Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2012, 00:46   #2801
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
non l'hai comprato da amazon, vero?
no, da exp***ys
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 08:33   #2802
ccpm
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
ma suona quando arriva il momento?
Direi di sì ... c'è il promemoria ...
Old 06-06-2012, 08:36   #2803
ccpm
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Lo fa in automatico Juice Defender.
(anzi, lo fa in modo intelligente, attivando e disattivando 3g/wifi ogni tot minuti per permettere i servizi push, e poi spegne di nuovo).
Buongiorno, scusa per info : ma non capisco il widget "piccolino" che controlla il "Dati Rete Mibile" ON e OFF ?!?!? Cosa controlla in realtà ?!?... I dati (Internet ... GPS ?!?...) o la telefonia (3 Tre x me ...) ?!?
Old 06-06-2012, 09:11   #2804
Bloody Tears
Senior Member

L'Avatar di Bloody Tears

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
sono all'estero, in spagna pero', non so se le cose sono come in italia.
intanto come detto ho contattato il servizio clienti che ha aperto una pratica, mentre il commesso del sat ha contattato un manager che dice dara' risposta in massimo 48 ore.
aspetto queste 48 ore e poi vedo, ho chiamato l'associazione consumatori di qui e per prima cosa dovrei farmi socio per 4,99 euro al mese.

detto questo il difetto non e' per nulla difficile da riprodurre, nel giro di max 10 minuti salta fuori, il commesso del sat ha messo la batteria, acceso il note e in 60 secondi e' freezato.
inoltre mi pare chiaro che se il telefono presenta blocchi riavvii e artefatti non si risolve certo con il cambio dello schermo o un aggiornamento software (che han fatto 2 volte)
come prima cosa mi cambi la scheda logica, poi se il difetot persiste se ne puo' parlare direi, anche se secondo me se cambiavano quella la prima volta risolvevano al 99,9%
Potrebbe essere il caso del famoso brick che pare accadere su alcuni device samsung a seguito di aggiornamento ad ics e wipe?
Bloody Tears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 09:37   #2805
skyline_gtr
Senior Member

L'Avatar di skyline_gtr

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
Ho parcheggiato il Note in attesa di ICS, che doveva uscire entro maggio... Si sa niente?
Old 06-06-2012, 10:11   #2806
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ccpm Guarda i messaggi
Direi di sì ... c'è il promemoria ...
sono piuttosto scettico.
è vero che c'è il promemoria, ma poi quando arriva emette un suono impercettibile, e singolo. molte volte non lo senti. per questo io uso g-alarm.
purtroppo non è possibile inserire la data dell'allarme, ma solo i giorni o il giorno (da lunedì' a domenica), risultando molto limitativo.
fa selezionare l'mp3 da far suonare (ne ha uno lui di default molto buono però), e il volume (oltre alla descrizione del promemoria)
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 10:12   #2807
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Quote:
Originariamente inviato da skyline_gtr Guarda i messaggi
Ho parcheggiato il Note in attesa di ICS, che doveva uscire entro maggio... Si sa niente?
addirittura parcheggiato???
cmq il mio è aggiornato a ICS, poiché viene dalla germania. Kies che ti dice?
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
Old 06-06-2012, 10:15   #2808
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Bloody Tears Guarda i messaggi
Potrebbe essere il caso del famoso brick che pare accadere su alcuni device samsung a seguito di aggiornamento ad ics e wipe?
No, perché ha ancora gb
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 10:21   #2809
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da skyline_gtr Guarda i messaggi
parcheggiato?? attesa di ics? Hai per caso preso una insolazione forte?

