|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
vabbè.... ciaooo
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Per con il p*ne mi guadagno il pane... john holmes una vita per il cinema... john holmes una vita per la moto...
Congelalo in una busta di plastica togliendo l'aria e si mantiene...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
quando ero piccolo.......tutti mi scherzavano........per le dimensioni etc, etc. grande elio!! |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
30cm di dimensione artistica...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
forse stasera vado a vedere il film con val kilmer |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
il pane cotto a forno a legna dura anche una settimana se non lo chiudi nella busta come ti hanno consigliato.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Se il pane ti è diventato duro, puoi sempre utilizzarlo per farne una buona zuppa alla toscana. Meglio sarebbe utilizzare pane "scioocco", ma meglio di niente....
Ciao
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Re: Perchè mi diventa duro?
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
ma il pane chiuso nelle buste...
...poi non fa la muffa?
credevo che in quel caso i batteri anaerobici iniziassero a festeggiare...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare che il thread non è andato a degenerare per il titolo ingannevole,come lo chiami te... Cmq grazie ragazzi per le risposte... E che dite ci potrei fare con il pane duro anche i Crostini prosciutto e mozzarella?fatti al forno? ciaoooo
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Vuoi una soluzione efficace?
Prendi un canovaccio (ovviamnete pulito), bagnalo, strizzalo e avvolgici il pane per una mezzora (dipende dal tipo di pane e dalla dimensione): poi lo pigli, lo tagli a fette o come più ti aggrada e lo passi nel forno già caldo per qlc minuto. Non dico che torna come fresco, però sarà cmq molto buono. Buon appetito! |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Invece così "sviava" dal reale contenuto del thread... se avessi scritto PANE nel titolo, io ad esempio non lo avrei visitato! Il titolo deve: - rispecchiare per quanto possibile il contenuto del thread - dare un "riassunto" su quello che si vuole parlare Nei forum tencici ho modificato molti titoli di thread "oscuri" e che sono completamente "sballati" rispetto al thread stesso! ... nel tuo caso, ripeto, non ho modificato nulla per motivi di ordine morale/pudico e/o di degenerazione del thread... è una questione completamente diversa... la netiquette!
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
non basta che sia cotto a legna
deve essere a lievitazione naturale |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Uhmm Raven non so convinto...
Però ne parleremo in un altro modo qui non mi pare il caso,non voglio fare il polemico perchè poi non so capace...ma devo chiarire una cosa... Ora sto uscendo...poi ti scrivo buona serata ciaoooo
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Perchè mi diventa duro?
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Nn so xchè ma mi è tornato alla mente 1 vecchia barzelletta e lo so già che è old ma almeno x chi nn la conoscesse.....
1 vecchietto entra in panificio e dice al commesso mi dia mezzo kg di pane e il commesso allora dice ma come guardi che le diventa duro poi e il vecchietto allora me ne dia 2 kg! ![]() Cmq sia la migliore soluzione è tenerlo in posti dove nn circola molta aria tipo in forno o in 1 credenza o 1 qlcosa di chiuso e sempre ben chiuso nella sua carta oppure nella carta e chiuso in 1 sacca di tela che è 1 metodo discreto.... Ciao |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
l'influsso di bluelake comincia a farsi sentire... |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
mmh quello che faccio io mi dura una settimana
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.