|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
Quote:
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Nell'articolo c'è un link a e-bay (no link a e-bay please
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Chi la compra a 120 € (vedi ultimo post) è un imbecille, come gadget è carino.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trento
|
Secondo me è un bel gadget da serata alcolica con gli amici, gita in spiaggia col bambino ecc... stile le usa e getta di una volta.....
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finora IKEA non ha fatto altro che regalare una macchina fotografica di cartone e la gente si lamenta perchè non ha la qualità di una LEICA, come se le matite che sono in regalo accanto ai metri di carta dovessero avere la qualità delle staedtler professionali.......
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 05-06-2012 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma ora sono tornate......piu' potenti di prima........e in formato "macchina fotografica"...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Niente
LINK Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Qua a Milano (Carugate) mi sembra che non ci siano piu' da anni. O forse le hanno rimesse, non saprei perche' e' da anni che non ci vado.
Comunque non c'e' da fare distinzioni, senza offesa e senza fare di tutta l'erba un fascio, l'italiano fa cosi'. E' gratis? Giu' a prenderne il piu' possibile. Per lo stesso motivo che nei fast food e nei Mc Donalds qui non esiste il refill delle bibite o le vagonate di ketchup gratis, mentre negli USA e' piu' raro non trovarli (a prescindere dal costo minore delle bibite): qui piuttosto la gente verrebbe coi barili per portarsela a casa e farsi la scorta. Penso che attualmente sia anche a causa della simpatia dei prezzi in generale, ma l'italiano e' fatto cosi' e piu' o meno, con piu' o meno rispetto per gli altri (inteso come: "ne avanzo un po' per gli altri" oppure "li prendi tutti"), penso che tutti almeno una volta hanno fatto incetta di cose gratuite. Quindi per una volta, mi sento di non fare distinzioni in quanto siamo tutti cosi', chi piu' chi meno, da nord a sud, da est a ovest. EDIT: Quote:
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 05-06-2012 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appunto e da italiano non posso certo dirmi indignato quando me lo fanno notare, è così e basta. Poi che io e altri non lo facciamo è questione di etica personale, ma per la maggior parte ti dò ragione....
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bon dai, basta OT o i Razziatori (cit.) ci spazzano (giustamente) via
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
@the_joe: sono sicuro che in qualsiasi IKEA io vada, apparte quello da te segnalato, tutti prenderanno una singola matita....
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
@the_joe Qui no "fotografi veri" solo "digitale/informatica/nerd" PS. A Napoli son dilettanti, noi a Trento siam riusciti a far sparire l'intero negozio dell'Ikea
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Hanno anche messo il dispenser di acqua (gratuita) ma tutti i farlocconi comprano l'acqua in bottiglia, rigorosamente non gasata...
|
|
|
|
#37 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
*non ho ovviamente accesso a dati specifici, ma considerando che Apple e Sammy pagano da 10 a 15$ per una camera da 8mp, 5$ mi sembra un prezzo plausibile considerando che IKEA avrebbe un volume di vendita (almeno inizialmente) esponenzialmente inferiore... |
||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
A Trento vogliamo talmente bene ai nostri commercianti ladri che non fanno aprire H&m, Zara, Ikea eccetera per non far fare troppa concorrenza e per fare in modo che i soldi di noi ragazzi vengano spesi nei centri veneti e lombardi. Per il resto non capisco perchè chi spende 50 euro per questa digitale è un deficiente mentre chi ne spende 600 per un pezzo di plastica chiamato cellulare, o 200 per un cofanetto blu ray sia invece un figo.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
200 euro per un cofanetto bluray devo ancora vederlo, e se lo vedo non solo non lo compro (perche' tanto 1) non ho bluray e 2) al massimo vado al cinema e la tv non la guardo quasi mai) ma gli do pure fuoco.Per la storia dei 600 euro e' diversa, se ti serve un cellulare ne pigli uno che telefona e basta (e anche per 20 euro ti porti a casa qualcosa), se vuoi qualcosa di piu' vai a spendere quello che ritieni giusto (o, come a volte capita con un certo prodotto di una certa marca, vai ciecamente a comprarlo perche' dicono che e' di moda e fa figo, ma sono eccezioni). Tu pensa, ho un Desire HD come cellulare secondario e un Nokia C7 come primario (si', ho 2 numeri) e mi sto pentendo di aver speso 200 euro per il C7 quando i 400 circa del DHD "nuovo" sono stati spesi mille volte meglio. Ora, detto sinceramente, e' vero che uno dice "costa poco" ma 1) se hai gia' un cellulare che fa le foto e' molto meglio di sta schifezza, 2) se vuoi una compatta ti vai a prendere una che costi anche 70-80 euro e che sia una macchina fotografica, non una presa per il culo come questa. Io spero che rimanga come "scherzo" o simile. Perche' poi mi immagino i fessi che vanno a comprarla pensando di risparmiare e poi si lamentano perche' il loro tostapane fa delle foto migliori, oppure non funziona bene, la batteria e' scarsa e dura 10 foto, il cartone di squaglia con l'umidita', ecc.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Quoto thekingofbronx sul discorso ikea-trento, ci han provato per anni, alla fine si son stufati e apriranno un nuovo negozio a Verona PS. @thekingofbronx Io non capisco chi spende 100 euro ma anche 50 per quella macchina perchè tecnicamente fa schifo, con la stessa cifra (100/80) euro prendi una compattina decente. E' simpatica l'idea, ma è un gadget, che per me non vale più di 5/10 euro. Chi la compra su ebay fa una scommessa, per me, persa in partenza, non stiamo parlando dei 25 esemplari al mondo di un marchio storico come Leica di cui si parlava tempo fa, ma di qualche migliaio di esemplari dati in omaggio (il manuale è tradotto in 29 lingue), e ripeto nessuno ha la certezza che domani Ikea non la venda nei suoi negozi.
Ci sono solo due tipi di fotografi: quelli che scattano quando vogliono e quelli che scattano quando possono. Ultima modifica di RR2 : 06-06-2012 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.

200 euro per un cofanetto bluray devo ancora vederlo, e se lo vedo non solo non lo compro (perche' tanto 1) non ho bluray e 2) al massimo vado al cinema e la tv non la guardo quasi mai) ma gli do pure fuoco.