Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2012, 12:15   #2781
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Quote:
Originariamente inviato da Bloody Tears Guarda i messaggi
Leggevo un po tutto il discorso di cpuspy...non bisognerebbe anche impostare la disattivazione del wifi a telefono in st by? Altrimenti credo sia normale che ciucci un po di cpu, no?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

La questione del mancato deep sleep che lo controlli con cpu spy è cosi fatta: se hai il problema dell Deep sleep vedrai tramite cpu spy che l'utilizzo del deep sleep è 0,sia che tu abbia più o meno programmi aperti. Logico che se lo vuoi verificare per bene un reset lo devi fare,ma se sei afflitto dal problema te ne accorgi subito per la barra verde relativa a deep sleep è a zero
Old 04-06-2012, 13:27   #2782
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
niente, la mia odissea prosegue, son veramente disperato.
ritiro il note (questa era la 3 rma ricordo) e han fatto un altro aggiornamento software, dicendo che l'hanno provato e riprovato e non si blocca.
il ragazzo che me lo consegna mette la batteria e dopo tipo due minuti si blocca.
non l'ho manco ritirato, il commesso ha mandato una mail a un pezzo grosso di samsung spagna e mi ha detto di chiamarlo oggi pomeriggio.
non saprei cosa fare a parte rivolgermi all'associazione consumatori, sono veramente sconfortato.
mai visto un servizio cosi' indegno sinceramente.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 13:30   #2783
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Leggevo un po tutto il discorso di cpuspy...non bisognerebbe anche impostare la disattivazione del wifi a telefono in st by? Altrimenti credo sia normale che ciucci un po di cpu, no?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Lo fa in automatico Juice Defender.
(anzi, lo fa in modo intelligente, attivando e disattivando 3g/wifi ogni tot minuti per permettere i servizi push, e poi spegne di nuovo).
Old 04-06-2012, 13:40   #2784
Bloody Tears
Senior Member

L'Avatar di Bloody Tears

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
A dire il vero in ics basta andare nelle impostazioni avanzate del wifi x disattivare l'opzione...ma pare nn influisca visto che la percentuale del ds aumenta.
Quindi il wifi nn dovrebbe influenzare il deep sleep, anche se sulla durata batteria di sicuro incide...
Bloody Tears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 14:23   #2785
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Città: Salento!
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
niente, la mia odissea prosegue, son veramente disperato.
Io fossi in te pretenderei la sostituzione, senza se e senza ma.
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 14:46   #2786
Bloody Tears
Senior Member

L'Avatar di Bloody Tears

Quote:
Originariamente inviato da wrathchild Guarda i messaggi
Io fossi in te pretenderei la sostituzione, senza se e senza ma.
Concordo. Tra l'altro x legge se nn erro dopo tot volte che il prodotto torna nn conforme puoi richiedere il cambio con un equivalente o la sostituzione
Old 04-06-2012, 15:07   #2787
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ e se fosse la batteria?
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 16:24   #2788
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Concordo. Tra l'altro x legge se nn erro dopo tot volte che il prodotto torna nn conforme puoi richiedere il cambio con un equivalente o la sostituzione
si ma e' gia' da mo che la pretendo, praticamente mi stanno ridendo in faccia.
la cosa inquietante e' che se cambiavano la scheda logica la prima volta al 99,9% era tutto risolto, qua manco stavamo nemmeno parlando di sostituzioni.
invece prendono in giro, alla 3 rma ho appunto mandato un bel modulo di reclamo e per tutta risposta riaggiornano il software
intanto ho richiamato il centro assistenza e mi dice il commesso che per adesso nessuno ha risposto e mi richiama domattina.
ho chiamato l'associazione consumatori e per avere assistenza legale bisogna farsi soci per tito 4 euro mensili.
se domattina non ho notizie ritorno al sat, riapro un rma e contestualmente mi faccio socio di questa associazione e faccio muovere loro.
in tutto questo io ho speso 660 euro circa per il note e due custodie originali samsung, ho potuto usare il telefono funzionante 5 mesi e sono 2 mesi e 2 giorni che e' in rma e sono preso platealmente in giro da questi signori.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
Old 04-06-2012, 16:34   #2789
Bloody Tears
Senior Member