Scarica ics da sammobile e flasha con odin

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 10:49   #2810
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
Quote:
addirittura parcheggiato???
cmq il mio è aggiornato a ICS, poiché viene dalla germania. Kies che ti dice?
ciao ilidan, a me kies mi dice che non riconosce il dispositivo!!! che fare? vorrei fare tutto per vie ufficiali senza passare per odin...che tra l'altro non so neanche come usare!!!
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 11:06   #2811
ccpm
Senior Member

Quote:
sono piuttosto scettico.
è vero che c'è il promemoria, ma poi quando arriva emette un suono impercettibile, e singolo. molte volte non lo senti. per questo io uso g-alarm.
purtroppo non è possibile inserire la data dell'allarme, ma solo i giorni o il giorno (da lunedì' a domenica), risultando molto limitativo.
fa selezionare l'mp3 da far suonare (ne ha uno lui di default molto buono però), e il volume (oltre alla descrizione del promemoria)
In effetti come "Agenda" non è che sia il massimo !... Non puoi nemmeno scegliere suonerie diverse ... Come ho già scritto giorni fa... da un'apparecchio da 700,00 € mi aspettavo di più ... Ci sono applicativi vari am non mi sembrano superiori ...
Old 06-06-2012, 11:35   #2812
ccpm
Senior Member

Quote:
In effetti come "Agenda" non è che sia il massimo !... Non puoi nemmeno scegliere suonerie diverse ... Come ho già scritto giorni fa... da un'apparecchio da 700,00 € mi aspettavo di più ... Ci sono applicativi vari am non mi sembrano superiori ...
Anche NO-LED ... "mi sembra" non possa segnalare l'Agenda !... L'unico applicativo che permette di cambiare mp3 mi sembra sia "Bussines calendar"
Old 06-06-2012, 12:06   #2813
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Quote:
Originariamente inviato da marcromo Guarda i messaggi
ciao ilidan, a me kies mi dice che non riconosce il dispositivo!!! che fare? vorrei fare tutto per vie ufficiali senza passare per odin...che tra l'altro non so neanche come usare!!!
secondo me fai meglio ad aspettare che arrivi via OTA; quando sarà, si saprà qua sul thread, stanne certo!
di tanto in tanto guarda sul cell, ma penso non sia ancora arrivato per alcuni cell (ita soprattutto)
vecchi bench 780/970
Old 06-06-2012, 12:25   #2814
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
infatti aspettero' l'ufficiale via OTA... ho sentito che alcuni hanno avuto problemi di brick del terminale.....
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 14:10   #2815
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Quote:
sono piuttosto scettico.
Hai provato Calendar snooze o business calendar?
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 14:39   #2816
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
il music player di samsung e la galleria immagini mi rilevano files che poi non riescono ad aprire perchè inesistenti.
in particolare il riproduttore musicale
mi fa vedere due volte la stessa canzone per album interi, poi una è reale e suonabile, l'altra non esiste.

che cosa può essere?

grazie
Old 06-06-2012, 15:24   #2817
esticbo
Bannato

Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Cancellala cache delle app
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 15:25   #2818
ccpm
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tonisca Guarda i messaggi
Hai provato Calendar snooze o business calendar?
O anche "CalendarAlarmElper" ?!?... Ma c'è qualcosa in ITA ?!?... Scusate !
E quali sono i LED di segnalazione ?!?...
Old 06-06-2012, 16:00   #2819
Bloody Tears
Senior Member

L'Avatar di Bloody Tears

Quote:
Anche NO-LED ... "mi sembra" non possa segnalare l'Agenda !... L'unico applicativo che permette di cambiare mp3 mi sembra sia "Bussines calendar"
Ma nn basta cambiare il suono di notifica di s-planner?
Old 06-06-2012, 16:02   #2820
Bloody Tears
Senior Member

L'Avatar di Bloody Tears

Quote:
O anche "CalendarAlarmElper" ?!?... Ma c'è qualcosa in ITA ?!?... Scusate !
E quali sono i LED di segnalazione ?!?...
Nn ci sono...ci sono delle app che su sfondo nero illuminano una porzione d display simulando un led. Volendo c'é un app che, modificando pero' il sistema puo' usare i 2 tasti soft touch come fossero led, facendoli lampeggiare in caso di notifiche
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian