo scopo del livello inferno essere di difficoltà "pressoché impossibile". Oppure ti farmi gold per alimentare il mercato dell'asta e far arricchire quei culoni che magari hanno un mago e hanno trovato il tirapugni leggendario per monaco che fa 1200 dps e ha 300 vitalità e destrezza. e a quel punto se io droppassi una roba del genere la metterei in buyout a 100 milioni e sti cazzi, perché sarebbe difficilissimo trovare di meglio. Quote:
Quindi no, non devi dire che il gioco è perfetto, ma non puoi lamentarti che diablo ha "quei problemi" se lo sapevi da PRIMA di comprare il gioco (è come prendersi una lamborghini e poi lamentarsi di continuo che l'assicurazione costa tanto e consuma un sacco di benzina...) Il gusto del drop\gold te l'ho esposto sopra. L'unico motivo per cui non ci si lamentava del drop negli altri diablo è che non c'era l'asta. Se ci fosse stata l'asta comunque la gente si sarebbe lamentata che droppare era più difficile che farmare gold e comprare all'asta. Ripeto, lamentarsi va bene, ci sta tutto lamentarsi che magari hanno nerfato il monaco di brutto e ora i maghi fanno un dps della madonna blablabla, ma lamentarsi delle caratteristiche del gioco note da MESI E MESI.. mi sembra quantomeno ridicolo. Mi sembra un voler rosicare solo perché si è così sfortunati da non trovare gli item giusti. Io ad esempio ho una sfiga pazzesca per i pezzi di armatura e armi, eppure non ho mai speso un gold per anelli ed amuleti.. perché o me li son droppati io o me li han passati gli amici con cui gioco in cambio di oggetti buoni per loro. In conclusione ha purtroppo ragione Turin, per dar retta ai giocatori frignoni più scarsi (di cui io faccio parte spesso e volentieri, non fraintendere !) , i giocatori che invece amano diablo perché è impestato e devi schiumare per trovare gli oggetti rimangono fregati, vedendosi livelli meno difficili e drop più elevati..
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard |
||
|
|
|
|
|
#10800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Io che pensavo che gli unici item verdi erano i libri
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.