L'Avatar di Bloody Tears

Quote:
si ma e' gia' da mo che la pretendo, praticamente mi stanno ridendo in faccia.
la cosa inquietante e' che se cambiavano la scheda logica la prima volta al 99,9% era tutto risolto, qua manco stavamo nemmeno parlando di sostituzioni.
invece prendono in giro, alla 3 rma ho appunto mandato un bel modulo di reclamo e per tutta risposta riaggiornano il software
intanto ho richiamato il centro assistenza e mi dice il commesso che per adesso nessuno ha risposto e mi richiama domattina.
ho chiamato l'associazione consumatori e per avere assistenza legale bisogna farsi soci per tito 4 euro mensili.
se domattina non ho notizie ritorno al sat, riapro un rma e contestualmente mi faccio socio di questa associazione e faccio muovere loro.
in tutto questo io ho speso 660 euro circa per il note e due custodie originali samsung, ho potuto usare il telefono funzionante 5 mesi e sono 2 mesi e 2 giorni che e' in rma e sono preso platealmente in giro da questi signori.
Hai provato anche a sentire direttamente il favoloso servizio samsung exclusive?
Old 04-06-2012, 16:49   #2790
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Hai provato anche a sentire direttamente il favoloso servizio samsung exclusive?
qua' e' diverso rispetto all'italia, non esiste, c'e' un sat dove porti i telefoni spagna/ italia/ mondo che se il telefono ha una cazzata minima ripara in loco, se no mandano tutto via (non so dove) per la riparazione.
quel che ho appena fatto e' chiamare l'attenzione cliente specifica per il note e spiegare il problema esigendo un note nuovo.
mi han dato un numero cliente e l'operatrice ha detto che passa il caso all'ufficio preposto, che contattera' il sat per sapere la situazione dopodiche' mi ricontatteranno cercando di soddisfare le mie richieste.
vediamo se tra sat e attenzione al cliente alla fine fanno qualcosa di utile.
Old 04-06-2012, 19:05   #2791
lanfratta
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
scusate l'OT, coloro che hanno preso il note in germania dall'amazzone come hanno fatto?Semplice immissione dei dati o qualche trucchetto?
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 21:12   #2792
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
scusate l'OT, coloro che hanno preso il note in germania dall'amazzone come hanno fatto?Semplice immissione dei dati o qualche trucchetto?
Semplice immissione dei dati.
Stai solo attento che potrebbero darti rogne con il pagamento, com'è successo a me.
Old 05-06-2012, 11:28   #2793
ccpm
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da dj75 Guarda i messaggi
prova a guardare questo sito:

http://www.netimes.com/shop/samsung-...age=2&sort=20a

comunque guarda tutte le tre pagine riguardanti il galaxy note
Grazie ...ma, arriva da Honk Kong !...
Mi sapete segnalare per gli stessi prodotti, provenienza europea ?!?
Old 05-06-2012, 11:54   #2794
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
qua' e' diverso rispetto all'italia, non esiste, c'e' un sat dove porti i telefoni spagna/ italia/ mondo che se il telefono ha una cazzata minima ripara in loco, se no mandano tutto via (non so dove) per la riparazione.
quel che ho appena fatto e' chiamare l'attenzione cliente specifica per il note e spiegare il problema esigendo un note nuovo.
mi han dato un numero cliente e l'operatrice ha detto che passa il caso all'ufficio preposto, che contattera' il sat per sapere la situazione dopodiche' mi ricontatteranno cercando di soddisfare le mie richieste.
vediamo se tra sat e attenzione al cliente alla fine fanno qualcosa di utile.
non l'hai comprato da amazon, vero?
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 14:20   #2795
ccpm
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
non l'hai comprato da amazon, vero?
... provo, grazie !
NB per la cronaca e perchè magari può servire ad altri "amici", dopo vari esperimenti per tovare un calendario/agenda "decente" sono ritornato all'originale (S Planner) ...
Old 05-06-2012, 14:38   #2796
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ccpm Guarda i messaggi
... provo, grazie !
NB per la cronaca e perchè magari può servire ad altri "amici", dopo vari esperimenti per tovare un calendario/agenda "decente" sono ritornato all'originale (S Planner) ...
ma suona quando arriva il momento?
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 14:48   #2797
dj75
Senior Member

L'Avatar di dj75

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
Quote:
Originariamente inviato da ccpm Guarda i messaggi
Grazie ...ma, arriva da Honk Kong !...
Mi sapete segnalare per gli stessi prodotti, provenienza europea ?!?
sinceramente non so risponderti
l'unica cosa che posso dirti è che se guardi su la baia spesso trovi la stessa identica roba che vende quel sito ma a prezzo maggiore...
parlo per esperienza
dj75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 20:20   #2798
dj75
Senior Member

L'Avatar di dj75

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
skype problemi al riavvio

salve ragazzi
una domanda veloce veloce.
come mai skype non si avvia automaticamente all'accenzione del telefono?
eppure dovrebbe farlo no?
eventualmente c'è un programma o roba simile che lo avvii automaticamente?
grazie
dj75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 20:38   #2799
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Quote:
si ma e' gia' da mo che la pretendo, praticamente mi stanno ridendo in faccia...
Invia una Raccomandata A/R di messa in mora, senza usare il classico tono antipatico che si vede in molte missive, lascia trasparire sicurezza e decisione dalle tue parole, e concedi loro un tempo massimo per la risoluzione (tipo 10 giorni dalla data d'invio). Scrivi sulla ricevuta di consegna, vicino al campo dove il destinatario dovrà firmare per accettazione, la causale dell'invio. Inoltre, a seconda della gravità della cosa potresti farti supportare da un'associazione di consumatori, tipo CODACONS oppure ADUC, inviando anche a loro tale raccomandata per conoscenza. Credo sia tutto, andare oltre non sarebbe (PURTROPPO!!) conveniente per le tue tasche, anche se per principio meriterebbe.

Tuttavia è bene ricordarsi che per qualsiasi acquisto elettronico potrà sempre capitarci di imbatterci in un difetto difficile da riprodurre e risolvere, che potrà richiedere diversi giorni e difficoltà, proprio come successo a te. E' sempre bene ricordarci di questa cosa e metterla in conto prima di ogni acquisto, con quello che comporta.
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 00:45   #2800
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da czame Guarda i messaggi
Invia una Raccomandata A/R di messa in mora, senza usare il classico tono antipatico che si vede in molte missive, lascia trasparire sicurezza e decisione dalle tue parole, e concedi loro un tempo massimo per la risoluzione (tipo 10 giorni dalla data d'invio). Scrivi sulla ricevuta di consegna, vicino al campo dove il destinatario dovrà firmare per accettazione, la causale dell'invio. Inoltre, a seconda della gravità della cosa potresti farti supportare da un'associazione di consumatori, tipo CODACONS oppure ADUC, inviando anche a loro tale raccomandata per conoscenza. Credo sia tutto, andare oltre non sarebbe (PURTROPPO!!) conveniente per le tue tasche, anche se per principio meriterebbe.

Tuttavia è bene ricordarsi che per qualsiasi acquisto elettronico potrà sempre capitarci di imbatterci in un difetto difficile da riprodurre e risolvere, che potrà richiedere diversi giorni e difficoltà, proprio come successo a te. E' sempre bene ricordarci di questa cosa e metterla in conto prima di ogni acquisto, con quello che comporta.
sono all'estero, in spagna pero', non so se le cose sono come in italia.
intanto come detto ho contattato il servizio clienti che ha aperto una pratica, mentre il commesso del sat ha contattato un manager che dice dara' risposta in massimo 48 ore.
aspetto queste 48 ore e poi vedo, ho chiamato l'associazione consumatori di qui e per prima cosa dovrei farmi socio per 4,99 euro al mese.

detto questo il difetto non e' per nulla difficile da riprodurre, nel giro di max 10 minuti salta fuori, il commesso del sat ha messo la batteria, acceso il note e in 60 secondi e' freezato.
inoltre mi pare chiaro che se il telefono presenta blocchi riavvii e artefatti non si risolve certo con il cambio dello schermo o un aggiornamento software (che han fatto 2 volte)
come prima cosa mi cambi la scheda logica, poi se il difetot persiste se ne puo' parlare direi, anche se secondo me se cambiavano quella la prima volta risolvevano al 99,9%
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
I nuovi MacBook con M5 Pro e Max usciran...
Mass Effect 5 dovrebbe ispirarsi di pi&u...
Windows 11, ancora problemi di spegnimen...
Amazon Seconda Mano: sconto extra del 10...
Apple perde altri talenti del settore AI...
Schede madri ASRock: nuove segnalazioni ...
Troppa IA su Windows 11: Microsoft pront...
CATL svela la batteria 5C che si auto-ri...
AirPods Pro 3 a prezzo record: ANC avanz...
Connettore fuso in diretta: il 12VHPWR c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian